• 5 persone su 5 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
  • consistenza
5 Opinioni per Molino Rossetto Semi di papavero
Ordina per
Visualizza opinioni
  • forevergirl1
    Alimento salutare di qualità
    opinione inserita da forevergirl1 il 07/02/2020
    Ho iniziato a comprare i semi di papavero quando me li ha consigliati il dietologo. Se devo essere sincera, l'unica marca che ho trovato al supermercato è stato quello di Molino Rossetto e ne sono rimasta pienamente soddisfatta. Sono dei semi oleosi selezionati di ottima qualità che donano sapore ai piatti in modo naturale. Io li uso tantissimo nelle insalate, nello yogurt, nell'impasto del pane , dei crackers e arricchiscono di gusto persino i plumcake. Con la cottura in forno, il sapore viene esaltato al massimo , si percepisce un profumo di nocciola e diventano molto croccanti. Sono buonissimi, sono antiossidanti, contengono proteine, omega 3 e omega 6 , calcio, vitamine del gruppo B e danno un sapore particolare ai piatti. E' un prodotto che non solo completa il sapore del cibo, ma aumenta anche il valore nutrizionale. Io li promuovo e li consiglio!
    Segnala contenuto
    di qualità,sapore, salutare, consistenza
    nessuno
  • tatadada
    Semi di papavero
    opinione inserita da tatadada il 18/09/2019
    Oggi vi parlo di questi semi di papavero, tanto amati dai miei amici e parenti. In cucina tutti abbiamo i semi di papavero, meglio ancora se sono di marca. Come questi nella foto sono della Molino Rossetto. Sono di ottima qualità. Ovviamente noi non li utilizziamo da mangiarli così con il cucchiaino, ma li utilizziamo spesso e volentieri sulle paste sfoglie al forno. Ad esempio quando realizziamo i grissini con il prosciutto sopra ci mettiamo i semi di papavero. Sono davvero buoni una volta cotti nel forno, rilasciano il giusto sapore a parere mio sempre. Quest'azienda produce anche farine e altre cose. Sono tutte valide e di ottima qualità. Non esagerate, per chi piace mangiarseli così, a cibarvene troppo, soprattutto se dovete poi guidare, perché danno molta sonnolenza.
    Segnala contenuto
    ideali al forno
    Nessuno
  • lapiaga
    Utili
    opinione inserita da lapiaga il 17/09/2019
    Buoni non si può dire, perchè come tutti i semi di papavero, sanno abbastanza di poco e vi sfido a mangiarli al cucchiaio! Comunque, li uso abbastanza spesso nello yogurt, come ingrediente per dolci e biscotti e nelle zuppe. Sempre un cucchiaino al massimo, ma danno quel che di interessante alle mie pietanze, che non mi dispiace affatto. Ottimo prodotto, anche perché mettersi a raccogliere i semi di papavero come si faceva una volta è difficile, visto che difficilmente si riesce a trovare piante che arrivano a maturazione in zone in cui sono abbastanza diffuse! L'importante è non esagerare perchè possono dare problemi di sonnolenza.
    Segnala contenuto
    Rilassante ingrediente
    Nono abusarne!
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 23/04/2018
    Il marchio italiano Molino Rossetto propone una gamma di semi salutari in piccole confezioni. Tra questi ci sono anche i semi di papavero. Consumo tanti tipi di semi perché so che fanno bene e mi trovo a comprare questi in quanto ogni tanto preparo con mia madre dei prodotti da forno salutari e funz...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Tutti
    Nessuno
  • alep
    opinione inserita da alep il 10/06/2017
    Negli ultimi anni ho scoperto l'importanza di utilizzare semi all'interno delle mie preparazioni per questo ho sempre tantissimi prodotti diversi in casa mia. Oggi in particolare vi parlerò dei semi di papavero, il prodotto si acquista nei supermercati nel formato da 40 grammi il costo è intorno ad ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buoni
    No