Opinioni Monclick

Monclick
38  Opinioni Voto medio: 1.89
  • 33 persone su 38 non lo consigliano
Scrivi la tua opinione Codice sconto Monclick (5)
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Offerte della settimana su Monclick

Su Monclick scopri ogni settimana nuove offerte, con sconti fino al 40% su PC e Notebook! Non fartele scappare, sfoglia subito il catalogo e inserisci i tuoi prodotti nel carrello.

Elettrodomestici da cucina -40% su Monclick

Monclick pensa proprio a tutti: scopri tutti gli sconti su microonde, robot e frullatori. Tantissimi articoli sono scontati al 40%! Acquista in comodità e risparmia!

38 Opinioni per Monclick
  • steve62
    Servizio Post Vendita Voto 0
    opinione inserita da steve62 il 25/11/2022
    Acquistato televisore Philips a prezzo ragionevole e consegnato nei tempi concordati. Peccato che sto aspettando da mesi che vengano a ritirare quello vecchio dal mese di Agosto. Servizio richiesto all'ordine. Richiesto intervento per email e richiesta telefonata. Non si degnano nemmeno di rispondere. Inviati correttamente numero ordine e consegna e email dove veniva confermata la presa in carico del corriere per il ritiro. Devo ancora ricevere una risposta. Call center da quarto mondo, quindi non effettuerò mai più un acquisto. Scrivo nella speranza che qualcuno finalmente si decida a mettersi in contatto con il sottoscritto.
    Servizio postvendita fatiscente
  • fabiosere
    ottimo
    opinione inserita da fabiosere il 21/03/2022
    Monclick, non avevo mai acquistato online da loro ma tuttavia ho trovato un'offerta su un articolo che desideravo, Dato l'ingente sconto, ho deciso di procedere ugualmente all'acquisto tramite il sito. Devo dire che il prodotto è arrivato anche prima del previsto, di conseguenza la mia esperienza è positiva. Mi complimento con loro per la loro gentilezza, competenza, disponibilità nei riguardi del cliente sia nel consigliarmi nell'acquisto del cellulare, sia nel trasferimento dati dal vecchio al nuovo cellulare. La persona che mi ha seguito la mia pratica è stata gentilissima, molto professionale Ottima esperienza
    prezzo
  • rosat
    Il peggiore negozio online esistente
    opinione inserita da rosat il 14/01/2022
    Dopo aver ordinato e ricevuto una lavatrice ho richiesto la fattura/scontrino per la garanzia e si sono letteralmente "volatilizzati"....... non hanno piu risposto alle mie mail in cui chiedevo (cortesemente) lo scontrino,al telefono che indicano sul loro sito (che ho chiamato una decina di volte) c'e perennemente la vocina registrata....alla fine ho mandato anche una PEC (mail che e come una raccomandata) ma nulla......Sono in pensione e tempo libero ne ho,per cui ho fatto denuncia alla GDF ma chissa che tempi ci saranno per risolvere (se si risolve) per risparmiare 20 euro ora ho un elettrodomestico senza garanzia e spero che non si rompa nulla.
    Nulla mi sono fatto il fegato amaro
    Lestofanti e disonesti
    Forno mai consegnato e impossibile contattarli!
    opinione inserita da Stefano Piredda il 13/12/2021
    In data 29.11 ho effettuato l'ordine di un forno (YA20532304) che non è mai stato consegnato, ne nessuno mi ha mai contattato per concordare la consegna nonostante nel loro tracking interno risulta affidato al corriere già dal 2.12 . Nel frattempo per il troppo tempo decorso dall'ordine hanno disabilitato la possibiltà di segnalare problemi con l'ordine quindi nel caso arrivasse ammaccato o con problemi me lo dovrei tenere così, dato che è impossibile contattarli : in nessuna maniera, ne telefonicamente, ne via mail ne sui social, ne sul sito e lo stesso dicasi per lo spedizioniere AS TRASPORTI. Posso capire il periodo natalizio e qualche ritardo, ma cosi è troppo: sono già tre settimane senza sapere che fine ha fatto il mio acquisto. Non mi sarei mai aspettato di doverlo dire, ma evitateli. Spero che almeno dopo una recensione negativa si degnino di farsi sentire e dirmi quando me lo consegneranno, visto che non so più che fare per contattarli, sono disperato. Pessimi!
