Opinione su Mondo Convenienza: 6 mesi senza aver completato la cucina
6 mesi senza aver completato la cucina
21/12/2022
Vantaggi
Prodotto valido
Svantaggi
Montaggio, gestione ordini
Solo per rendervi conto delle situazione!
Questo è il ripetuto reclamo inoltrato con PEC.
"Vi scrivo per inoltrare SOLLECITO in relazione a quanto avvenuto stamattina in cui per l'ennesima volta ho ricevuto la telefonata dal vostro call center per comunicarmi un'ora prima della consegna che
non potevate completare il lavoro ma che avreste solo consegnato il materiale (top cucina) lasciandolo a casa mia in deposito, nell'attesa di ripianificare un appuntamento congiunto con il vostro montatore e idraulico. La vostra proposta di mettere a disposizione l'idraulico mi è sembrata assurda, dal momento che ho già dovuto pagarlo a MIE SPESE per la posa parziale, in attesa della consegna definitiva del top. Quest'ultima doveva realizzarsi in tempi brevi mentre ad oggi dall'avvenuta consegna sono trascorsi 6 mesi e dall'ordine di acquisto
9 mesi. La cucina è stata pagata con regolare bonifico per intero prima dello scarico della merce. Faccio presente che questa è la cucina di una prima casa in cui risiedo e vivo abitualmente e di cui ho strettamente bisogno. Vi avevo chiesto l'ultima volta di finire il lavoro prima che si sposasse mia figlia che usciva da questa casa il giorno delle nozze. Invece mi avete lasciato la cucina come un cantiere provvisorio, rovinando il giorno PIU BELLO di mia figlia. Sono in grado di produrre IN GIUDIZIO repertorio fotografico di quanto accaduto."
Restano da completare: CONSEGNA, INSTALLAZIONE TOP CUCINA, MONTAGGIO ALZATINA e SISTEMAZIONE A REGOLA D'ARTE DELLE BASI E ZOCCOLINO (NEPPURE TAGLIATO A DIMENSIONE PERCHE' LA BARRA ATTUALMENTE SPORGE DALLA FINE DELLA CUCINA DI 20 cm!!).
Mondoconvenienza non risponde alle pec, mi fa contattare telefonicamente e con sms con appuntamenti che non rispetta. Per il Servizio Clienti se volete maggiori dettagli la fattura è n. 1.598.409 del 23/06/2022.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori mondo convenienza
Salve Roberto, ci dispiace leggere questa recensione su tutti gli aspetti.
Potrebbe indicarci numero di buono commissione e riferimenti intestatario ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
Potrebbe indicarci numero di buono commissione e riferimenti intestatario ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
-
Impegno
-
Convenienza
-
Affidabilità
-
Design
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento