Opinioni Mondo Convenienza

• Design
376 Opinioni per Mondo Convenienza
  • alessandrina
    opinione inserita da alessandrina il 23/02/2021
    La mia lamentela resterà una tra le tante, ma veramente a chi ha un po di sale in zucca consiglio vivamente di non acquistare nulla presso questa azienda, inviterei volentieri i proprietari di questa impresa per far loro rendere conto di quanto pessimo sia il servizio! Non mi dilungo, vi dico solo c...
  • fatina18
    Sconsigliato
    opinione inserita da fatina18 il 22/02/2021
    Ho acquistato presso questo marchio i mobili della mia sala perchè non volevo spendere molto ma non mi sono trovata per nulla bene. Il rapporto qualità prezzo è pessimo, dopo poco tempo i pistoni che dovevano tenere aperti le ante del mobile si sono rotti. Per fortuna mio marito si arrangia a fare di tutto e li ha sistemati. I materiali dei mobili sono di pessima fattura. Il personale che viene mandato a montare i mobili è maleducato e fanno tutto male e di corsa. Credo proprio che valga la pena spendere qualcosa in più ma non recatevi al Mondo convenienza perchè non ne vale proprio la pena!!
    prezzo e assortimento molto fornito
    qualità dei materiali pessima

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera, siamo a sua completa disposizione per assistenza qui https://bit.ly/mc_Contatti.
  • michyp
    Mai più!!!
    opinione inserita da michyp il 20/02/2021
    Abbiamo ordinato a settembre un armadio da cameretta con quattro cassetti, un pensile e una mensola da cucina, sono venuti oggi 20 febbraio 2021 per la quarta volta per la consegna dei cassetti, consegnati la prima volta rotti, la seconda dimenticati, la terza sbagliati e oggi finalmente consegnati giusti ma con lo spiacevole finale del saldo conto sbagliato e più alto del concordato. La mensola della cucina dimenticavo di dire che ci è stata montata tutta storta e sistemata da noi successivamente perché gli addetti non sono stati capaci di fare meglio. Non metteremo mai più piede a Mondo Convenienza e lo sconsiglio a tutti, zero professionalità e correttezza. Non vale proprio la pena risparmiare un po' e affidarsi a simili ciarlatani!!! Michela
    Disagio infinito

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Michela, ci dispiace davvero ricevere questa valutazione. Per qualsiasi necessità la invitiamo ad aprire la sua segnalazione collegandosi alla pagina di assistenza che trova a questo link: http://bit.ly/MCcontattaci o se preferisce contattarci telefonicamente può chiamare lo 06 91515.
  • fabio73
    letto stone
    opinione inserita da fabio73 il 18/02/2021
    ho ordinato un letto sulla piattaforma online, ho subito avuto una brutta esperienza con il venditore, il letto sulla pagina era disponibile subito, ma dal momento che ho scelto la consegna con il corriere il venditore mi dice che non è disponibile nessun letto, al mio desistere di continuare all'acquisto "magicamente" ne esce uno ( l'ultimo ) con la consegna cosi. Avrebbe dovuto essermi consegnato dal 10/02/2021 al 16/02/2021, ma il tracking mi segnava sempre in lavorazione, sentito l'assistenza e mi dice che non è disponibile sino al 2 marzo . Chiedo di annullare l'ordine e la ragazza mi dice che è stato annullato e i soldi saranno rimborsati tra 5/7 giorni lavorativi. Il codice per il tracking è ancora attivo e dubito che l'ordine sia stato annullato, al massimo avrà la brutta sorpresa il corriere quando arriverà a consegnare dato che non accetterò la consegna. Su altre piattaforme di opinione dicono di avermi contattato in privato per vedere di risolvere ma non è assolutamente vero. quindi ..MAI PIù acquisti da loro, a meno che non risolvano velocemente. SE NON VOLETE LA CONSEGNA CON IL CORRIERE , ALLORA TOGLIETE LA POSSIBILITà DI FARLA
    prezzi vantaggiosi. ma poi basta
    assistenza clienti inesistente e venditori che non si preoccupano minimamente a rifilare una fregatura.

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Fabio, ci dispiace per l'accaduto.

• federico33
    opinione inserita da federico33 il 12/02/2021
    Nei primi giorni di gennaio 2021 ci siamo recati nel punto vendita Mondo-convenienza, con l'intenzione di acquistare un letto da una piazza e mezzo. Purtroppo ci viene comunicato che il prodotto non è disponibile a magazzino e i tempi di attesa per la consegna sono di circa 15 giorni; accettiamo e f...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    Il personale addetto al montaggio, competente e rapido.
    Non avvertono in caso di mancata consegna, non accettano in pagamento quello stabilito al momento della sottoscrizione del contratto mettendo in difficoltà il cliente che era preparato ad un tipo di pagamento che è stato rifiutato da loro.
  • elios82
    opinione inserita da elios82 il 11/02/2021
    Mai e poi mai più Mondo Convenienza. Esperienza a dir poco disastrosa, salvo solo le squadre dei montatori per la loro disponibilità ed educazione...poi il nulla, il loro slogan è "La nostra forza è il prezzo" e poi?? Organizzazione pessima, gestione del cliente ancora peggio. Il fatto: in data 08/1...
    tutto
  • elisabetta963
    Mai più da Mondo Convenienza
    opinione inserita da elisabetta963 il 08/02/2021
    Ordinati a dicembre 2 divani , 4 sedie, una specchiera ed un letto. Mi dicono che tranne un divano , è tutto in pronta consegna e che mi porteranno tutto il 7 gennaio...tralasciano il particolare che se si paga con bonifico salta la data di consegna..ed il 7 non arriva nulla . Richiamo, fissano un'altra data .. il 2 febbraio..arriva il divano sbagliato e manca il letto perchè non disponibile.. Chiamo di nuovo..il letto ancora non è arrivato in magazzino, ma posso recarmi presso il punto vendita per il divano da sostituire. Vado subito, indico il divano che avrei voluto...sorpresa..aumentato di prezzo e va pagata la differenza perché risulta loro che il divano ordinato risulta quello portato..mah ..un colore che odio..difficile che lo abbia ordinato .. Viene fissata la consegna per l'8 febbraio, ma chiamo per verifica e ancora sorpresa...non c'era data fissata. Per me chiudono.
    i trasportatori gentili e disponibili
    tutto il resto, anche il servizio clienti è pessimo

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Elisabetta, ci spiace per l'accaduto, come azienda è nostro interesse prioritario risolvere ogni singolo disguido.
    La invitiamo ad aprire la sua segnalazione collegandosi alla pagina di assistenza che troverà a questo link http://bit.ly/MCcontattaci o se preferisce contattarci telefonicamente può chiamare lo 06 91515. Per qualsiasi ulteriore necessità restiamo a sua completa disposizione.
  • luvec61
    Mondo Convenienza = DA EVITARE !!!! Foto allegate
    opinione inserita da luvec61 il 06/02/2021
    Ho acquistato da Mondo Convenienza un divano letto angolare modello Viola. Dopo nemmeno 3 mesi dalla consegna,(quindi in piena garanzia) la tavola del letto che scorre da sotto la seduta, si è completamente deformata, creando degli affossamenti che praticamente rendono il letto inutilizzabile, anche perchè continuando ad usarlo, ho paura che da un momento all'altro la tavola stessa del letto si potrebbe rompere definitivamente. Inoltre desidero sottolineare che quelle poche volte che è stato usato come letto, è stato usato esclusivamente con attenzione e cura . Ho telefonato per mettere a conoscenza del problema e ho mandato le foto, che allego anche qui, del divano letto ma mi è stato risposto che la componente letto del divano non rientra nelle parti in garanzia. Adesso mi ritrovo quasi a fine periodo di garanzia e non hanno risolto nulla. Quindi se questa è la politica, la correttezza e la serietà della ditta, vi consiglio di starne alla larga. Comunque resto in attesa di una loro soluzione che mi faccia cambiare idea riguardo a questa azienda.
    materiali di poca qualità.

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera. Siamo a sua disposizione per assistenza a questo link https://bit.ly/mc_Contatti.

