7 Opinioni per Mister Sibamba Prugne denocciolate
    Polpose
    opinione inserita da Anonimo il 02/06/2020
    Queste sono prugne denocciolate della Mister Sibamba. Non sono californiane ma cilene, io non me ne intendo quindi non so le differenze ma posso dire che, al palato, sono davvero buone. Poi hanno la peculiarità di essere davvero molto polpose quindi sono gratificanti e buone. Una tira l'altra... Hanno numerose proprietà benefiche e, per esempio, io che soffro talvolta di stiticheza le mangio e cosi' riesco a regolarizzare il mio transito intestinale in modo naturale. La confezione costa poco più di un euro e mezzo e, pertanto, la ritengo assai conveniente e vantaggiosa. Esperienza personale positiva. Valutazione altrettanto positiva.
    polpose e mi fanno bene
    nessuno per me
  • melina2010
    Buone e salutari
    opinione inserita da melina2010 il 01/06/2020
    Quando mi reco all'Eurospin, mi piace provare sempre prodotti nuovi a basso costo. Adoro le prugne e le considero per uno snack salutare e leggero. Questo marchio mi ha molto entusiasmato e mi ha portato a comprare anche altri prodotti. Le prugne sono conservate in una bustina viola. Non sono molto dolci, conservano il loro gusto originale e sono private del loro nocciolo, per permettere di essere consumate anche fuori casa e facilmente. Sono morbide e hanno un buon odore. Per conservarle al meglio occorre chiudere la confezione molto bene. Sono un valido aiuto contro la stitichezza. Consiglio sicuramente questo prodotto.
    Prezzo
    Per uno spuntino salutare!
    opinione inserita da Margherita123 il 31/05/2020
    Ci sono periodi in cui il mio intestino si impigrisce per colpa magari di un momento molto stressante, del cambio di stagione, del cambio di stile di vita. Quando mi rendo conto di avere queste difficoltà preferisco non consumare lassativi di alcun genere né farmaceutici né naturali perché, per lo meno nel mio caso, creano sempre un po' di dipendenza. Un aiuto naturale che a me piace anche come consistenza e sapore è rappresentato senza ombra di dubbio dalle prugne secche. Io le preferisco denocciolate perché sono molto più pratiche da consumare, anche in ufficio. Quelle della Mister Sibamba sono in vendita all'Eurospin. La confezione in plastica viola ne contiene un paio d'etti. Non ricordo il prezzo che comunque non è eccessivo ed una bustina basta per più spuntini, a patto che la richiudiate con una pinza per alimenti. Le prugne sono belle carnose, dolci al punto giusto, perfettamente private del nocciolo senza rimasugli di schegge e pezzettini. Sono piacevoli da mangiare, costituiscono uno snack sano perché saziano ed al contempo mi aiutano a ripristinare la regolarità intestinale. Dunque, consigliate!
    buone e salutari
    a molti non piacciono
  • sisina
    Gustose
    opinione inserita da sisina il 27/05/2020
    Compro spesso le prugne e in particolare queste dell'Eurospin le Mister Sibamba. Hanno un gusto ottimo, dolci e gustose e sono denocciolate. Non sono molto grandi come quelle californiane, sono di provenienza cilena, ma comunque molto polpose. La confezione è con apertura apri e chiudi, cosicché le prugne rimango sempre buone e pronte da mangiare. Io le mangio spesso per fare uno spuntino perché comunque mi piacciono molto, ma so che sono un alimento che ha numerose proprietà benefiche. Peccato solo che siano caloriche. Un pacchetto da 250 grammi costa solamente 1,69€, quindi sono di qualità ma comunque economiche.
    Buone ed economiche
  • giocobene
    Buone
    opinione inserita da giocobene il 26/05/2020
    Mi piacciono molto le prugne secche e le mangio senza sensi di colpa. Le prugne secche hanno tante proprietà benefiche tea cui le vitamine. Tutti peró le usiamo perchè stimolano l'intestino in modo naturale. Io le mangio perchè mi piacciono. Prima prendevamo quelle di marca, poi recentemente abbiamo incominciato a fare la spesa da Eurospin e abbiamo trovato questa marca. Sono prugno cilene, senza nocciolo e abbastanza polpose. Non sono succose come quelle piú famose, sono peró morbide e gustose e il prezzo é quasi la metá pet cui valgono decisamente la pena. Non bisogna mangiarne troppe perchè sono molto caloriche.
    Morbide e gustose
  • crisantemo
    buone
    opinione inserita da crisantemo il 26/05/2020
    Acquisto molto spesso le prugne secche perchè mi piacciono tantissimo e sono molto ricche di fibre ed altri elementi importanti per l' organismo. In particolare tra i miei acquisti ci sono le Mister Sibamba che sono prugne che si presentano già prive di nocciolo all' interno. Molto pratiche e quindi ottime da gustare una dietro all' altra ovunque ci troviamo. La confezione in plastica è pratica per aprire e richiudere e poter portare con se il prodotto. Il prezzo è molto economico, e data la qualità delle prugne direi che è un' ottimo compromesso, qualità e prezzo. Per finire la consistenza delle prugne è ottima.
    si
  • silviachiara
    Gustose
    opinione inserita da silviachiara il 25/05/2020
    Compro spesso le prugne secche perché mi piace mangiarle come snack tra un pasto e l'altro. Sono andata all'Eurospin e ho trovato queste prugne della marca Mister Sibamba che sono denocciolate e parzialmente reidratate. Sono di origine cilena e non sono molto grandi. Sono però molto polpose e gustose. Non ne mangio in gran quantità perché comunque sono caloriche, 100 grammi di prugne secche danno un apporto calorico di 216 calorie. A volte le uso anche per insaporire alcuni dolci che faccio. Le trovo di grande qualità e non sono neanche molto costose. Un pacchetto da 250 grammi costa 1,69 euro.
    Di qualità
    Caloriche