    prezzo conveniente
    impossibile contattarli
  • chiarafranzolin
    delusione: reso impossibile
    opinione inserita da chiarafranzolin il 26/11/2021
    Ho comprato in ottobre 2021 un notebook e l'ho reso dopo un paio giorni semplicemente perché dal vivo era troppo grande e spigoloso, in modo da acquistarne un altro più compatto e facile da maneggiare: è passato più di 1 mese e non ho più avuto notizie. Il corriere l'ha ritirato, sul sito Monclick risulta, ma il reso non è stato chiuso, compare la dicitura "in attesa". Ho scritto due volte all'assistenza, niente da fare. Non solo non mi sono stati rimborsati i soldi spesi, nemmeno è ricomparso il buono docente che avevo utilizzato. 1030,99 euro. Immagino di dover utilizzare vie legali a questo punto. Ma vi sembra normale?
    per ora non ne vedo
    reso impossibile
    FRIGOCONGELATORE REX da incasso
    opinione inserita da Daniele Dall'Olio il 26/07/2021
    Acquistato FRIGOCONGELATORE REX di ottima qualità. Prezzo concorrenziale e consegna ben gestita. Le problematiche insorgono purtroppo con l'installazione : € 90 per cambio porta (cerniera SX) ed installazione/rimozione vecchio frigo. Servizio di installazione pessimo non posiziona correttamente le guide delle ante che si staccano ogni 2 giorni. L'assistenza non si prende nessuna responsabilità affermando che "l'installazione prevede solo il posizionamento nella nicchia di incasso e non il fissaggio guide" (che incasso sarebbe allora ??) ..... che però l'installatore ha fatto e male !!! Mai più un'esperienza del genere vista la maggior qualità e assistenza post-vendita della concorrenza.
    prezzo acquisto economico
    pessima installazione
    Monclick, la peggiore assistenza mai vista.
    opinione inserita da Davide Olivotto il 23/06/2021
    Monclick ha il servizio di assistenza peggiore che abbia mai visto, e sono anni ormai che acquisto online. Ho effettuato un ordine più di 20 giorni fa e ancora non ottengo risposta alle mie numerose e-mail, riguardanti l'agevolazione Iva al 4%. Ho inviato tutti i documenti per tempo e nessuno si è degnato di darmi una risposta. Io vorrei semplicemente concludere l'ordine e prendere una TV per mia madre purtroppo disabile; ciò non è possibile, ancora dopo tutti questi giorni, in cui ho addirittura ricevuto un sollecito di pagamento con la minaccia di annullamento entro 2 gg (non ancora effettuato PER COLPA LORO). Il team di Facebook risponde ai miei messaggi, ma mi dice che non può far altro che sollecitare il reparto giusto. Io in primis ho sollecitato e inviato numerosissime email alle quali al massimo mi è stato risposto un "le faremo sapere". Una risposta non costa nulla visto anche l'importo dell'acquisto, mi sento preso in giro e volutamente ignorato. Sconsiglio a tutti questo negozio online, completamente privo di assistenza e serietà.
    prezzo
    tutto il resto
  • alloris
    sconsigliato categoricamente.
    opinione inserita da alloris il 01/02/2021
    Seppur a ridotto del periodo Natalizio, (9 dicembre) ho acquistato un regalo per me e uno per la mia compagna. il tv color è arrivato 11 giorni dopo (corriere impeccabile). il telefono, nonostante fosse disponibile sulla vetrina on line per un nuovo acquisto (fino all'invio di un fax di reclamo in data 4 gennaio) non è mai arrivato. mi chiamano il 19 per dirmi che verrà spedito l'indomani e invece l'indomani mi richiamano per dirmi che avrò (quando?) un rimborso dei soldi spesi. Arrivato il 29. Pregi nessuno.ZERO. Difetti servizio clienti assente, impossibile da contattare. zero professionalità. vetrina del sito con prodotti disponibili e acquistabili ma che scopri dopo 1 mese non essere esistenti. Cortesia zero. Affidabilità zero. Sconsigliato! SCONSIGLIATO! Articolo acquistato TV + Iphone 128GB
    assistenza inesistente. prodotti non disponibili dopo l'acquisto come disponibile.
