Opinioni Monclick

Monclick
19  Opinioni Voto medio: 1.91
  • 4 persone su 19 lo consigliano
  • 14 persone su 19 non lo consigliano
  • 1 persona su 19 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione Codice sconto Monclick (5)
  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Offerte della settimana su Monclick

Su Monclick scopri ogni settimana nuove offerte, con sconti fino al 40% su PC e Notebook! Non fartele scappare, sfoglia subito il catalogo e inserisci i tuoi prodotti nel carrello.

Elettrodomestici da cucina -40% su Monclick

Monclick pensa proprio a tutti: scopri tutti gli sconti su microonde, robot e frullatori. Tantissimi articoli sono scontati al 40%! Acquista in comodità e risparmia!

19 Opinioni per Monclick
Ordina per
  • alvarogr
    mancata assistenza
    opinione inserita da alvarogr il 06/09/2019
    Buongiorno, la mia esperienza con il sito vendita Monclick naturalmente negativo in quanto sembra che i clienti siano abbandonati a se stessi, l'anno scorso comperai una scopa Dyson € 230,00, ora a distanza di un anno non funziona più, inviate due e-mail per conoscere come fare per avere l'assistenza, nessuna risposta in merito, contattato la Dyson per registrare il prodotto e con mio grande stupore mi dice che è impossibile in quanto il numero di matricola non corrisponde a prodotto con garanzia Italia, ora che fare? Rimane solo ringraziare il sito di vendita per i prodotti venduti che poi risultano senza garanzia. Pertanto prima di acquistare accertatevi se esiste la garanzia perché poi sarà troppo tardi.
    Il prodotto Dyson è molto valido
    acquistandolo qui non hai garanzia
  • gennaropet
    E' un incubo, servizio clienti pessimo
    opinione inserita da gennaropet il 09/06/2019
    Ho ordinato un frigorifero side by side ma al momento della consegna l’imballo e il prodotto presentavano danni evidenti pertanto è stato respinto. Da allora, e sono passati quasi 10 giorni, non sono riuscito ad avere alcuna informazione concreta salvo una mail nella quale mi è stato detto che avrei ricevuto notizie entro 48h. È impossibile parlare col servizio clienti. Anche qualora si risolvesse tutto, l’esperienza d’acquisto resterebbe pessima. Ho commesso la leggerezza di acquistare senza prima leggere le recensioni dei clienti, qualsiasi tipo di vantaggio di prezzo si possa ottenere su questo sito non giustifica il trattamento che viene riservato al cliente. N. ordine YA16890134 del 27/05/2019 Pratica 82132
    nessuno
    Esperienza da incubo
  • fb-10215804872132020
    Assistenza post-vendita da dimenticare
    opinione inserita da Carlo Erittu il 22/03/2019
    Difficile trovare un sito di e-commerce peggiore di questo. Sito al limite dell'osceno. Assistenza praticamente nulla con orari ristrettissimi, attese al telefono infinite e assenza di una chat. Ho avuto un problema col pc appena acquistato. Ho prontamente contattato il servizio clienti (dopo appena 4 giorni dal ricevimento della merce) che mi ha suggerito di aprire direttamente dal sito la procedura di assistenza per guasto. Ricevo una seconda risposta stranamente 10 giorni dopo, quindi scaduti i 14 giorni per esercitare il diritto di recesso, consigliandomi di rivolgermi direttamente al produttore. PAGLIACCI.
    Nessuno
    Tutto
  • robbyyyyyyy
    PESSIMO E' UN COMPLIMENYO Foto allegate
    opinione inserita da robbyyyyyyy il 07/01/2019
    PESSIMO E' UN COMPLIMENTO -- --------- VALUTA TU ------------- ---------------------------------------------------------------------------------------------------------- 98 MAIL SENZA NESSUNA RISPOSTA 30 TELEFONATE DOPO 6 MINUTI CADE LA LINEA –SOLO MATTINA-. ASCIUGATRICE BEKO ORDINATA E PAGATA IL 3 DIC. CONSEGNA PREVITA 5/7 GG.. DOPO 4 GG E’ DAL CORRIRE IMPOSSILE TELEFONARE. IL 17 VENGO A SAPERE FERMA DAL CORRIRE AMATI A FORLI’ , VADO IO A RITIRARLA DA BOLOGNA, A CASA SBALLATA E’ DILANIATA COME SE FOSSE CADUTA DAL TERZO PIANO . TELEFONO AL CORRIERE PARLO CON PERSONA GENTILE CHE MI RICHIEDE FOTO. (debbo dire tutti gentili daAmati forli’ ) IMMEDIATAMENTE A MONCLICK RICHIEDE LA SOSTITUZIOINE SEMPRE 1L 17 DIC. DOPO QUALCHE GIORNO CERCO DI CONTATTARE MONCLIK TELEFONICAMENTE E X MAIL MA COME SOPRACITATO NESSUNA RISPOSTA. FORTUNATAMENTE I PRIMI DI GENNAIO 2019 RIESCO A PRENDERE LA LINEA DI MONCLICK E PARLO CON LA SIG.NA ILARIA SPEIGO IL TUTTO E MI GARANTISCE IL SOLLECITO. IL GIORNO SEGUENTE RIESCO DI NUOVO A CONTATTARLA . INCREDIBILE NEL POMERIGGIO RICEVO SUA TELEFONATA ASSICURANDOMI CHE DOPO 2 O 3 GG. L’AVREI RICEVUTA . ERA VERO. RICEVUTA LA SOSTITUZIONE IL 5 GENNAIO. GRAZIE GRAZIE GRAZIE SIG.NA ILARIA L’UNICA EDUCATA COMPRENSIVA PROFESSIONALE E FATTIVA DI MONCLICK. ---UN ANGELO --- GRAZIE ANCORA ILARIA UN ABBRACCIO roberto
    SPERO AVER SCELTO BENE
    VALUTA TU
  • sarto
    opinione inserita da sarto il 07/01/2019
    Se avete intenzione di acquistare qualcosa con la CARTA DOCENTE, in particolare su MONCLICK.IT, valutate prima questa mia esperienza. Ho acquistato un notebook su MONCLICK.IT, il notebook non era disponibile ma, come indicato sul sito, lo avrebbero inviato entro due settimane al massimo. Due giorni ...
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Nessuna assistenza
  • bruno55
    Pessimo!! State alla larga
    opinione inserita da bruno55 il 03/12/2018
    Non so cosa sia successo negli ultimi tempi, ma Monclick non è più quello di una volta. Ho comprato un grande elettrodomestico ma non essendone soddisfatto volevo richiedere il recesso. Dopo otto giorni sto ancora aspettando il modulo di reso e tra sei giorni scadrà il periodo utile per procedere alla restituzione. Compilato form sul sito e chiamato l'assistenza fino alla nauea, ma tutto ciò che ho ottenuto è stato sentire la voce registrata ripetermi sempre le stesse cose. Non c'è nessuno nel servizio post-vendita. Non comprate da Monclick, non riceverete alcuna garanzia di supporto sebbene sia millantata sul sito.
    Nessuno
    Assistenza inesistente
  • fb-10156796133267340
    TRUFFATORI
    opinione inserita da Michele Dartizio il 15/09/2018
    Salve, ho acquistato un'asciugatrice REX da Monclick in offerta (ordine num.YA16692017) pagando con bonifico bancario e dopo 5 gg. mi sono visto recapitare un Avviso di mancanza merce per l'ordine effettuato in data 17 agosto 2018. Mi è stato proposto di scegliere altro o di annullare l'ordine. Ovviamente il prodotto in offerta non era disponibile e ho scelto di annullare l'ordine. E' passato un mese e dopo mail e reclami sulla pagina facebook o via email, non sono mai stato contattato telefonicamente. Ho inviato le coordinate del conto via mail come richiesto e non ho mai ricevuto risposta! Una vera TRUFFA, sono stanco di essere preso in giro! quando avrò indietro i miei soldi?
    nessuno
    Ladri, ordine annullato ma nessun rimborso!
  • lusalr
    INAFFIDABILE
    opinione inserita da lusalr il 10/08/2018
    Compro venerdì 27 luglio, spediscono martedì 31 luglio, normale. Data di consegna prevista 8 agosto ( 6 gg lavorativi!) , tracking non aggiornato fino al 9 agosto dove improvvisamente spunta data prevista di consegna 20 agosto!!! Alla mail di rimostranza rispondono che per i grandi elettrodomestici e grandi televisori i tempi di consegna sono 5/12 gg lavorativi ; allora sono nei termini? NO! Prendono per il … dovrebbero consegnare un deumidificatore cm. 30 x 15 !!! Tempi di consegna ( dati da loro ) : 48/72 h!!!INAFFIDABILI e si servono di un corriere inaffidabile e sconosciuto ( ARCO spedizioni)!!!!!!!
    il prezzo di vendita buono
    azienda inaffidabile e corriere inaffidabile. D'altrone il proprietario di Monclick è UNIEURO (inaffidabile)
  • fb-10156190526856539
    opinione inserita da Daniper Daniela Peritore il 12/06/2018
    Questa la mia esperienza: Domenica ho ordinato il VR per la PS4. Dall’ordine risultava che lo avrebbero consegnato mercoledì. Lunedì mi scrivono che il prodotto non è più disponibile. Controllo sul loro sito e ce ne sono 48 (ovviamente ad un prezzo maggiorato). Il tizio dell’assi Clienti non aveva n...
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Finte offerte
  • fb-2047203732193629
    opinione inserita da Canto Gianni il 03/04/2018
    ordinato su ebay Congelatore Whirlpool Whe22333 ad un prezzo di 359 euro subito dopo annullano l'ordine e rilanciano di 30 euro sul totale. Perdita di tempo e denaro assolutamente da evitare. Ho chiesto spiegazioni piu volte senza aver alcuna risposta. Piu volte chiamato il numero a pagamento fornit...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    nessuno
    perdi tempo