• gigi74
    opinione inserita da gigi74 il 05/02/2021
    Malauguratamente per me ho acquistato a dicembre 2020 due camere da letto complete più un ulteriore armadio, consegnatomi il tutto a Gennaio 2021, fin qui nessun problema dal momento in cui la residenza nel nuovo appartamento l’ho presa il 22 di Gennaio. Adesso vi elenco i problemi, tanto per cominc...
    Vantaggi pari a zero
    Materiale di scarsa qualità, pochissima professionalità dei montatori, scarsissima disponibilità da parte dei responsabili di Mondo convenienza. Sconsigliatissimo.
  • crip
    opinione inserita da crip il 05/02/2021
    Assolutamente indecenti, direi bene nell'affermare che si tratti di un mondo sconvenienza e sofferenza! Ordine effettuato il 15 ottobre 2020, un letto che più semplice non si può, il basic della loro linea che ti aspetti te lo sbattano in faccia in un battibaleno per quanto sia sponsorizzato ovunque...
    Infiniti
  • ale10
    opinione inserita da ale10 il 04/02/2021
    Se nonostante le veritiere, pessime recensioni, avete comunque deciso di comprare qualcosa da Mondo Convenienza, in base alla mia esperienza vorrei darvi alcuni "consigli di sopravvivenza". Sappiate che: - quella che viene fornita come "data di consegna" è del tutto indicativa e NON certa . Questo n...
    troppi da elencare
  • patriziaporricelli88
    Inaffidabili
    opinione inserita da patriziaporricelli88 il 01/02/2021
    Scrivo questa recensione per dirvi che siete degli incapaci e inaffidabili....a dicembre ho ordinato un divano Sara tre posti beige da esposizione e mi è arrivato a casa colore grigio chiaro...ho chiesto aiuto all'assistenza per il cambio e mi è stato detto che l'ordine era stato sbagliato senza però sapere che lo sbaglio era stato fatto da loro alla consegna....mi ricontattano dopo un mese dicendo che mi avrebbero consegnato quello giusto....il giorno della consegna che è stato oggi, mi arriva sempre dello stesso colore grigio ciò vuol dire che è stata solo una presa in giro.... Di certo non vi farò una buona pubblicità e perderete tanti clienti compresa me.... Non arrivederci impara a tenervi la clientela e a lavorare bene
    Nessun vantaggio

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Patrizia, siamo a sua completa disposizione per assistenza qui https://bit.ly/mc_Contatti.
  • cik28
    SCONSIGLIO. Totale mancanza di assistenza
    opinione inserita da cik28 il 30/01/2021
    Non è la prima volta che faccio acquisti in negozio da loro, quindi so perfettamente come lavorano. Ed essendomi trovata bene, questa volta ho voluto fare un ordine online. La voce per telefono mi ha guidata all'acquisto con molto garbo e gentilezza, assicurandomi che disponevano dei prodotti ordinati in magazino. Ma purtroppo le cose non sono andate come speravo, perché dopo aver pagato, ho aspettato 3 mesi il mio ordine, e purtroppo non è mai arrivato. le poche volte che sono riuscita a parlare con loro mi rispondevano sempre che ritardavano a causa della mancanza di prodotto in magazzino, pur avendo scritto nella bolla di consegna la data di consegna. Ho dovuto chiedere il rimborso. Assistenza pessima, rispondono dopo almeno 25, 30 minuti che sei in attesa, e fanno scarica barile. Sembra una partita di ping pong dove a vincere sono sempre loro.
    quando acquisti sono gentilissimi e super disponibili
    appena chiudi telefono sei un'altra capra che ha abboccato nella loro rete.

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera! Siamo desolati per quanto accaduto, la invitiamo ad aprire una segnalazione a questo link http://bit.ly/MCcontattaci grazie.
  • mouden6
    MondoDelusione!!! Foto allegate
    opinione inserita da mouden6 il 28/01/2021
    Divano PAGATO il 8 dicembre 2020, consegnato 21 gennaio 2021. Avendo scelto consegna con corriere, l'ho fatto salire 3 piani per poi scoprire che è danneggiato dal trasporto e il sistema di apertura del contenitore e totalmente rotto. Quando chiamo l'assistenza mi staccano pure in faccia !!! perché non ho accettato di tenere il divano con un rimborso pari al 5% del suo valore.... che vergogna !!!! Ormai so che l'ho preso bene profondo quindi vorrei che nessun altro abbia la mia esperienza !!! DA EVITARE !!!! DA EVITARE!!!! Nel 2015 avevo preso un divano con consegna e montaggio e 3 volte arrivava rotto.
    NESSUNO
    TUTTO dal call center al prodotto tutto sconveniente.

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera! Ci dispiace per l'accaduto, la invitiamo ad inoltrare la sua segnalazione a questo link https://goo.gl/I8MPF8 grazie
  • familylug
    TOTALMENTE NEGATIVA VOTO ZERO
    opinione inserita da familylug il 27/01/2021
    Ho acquistato un arredamento completo per una casa con 3 camere, soggiorno e cucina e non da catalogo/volantino low cost ma con rifiniture e materiali, ritenuti dal loro venditore, extra lusso. FINITURE E MONTAGGIO DA INCUBO Muri trapassati da parete a parete, parti danneggiate da incuria nel montaggio, parti mancanti, errori negli ordini e per finire... personale che non parla italiano, arrogante, maleducato e senza alcuna protezione da Covid-19. STATE ALLA LARGA DA QUESTO VENDITORE, C'È UN MOTIVO PERCHÈ SI FANNO PAGARE PRIMA DELLA CONSEGNA. MEDITATE, MEDITATE. Il servizio di assistenza? inesistente, arrogante, INDIFFERENTE.
    SOLO SVANTAGGI

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera! Siamo davvero desolati di leggere quanto accaduto, la invitiamo ad inoltrare la sua segnalazione a questo link https://goo.gl/I8MPF8 grazie
  • dama
    Pessima Azienda
    opinione inserita da dama il 25/01/2021
    L’esperienza più brutta della mia vita in fatto di post-vendita. Professionalità zero, assistenza clienti in grado di risolvere nulla se non dire solo “mi dispiace”. Anticipo immediato il 9 settembre 2020 e promesse mai mantenute. Rimandi continui da 3 mesi, scuse assurde, inaccettabili, non credibili ed irritanti. Mi ritrovo la cameretta montata a metà e il resto del materiale che non arriva, non viene prodotto, non viene scaricato , e che per tre volte di seguito producono e puntualmente rompono da soli. In pratica si danno degli stolti da soli, pensando anche che il cliente ci creda. Roba da matti e da starci assolutamente lontani se si vogliono evitare gastriti. Mai più Mondo Sconvenienza. Se non avessi pagato subito un anticipo, fidandomi, avrei chiuso la questione immediatamente. Pessimi, pessima gestione.
    Ci rimettete in salute

• victoria30
    opinione inserita da victoria30 il 25/01/2021
    A novembre 2020 faccio l'ordine per diverse cose della camera da letto e della sala, il personale del pv mi dice che sarebbero stati consegnati tutti i mobili tra il 23 e il 28 dicembre, tutta fiduciosa chiamo il 21 per sapere la data in cui avrebbero consegnato e la persona che mi risponde mi dice ...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    Tutti, personale incompetente, presuntuoso e maleducato
  • francesco27
    Pessima esperienza ancora da terminare
    opinione inserita da francesco27 il 24/01/2021
    Salve voglio scrivere 2 righe riguardo a mondo convenienza. Fate veramente schifo non è possibile che un ordine del 25 novembre 2020 ancora oggi 24 gennaio 2021 non si sa dove si trova la mia consegna , avete affidato la merce al corriere sifte berti.... incompetenti, mi avete dato una data dopo che ho cambiato 3 divani per il 4 / 11 gennaio 2021 e non si è visto nemmeno l’ombra mi avete lasciato con la casa sottosopra vi chiamo e per parlare con voi devo saltare un giorno di lavoro per l’attesa e il primo che risponde mi rimette in attesa di un altro operatore , io vi dico solo che sono stufo se in questa settimana non mi arriva la merce mi rivolgo al mio legale e non solo vi chiamerò striscia la notizia e le iene perché non si tratta più di aspettare ma di capire se la merce arriverà o no

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Francesco, da questo canale non riusciamo a risalire al suo ordine.
    La invitiamo pertanto a segnalare la problematica riscontrata al nostro servizio clienti tramite queste modalità https://bit.ly/mc_Contatti.
  • rinotrojano
    opinione inserita da rinotrojano il 24/01/2021
    Mondo Incompetenza, il nome più appropriato che mi viene in mente, acquistare da loro è stata un'esperienza sconvolgente moralmente, economicamente e fisicamente. La storia è lunga ma la riassumo brevemente, 5 Novembre 2020 acquisto una cucina in outlet, che mi dissero sarabbe stata smontata entro 1...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    Cattiva organizzazione nella consegna, call center inadeguato ed impreparato, diversi materiali ariivati difettosi
  • ilapre
    Pessimi venditori
    opinione inserita da ilapre il 23/01/2021
    Ho acquistato un mobile per la sala e dopo averlo montato dopo qualche ora si è staccato un pezzo. Ho chiamato l’assistenza e la sostituzione dell’anta l’hanno mandata dopo due mesi. Prima ritirano il pezzo difettoso da imballare a carico del cliente e dopo 3 giorni inviano il pezzo sostitutivo. Nel frattempo il mobile in casa rimane senza le ante per diversi giorni. Gli unici venditori al mondo così ridicoli. Neanche ebay o altri siti internet fanno un servizio così pessimo. Non si meritano così tanta clientela visto che l’errore è loro e non mio. Ovunque ho comprato hanno prima mandato il pezzo sostitutivo e non hanno neanche voluto indietro il pezzo sbagliato
    Prezzo
    Assistenza e Qualità scadente

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera! La invitiamo ad aprire la sua segnalazione a questo link https://goo.gl/I8MPF8 Grazie
  • vinz84
    UNO SCANDALO, UNA FREGATURA, UN DISASTRO MAI VISTO
    opinione inserita da vinz84 il 22/01/2021
    Scandaloso. 5 MESI (CINQUE!!!!) SENZA CUCINA!!!!! Una vergogna, mai provata un'esperienza simile. Trasporti mal organizzati, top della cucina rotto una volta prima che partissero dal magazzino, per riordinarlo e farlo arrivare da chissà dove passano altri 2 mesi, nel frattempo pur avendo pagato tutto mi son trovato in zona rossa senza una cucina in tutti questi mesi, da ottobre a ieri, fine gennaio........ Rimango tuttora esterrefatto. Non comprate nulla da questa azienda, mai visto niente del genere. Dovrebbero risarcirmi un danno e un disagio altissimi, invece per tenermi buono mi hanno detto che avrei potuto cambiare senza costi aggiuntivi 2 librerie che ho capito preferire più basse............ secondo voi cos'è successo il giorno della consegna????? I trasportatori arrivano e nel furgone non avevano le tavole laterali di entrambe le librerie perchè nessuno, si scopre dopo al telefono, NESSUNO LE AVEVA ORDINATE!!!!!!!!!!!!!! Mi chiedo come possano ancora lavorare e quando chiuderanno, invece di continuare a imbrogliare una quantità spropositata di clienti. VERGOGNA.
    NESSUNO.
    DISAGIO TOTALE. SERVIZIO CLIENTI INESISTENTE O COMUNQUE INUTILE. RITARDO NELLA CONSEGNA. INEFFICIENZA.

• mary97
    Incoerenza e pessimo servizio
    opinione inserita da mary97 il 18/01/2021
    Al momento dell’ordine, in quanto mi serve subito, mi sono accertata se la consegna fosse stata entro massimo 2 settimane e infatti nella mail c’era scritto tra i 5/7 giorni lavorativi. Ora mi è arrivato l’ordine e c’è scritto consegna prevista fra più di un mese. Nel mio articolo c’era anche il bollino 48h. Non posso aspettare tutto questo tempo e quindi chiederò il rimborso. Servizio clienti mai disponibile. Incoerenza con ciò scritto sul sito. È la prima volta che acquisto ma penso che sarà anche l’ultima. Spero sia possibile anticipare la consegna ma dubito. Avevo letto recensioni in cui facevano consegne anche entro le 48h e infatti al mio articolo c’era anche il bollino, ma già è passata quasi una settimana e nulla
    Convenienza
    Consegna pessima

Buonasera Mary.
    La invitiamo a segnalare la sua problematica al nostro servizio clienti tramite queste modalità https://bit.ly/mc_Contatti. Per qualsiasi ulteriore necessità restiamo a sua completa disposizione
  • mazz0ne91
    opinione inserita da mazz0ne91 il 14/01/2021
    Ho ottenuto solo incompetenza da parte vostra, a tutti i livelli della vostra organizzazione. Il 3/11 ordino una cucina e una camera da letto con la mia compagna. Il commesso ci fissa le date delle varie consegne. Pochi giorni dalla data concordata con la commessa ci accorgiamo, totalmente per caso,...
    Finora nessuno
  • roby68
    Assurdo
    opinione inserita da roby68 il 14/01/2021
    Ho acquistato un divano 3 posti elettrico presso un punto vendita in data 8 dicembre 2020, mi dicono che a magazzino arriveranno per il 28 dicembre e che quindi la consegna sarà attorno al 4 gennaio. Dopo qualche giorno mi arriva la mail di conferma con scritto che la consegna avverrà il giorno 14 gennaio. Mi viene consegnato alla data prevista il divano ma con mia sorpresa scopro che il colore del divano non è quello ordinato, seppure il codice fosse quello ma in realtà il colore non è quello giusto. Telefoniamo con gli addetti al centro assistenza e mi dicono di passare al punto vendita per risolvere il tutto. Lo stesso giorno mi reco al punto vendita e con mia sorpresa mi rispondono di annullare il precedente ordine e di farne uno nuovo con un piccolo particolare consegna prevista metà marzo. Ora io dico ma possibile che prima mi fanno aspettare un mese e mezzo poi mi consegnano il divano sbagliato e poi dovrei aspettare altri 2 mesi per una nuova consegna? il tutto senza che io abbia commesso alcun errore. Voto 0
    Economico
    Sbagliato

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera, la invitiamo ad aprire la sua segnalazione a questo link https://goo.gl/I8MPF8 grazie
  • alyo
    Pessima qualità
    opinione inserita da alyo il 12/01/2021
    Ho acquistato a settembre una camera matrimoniale, dopo pochi mesi e al suo primo inverno il compensato posto dietro i comodini e la cassettiera diventano teatro per la muffa. Immediatamente contatto l'assistenza; nella prima chiamata un gentilissimo assistente pare comprendere il mio dissenso e mi invita a inviare le fotografie così da poter esser contattato dal servizio tecnico. Quest'ultimo mi contatta il giorno stesso dell'invio delle fotografie facendo presente che la muffa non rientra nella garanzia e di conseguenza senza alcuna intenzione di far qualcosa. Ero certo di non aver comprato la camera della vita ma quanto meno che mi durasse il tempo di chiudere il finanziamento! Tempo prima mi rivolsi a un'altra azienda del settore C_NF_R__A; dopo ben 7 anni, i comodini che ho voluto tenere per il ripostiglio sono in ottimo stato, pur stando là rinchiusi il compensato non mostra alcun difetto verso umidità.
    Economico, anche se devi comprare una camera all'anno
    Materiale di poca durata

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buongiorno, la invitiamo ad inoltrare la sua segnalazione qui https://goo.gl/I8MPF8 grazie
  • albertokuntz
    SERVIZIO CLIENTI INEFFICIENTE!
    opinione inserita da albertokuntz il 12/01/2021
    Se potessi darei zero stelle. Servizio clienti arrogante e inefficiente! Ho aspettato un mese per la consegna! Non si rendono conto che dovrebbero farsi in quattro per cercare di accontentare i propri clienti. Non comprerò mai più nulla da mondoconvenienza. Inaccettabile aspettare un mese per una consegna. Dovrebbero chiudere con gli acquisti online se non riescono ad essere competitivi. Ecco il perchè i prezzi sono bassi. I servizi che offrono sono il peggio del peggio. Questa è la mia raccapricciante esperienza. Diffidate e meglio spendere qualche euro in più per essere poi soddisfatti del proprio acquisto. DIFFIDATE!
    Servizio clienti inefficiente

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buongiorno, ci spiace per l'accaduto, come azienda è nostro interesse prioritario risolvere ogni singolo disguido.
  • aiman98
    E' SCANDALOSO!!
    opinione inserita da aiman98 il 11/01/2021
    HO ACQUISTATO UN MESE FA UNA CAMERA DA LETTO COMPLETA, NEL MONTAGGIO HANNO PORTATO UN FIANCO DELL'ARMADIO SBAGLIATO, IL PERSONALE MI HA DETTO CHE DOPO 2/3 GIORNI MI AVREBBERO PORTATO IL PEZZO GIUSTO. SONO ORMAI 4 SETTIMANE CHE STO ASPETTANDO.QUANDO CHIAMO CONTINUANO A DIRMI CHE STANNO ASPETTANDO IL FORNITORE. NON E' POSSIBILE RIMANERE SENZA ARMADIO PER UN MESE INTERO QUANDO HAI SPESO DEI SOLDI PER AVERLO. IO VERAMENTO NON MI SAREI MAI ASPETTATO UNA COSA COSI DA UN AZIENDA SIMILE, NON HO MAI VISTO UN SERVIZIO COSI SCHIFOSO! VERGOGNATEVI! PRENDETE SOLO IN GIRO LE PERSONE. VE LO SCONSIGLIO, TI PRENDONO SOLO IN GIRO. SE POTESSI METTEREI 0.
    NESSUNO
    NON COMPRERO MAI PIU', E NON FATELO NEANCHE VOI.

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera. La invitiamo a segnalare la problematica riscontrata al nostro servizio clienti tramite queste modalità https://bit.ly/mc_Contatti. Grazie
  • martina30
    opinione inserita da martina30 il 06/01/2021
    Buongiorno, Quasi tre mesi fa ho ordinato da mondo convenienza una cucina su misura dal prezzo di 5400 euro. Mi era stato detto a voce e con tanto di e-mail che mi sarebbe stata consegnata il 21 Dicembre, con letto e divano. Pochi giorni prima della consegna della cucina mi chiamano per avvisarmi ch...
    Molti
    Non acquisterò mai più.
    opinione inserita da Diovy Duarte il 02/01/2021
    Esperienza a dir poco deludente, abbiamo ordinato tutta la casa da mondo convenienza i primi di Novembre, saldato tutto immediatamente e ci hanno assicurato che la merce sarebbe arrivata il 14/12. L'11/12 ci chiamano per dirci che il piano cottura non era più disponibile e che ci avrebbero aggiornati su quando sarebbe arrivato.(dopo un mese si rendono conto di non avere il piano cottura?) Siamo andati alla sede di Scarlino per ulteriori chiarimenti e ci hanno rassicurato che sarebbe arrivato entro natale, dandoci un rimborso del 10% sul prezzo del piano cottura. Oggi, 2/01, ci ritroviamo ancora senza piano cottura. Purtroppo abbiamo già saldato tutto ma la prossima volta eviteremo anche solo di entrare dentro i vostri punti vendita. Servizio più che deludente, come avevano già confermato molti miei conoscenti che hanno acquistato da voi. Ho voluto darvi una possibilità e me ne sono pentita amaramente.
    La qualità. L

• vandalo
    Divano Lion
    opinione inserita da vandalo il 30/12/2020
    A metà novembre circa decido di acquistare un divano. Opto per il modello Elettra, ma quando vado a confermare l'ordine danno 2 mesi di consegna. Annullo tutto e vado sul modello Lion, che comunque mi piace ed è disponibile. La consegna è effettivamente rapida. Il divano dura 3 giorni, dopodiché due delle tre sedute si sfondano. Voglio precisare che il divano non è stato maltrattato ne usato in modo scorretto. Preciso anche che il più pesante in casa sono io, 60 kg scarsi... Abbiamo contattato l'assistenza, e dopo un paio di tentativi andati a vuoto prima ci hanno detto che è normale così (assurdo!) poi ci hanno dato appuntamento con un loro tecnico, che verrà a valutare se ci sono o meno gli estremi per un cambio/rimborso. La stessa ragazza che ci ha fissato l'appuntamento però era già molto scettica ad una conclusione felice della cosa... Incrociamo le dita e speriamo bene. Comunque SCONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI DI ACQUISTARE DIVANI DA MONDO CONVENIENZA. Capisco risparmiare, ma che un divano duri tre giorni è una TRUFFA.
    Risparmio
    Tutto il resto

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera! Siamo a sua disposizione per assistenza qui https://bit.ly/mc_Contatti.
  • gekkko
    opinione inserita da gekkko il 30/12/2020
    Se potrei darei zero. Ho ordinato una cameretta circa quattro mesi fa. E mi informano che la consegna doveva essere i primi di Dicembre. Qualche giorno prima mi avvisano che sarebbero venuti a consegnarmi e a montare il tutto il giorno 2 Dicembre 2020. Io ho provveduto ha far smontare la vecchia cam...
    Zero
    innumerevoli
  • annarita73
    Servizio imbarazzante
    opinione inserita da annarita73 il 29/12/2020
    Ho acquistato online il 29 novembre due reti e due materassi. Ho pagato regolarmente con bonifico. Consegna prevista tra il 4 e il 10 dicembre. Decine di telefonate e mail per non ottenere nulla. Scrivi in chat e ti rimandano ad altre chat facendoti perdere ore. Vanno avanti a scarica barile. Ma si può in un momento come questo, di grande difficoltà economica per tutte le persone a causa del covid, " truffare" in questa maniera.???È davvero imbarazzante. Siamo al 28 dicembre e dell'ordine neanche l'ombra. Chiedo il rimborso, sperando che me lo diano. Ho letto di buoni che ti mandano, ma io non voglio avere nulla a che fare ancora con loro.
    Tanti

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Annarita, ci dispiace molto per quanto accaduto. La invito ad aprire la sua segnalazione collegandosi alla pagina di assistenza che trova a questo link https://goo.gl/I8MPF8.
  • adobiadi
    opinione inserita da adobiadi il 24/12/2020
    Salve, nel mese di Luglio ho voluto regalare a mia figlia parte dell’arredo di casa ; purtroppo devo e dobbiamo constatare una profonda delusione per I vari disagi arrecati per un servizio incompleto il quale ha costretto mia figlia per diversi mesi a vivere fuori casa: siamo a Dicembre e l’abitazio...
    efficiente
    costoso
    letto marcio in meno di due mesi
    opinione inserita da Davide Leone il 23/12/2020
    Ho preso un letto che in meno di due mesi si è tutto deformato solo per l'umidità del pavimento( il letto sta al primo piano non in una cantina) . Il letto pur essendo di compensato non gli mettono neanche i piedini per isolarlo. Comunque non rispondono e non lo sostituiscono in garanzia, sanno di vendere robaccia e fanno pure i furbi. Io con loro ho chiuso. Ps: ricontattato dall'assistenza mi è stato detto che i mobili non possono essere messi in stanze con freddo, calore, umido e non possono neppure stare in una camera verniciata da poco....! E ovviamente la loro garanzia non risponde comunque.. M sembra una ammissione della scarsissima qualità ...Io ho buttato 500 euro e loro si sono giocati il cliente pazienza...si trattava pure di un cliente con una cinquantina di appartamenti come possono vedere nello storico degli ordini Ah facendo notare che la parte dello schienale del letto costruita di compensato è a diretto contatto con il pavimento andrebbe rialzata almeno di qualche millimetro dal pavimento con dei piedini mi hanno risposto che è un ottimo suggerimento ??. Quindi ammetti che c'è un difetto di fabbricazione ma non ne rispondi... ??COMPLIMENTI PER LA SERIETÀ E LA COERENZA
    Prezzo
    Qualità pessima

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Davide, ci spiace per l'accaduto.
    opinione inserita da Simona Lazzarini il 20/12/2020
    Poco più di un ano fa acquisto una cucina e da lì ha inizio la mia disavventura.. Per far conoscere quanto accaduto, ho scritto unq recensione e sono stata contattata : mi è stata data la possibilità di avere un buono da 50 euro oppure la sostituzione del mobile danneggiato.. Il 30/11/19 accetto di ...
    Leggi sopra
  • fb-1814015112086564
    Delusione totale!!!
    opinione inserita da Iacopo Nardelli il 18/12/2020
    Delusione totale!!! Abbiamo acquistato dei mobili e al momento della consegna, dopo aver noleggiato a pagamento un mezzo privato, e dopo aver avuto la conferma del ritiro alle 16( conferma avuta alle 14:00 dello stesso giorno) arriviamo lì al deposito per il ritiro, e dopo aver aspettato 30 minuti per parlare con qualcuno, ci viene comunicato che i mobili sarebbero arrivati alle 19:00 senza considerare che noi avevamo un mezzo noleggiato ad ora e in più avevamo noleggiato anche un sollevatore in quanto la casa è su più livelli. Di certo non comprerò MAI PIÙ neanche una sedia e sconsiglierò a chiunque di recarsi nei vostri negozi.
    Prezzo abbordabile
    Qualsiasi cosa

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Iacopo, ci dispiace molto per quanto accaduto. La invito ad aprire la sua segnalazione collegandosi alla pagina di assistenza che trova a questo link https://goo.gl/I8MPF8.
  • rossellina
    acquisti presso il punto vendita di Prato
    opinione inserita da rossellina il 18/12/2020
    Acquisto merce presso il punto vendita di Prato. Seguiti dal venditore Samuelen, preparato , molto professionale , cortese e paziente viste le indecisioni ricorrenti. Periodo acquisti e consegne non felicissimo visto il lockdown Date consegna rispettate come da contratto In una consegna ci sono stati alcuni problemi risolti velocemente e con grande disponibilita' da parte del Sig. Giovanni dell'assistenza clienti Arrivato il giorno della consegna cucina ,molto delicata essendo bianca lucida,non eravamo tranquilli viste le recensioni trovate su internet riguardo al montaggio mobili ,ma devo dire di esserci ricreduti vedendo lavorare con estrema attenzione, precisione, e professionalita' la SQUADRA 2981 di PRATO. Grazie veramente Dovranno essere sostituiti degli sportelli arrivati un pizzico sgraffiati, segnalato subito dai montatori.
    Qualita' e prezzo
    per il momento nessuno.Attendo l'uso degli elettrodomestici

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Grazie mille Rossellina! Siamo molto contenti che le nostre persone siano riuscite ad accompagnarti con professionalità, cortesia e sicurezza lungo tutto il tuo ciclo d'acquisto. Dal supporto personalizzato in fase di vendita, fino alla consegna e montaggio direttamente a casa tua. La nostra forza siete voi clienti e riuscire a soddisfare appieno le vostre aspettative è una missione che noi di Mondo Convenienza perseguiamo giorno dopo giorno con tantissimo impegno. Torna a trovarci ??
    Tempi di consegna non rispettati!
    opinione inserita da Beatrice Cardinotti il 17/12/2020
    Ho ordinato un mese fa un letto e convinta che veniva rispettata la consegna entro il 19/12 ho preparato tutto il necessario; cerco di contattare il servizio clienti per sapere se questa data verrà rispettata. A parte il fatto che ci ho messo una mattinata a cercare di contattare qualcuno e a trovare qualcuno che mi desse una risposta, mi è stato detto che il letto verrà consegnato dopo le feste a causa di ritardi!!!! Possibile aspettare due mesi per avere un mobile e possibile che debba io mettermi in contatto con qualcuno per essere avvisata di tale ritardo??????? Visto che avevo sgomberato la camera , mi toccherà dormire da accampata finché questo letto non sarà arrivato, sempre se arriva. Assurdo!
    Nessuno ad ora
    Tempi di consegna non rispettati

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Beatrice, ci spiace per l'accaduto.
  • sarasf1
    Pessimi
    opinione inserita da sarasf1 il 17/12/2020
    Pessimi. Divano acquistato a inizio ottobre presso un punto vendita distante 200km da casa; una volta tornati notiamo che il venditore aveva inserito un servizio a pagamento assolutamente non richiesto nel contratto. E va bene, può succedere. Al montaggio poi non solo ci è stato consegnato un divano sbagliato e hanno velatamente difeso il consulente che ce lo aveva venduto, dando torto a noi, ma dopo aver letto loro un paragrafo del contratto in cui c’era scritto che in caso di articolo errato questo DOVEVA essere cambiato, non si sono fatti più sentire. Non comprerei più da loro neanche un cuscino.
    Niente

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buon pomeriggio, ci dispiace leggere del disagio che le abbiamo arrecato. Siamo molto attenti alla soddisfazione dei nostri clienti e alla qualità del servizio che offriamo loro. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi necessità di supporto. Può contattare la nostra assistenza telefonica 7 giorni su 7 al numero 06/91515.
  • diletta76
    State alla larga per il vostro bene Foto allegate
    opinione inserita da diletta76 il 16/12/2020
    Dopo 44 giorni consegna della camera con pezzi rotti, imballi sfondati ma comunque caricati sul camion senza porsi il minimo problema, non idonea al montaggio. Persino la squadra di montatori poveretti mortificati per tanta incompetenza. Mio figlio di sei anni costretto a dormire nel sacco a pelo x le prossime forse tre settimane. Assistenza inesistente. Call center si limita a prendere nota. Ufficio tecnico non richiama. Provate a leggere un minimo di recensioni sul web e vi renderete conto di quello che vi aspetta. Solo un gran mal di stomaco. Giornate di lavoro perse e dovrete pagare tutta la stanza anche rotta e non montata perché diversamente si riporteranno via tutto. Pagata non hanno alcun interesse a risolvere i problemi ingenti da loro stessi creati. Finirete in un incubo
    Servizio, assistenza ,prodotto

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Diletta, abbiamo in gestione la sua segnalazione. La nostra assistenza clienti la contatterà appena possibile per la risoluzione della problematica.
    Assurdo!
    opinione inserita da Annalisa Foscale il 15/12/2020
    Il giorno 3/12 acquistiamo sul sito un letto e una rete per la camera di mia figlia guardando la disponibilità del negozio ovviamente. Disponibilità immediata. Ottimo. Faccio ordine e il 4 tramite bonifico pago i 270€dell'acquisto. Soldi presi subito. Da quel momento non si è più fatto sentire nessuno. Avendo urgenza mando una mail il 10.12 (ovviamente nessuna risposta) allora mi attacco al telefono per avere informazioni... .al decimo tentativo mi risponde scocciatissima una ragazza dicendo che sicuramente fino alla settimana dopo Natale non se ne sarebbe fatto nulla e alla nostra lamentela ha risposto che avendo un solo magazzino e non avendo richiesto il montaggio la spedizione con corriere passava in secondo piano. COMPLIMENTI DAVVERO. State pur certi che la pubblicità che vi farò sarà MOOOOLTO scadente. Come il vostro modo di lavorare. Assurdo.
    Meno di zero
    Call center maleducato e siete degli incompetenti

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Annalisa, ci spiace per il disagio arrecato.
  • boba84
    ESPERIENZA MOLTO NEGATIVA Foto allegate
    opinione inserita da boba84 il 14/12/2020
    Sabato, con un ordine di 3000 e passa euro, quasi tutto il materiale consegnato E' RISULTATO DANNEGGIATO. Una coppia di montatori (voglio sperare alle prime armi oppure i più scarsi che avessi mai visto) mi hanno: - bucato irrimediabilmente il pannello del "ponte": alla mia richiesta di fare semplicemente una foratura per farmi passare i fili della presa MI E' STATA FATTA UNA VORAGGINE ENORME (il bello è che si è dichiarato "QUASI ELETTRICISTA" ....e menomale!!!) e per questo danno (visto che lui ha ammesso il suo errore) ho avuto uno sconto di ben.... 50 EURO sul totate!!!!!! Se avessi voluto cambiare tutto il pannello avrei dovuto farmi smontare TUTTO il ponte da capo....per carità..... pagherò falegname e elettricista; - consegnato graffiati sia comò che due settimini (sembrano usati!) ; - ammaccato e graffiato due dei tre letti consegnati (gli è caduta la rete sul letto per uno e l'altro non lo sapeva montare.....); - avuto problemi a passare il bancomat (ho dovuto chiamare il consulente della banca di sabato pomeriggio per avere conferma che, anche in questo caso, erano loro quelli inetti). Ci sarebbero altre tremila cose da segnalare ancora ma ci vorrebbe un libro. Ho capito che si chiama mondo convenienza e la forza è il prezzo e non la qualità ma, proprio per questo, dovrebbero fare un po' più di attenzione al personale che scelgono.
    economico
    qualità scarsa

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera, siamo davvero desolati per quanto accaduto. La invitiamo ad aprire la sua segnalazione collegandosi alla pagina di assistenza che troverà a questo link https://servizi.mondoconv.it/Contatti/ Grazie
    Divano comprato tre anni fa circa Foto allegate
    opinione inserita da Monica Polonelli il 14/12/2020
    Le immagini parlano da sole...oltre alla copertura che si sfalda ogni volta che ci si siede, ha ceduto in più zone. Purtroppo non abbiamo più nessun documento che certifichi la data in cui è stato comprato, per cui non sarà possibile un rimborso. La finta pelle col tempo un pò si rovina ma queste condizioni non sono accettabili nemmeno dopo tempi di uso di decenni e non di pochi anni. È stato comprato per una casa da affittare ma se la qualità è così scarsa da obbligarne la sostituzione dopo così poco tempo, viene meno il vantaggio del risparmio. Non conosco gli altri prodotti ma presumo che se l' attenzione per la qualità è la medesima, non ci sia il risparmio che si pensa.
    Costo
    Bassissima qualità

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Monica, la invitiamo ad aprire la sua segnalazione tramite le modalità che trova a questo link https://bit.ly/mc_Contatti. Grazie
  • fb-10221775321926039
    opinione inserita da Manila Milano il 14/12/2020
    Ho ordinato a metà ottobre un mini castello per i bimbi. Consegna e semimontaggio in data 26/11. Semi perché un'asse non aveva il foro adatto per essere fissata all'altra. Riordino nuovo pezzo. Secondo intervento il 09/12. Il pezzo ha lo stesso problema del precedente. Riordino nuovo pezzo che dovre...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    Mi sforzo, ma non ne vedo
    Da dove inizio?
    Pessimi mai più!
    opinione inserita da Noemi De Santis il 14/12/2020
    Pessimi,!!! ho ordinato il letto matrimoniale contenitore il 7 dicembre chiaramente pagato in anticipo, mi era stato detto che avrebbero consegnato tra l 8/14 dicembre , oggi non si è visto nessuno. Ho chiamato il servizio clienti ( ho parlato con 4 operatori diversi) dove ognuno di loro non era in grado di risolvermi e spiegarmi la questione e mi hanno fatto parlare con 4 operatori diversi con un attesa in chiamata di 88 minuti ,nessuno di loro dopo tutta questa attesa è riuscito a risolvermi la questione ! Mi hanno detto che sicuramente dopo Natale , ma stiamo scherzando? Un letto ordinato il 7 di novembre io lo dovrò ricevere dopo Natale quando sulla consegna dell' ordine c era scritto il termine massimo il 14 dicembre! Alcuni di loro operatori tra i 4 con cui ho parlato sono stati anche sgarbati! Servizio pessimo non acquisterò MAI più da MONDO CONVENIENZA!! Infinite attese al telefono senza darti risposte concrete!!!! NON LO CONSIGLIERÒ A NESSUNO.
    Non ce ne sono
    Sgarbatezza degli operatori , infiniti tempo di attesa senza risolvere il problema.

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Noemi! La invitiamo a segnalare la problematica riscontrata al nostro servizio clienti tramite queste modalità https://bit.ly/mc_Contatti. Per qualsiasi ulteriore necessità restiamo a sua completa disposizione.
  • fb-4019712748056000
    Schifezza e disorganizzati Foto allegate
    opinione inserita da Ghisu Giuseppe il 12/12/2020
    Mobili fatti con cartone e di qualità infima. Basta un niente e si sbriciolano più facilmente di un grissino. AServizio Clienti che prenderebbero a sassate pure nella Repubblica Democratica del Congo. Comprate dagli artigiani e non da questi biscazzieri. Anche perché la roba non durerà molto e farvi credere che state pagando un buon prezzo, quando tra 10 anni dovrete cambiare tutto, non è molto trasparente. Il servizio clienti, inoltre, dice che entro 48 ore ti richiamano, ma accade 1 volta su 20. Esiste un solo centralino, ma se hai problemi con il venditore, scordati di trovarlo. Non ti faranno mai ricontattare da lui

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Giuseppe, siamo davvero dispiaciuti di leggere il suo feedback. La invitiamo pertanto ad aprire la sua segnalazione collegandosi alla pagina di assistenza che trova a questo link https://goo.gl/I8MPF8.
  • fb-3875619562502271
    opinione inserita da Maria Cacciotto il 10/12/2020
    NON COMPRATE DA MONDO CONVENIENZA!!!! Io l ho fatto per la prima volta quest'anno e mi hanno consegnato un mobile macchiato e rotto in tutte le sue parti e ciliegina sulla torta anche cn una maniglia di un colore diverso dalle altre. Se malauguratamente succederà anche a voi sapete cosa vi risponderà l'azienda? Che il reso dovrete richiederlo voi e vi verranno sottratte a quel punto anche le spese di trasporto e montaggio, perché sarete voi ad aver chiesto il reso e il contratto prevede questo. Perché per loro può succedere che vi arrivi a casa un mobile rotto ed anche nuovamente incollato. Quindi a quel punto oltre il danno anche la beffa, faranno in modo che sarete voi a dover richiedere il reso, ed a quel punto si tratterrà no il 12% dell'importo totale e saranno a carico Vs anche le lo smontaggio e la riconsegna in negozio. ASSURDO! A loro dei clienti nn importa un bel niente. In più sono di una maleducazione mai vista in altri mobilifici, cm ikea che è 1000 volte meglio su tutto. Partendo dall assistenza al telefono, il direttore e gli operai. Non badate a cm li vedete quando acquistate. Il bello viene dopo. Ps. Parliamo di un armadio da 2000 euro composto da noi, nn di quelli da 500 euro anche se cmq sarebbe stato lo stesso assurdo.
    Tutto. Mobili scadenti. Operai che fanno più danni che altro. Maleducazione e mancanza di assistenza post vendita. Ps nn scrivetemi sotto di chiamare l'assistenza perché già l ho fatto e sappiamo tutti che è inesistente e sono una massa di maleducati anche loro.

• antonella21
    Grave inadempienza contrattuale
    opinione inserita da antonella21 il 04/12/2020
    Il 27 settembre ordinavo una cucina completa con consegna tra il 12 e 18 novembre. Per motivi personali chiedevo di consegnare il 4 dicembre. Arriva mail rassicurante con il contenuto dell'intero ordine e lunedì 30 ci rechiamo di persona al punto vendita per confermare l'appuntamento in quanto si doveva liberare la stanza. Ci confermano la consegna completa e il giovedì svuoto tutta la stanza e rottamo la vecchia cucina. Oggi si presentano per la consegna con tre pensili, il resto danneggiato e il top mancante. Ho rifiutato la consegna e ho rescisso il contratto nel punto vendita compreso il finanziamento. Nessuna scusa, la responsabile assente, nessuno che ci abbia offerto una soluzione tampone... conseguenza ho la casa che sembra un campo profughi, nn ho cucina, lavello, tavolo niente di niente e sotto Natale!!! Non so come farò a cucinare e ho piatti e pentole e tutto il resto in scatoloni di cartone. Pessimi, maleducati e negligenti perché bastava controllare in magazzino se la consegna era completa!!! Pretendo i danni per il disagio causatomi e il totale menefreghismo dell'Azienda. VERGOGNOSI
    Natale in campeggio???? Mai più

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera, ci dispiace molto per quanto accaduto. La invito ad aprire la sua segnalazione collegandosi alla pagina di assistenza che trova a questo link https://goo.gl/I8MPF8.
  • bealt88
    Pessimo
    opinione inserita da bealt88 il 18/11/2020
    Più di un mese e mezzo fa, ho ordinato e pagato un frigorifero d Mondo Convenienza. Al momento dell'acquisto mi è stato assicurato che sarebbe arrivato entro il 15/11/2020 (data indicata sui documenti di Ordine) Ad oggi non è arrivato e peggio ancora il servizio clienti mi dice che non hanno il mio articolo nemmeno in magazzino, nessuno sa dirmi più di questo, non ho una nuova data di consegna e dato il lockdown della mia regione non posso cercare alcuna alternativa. Ho pagato l'articolo con inclusi trasporto e montaggio al momento dell'ordine, momento in cui ho anche chiesto più volte se la data di consegna fosse sicura, o non avrei ordinato il frigorifero di cui necessitavo con urgenza.
    Sono senza frigorifero in lockdown

• fandan84
    Inadempimento contrattuale
    opinione inserita da fandan84 il 10/11/2020
    La realtà oramai supera la fantasia. L'idea della mia cliente era arredare per intero la casa (da Mondoconvenienza a Lissone) e i risultati sono stati dopo quasi 8 mesi di consegne continuative di prodotti danneggiati o non conformi i seguenti: - cucina consegnata 3 volte sempre danneggiata. Risultato: ordine annullato e richiesta di restituzione degli acconti e perdita anche dei 50 € spesi per il geometra; - Soggiorno consegnato due volte non conforme. Risultato: ordine annullato e acconti restituiti; - Camera da letto consegnata parzialmente (ante rotte) e somma versata per intero. Risultato: in attesa ancora dopo 8 mesi della consegna delle ante. Complessivamente il danno più grande è rappresentato dal disagio arrecato per il tempo perso, l'assenza di cucina per quasi dieci mesi, le giornate lavorative inutilmente prese, senza dimenticare le prese in giro per consegne ripetute di materiali sempre danneggiati e mai sostituiti come promesso. Non resta che adire le vie legali considerato anche la somma persa per il geometra e la somma spesa per intero per una camera mai consegnata conforme. Per chi fosse interessato può contattarmi per procedere con una class action che stiamo preparando. Grazie
    Tempo perso, soldi spesi e consegne di materiale danneggiato studiate per guadagnare tempo

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera! La invitiamo ad aprire la sua segnalazione collegandosi alla pagina di assistenza che troverà a questo link http://bit.ly/MCcontattaci grazie.
  • iklim
    opinione inserita da iklim il 06/11/2020
    Mondo Convenienza MAI PIù !!! Servizio trasporto e montaggio UN ORRORE !!!! Consegna dei mobili ore 22.30 !!! tecnico arrogante aggressivo ,non capiva quasi italiano 3 gg fa aspettavo consegna del divano e tavolino prevista tra 13.30 -17.30 . 17.30 non è venuto nessuno nessuno mi ha avvisato del rit...
    inaffidabile
  • maxmurgio
    Non fateli entrare nelle vostre case
    opinione inserita da maxmurgio il 25/10/2020
    Ho acquistato una cameretta completa 3000€ ord.fe4cy8k50.Il problema e sorto al montaggio,personale poco professionale mal formato,all'acquisto in sede avevo specificato che andava montata in una camera con il parquet.Ne un telo per coprire e nessun tipo di accortezza,sono arrivati alle12:20 e mi hanno detto che dopo il mio avevano altre due consegne,ho pensato ma sono bravissimi viste le dimensioni della camera,hanno corso come matti risultato parquet nuovo martellato, muri soffiti sporchi e segnati, alle 21 hanno finito di montare la camera,adesso aspettiamo il perito per quantificare i danni e speriamo che non inizi un altro calvario.parlando con il personale addetto che era mortificato per l'accaduto mi hanno spiegato che sono costretti a lavorare con quei ritmi perché assunti da cooperative esterne con un cambio continuo del personale con poca esperienza e nessuna formazione.
    I mobili valgono esattamente quanto vengono pagati.
    Il montaggio è affidato a delle coperative senza alcuna formazione professionale

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera, ci spiace per l'accaduto.
  • manub79
    Mobili a prezzi convenienti
    opinione inserita da manub79 il 13/10/2020
    Da Mondo Convenienza è possibile trovare tutto il necessario per arredare la casa. L'aspetto che più mi ha colpito quando ho visitato Mondo Convenienza è stata la cura nel dettaglio nel creare ambientazioni capaci di valorizzare gli arredi e gli abbinamenti dei colori più adatti. Lo staff è stato molto gentile nell'indicarmi la migliore soluzione per rinnovare la camera e i mobili acquistati hanno soddisfatto pienamente le mie esigenze. Cucine, camere da letto per adulti e bambini, saloni, bagni: tanti mobili e complementi di arredo per rendere ancora più confortevoli e vivibili gli spazi domestici.
    Arredi di qualità a prezzi vantaggiosi

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Grazie mille. Concordiamo con te, gli store Mondo Convenienza sono basati proprio su questi requisiti. Tantissimi arredi belli e funzionali, disponibili in varie tonalità cromatiche e modificabili secondo le tue esigenze. Assistenza continua da parte delle nostre persone che con cortesia e disponibilità ti supportano per tutto il tuo ciclo d'acquisto. Grazie ancora e contiamo di rivederti presto ??
  • fabioe
    mondo convenienza, uno schifo di servizio postvendita
    opinione inserita da fabioe il 07/10/2020

Visitato dall'utente a aprile 2020

acquistato diverse cucine per arredare appartamenti. Pagate contanti. Montate e ci siamo accorti di alcuni difetti (antine rotte, spalle e frontali rotti, miscelatore rotto, ecc). Chiesto di metterli a posto e dopo due mesi non lo hanno ancora fatto. Un'odissea chiamare a Roma, ti attaccano il telefono, lavorano alla "ponzio Pilato", la colpa non é di nessuno, i responsabili sono irrintracciabili, ed i pezzi non arrivano mai. MAI PIU ACQUISTI AL MONDO CONVENIENZA . IL SERVIZIO POST VENDITA é DA TERZO MONDO. Lo sconsiglio vivamente. Ancora oggi a distanza di 43 mesi le cucine NON sono riparate e non possiamo affittare gli appartamenti. una ditta degna da terzo mondo. Uno schifo!! Quando si tratta di incassare allora sono i primi, quando si tratta di riparare o mettere a posto gli oggetti comprati allora se ne fregano. NON LO CONSIGLIO AFFATTO!!

• elisascire80
    opinione inserita da elisascire80 il 26/08/2020
    Vergognatevi! Dò' una stella perché non si può dare meno, ma la mia valutazione sarebbe sotto lo zero. Si richiede di effettuare per intero il pagamento prima della consegna. Paghiamo tutto e chiamiamo a fine Luglio (come da voi richiesto) per confermare la consegna del 4 Agosto. Ci viene detto che ...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    Nessuno. Sembra conveniente, ma meglio stare alla larga
    Qualità scadente, servizio PESSIMO
    comodo ed economico
    opinione inserita da Ivan Contini Bacchisio il 16/08/2020
    Circa un' anno fa io e mia moglie dovevamo trasferirci da casa sua a casa mia, quindi stavamo progettando il trasloco e tutti i costi relativi allo spostamento dei suoi mobili e a tutta l' organizzazione legata a questo cambiamento. Un giorno abbiamo fatto un giro da mondo convenienza, il mobilio non offre certo il tipo di materiale più raffinato, ed il legno non è massello, ma ci siamo fatti 2 conti in tasca e se prendevamo tutto nuovo, con la consegna inclusa avremmo speso di meno e ci saremmo risparmiati giornate di fatica e preoccupazioni. Una volta pagato l' anticipo, ci si accorda sulla consegna e si paga il resto una volta completato il montaggio.
    Comodissimo, consegna e montaggio Costano poco e sono puntuali.
    I mobili non sono di una qualità alta

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Grazie mille per aver preferito la nostra Azienda :) Speriamo di rivedervi presto nei nostri store.
  • renatob1969
    Poca serietà
    opinione inserita da renatob1969 il 12/08/2020
    Avevo appuntamento per la consegna della camera il giorno 11 e quindi per quel giorno ho smontato e regalato via la camera vecchia. Alle 19 di sera dopo che avevo chiamato 3 volte per avere notizie dei montatori che non arrivavano e ogni volta mi dicevano che mi facevano richiamare dalla squadra che invece non mi ha mai chiamato e ripeto alle19 mi dicono che l'appuntamento è saltato per problemi loro. Quindi mi sono ritrovato senza camera. Abbiamo dormito in 4 su un letto. Mi avevano detto che sarei stato richiamato il giorno dopo per un nuovo appuntamento. Invece ho dovuto chiamare io alle 10 e mi dicono che il primo appuntamento è il 18! Alle mie rimostranze che l'appuntamento è saltato per problemi loro e mi avevano creato un disagio non da poco avendo dovuto dormire in 4 su un letto e che doveva essere portata prima mi è stato risposto freddamente che il primo appuntamento era il 18 punto. Questo è mondo convenienza. Purtroppo avevo già pagato tutto altrimenti cancellavo l'ordine. Ripeto poca serietà per risolvere un problema causato da loro.
    Poca serietà nei rispettare appuntamento e nel risolvere

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Renato, ci spiace molto leggere la sua opinione negativa. Vorremmo poterle offrire il nostro supporto, la invitiamo pertanto ad aprire la sua segnalazione collegandosi alla pagina di assistenza che troverà a questo link http://bit.ly/MCcontattaci o se preferisce contattarci telefonicamente può chiamare lo 06 91515.
    Che disastro
    opinione inserita da Roby Roby il 29/07/2020
    Ordine arredamento completo fatto il 22/05/2020 e pagato per intero il giorno stesso. Consegna concordata dal 22 al 28 giugno. Ho atteso fino al giorno 28 dopodiché ho chiamato e la consegna è slittata al 20 e 21 luglio. Il giorno 20 montano la cucina e il salotto, ma aimé mancano le maniglie e la pattumiera (forse x 11/08 le monteranno). Il giorno dopo arriva un altra squadra a montare il reparto notte.(da mettersi le mani nei capelli, personale incompetente) L'armadio a ponte Sirio è stato montato malissimo, ed è stato rovinato. Ha dovuto intervenire mio marito con delle viti perché si sono dimenticati di fissare un armadio con l'altro, con il rischio che gli cadesse addosso. Per quanto riguarda il letto matrimoniale non è stato ancora consegnato e a tutt'oggi la pratica è ancora in lavorazione. Non parlatemi più di Mondo convenienza.
    Esposizione
    Serietà 0

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buon pomeriggio Roby, siamo davvero desolati per quanto accaduto. La invitiamo ad aprire la sua segnalazione collegandosi alla pagina di assistenza che troverà a questo link https://servizi.mondoconv.it/Contatti/ Grazie
  • igor88
    Conveniente, se fosse utilizzabile
    opinione inserita da igor88 il 26/07/2020
    Breve sinossi della situazione: cerchiamo una cassettiera da infilare dentro l'armadio. Una volta trovata una, chiediamo se il montaggio richiede qualche attrezzo specifico come trapano ecc. Ci guardano stralunati dicendo "guardate che è montato alla consegna". Non ci fidiamo più di tanto e infatti, ritirato il giorno dopo (ah sì, perché quel giorno non ne avevano in magazzino, dunque altri 60km da fare per prendere questa maledetta cassettiera), appena aperto scopriamo che è da montare... nulla di inimmaginabile d'altronde, peccato però che: - per montare le maniglie dei cassetti serve un trapano per fare i buchi (incredibile) - serve dunque un trapano, più un tampone di legno (chi NON ce l'ha d'altronde) per evitare di distruggere l'armadio Ma non finisce qui, i fianchi NON sono in asse, il che richiede di comprare delle viti da dieci centimetri e cercare di allinearli alla base (che in realtà è la parte alta del mobile...). Convenienza? Sì, se funzionasse. Io lo chiamo furto! Vergognatevi.
    Neanche l'ombra
    Inutilizzabile

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Igor, la invitiamo ad aprire la sua segnalazione collegandosi alla pagina di assistenza che troverà a questo link https://servizi.mondoconv.it/Contatti/ grazie.
  • tellass
    Incredibile!!!!!
    opinione inserita da tellass il 25/07/2020
    Buongiorno, ho ordinato 2 cucine per n. 2 abitazioni, dopo 6 mesi queste 2 cucine sono ancora inservibili!!! -La prima: al momento della consegna faccio notare che il lavello da me ordinato e' nero non giallo, dopo 40 giorni ieri finalmente (24.07.2020) mi arriva..... sempre giallo!!!!! probabilmente l'addetto è daltonico. -La seconda: finalmente vengono a montarmi la cucina, ma mi accorgo subito che il top in quarzo e' bianco e io lo volevo nero, va bene sorvolo su questo, il massimo e' quando si accorgono che la credenza non passa per il vano scale e non potendola smontare perchè e' un pezzo unico, ripasseranno. Tenete presente che il ambedue le cucine c'e' stato un rilievo dello stato di fatto da parte del geometra, che, a mio dire dovrebbe valutare gli ingombri. Comunque a mio parere, nella fase di vendita tutte rose e fiori fino alla firma del contratto, poi si salvi chi puo'.......... Siamo stanchi di aspettare e di ricevere le scuse dalle collaboratrici telefoniche e forti di questa cattiva esperienza, andremo a spendere il ns. denaro in qualche altro mobilificio. Mai piu' MONDOCONVENIENZA, ove la convenienza diventa dispendiosa! Natalia Vainstein
    non poter usufruire di quanto pagato in anticipo, poca comunicabilità, un'unico telefono che ti mette in contatto con personale che non ha potere decisivo.

