Opinione su Molly's Game: Molly's Game.

Molly's Game.

20/04/2018

Vantaggi

Intrigante

Svantaggi

Molly's Game è un film che ho avuto il piacere di guardare al cinema recentemente, che ci racconta la storia di una donna che si trova a diventare la regina del Poker, grazie a delle bische in cui lei riceveva inizialmente solo la mancia. Il circolo, inizialmente, sebbene legato al gioco d'azzardo, era del tutto legale, con esponenti provenienti dal mondo dello spettacolo (attori, registi e musicisti), per poi arrivare anche senza saperlo ad esponenti della mafia russa.
Il film racconta una storia reale, di ciò che Molly ha passato grazie al poker, che le ha permesso di scalare i gradini della società e poi di affondare.
Il film inoltre attraversa il difficile rapporto tra padre e figlia, diventando uno dei temi cardini dell'intera storia.
Personalmente, sebbene sia un film autobiografico, il film l'ho trovato molto scorrevole e piacevole.
Tra i tanti attori che ci sono nel film ricordiamo Michael Cera e Kevin Costner.

xroswars

Altre opinioni degli utenti su Molly's Game

• sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 07/11/2019
    Il film americano Molly's Game (2017) si basa sulla vera storia di una giovane donna, Molly Bloom, che ha fatto molto parlare di sé per via di alcuni giri di partire a poker che capeggiava negli Stati...
    Trama, ispirato a una storia vera, cast
    opinione inserita da Anonimo il 18/06/2018
    Molly’s Game è una pellicola relativamente recente, del 2017 tratto da una storia vera, quella di una ex sciatrice americana Molly Bloom, che messi gli sci al chiodo si ritrovò a diventare la regina d...
    cast e storia