12 Opinioni per Misura - DolceSenza - Fette Biscottate senza zuccheri aggiunti
  • emilio89
    Leggere
    opinione inserita da emilio89 il 26/07/2020
    Per la famigerata prova costume, mia moglie da febbraio sta seguendo un regime alimentare offerto da una nutrizionista, per questo motivo è costretta ad acquistare prodotti senza zuccheri aggiunti, la sua colazione prevede un bicchiere di latte e tre fette biscottate con marmellata, lei ha scelto come fette biscottate queste della misura, perché non solo sono adatte per la dieta ma presentano anche un buon sapore, le fette biscottate hanno una forma quadrata, sono molto leggere, non presentano zuccheri aggiunti sono molto leggere ed è possibile acquistarla in qualsiasi supermercato. Rispetto a quelli integrali queste sono più buone
    Leggere
  • crisantemo
    perfette
    opinione inserita da crisantemo il 07/07/2020
    Delle fette biscottate adattissime per chi segue una dieta prettamente povera di zuccheri raffinati. Le fette biscottate del marchio Misura, sono così come appaiono, povere anche di grassi e a lenta lievitazione. le trovo qualitativamente parlando molto buone e sinceramente sono il marchio che acquisto più spesso, quando le trovo al supermercato, senza pensarci due volte. Un buonissimo prodotto anche nel prezzo, che non trovo eccessivamente elevato, data l'enorme qualità. Insomma cosa dire, che se non consigliarle a chi segue sani principi con il cibo e vuole godere di qualcosa di gustoso ma salutare.
    si
  • smanuzzina
    Ottime fette biscottate
    opinione inserita da smanuzzina il 19/06/2020
    Seguendo una dieta da tempo che prevede il consumo di fette biscottate a colazione, mi sono imbattuta in queste fette Misura Dolcesenza proprio perchè prive di zuccheri aggiunti. La differenza rispetto alle classiche fette biscottate si sente ma è assolutamente di mio gradimento! Ideali soprattutto per essere accompagnate da marmellate o confetture, hanno una fragranza eccellente, sono croccanti al punto giusto e non sono particolarmente costose. Assolutamente da riprendere, le ho trovate perfette e sono ideali soprattutto se in famiglia ci sono persone che non dovrebbero eccedere con l'uso di prodotti troppo dolci. Ottima anche la confezione, realizzata in modo da preservarne la freschezza e la fragranza.
    leggere, croccanti
    Croccanti e buone
    opinione inserita da Anonimo il 02/06/2020
    Spesso acquisto i prodotti Misura perchè li trovo buoni e leggeri. Anche queste fette biscottate senza zuccheri aggiunti rispecchiano questo aspetto e poi hanno anche il pregio di costare poco. Infatti, la confezione da trecentoventi grammi, l'ho pagata un euro che, come prezzo, è molto conveniente ed adeguato. Sono fette biscottate gustose e decisamente croccanti. Io adoro consumarle a colazione con un velo di miele o di marmellata sopra. Cosi' facendo inizio la giornata con gusto ma senza appesantirmi. Se vi piacciono le fette biscottate allora vi consiglio queste, le trovo veramente gradevoli e di qualità. Esperienza diretta positiva. Valutazione della medesima tipologia.
    croccantezza e prezzo
  • michelac84
    Biscottate
    opinione inserita da michelac84 il 02/06/2020
    In passato acquista spesso i prodotti misura e li conosco in tutti ho utilizzato sia i prodotti privolat che la linea dolce senza in particolare le fette biscottate dolcesenza sono fatte con buoni ingredienti e senza zucchero. Non so fino a che punto i prodotti misura siano realmente dietetici, credo che tuttavia abbiano meno calorie di quelli che non si presentano come dietetici. Le fette biscottate Misura dolce senza, hanno una buona consistenza una giusta dimensione e sono fragranti croccanti e buone. Sono contenute in una confezione che ne preserva la freschezza anche dopo l'apertura e hanno una scadenza abbastanza lunga. Hanno un buon rapporto qualità prezzo è all'interno della confezione ne sono presenti una buona quantità. Sono reperibili ovunque.
  • iceblu
    Fette biscottate ben cotte da provare
    opinione inserita da iceblu il 13/04/2020
    In casa ho mio padre che soffre di diabete, quindi spesso siamo costretti a mangiare e compraqre prodotti senza zucchero, tra i vari marchi che ho provato ci sono quelli della Misura, che hanno un costo abbastanza alto, ma l a qualità è davvero alta. Le fette biscottate hanno un costo maggiore rispetto a quelle classiche di altri marchi, ma qui oltre che rispondono con la giusta fragranza, non le ho trovate dure, anzi ben cotte e fraibili ma soprattutto adatte a tutti non solo ai diabetici, essendo senza zucchero nessun problema anche per chi sta a dieta. Perfette con le varie confetture di marmellata, anto che stanno entrando di diritto nella mia colazione accompagnate da succo o yogurt. La confezione da 320grammi di solito la trovo a non meno di 1.20 euro anche in offerta, finiscono nell'arco di una settimana se va tutto bene, altrimenti so costretto a comprarle ogni 4 giorni. Prodotto plus e buono che consiglio a tutti
    senza zuccheri, saporite
    prezzo altino
  • fb-1827672193915369
    fette biscottate
    opinione inserita da Maria Miele il 07/04/2020
    io e mio marito scegliamo sempre la spesa insieme anche in questo periodo molto difficile. infatti, abbiamo acquistato spesso queste fette biscottate senza zuccheri aggiunti ed ancora tutt'oggi le compro per fare la colazione anche se hanno un sapore leggero devo ammettere che sono buonissime anche con un gusto neutro. infatti, sono senza zuccheri aggiunti ma allo stesso tempo sono croccanti e ben cotte e spesse e sono anche molto compatte. la confezione è di ottima qualità, ben fatta e si puà benissimamente riciclare, peccato solo che il costo sia alto per via della qualità che anch'essa è veramente molto alta.
