• 4 persone su 11 non lo consigliano
11 Opinioni per Mobrog sondaggi online
  • kilawik59
    attività ridottissima
    opinione inserita da kilawik59 il 12/06/2020
    Mobrog si inserisce in quella fascia di siti di sondaggio che non si sa che scopo hanno. Mi spiego, sono sondaggista da gennaio, partecipo a circa trenta panel e noto diversi tipi di categorie:alcuni come Mobrog, ti inviano sondaggi ogni morte di papa(da gennaio ho recuperato la ridicola cifra di neanche 2 euro),altri a gettito continuo ma su 10 si e no ne compili uno, altri invece più compassati hanno la politica di pochi ma buoni e con una certa frequenza.La delusione principale è che se casualmente ti trovi sul pc e ti arriva la mail di invito ,istantaneamente ti colleghi e ti arriva la risposta "gia completo" oppure non è adatto al tuo profilo!Allora che li mandate a fare?,Oltre ciò, ha una grafica approssimativa, scarna.
    pochissimi in molto tempo speso
    non si riesce ad accedere ai sondaggi tranne molto raramente
  • lol80
    Un altro panel che non capisco
    opinione inserita da lol80 il 10/06/2020
    Assieme a centro di opinione, su cui non ho ancora messo uno spicciolo da parte, c'è anche questo, mobrog... Intanto devo dire che non mi attira molto come grafica... Oltre a questo, che non è rilevante per ricevere i sondaggi, c'è proprio il fatto che non riesco a ricevere sondaggi, e anche quei pochissimi rarissimi che ricevo, risulto non idonea... Quindi andando avanti di questo passo ti passa la volontà e la voglia di andare avanti e provarci... Il funzionamento è sempre lo stesso, ci si iscrive al panel con tutti i tuoi dati che ti vengono chiesti...poi di tanto in tanto ti arrivano i sondaggi sull email che hai dato al momento dell iscrizione... Al momento non saprei dirvi se provarci o meno... Perché ripeto io sono ancora a zero... Tutt al più provateci magari siete più fortunati ed il vostro profilo risulta idoneo ai sondaggi da completare... Alla fine provarci non costa nulla.
    Non costa nulla provarci
    Pochissimi e rarissimi i sondaggi
  • lascrittrice2
    Molto lento
    opinione inserita da lascrittrice2 il 18/04/2020
    Da diversi anni cercava nella per guadagnare on-line e mi dedico più o meno a tutti e seconda della soddisfazione che mi danno. Il pane mobrog è sicuramente serve il pagante perché quando sono riuscita a riscattare ho ricevuto il pagamento sul PayPal di Ben €5 però le tempistiche sono molto lunghe perché non trovo non ti dicevano molti sondaggi Ma quelli che si dice sono spesso non ti risulta idonei o comunque hanno un pagamento molto basso Infatti è da parecchio tempo che non richiedo. È un buon panel ma bisogna perderci troppo tempo, anche se da PC offre maggiori opportunità che da smartphone.
    Pagante
    Lento
  • fb-2487420214845049
    Sondaggi online
    opinione inserita da Anna Lopez il 31/12/2019
    Sono diversi anni che mi cimento nei lavori online e tra questi i vari siti di sondaggi che ti promettono guadagni fino a 75 euro e addirittura fino a 250 euro al mese. Questa è solo una grande favola perché i sondaggi retribuiti sono di pochi spiccioli ma la cosa più curiosa è più fastidiosa è quando compili e termini il sondaggio, che può durare dai 10 minuti a 30 minuti, il server ti dice che non sei stato selezionato perché il tuo profilo non è idoneo. E si perde solo tempo. Devo dire che Mobrog è l'unico un po' più serio e che è più veritiero quindi provate solo questo. Io mi ero iscritta a tantissimi sondaggi ma mai retribuiti.
    Carino
    Vedremo come va
  • stephen
    Mobrog, il panel di sondaggi più sconsigliato
    opinione inserita da stephen il 31/12/2019
    Salve, la mia esperienza per quanto riguarda questo panel di sondaggi chiamato Mobrog è per lo più negativa, i sondaggi arrivano raramente e quando ce ne sono di disponibili, non si è quasi mai idoneo e si viene rifiutati. All'inzio pensavo che col tempo avrei trovato i sondaggi giusti per me, purtroppo invece nell'arco di 3\4 mesi, sono riuscito a mettere da parte solo 2.50 con opportunità di guadagno veramente basse. Di conseguenza mi sento di sconsigliarlo a chiunque cerca un panel per poter mettere da parte qualche soldo extra. Inoltre il design del sito non è particolarmente invitante, ma questa è solo una mia personalissima opinione.
    Pochi vantaggi, pochi guadagni, pochi sondaggi.
    Spreco di tempo
  • jackb60
    Sito di sondaggi
    opinione inserita da jackb60 il 08/11/2019
    Da qualche anno mi dedico al lavoro online, un opportunità che all'inizio ho vagliato è quella dei sondaggi online, mi sono iscritto a parecchi tra i quali anche a Mobrog. Alla fine ne ho tenuti pochissimi perchè alla fine era piu' una perdita di tempo poichè la maggior parte delle volte non si terminavano le interviste e addio guadagni. Esistono altri tipi di guadagni piu' regolari anche se la grossa difficoltà è quella di fare numeri accettabili visti gli importi veramente esigui di ogni tipo di collaborazione. In ogni caso consiglio comunque di provare questo tipo di collaborazione perchè secondo me è tra i piu' gradevoli e meno difficoltosi.
    pochi
    parecchi
  • astridmarea3
    Arrancando
    opinione inserita da astridmarea3 il 06/11/2019
    Eh sì...arrancando arrancando, è proprio la frase giusta. Sono iscritta a questo panel da circa tre anni e sono riuscita a riscuotere solo cinque euro. Ora sono vicina al secondo traguardo (altri famosi cinque euro), ma è sempre piú difficile. Spesso s' arriva a metà sondaggio e ti buttano fuori. Un comportamento che da circa un anno adottano un po' tutti i panel, quasi sistematicamente e non capisco il perché. Capisco se non sono idonea, ma a settanta , ottanta per cento, non puoi dirmi che avete raggiunto il numero. Pochissima serietà. Sono molto delusa ed appena riscuoteró questo "premio", mi cancellerò senza rimpianti. La mia casella mail ringrazierà.
    Poco e niente
    Perdita di tempo, pochi sondaggi
  • viola04
    Abbandonato
    opinione inserita da viola04 il 30/10/2019
    Ho scoperto casualmente Mobrog qualche anno fa. Sono iscritta a vari panel di sondaggi, ma ho ho voluto provare anche questo. Il meccanismo di Mobrog è simile a tanti altri. Ci si registra gratuitamente e si ricevono inviti via mail per partecipare a sondaggi. Si può anche rispondere con lo smartphone, attraverso l'apposita applicazione. Ogni volta che si conclude un sondaggio si ottiene l'accredito di una piccola somma che varia di volta in volta, quando si raggiungono i cinque euro si può richiedere il pagamento su Paypal. Il sito paga davvero, l'ho sperimentato personalmente, ma i sondaggi sono troppo rari, per cui i guadagni sono minimi. Per questo ho cancellato il mio account, visto che sono iscritta a siti molto più remunerativi. Per me Mobrog non merita di essere preso in considerazione.
    paga
    sondaggi rari
  • riri58
    Da provare
    opinione inserita da riri58 il 29/10/2019
    Come per tutti i panel di sondaggi in cui sono iscritta devo ringraziare mia figlia che è sempre alla ricerca di nuovi siti di sondaggi nuovi. Da qualche mese mi sono iscritta a Mobrog, un sito che paga per dare la propria opinione attraverso i sondaggi. Basta come sempre iscriversi al sito gratuitamente con email e password per creare un profilo. I sondaggi arriveranno per mail anche se non saranno tantissimi durante il mese quelli che vi arriveranno. Vi consiglio di controllare sempre il sito in modo da non perdervi alcuni sondaggi. Il pagamento avviene a 5 euro. Lo consiglio se cercate un modo per arrotondare.
    paga
    pochi sondaggi
  • lolaconiglio
    forse che si, forse che no
    opinione inserita da lolaconiglio il 12/10/2019
    Mi ero iscritta a questo panel un paio di anni fa, ma senza purtroppo essere riuscita a qualificarmi in nemmeno un sondaggio. Insomma, dopo qualche mese di inutili tentativi, ho fatto che smettere del tutto di provarci, trovando mobrog per me completamente non fruibile. Ciononostante, non mi sento di sconsigliarlo del tutto perchè ho colleghi telelavoratori che dall'Italia riescono a qualificarsi. Quindi posso supporre che il problema dipenda, quantomeno in parte, dalla mia localizzazione geografica. E' possibile che le aziende che commissionano sondaggi a mobrog preferiscano un target di residenti in Europa (e ovviamente Stati Uniti e Canada, i paesi al top nei panel sondaggi) e dunque considerino poco l'America latina dove sto. Quello che posso dunque consigliare è di fare per lo meno qualche prova e se vi qualificate tanto meglio, positivo. Se però dopo qualche mese di tentativi ritenete vani i vostri sforzi, allora lasciatelo perdere in favore di "pascoli più verdi". Per questi motivi l'indeciso.
    per alcuni miei colleghi è fruttuoso
    mai una qualifica nel mio caso
  • monichina76
    Non lo consiglio
    opinione inserita da monichina76 il 05/10/2019
    Ho visto questo sito di sondaggi pubblicizzato su diversi portali di guadagno online e l'ho voluto provare. Dopo un mese abbondante mi sono disiscritta. Come per altri siti ti mandano i sondaggi via email e in questo caso sono pagati in denaro da trenta centesimi a poco più di un euro. Di sondaggi ne ho ricevuto e la prima cosa che ho notato è stata una fastidiosa pubblicità che ti appare ogni volta che ne apri uno. Per ogni sondaggio rispondevo alle prime domande e poi venivo esclusa e me ne veniva proposto un altro e succedeva la stessa cosa. Dopo tanti sondaggi ricevuti non ho guadagnato un centesimo e ho dato tante informazioni e visualizzato parecchia pubblicità. Ho concellato l'account e non lo consiglio.
    Dopo aver risposto alle domande si viene esclusi, pubblicità