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 23/04/2017
    Da Monclick comprai la mia primissima fotocamera digitale diversi anni fa, un oggetto abbastanza costoso, che con mio sommo disappunto venne rubato dalla scatola prima di arrivare a destinazione. Ero ancora una ragazzina e l'idea di aver buttato 150€ mi terrorizzò, l'addetto del corriere che mi avev...
    Continua a leggere l'opinione »
    Cortesi, serissimi, convenienti
    no
  • alvin80
    opinione inserita da alvin80 il 06/03/2017
    Ho acquistato un frigorifero della Bosch KGE49BI40 perchè quello che avevo era rotto. Sul sito il modello che cercavo era disponibile e campeggiava la scritta spedizione immediata. Sono andato a leggere attentamente le condizioni e per l'Emilia Romagna mettono consegna 24H. Così ho ordinato, questo ...
    Continua a leggere l'opinione »
    Per alcuni prodotti il prezzo
    Il servizio post vendita attivo solo 3 ore al giorno e poco professionale
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 08/02/2017
    Mi sono trovato abbastanza bene con questo sito di vendita online. Si tratta di un sito di E-commerce molto conosciuto da tutti coloro che acquistano spesso online. Monclick si è fatto conoscere anche per la sua frequenza con il quale rilascia i codici sconto per poter risparmiare su diverse categor...
    Continua a leggere l'opinione »
    Si trovano tanti oggetti in sconto
    Alcuni venditori sono poco affidabili.
  • fb-10207568396909665
    opinione inserita da Riccardo Zema il 17/12/2016
    Ordinato un prodotto, dato come disponibile, il 17 novembre. Acquisto con finanziamento, che viene regolarmente approvato. Lo stato del mio ordine è passato da "Abbiamo appartato la merce per te in attesa di approvazione della pratica di finanziamento" a "Ordine in lavorazione" e a distanza di un me...
    Continua a leggere l'opinione »
    nessuno
    personale umano con cui rapportarsi inesistente
  • alessio78
    opinione inserita da alessio78 il 15/12/2016
    Ho comprato un frigo hayer dal loro store ebay,il venditore non risponde mai ai messaggi,la spedizione è stata lunghissima e alla fine il frigorifero e' arrivato rotto... notare bene che l'imballo esterno era integro ma l'interno rotto quindi hanno inviato un frigorifero rotto a priori... cassetti p...
    Continua a leggere l'opinione »
    nessuno
    troppi
  • leolollo
    opinione inserita da leolollo il 30/06/2016
    Monclick.it è uno dei più importanti negozi online di elettrodomestici online Italiano. Ha centinaia di migliaia di prodotti di tutti i tipi: computer, videogiochi, elettrodomestici, televisori e molto altro. Il sito è semplice da visitare e tutti i prodotti sono divisi in categorie che, a loro volt...
    Continua a leggere l'opinione »
    Quasi tutto ok
    Un piccolo bozzetto sul prodotto
  • lauramar
    opinione inserita da lauramar il 21/04/2015
    Ho acquistato una lavatrice il 31/3. Mi hanno mandato un codice spedizione con corriere CEVA che sul sito CEVA risultava inesistente. Ho scritto 2 volte, nessuna risposta. Ieri, quando finalmente è arrivato il corriere, non ha voluto ritirare l'usato. Monclick ha assistenza clienti solo dalle 10 all...
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Prezzo
    Assistenza Inesistente, Inaffidabili, Problemi Alla Consegna
  • sonohappy
    opinione inserita da sonohappy il 24/09/2013
    Ho acquistato vari prodotti da questo sito, di solito con un buon risparmio rispetto agli altri negozi. Gli unici problemi li ho avuti con la consegna al piano, ma sono dipesi più dal corriere che da loro, anche se mi sarei aspettato una risposta alla lettera di lamentela inviata. Purtroppo, come "c...
    Continua a leggere l'opinione »
    Possibilità Di Trovare In Rete Coupon
    Servizio Clienti
  • federicoparma
    opinione inserita da federicoparma il 23/09/2013
    Vorremmo oggi parlarvi di monclick, un sito di vendita a prima vista decisamente vantaggioso per l'acquisto di materiale elettronico o per quanto riguarda gli elettrodomestici. Premesso che, come tutti i siti di vendita online, si possono avere disguidi in caso di problemi post acquisto (e come tutt...
    Continua a leggere l'opinione »
    73%
    Alcune Volte Esistono Delle Vere Offerte
    Non è Molto Affidabie(prezzi In Continuo Cambiamento)