Mai pagare in anticipo
Svantaggi
falsità, mal progettazione, nessuna cura nel montaggio, pessima gestione dell'ordine
Un anno e mezzo fa pagavo il mio acconto a mondo camerette, poco più di un mese dopo il saldo, richiesto in anticipo sulla consegna. Mossa rischiosa, ma mi sono fidato, vista la grande cortesia e professionalità prima dell'ordine, che ci avevano portato a sceglierli a discapito di altre 3 realtà che avevamo visitato, 2 delle quali anche più aggressive sui prezzi. Alla consegna: colori sbagliati (diversi colori su diversi pezzi), parti danneggiate, scrivania "su misura" mal progettata... Quindi 12 mesi per 2 interventi che a loro detta avrebbero risolto tutti i problemi, ma in un caso la merce sostitutiva era comunque danneggiata, nell'altro la testata del letto estraibile fu addirittura montata al contrario, grattando sul pavimento. E ancora il punto vendita che chiude (Castelfiorentino), telefonate, mail e PEC, ma i referenti che avevo non si fanno più trovare, spalleggiati dai loro colleghi (Firenze e Pisa). Infine quando mi reco in un altro punto vendita (Poggibonsi) per far valere le mie ragioni vengo messo in contatto con il direttore, Stefano Tagliaferri, che mi telefona, si scusa con garbo e mi rassicura che anche se la scrivania (ultimo problema rimasto, anche se alcuni risolti personalmente spendendo altri soldi) non potrà essere sostituita in garanzia in quanto avevo firmato la bolla di consegna, si sarebbe comunque adoperato in prima persona per propormi una sostituzione a prezzo di costo in tempi brevi. Sparito da due mesi, in piena coerenza con il metodo di lavoro della catena. Risparmiate il vostro tempo e girate alla larga.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento