Opinione su Misura Privolat Biscotti con cacao e riso soffiato: Frollini golosissimi ma leggeri
Frollini golosissimi ma leggeri
22/08/2018
Vantaggi
Senza latte e uova, gusto, qualità, prezzo, consistenza
Svantaggi
Nessuno
La confezione da 290 grammi costa scarso due euro e si trova principalmente nei supermercati più importanti.
È un prodotto italiano e preparato con ottimi ingredienti. Nella ricetta non ci sono conservanti, coloranti, grassi idrogenati, olio, latte, sciroppo di glucosio e uova.
Questi biscotti sono insaporiti anche con cacao e granella di riso soffiato.
Sono ideali per chi deve escludere latte e uova dalla dieta, ma anche semplicemente per chi è attratto dalle loro qualità. Inoltre, hanno meno grassi saturi rispetto ad altri biscotti.
La frolla è completamente al cacao e la sua consistenza è fragrante e friabile, senza risultare secca. La frolla risulta ancor più ricca e croccante perché c’è la granella di risp soffiato. Il sapore dei biscotti è intenso e delicato allo stesso tempo perché si sente la bontà del cacao, ma non risulta stucchevole.
Hanno veramente un sapore casereccio e lasciano un retrogusto piacevole e goloso. Mi piacciono anche perché sono molto leggeri.
Questo biscotti mi sono piaciuti sia da soli che accompagnati da latte o yogurt e nel latte si sono rivelati perfetti perché non si rompono, diventano morbidi e si sciolgono in bocca sprigionando ancor di più il loro aroma di cacao vero.
Ogni biscotti apporta 40 calorie e anche i valori nutrizionali sono ottimi. Sono dei biscotti veramente salutari non solo per la loro leggerezza, ma anche per la qualità dei pochissimi ingredienti con cui sono preparati. Non solo, le caratteristiche organolettiche per me sono perfette e pertanto ho un giudizio positivissimo al riguardo. Sono sicura che li riacquisterò in seguito e li consiglio.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento