4 Opinioni per Monardo (Attimi di Buono) Margherite con Cuore alla Ciliegia
  • nickulow
    Margherite con Cuore alla Ciliegia
    opinione inserita da nickulow il 13/05/2020
    Se volete un biscotto economico, particolare, strano, simpatico da portare a casa di qualcuno, sicuramente potete optare per questi biscotti di Margherite. Si tratta di biscotti secchi a forma di fiore, molto carini, con un composto di ciliegia. Ovviamente non aspettatevi la grande qualità , è un biscotto semplice, industriale, piccolo, ma comunque gustoso e pratico sia per la colazione che per il tè, che per altre cose. Sicuramente un prodotto leggero, pratico, economico, per qualcosa di veloce senza grosse pretese. Sicuramente lo consiglio, lo trovate abbastanza facilmente tra l'altro stessa forma, di varie marche.
    ottimo
  • tatadada
    Biscotti alla ciliegia
    opinione inserita da tatadada il 04/05/2020
    Oggi vi voglio parlare di questi formidabili biscotti realizzati con la pasta frolla e un ripieno sopra di marmellata di ciliegia. Si tratta delle Margherite con cuore alla Ciliegia. Sono friabili, gustosi e davvero super buoni. Si sente molto il gusto del burro, ma non è nauseante come molti altri biscotti di frolla e sta davvero bene con il ripieno di marmellata. La forma di questi biscotti, ricorda tanto delle margherite, come appunto le chiamano. La marca è la Monardo (attimi di buono). E' vero hanno ragione. Quando li mangi, gusti un attimo di buono. Sono ottimi da degustare a con il tè o del succo di frutta. All'interno della confezione ci sono dodici biscotti. Ci sono anche le versioni all'albicocca e cacao e nocciole.
    frolla ottima, gustosi e marmellata deliziosa
    peccato che ce ne sono pochi all'interno
  • chrishornet
    Biscotti ciliegia
    opinione inserita da chrishornet il 27/04/2020
    Devo riconoscere, che tra i migliori biscotti in circolazione ci sono questi della marca Monardo, chiamati Attimi di Buono e Margherite con Cuore alla Ciliegia. Praticamente sopra, nel centro del biscotto c'è una deliziosa marmellata caramellata di ciliegia. Questi biscotti sono dei dolci davvero ottimi, guistosti e deliziosi. Si possono trovare quasi ovunque. Sono realizzati con ingredienti accurati e salutari. Hanno una consistenza davvero super morbida e friabile. Non sono come alcuni che sono gommosi e si appiccicano al palato quando li mangi, questi si sciolgono in bocca. Il prezzo dire che è conveniente. Provateli.
    friabili, buoni e gustosi
  • serendipity
    Finiscono in fretta...
    opinione inserita da serendipity il 14/04/2020
    I dolcetti del marchio Monardo sono, secondo il mio parere, garanzia di bontà e qualità e, per tale ragione, acquisto sovente i prodotti recanti questo marchio. Oggi voglio parlarvi delle Margherite alla Ciliegia: si tratta deliziosi e golosissimi biscotti di pasta frolla con un cuore di succosa marmellata di ciliegie. L’impasto è morbido e burroso e ha un gusto delicato che si sposa alla perfezione con la dolcezza della confettura; questi biscotti, caratterizzati da una forma floreale (come appunto suggerisce il nome), sono ideali da gustare a merenda accompagnati da un tè o da un succo di frutta. Esistono anche la versione all’albicocca e quella cacao&nocciole che ho avuto modo di provare in passato ma trovo che queste alla ciliegia abbiano una marcia in più. Ogni confezione, 130g, contiene 12 biscotti e ha un prezzo abbastanza accessibile. Se vi capita di trovarli, provateli!
    ottimi