    buonissime
    costose
  • allen88
    buonissime
    opinione inserita da allen88 il 02/04/2020
    Ciao a tutti, questo prodotto mi ha colpito letteralmente in cuore e la gola! essendo un prodotto semplicissimo, le fette biscottate del marchio Misura, sono prove di zuccheri a differenza di molte altre che si trovano in commercio e per la mia dieta che seguo sono veramente un connubio di gusto ed u prodotto prettamente salutare, senza omettere la friabilità che non è cosa da niente. Mi piacciono anche sgranocchiarle senza l' aggiunta di marmellata o altro, si lasciano mangiare con estrema facilità e per me sono un ottimo spuntino pomeridiano, oppure ottime come colazione mattutina. Le consiglio assolutamente.
    si
  • chanel67
    Fette biscottate
    opinione inserita da chanel67 il 01/04/2020
    La mattina faccio sempre colazione con una bella tazza di latte e le fette biscottate con marmellata di fragole o ciliegie. Per quanto riguarda le fette biscottate da anni compro sempre le stesse ovvero quelle marcati misura senza zuccheri aggiunti. Mi trovo molto bene con questo prodotto Perché trovo che abbia la qualità davvero alta e soprattutto una croccantezza che in altri prodotti simili ma di altre marche non ho assolutamente trovato. Tra l'altro sono anche indicate per le diete visto i pochi zuccheri aggiunti...... mi sento assolutamente di consigliare questo prodotto a tutti perché davvero eccezionale
    Croccantezza
    Non ne ho riscontrati
  • raffaellab91
    Dietetiche
    opinione inserita da raffaellab91 il 27/03/2020
    C'è stato un periodo della mia vita nel quale ho seguito una dieta da una nutrizionista, questa nutrizionista era particolarmente affezionata ai prodotti della misura che me li consigliava durante la dieta, uno di Queste erano le fette biscottate, infatti la mia colazione prevedeva una tazza di orzo con tre fette biscottate e 25 g di marmellata queste fette biscottate della misura io li compravo sempre al supermercato, dal punto di vista economico costava un po' di più rispetto alle classiche fette biscottate, Ma come sapore erano uguali, identiche proprio a quelle classiche della Mulino Bianco oppure della Deco della Conad eccetera, forse presentavano soltanto una percentuale di zucchero minore ma comunque avevano un buon sapore, una buona consistenza e si trattava comunque di un prodotto salutare
  • annasweethome
    Ottime fette biscottate senza zucchero
    opinione inserita da annasweethome il 26/03/2020
    Quando cerco delle fette biscottate mi soffermo sempre sugli ingredienti e noto che la maggior parte in commercio presentano molto zucchero, anche tra i primi ingredienti. Ed io che il più delle volte utilizzo marmellate senza zucchero trovo un controsenso usare fette biscottate che presentano zucchero, quindi compro e ricompro queste del marchio misura DolceSenza. Hanno il classico sapore di fette biscottate quindi preferisco prenderle, soprattutto quando sono nei periodi in cui decido di stare un po' più attenta all'alimentazione. Non hanno nulla da invidiare alle altre in commercio, certo costano un pochino di più ma ne vale la pena.
    Buone
    Costano un po' di più rispetto alle altre in commercio
    Fette biscottate senza zuccheri aggiunti
    opinione inserita da Luisa Allocca il 05/03/2020
    Oggi vi parlo delle fette biscottate fatte da Misura che sono veramente buonissime e gustose poiché sono fatte con una nuovissima ricetta, sono stati rinnovate e da oggi sono ancora più spesse e compatte dove ci si può spalmare sia la crema di cioccolato che la marmellata per una colazione molto leggera. Infatti, queste fette biscottate sono prive di zucchero ovvero sono senza zuccheri aggiunti e sono racchiuse in una nuovissima confezione amica dell'ambiente poiché risulta il 100% riciclabile. Le fette biscottate sono veramente buonissime e si trovano nella classica confezione da 320 grammi e costano circa 1,00€ in offerta e per questo ne ho approfittato subito. Le consiglio a tutti perché come sapore sono un pò insipide ma sono molto digeribili.
    Ottime, croccanti e senza zuccheri aggiunti