• Praticità
  • Ingombro
  • Efficacia
2 Opinioni per Mister pack alluminio 16 metri
  • lione
    Mi ricorda il panino con l'olio
    opinione inserita da lione il 09/07/2020
    Questo prodotto c'è l'ho proprio sottomano in questo momento,e ogni volta che lo guardo mi ricorda il panino che si faceva in famiglia dove ci si metteva molto olio,e devo dire che l'olio non è mai uscito prima di scartarlo,perche hanno una buona tenuta.Un utiizzo che ne faccio io consiste nel metterci il cibo sopra o attorno e poi metterlo nel forno,e di solito quello che cpreparo esce bene.Devo scrivere,in generale che è molto utile,e comodo quando avanza qualcosa e si vuole conservarlo,oppure per portarsi dietro del cibo,che non si può mettere nella vaschetta.Non rovina il sapore degli alimenti.
    Comodo,conserva bene e pratico
    molta gente scarta il panino e lo butta dove non dovrebbe
  • marysyna
    Una buona carta per cucina
    opinione inserita da marysyna il 26/06/2020
    Oggi descrivo un prodotto che in cucina si usa molto e sarebbe la carta alluminio. Ci sono pareri diversi sull'uso di questa carta. Tuttavia credo proprio di non poter rinunciare. E' utile, inutile negarlo. Serve a proteggere gli alimenti e tenerli lontani da batteri ed insetti. Io normalmente uso le teglie per la cottura in forno ma tendo sempre a coprire con un foglio di alluminio sia durante che dopo la cottura. Mister pack offre un bel rotolo da 16 metri di alluminio per uso casalingo. la carta è bella sottile ed è facile farla aderire alle pietanze o cibi da conservare. Sulla confezione vi sono indicate le modalità d'uso però non vedo fino a quale temperatura usarla. Vietato l'uso nel micronde. Il prezzo della confezione supera di qualche centesimo l'euro, facilmente reperibile. Io mi trovo bene.
    aderisce bene e buon strappo di ogni foglio