  • centauro46
    Bruttissima esperienza...MAI PIÙ?
    opinione inserita da centauro46 il 22/01/2021
    Congelatore arrivato nei tempi dichiarati ma è arrivato distrutto con la scatola esterna integra, vi spiego brevemente il gioco che fa monclick, manda prodotti distrutti di magazzino in scatole buone altrimenti il corriere non le ritira, poi devi fare il reso e ritirano la merce senza nessuna spesa e diventano fantasmi, quando ti stufi di aspettare ( io 2 mesi) fai reclamo a paypal e ti ridanno i soldi, io ho perso 2 mesi a fare mail a chiamare a numeri dove non risponde nessuno a perdere tempo con loro e loro si fanno rimborsare il congelatore dall'assicurazione. Spendete qualcosa di più, ma lasciate perdere monclick sono acquisti a fortuna .
    il tuo tempo per i loro soldi
  • giusdif
    opinione inserita da giusdif il 17/01/2021
    Vi informo che sto per prendere provvedimenti legali per l'ordine effettuato il 28/11/2020 toner xerox numero ordine YA19548138 dato che non avete mai spedito l'articolo o mi rimborsate o vi denuncio. Basta non è possibile trattare un cliente così, vi farò tanta di quella pubblicità sull'accaduto st...
    Tutti
  • atanvardo
    Pessimo servizio, scarsa professionalità
    opinione inserita da atanvardo il 24/12/2020
    Ho ordinato delle AirPods Pro in offerta per il Black Friday e sono iniziati immediatamente i problemi. Nonostante l'offerta vantasse la spedizione entro il giorno successivo al Black Friday, l'ordine è stato spedito solo 5 giorni dopo. Il pacco conteneva il prodotto sbagliato: AirPods 2 al posto delle AirPods Pro. Il servizio clienti non ha mai risposto né alle telefonate né alle richieste tramite il sito. Nessuno di Monclick si è preoccupato di porgere le scuse per il loro errore o di risolverlo in maniera efficace e tempestiva. Solo dopo l'apertura di una contestazione su PayPal, a quasi un mese di distanza dall'acquisto e sempre senza alcuna comunicazione, Monclick si è degnato di rimborsare l'addebito. Sarà mia cura evitare Monclick in futuro.
    Servizio clienti irreperibile
  • tech
    Ho perso tempo, soldi e pazienza...Mai più cliente!!
    opinione inserita da tech il 18/12/2020
    Tablet da 1200 euro acquistato durante il Black Friday: dopo infinite telefonate (il loro numero è sempre occupato!!) e email otteniamo una rassicurazione che sarebbe stato spedito in pochi giorni. Solo oggi arriva questa comunicazione "Siamo spiacenti di comunicarle che a causa dell’eccesso di richieste ricevute dovute all'eccezionalità dello sconto applicato ai prodotti, non possiamo soddisfare il suo ordine, per esaurimento delle scorte di prodotto a cui si applicava la specifica scontistica." La cosa ridicola che oggi lo stesso articolo "SAMSUNG Galaxy Tab S7+ LTE Mystic Black" è ancora in vendita con lo stesso sconto!! Non comprate: rischiate solo di perdere tempo, soldi e pazienza!!!
    nessuno, per risparmiare 80 euro siamo stati settimane in attesa di un servizio clienti inesistente
    servizio clienti inesistente e fuorviante (ci hanno assicurato che l'ordine sarebbe stato evaso)
    DA NON COMPRARCI NULLA
    opinione inserita da Roberto Gasparini il 16/12/2020
    Acquistato in data 02/12/2020 una TV Telefunken 24" ( il regalo di natale per mia Madre ) mi mandano il tracking del corriere con il n° colli e peso 4.1 kg , Venerdì 11/12 ( su ebay e riportato consegna max 2 gg lavorati) mi consegna il corriere un pacchetto misero , gli dico aspettavo una TV 24" non questo pacchetto essendo un amico il corriere mi controlla anche in sede e come per magia lo sbaglio è della MONCLICK . Controllo dal sito e il acquisto effettuato su EBAY non esiste , telefono il lunedì al centro assistenza e risulta perennemente occupato dalle 09: 00 alle 13:00 , faccio la segnalazione su EBAY dell'errore , ricevo solo risposte automatiche , ad oggi ancora nulla . Io acquisto su internet da anni e non ho mai dico mai riscontrato problemi come con questi tizi e si dichiarano " rivenditore professionale" mai più , vi esorto a non acquistare nulla anche se hanno prezzi vantaggiosi hanno un'assistenza al cliente pessima e rischiate come me di avere un prodotto per un' altro in casa .
    I Prezzi se fossero professionali
    assistenza assente e servizio scarso
  • fb-10220982574087077
    Male male
    opinione inserita da Massimo Rinco il 15/12/2020
    Insoddisfazione ai massimi livelli. Ordine di 17 giorni (diciassette) Mancanza di risposta via mail, telefono con messaggio registrato che indica che il service è aperto dalle 9 alle 13 (così non si stressano poverini) sabato e domenica esclusi. Il messaggio registrato rimanda al sito, che ha il codice di tracciamento mancante. Dopo le 9 il telefono risulta sempre occupato. Decine di telefonate e mail senza risposta. Azienda nel baratro. Dopo tanti anni di acquisto on line su Monclick una certezza: basta. Ordine ya19553168 del 29 novembre 2020. Nessuna risposta, ne oggetto acquistato, ne comunicazione.
    Un tempo era ok
    Non cura del cliente
  • parisdimatteo
    Assistenza inesistente e servizio pessimo
    opinione inserita da parisdimatteo il 15/12/2020
    Non rispondono alle telefonate, non rispondono alle email, danno informazioni errate sulla spedizione con corrieri inesistenti. Ordine YA19531663 del 25/11/2020, ad oggi nessuna notizia. Con oltre tre settimane non sono stati capaci di rispondere a nessuna richiesta, nonostante glie ne siano stato fatte molteplici. Il telefono da disponibilità per parlare solo la mattina, ma risulta sempre occupato , ma se dovesse risultare libero non arriva alcuna risposta. Le comunicazioni avvengono solo a mezzo di messaggi automatici, non c'è mai un'interfaccia con la quale relazionarsi per avere delle risposte in merito a delle problematiche sulla spedizione. Da denunciare immediatamente!
    servizio, assistenza, spedizione, contatti
  • rosso
    opinione inserita da rosso il 10/12/2020
    STATE ALLA LARGA eviterete problemi e starete più tranquilli, non c'è bisogno di altre parole, consigli o giudizi. State alla larga da questa gente e starete meglio, da diversi anni acquisto on line da siti diversi, perfino cinesi russi e indiani. Mai avuto i problemi che sto avendo con questi "sign...
    infiniti
  • giancabruni
    MONCLICK, PESSIMA ESPERIENZA. SCONSIGLIATISSIMO!|!
    opinione inserita da giancabruni il 07/12/2020
    Pessima esperienza. Non utilizzate Monclick. Ho ordinato un Notebook, pagato con carta di credito. Mi arriva la mail di conferma d'ordine con tanto di date di partenza. In seguito mi arriva una mail di annullamento ordine per mancanza del materiale. Se mi avessero contattato si sarebbe potuto optare per una soluzione alternativa, ma nessuno si è fatto sentire. Il problema è che ora mi ritrovo con una cifra prenotata su carta di credito che mi impedisce di fare altri acquisti fino al 15 del mese prossimo in quanto supererei il plafond. Quindi il notebook, che doveva essere un regalo per mio figlio per la sua didattica a distanza, non è più acquistabile. Comunicare con il servizio clienti è praticamente impossibile, sia tramite facebook, tramite email, tramite telefono. SCONSIGLIATISSIMO!!! Articolo acquistato Ordine prima confermato e poi annullato da Monclick senza preavviso
    NESSUNO
    TUTTI
  • davidedc
    Pessimo ed incapaci
    opinione inserita da davidedc il 15/07/2020
    Esperienza negativissima, mai più da Monclick mai più da unieuro, questo gruppo non riceverà mai più soldi da parte mia. Ordinato un frigorifero a distanza di 15 giorni non risultava spedito, dopo 4 solleciti si scopre che il frigo era stato spedito e che a breve (altri 3 giorni) sarebbe stato consegnato. Avviene la consegna, ma scopro successivamente due bozze sul frigo. Cerco di aprire segnalazione sul sito Monclick senza riuscirci poiché il frigo risultava ancora in spedizione, chiamo 3 volte per sollecitare ma parlo con 3 incompetenti diversi. Apro contestazione PayPal e chiedo rimborso parziale per effettuare la sostituzione della porta. A distanza di 20-30 giorni Monclick risponde che non accetta il rimborso parziale, ma pretende che io spedisca a mie spese il frigo per avere il reso. Tutto questo perché sono una massa di incompetenti che utilizzano corrieri che trattano i prodotti come se fossero sacchi di cemento.
    Incapaci, assistenza inesistente
  • fb-10219394604189325
    Non comprate da questi incapaci
    opinione inserita da Roberto Sciamanna il 16/01/2020
    State alla larga da questo negozio, se così si può definire. Ho avuto la malaugurata idea di effettuare l'acquisto di un forno Electrolux EOC3401AOX Pirolitico 72 Litri Classe A+ Ordine YA19156987 del 30-12-2020 attualmente in mano a SGL Jesi dal 8-1-2020 dovevate richiamarmi oggi 16-1-2020 con la data dell'appuntamento. La vostra disorganizzazione è davvero imbarazzante! Parlare con un operatore è un'impresa, impossibile parlare via telefono, via social, via mail. Qualora si riuscisse a parlare con l'unico operatore, questo non fa altro che accampare scuse e prendere tempo. SIETE DAVVERO VERGOGNOSI!
    NESSUNO
    INCAPACI
  • iceblu
    Sito di vendita Monclick
    opinione inserita da iceblu il 05/12/2019
    Ho avuto modo di provare questo sito e-commerce durante il periodo del black friday, approfittando degli sconti proposti dal sito stesso per l'acquisto di un nuovo dispositivo tecnologico. Fatto l'ordine abbiamo la possibilità di pagarlo con carta di credito o con Paypal che ho scelto per la maggior sicurezza. Prima dell'acquisto mi sono registrato, ma dopo aver pagato con paypal, nel mio profilo ai miei ordini non risulta nessun acquisto fatto. Ovviamente i soldi sono stati presi da paypal, ma dopo due giorni ancora non risultava l'ordine e quindi di conseguenza non potevo sapere nemmeno il tracking dell'oggetto. Il servizio clienti è sempre occupato e alle mail non risponde in maniera celere, mentre al telefono risulta difficile reperirli. Mi sono deciso così di annullare l'ordine stesso tramite paypal, morale della favola il sito offre molti prodotti in sconto, ma cnsiglio di fare l'acquisto sia tramite paypal sia tramite ebay per avere una maggiore sicurezza e non direttamente dal sito stesso.
    prodotti in forte sconto, sicurezza nei pagamenti tramite paypal
    servizio clienti assente, ordine non pervenuto
  • alvarogr
    mancata assistenza
    opinione inserita da alvarogr il 06/09/2019
    Buongiorno, la mia esperienza con il sito vendita Monclick naturalmente negativo in quanto sembra che i clienti siano abbandonati a se stessi, l'anno scorso comperai una scopa Dyson € 230,00, ora a distanza di un anno non funziona più, inviate due e-mail per conoscere come fare per avere l'assistenza, nessuna risposta in merito, contattato la Dyson per registrare il prodotto e con mio grande stupore mi dice che è impossibile in quanto il numero di matricola non corrisponde a prodotto con garanzia Italia, ora che fare? Rimane solo ringraziare il sito di vendita per i prodotti venduti che poi risultano senza garanzia. Pertanto prima di acquistare accertatevi se esiste la garanzia perché poi sarà troppo tardi.
    Il prodotto Dyson è molto valido
    acquistandolo qui non hai garanzia
  • gennaropet
    E' un incubo, servizio clienti pessimo
    opinione inserita da gennaropet il 09/06/2019
    Ho ordinato un frigorifero side by side ma al momento della consegna l’imballo e il prodotto presentavano danni evidenti pertanto è stato respinto. Da allora, e sono passati quasi 10 giorni, non sono riuscito ad avere alcuna informazione concreta salvo una mail nella quale mi è stato detto che avrei ricevuto notizie entro 48h. È impossibile parlare col servizio clienti. Anche qualora si risolvesse tutto, l’esperienza d’acquisto resterebbe pessima. Ho commesso la leggerezza di acquistare senza prima leggere le recensioni dei clienti, qualsiasi tipo di vantaggio di prezzo si possa ottenere su questo sito non giustifica il trattamento che viene riservato al cliente. N. ordine YA16890134 del 27/05/2019 Pratica 82132
    Esperienza da incubo
  • fb-10215804872132020
    Assistenza post-vendita da dimenticare
    opinione inserita da Carlo Erittu il 22/03/2019
    Difficile trovare un sito di e-commerce peggiore di questo. Sito al limite dell'osceno. Assistenza praticamente nulla con orari ristrettissimi, attese al telefono infinite e assenza di una chat. Ho avuto un problema col pc appena acquistato. Ho prontamente contattato il servizio clienti (dopo appena 4 giorni dal ricevimento della merce) che mi ha suggerito di aprire direttamente dal sito la procedura di assistenza per guasto. Ricevo una seconda risposta stranamente 10 giorni dopo, quindi scaduti i 14 giorni per esercitare il diritto di recesso, consigliandomi di rivolgermi direttamente al produttore. PAGLIACCI.
    Tutto
  • sarto
    opinione inserita da sarto il 07/01/2019
    Se avete intenzione di acquistare qualcosa con la CARTA DOCENTE, in particolare su MONCLICK.IT, valutate prima questa mia esperienza. Ho acquistato un notebook su MONCLICK.IT, il notebook non era disponibile ma, come indicato sul sito, lo avrebbero inviato entro due settimane al massimo. Due giorni ...
    Nessuna assistenza
  • bruno55
    Pessimo!! State alla larga
    opinione inserita da bruno55 il 03/12/2018
    Non so cosa sia successo negli ultimi tempi, ma Monclick non è più quello di una volta. Ho comprato un grande elettrodomestico ma non essendone soddisfatto volevo richiedere il recesso. Dopo otto giorni sto ancora aspettando il modulo di reso e tra sei giorni scadrà il periodo utile per procedere alla restituzione. Compilato form sul sito e chiamato l'assistenza fino alla nauea, ma tutto ciò che ho ottenuto è stato sentire la voce registrata ripetermi sempre le stesse cose. Non c'è nessuno nel servizio post-vendita. Non comprate da Monclick, non riceverete alcuna garanzia di supporto sebbene sia millantata sul sito.
    Assistenza inesistente
    TRUFFATORI
    opinione inserita da Michele Dartizio il 15/09/2018
    Salve, ho acquistato un'asciugatrice REX da Monclick in offerta (ordine num.YA16692017) pagando con bonifico bancario e dopo 5 gg. mi sono visto recapitare un Avviso di mancanza merce per l'ordine effettuato in data 17 agosto 2018. Mi è stato proposto di scegliere altro o di annullare l'ordine. Ovviamente il prodotto in offerta non era disponibile e ho scelto di annullare l'ordine. E' passato un mese e dopo mail e reclami sulla pagina facebook o via email, non sono mai stato contattato telefonicamente. Ho inviato le coordinate del conto via mail come richiesto e non ho mai ricevuto risposta! Una vera TRUFFA, sono stanco di essere preso in giro! quando avrò indietro i miei soldi?
    Ladri, ordine annullato ma nessun rimborso!
  • lusalr
    INAFFIDABILE
    opinione inserita da lusalr il 10/08/2018
    Compro venerdì 27 luglio, spediscono martedì 31 luglio, normale. Data di consegna prevista 8 agosto ( 6 gg lavorativi!) , tracking non aggiornato fino al 9 agosto dove improvvisamente spunta data prevista di consegna 20 agosto!!! Alla mail di rimostranza rispondono che per i grandi elettrodomestici e grandi televisori i tempi di consegna sono 5/12 gg lavorativi ; allora sono nei termini? NO! Prendono per il … dovrebbero consegnare un deumidificatore cm. 30 x 15 !!! Tempi di consegna ( dati da loro ) : 48/72 h!!!INAFFIDABILI e si servono di un corriere inaffidabile e sconosciuto ( ARCO spedizioni)!!!!!!!
    il prezzo di vendita buono
    azienda inaffidabile e corriere inaffidabile. D'altrone il proprietario di Monclick è UNIEURO (inaffidabile)
  • fb-10156190526856539
    opinione inserita da Daniper Daniela Peritore il 12/06/2018
    Questa la mia esperienza: Domenica ho ordinato il VR per la PS4. Dall’ordine risultava che lo avrebbero consegnato mercoledì. Lunedì mi scrivono che il prodotto non è più disponibile. Controllo sul loro sito e ce ne sono 48 (ovviamente ad un prezzo maggiorato). Il tizio dell’assi Clienti non aveva n...
    Finte offerte
  • fb-2047203732193629
    opinione inserita da Canto Gianni il 03/04/2018
    ordinato su ebay Congelatore Whirlpool Whe22333 ad un prezzo di 359 euro subito dopo annullano l'ordine e rilanciano di 30 euro sul totale. Perdita di tempo e denaro assolutamente da evitare. Ho chiesto spiegazioni piu volte senza aver alcuna risposta. Piu volte chiamato il numero a pagamento fornit...
    perdi tempo
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 23/04/2017
    Da Monclick comprai la mia primissima fotocamera digitale diversi anni fa, un oggetto abbastanza costoso, che con mio sommo disappunto venne rubato dalla scatola prima di arrivare a destinazione. Ero ancora una ragazzina e l'idea di aver buttato 150€ mi terrorizzò, l'addetto del corriere che mi avev...
    Cortesi, serissimi, convenienti
  • alvin80
    opinione inserita da alvin80 il 06/03/2017
    Ho acquistato un frigorifero della Bosch KGE49BI40 perchè quello che avevo era rotto. Sul sito il modello che cercavo era disponibile e campeggiava la scritta spedizione immediata. Sono andato a leggere attentamente le condizioni e per l'Emilia Romagna mettono consegna 24H. Così ho ordinato, questo ...
    Per alcuni prodotti il prezzo
    Il servizio post vendita attivo solo 3 ore al giorno e poco professionale
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 08/02/2017
    Mi sono trovato abbastanza bene con questo sito di vendita online. Si tratta di un sito di E-commerce molto conosciuto da tutti coloro che acquistano spesso online. Monclick si è fatto conoscere anche per la sua frequenza con il quale rilascia i codici sconto per poter risparmiare su diverse categor...
    Si trovano tanti oggetti in sconto
    Alcuni venditori sono poco affidabili.
  • fb-10207568396909665
    opinione inserita da Riccardo Zema il 17/12/2016
    Ordinato un prodotto, dato come disponibile, il 17 novembre. Acquisto con finanziamento, che viene regolarmente approvato. Lo stato del mio ordine è passato da "Abbiamo appartato la merce per te in attesa di approvazione della pratica di finanziamento" a "Ordine in lavorazione" e a distanza di un me...
    personale umano con cui rapportarsi inesistente
  • alessio78
    opinione inserita da alessio78 il 15/12/2016
    Ho comprato un frigo hayer dal loro store ebay,il venditore non risponde mai ai messaggi,la spedizione è stata lunghissima e alla fine il frigorifero e' arrivato rotto... notare bene che l'imballo esterno era integro ma l'interno rotto quindi hanno inviato un frigorifero rotto a priori... cassetti p...
    troppi
  • leolollo
    opinione inserita da leolollo il 30/06/2016
    Monclick.it è uno dei più importanti negozi online di elettrodomestici online Italiano. Ha centinaia di migliaia di prodotti di tutti i tipi: computer, videogiochi, elettrodomestici, televisori e molto altro. Il sito è semplice da visitare e tutti i prodotti sono divisi in categorie che, a loro volt...
    Quasi tutto ok
    Un piccolo bozzetto sul prodotto
  • lauramar
    opinione inserita da lauramar il 21/04/2015
    Ho acquistato una lavatrice il 31/3. Mi hanno mandato un codice spedizione con corriere CEVA che sul sito CEVA risultava inesistente. Ho scritto 2 volte, nessuna risposta. Ieri, quando finalmente è arrivato il corriere, non ha voluto ritirare l'usato. Monclick ha assistenza clienti solo dalle 10 all...
    Assistenza Inesistente, Inaffidabili, Problemi Alla Consegna
  • sonohappy
    opinione inserita da sonohappy il 24/09/2013
    Ho acquistato vari prodotti da questo sito, di solito con un buon risparmio rispetto agli altri negozi. Gli unici problemi li ho avuti con la consegna al piano, ma sono dipesi più dal corriere che da loro, anche se mi sarei aspettato una risposta alla lettera di lamentela inviata. Purtroppo, come "c...
    Possibilità Di Trovare In Rete Coupon
    Servizio Clienti
  • federicoparma
    opinione inserita da federicoparma il 23/09/2013
    Vorremmo oggi parlarvi di monclick, un sito di vendita a prima vista decisamente vantaggioso per l'acquisto di materiale elettronico o per quanto riguarda gli elettrodomestici. Premesso che, come tutti i siti di vendita online, si possono avere disguidi in caso di problemi post acquisto (e come tutt...
    Alcune Volte Esistono Delle Vere Offerte
    Non è Molto Affidabie(prezzi In Continuo Cambiamento)