Opinione su Monclick: Servizio post vendita pessimo

Servizio post vendita pessimo

06/03/2017

Vantaggi

Per alcuni prodotti il prezzo

Svantaggi

Il servizio post vendita attivo solo 3 ore al giorno e poco professionale


Ho acquistato un frigorifero della Bosch KGE49BI40 perchè quello che avevo era rotto. Sul sito il modello che cercavo era disponibile e campeggiava la scritta spedizione immediata. Sono andato a leggere attentamente le condizioni e per l'Emilia Romagna mettono consegna 24H. Così ho ordinato, questo il lunedì mattina verso le 11. La sera controllo lo stato dell'ordine e risulta preso in carico dal corriere, quindi mi aspetto la consegna il giorno seguente, così non succede. Il mercoledì mando una mail al servizio clienti, senza ricevere risposta. Giovedì mattina chiamo il call center tra l'altro disponibile solo dalle 10 alle 13. Parlo con una ragazza che mi dice che la merce è stato affidato al corriere e che loro non ne sono più responsabili. Per tenermi buono mi dice che si sarebbe informata e che mi avrebbe aggiornato a brevissimo, così non succede. Dalle 12.30 provo a ricontattare il call center ovviamente senza successo. Per tutto il pomeriggio li tartasso su Facebook e finalmente alle 16.30 vengo contattato dal corriere per fissare la consegna il venerdì mattina. Poi con grande faccia tosta vengo contattato dal servizio clienti per sentirmi dire che potevo evitare di fare tutto quel casino perchè io avevo chiesto la consegna su appuntamento ed i tempi di consegna sono più lunghi. Ovviamente non avevo chiesto la consegna su appuntamento l'ho dimostrato inoltrando la fattura, ovviamente neanche un "ci scusi per il problema causato".
Alla fine hanno consegnato il venerdì mattina.
Il mio giudizio finale è veramente negativo, servizio pessimo e pensano di prendere per i fondelli i clienti. Farò solo che della pubblicità negativa.


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