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera, ci spiace leggere questo feedback. La invitiamo ad aprire la sua segnalazione collegandosi alla pagina di assistenza che troverà a questo link https://servizi.mondoconv.it/Contatti/ grazie.
  • fb-4415100925196954
    Vergognoso
    opinione inserita da Gabriella Fabro il 24/07/2020
    A novembre ho acquistato un letto imbottito modello "Stone", pagato al momento della consegna avvenuta nei tempi previsti e fin qui....dopo 3/4 giorni il letto comincia a emettere un odore sgradevole .. pensando che fosse dovuto al prodotto nuovo penso di lasciare passare qualche giorno pensando passi....invece no!!! Sempre peggio!!!! Il cattivo odore,proveniente dal sottostante contenitore e dall' imbottitura dello schienale, peggiora tanto da darmi fastidio di notte e da impegnarmi la stanza.Arieggio camera in continuazione ma nessun miglioramento....a giugno mi decido a telefonare a Mondoconvenienza ,penso "danno garanzia di 5 anni sui prodotti" è meglio se faccio presente la situazione,,! Risposta: il letto è in garanzia difetti di fabbricazione x 7 giorni!!!!!! Altro che 5 anni....e me lo devo tenere puzzolente e probabilmente tossico!!! Complimenti un azienda davvero seria!!!!!! Mai più nella vita comprerò anche solo un cuscino da voi e sicuramente la pubblicità che vi farò sarà pessima anzi: VERITIERA!!!!!!!!!
    Puzza, sicuramente materiale tossico

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Gabriella siamo davvero dispiaciuti per quanto accaduto. La invitiamo ad aprire la sua segnalazione collegandosi alla pagina di assistenza che troverà a questo link https://servizi.mondoconv.it/Contatti/ grazie.
    Camera bambino
    opinione inserita da Cicci Pucci il 24/07/2020
    Salve, mi devo ricredere sul Vs. servizio clienti dopo avere scritto una recensione molto negativa, sono stata subito contattata e mi è stato risolto immediatamente il problema. Vi ringrazio e consiglio a tutti di affidarsi alla professionalità di Mondo Convenienza. Il Vs. interessamento è stato molto solerte, siete stati molto gentili. Mi mancavano due mensole nella armadio e v, nonostante fossero venuti a portarmi un letto contenitore perché avevano sbagliato x due volte, volevano farmi pagare 30 euro per il trasporto di due mensole. Mi sono rifiutata di prenderle e comunque poi sono stata contatta e tutto si è risolto nel migliore dei modi. Grazie
    Professionalità
    Tempi di consegna lunghi

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera, la ringraziamo per questo feedback. Siamo felici che alla fine tutto si sia risolto nel migliore dei modi, lavoriamo quotidianamente per cercare sempre di offrirvi il meglio. Buona giornata!
  • fb-1232362067108921
    ORRORE
    opinione inserita da Zaira Spadafora il 21/07/2020
    Se state pensando di andare da mondo convenienza ... siete ancora in tempo per salvarvi. Non è possibile scendere al di sotto di questa soglia. Esperienza PESSIMA, su tutti i fronti, dal montaggio,all'assistenza all'ufficio tecnico per non parlare del servizio clienti e della pianificazione consegne! Hanno una gestione IMBARAZZANTE del cliente. Ho acquistato da loro il completo arredo a marzo, ovviamente ho saldato tutto a marzo ma sto ancora aspettando merce. Consegne errate e in ritardo ( non a causa del covid). I fornitori hanno totalmente sbagliato gli ordini, nonostante il sopralluogo del geometra,hanno mandato degli equipaggi totalmente incapaci e sgarbati (prendevano a calci i mobili durante il montaggio). Ad oggi la merce mancante è nel magazzino ma non la consegnano, perché hanno difficoltà con i mezzi. Abbiamo dormito 2 mesi per terra e siamo stati due mesi senza cucina ... ma ciò non basta per avere priorità nel montaggio... NO COMMENT. UNA VOLTA SALDATO IL TUTTO MONDO CONVENIENZA TI ABBANDONA AL TUO DESTINO. IL CLIENTE NON CONTA NULLA.

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Zaira, siamo davvero desolati per quanto accaduto. La invitiamo ad aprire la sua segnalazione collegandosi alla pagina di assistenza che troverà a questo link https://servizi.mondoconv.it/Contatti/ Grazie
  • fabioguargua41
    opinione inserita da fabioguargua41 il 21/07/2020
    Ho ordinato una cameretta per bambine che sono venuti proprio ieri a montare... peccato che non c'era quasi nulla che andasse bene!!!! La cassettiera della scrivania senza buchi per montare le maniglie, mancava il pensile dell'armadio, colori dei pezzi arrivati sbagliati, scrivania con buco dei cavi...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    buono il servizio dolce casa
    servizio pessimo
    Pessimo servizio
    opinione inserita da Franco Ciambriello il 14/07/2020
    Pessimo servizio. Ho fatto un ordine ed ho ricevuto solo la mail di avvenuto pagamento e nient'altro. Dopo 5 giorni non sapevo dove fosse il mio ordine e non riuscivo a contattare nessuno. Dopo tanti tentativi sono riuscito ad avere un.contatto ed.ho.chiesto annullamento dell'ordine. Non ho mai visto che devi sollecitare per avere un annullamento di un ordine. Morale della favola? Ad oggi non sono sicuro che sia stato annullato in quanto ancora non.ricevo il rimborso. Non so piu cosa devo fare per riavere i miei soldi. Ho sempre fatto acquisti online e mai ho dovuto penare per una cosa del genere. Il mio primo ordine fatto sul sito mondo convenienza si è rivelato una pessima idea e di sicuro sarà anche l'ultimo.

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Franco, ci dispiace molto leggere la sua opinione ed è nostra intenzione risolvere ogni disguido. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi necessità di supporto può contattare la nostra assistenza clienti collegandosi a questo link http://bit.ly/MCcontattaci.
    opinione inserita da Andrea Cavassi il 14/07/2020
    Ho acquistato una cameretta da letto per bambini. Sono venuti ad installarla in ritardo (causa COVID quindi non glie ne do una colpa). A fine installazione hanno dimenticato dei componimenti che avevo acquistato, le maniglie erano dei colori sbagliati, l’armadio accanto al letto in alto aveva in alt...
    Prezzo medio basso
    CONVENIENZA ZERO!!!
    opinione inserita da Serviddio Alessandra il 14/07/2020
    Il mio disagio è dovuto da un mondo convenienza di arredamenti dove non c'è convenienza in quanto non sanno gestire bene le consegne: io sto qui da 20 giorni che dormo a terra perché non riescono a portarmi una camera da letto pagata addirittura 12 giorni prima rispetto ai 10 previsti, con arredamento completo consegnato con un ritardo di 15 giorni, prenotato addirittura a gennaio, mandandomi a pezzi le altre camerette (ante, reti....). La cosa più grave è che stiamo da 20 giorni senza camera da letto, e parlando coi responsabili e sgolandomi insistentemente, continuo dormire a terra oltre ad essere stata costretta a rinunciare e a rimetterci la vacanza che avevo prenotato e pagato, poichè fissano delle date che puntualmente non rispettano causando ritardi notevoli. UNA GESTIONE PESSIMA! Mi era già stata sconsigliata in precedenza e mi pento di non aver dato ascolto. Per non parlare inoltre di come lavorano gli operai, sinceramente vi consiglio di andare da un'altra parte, per farvi evitare sgradevoli inconvenienti.
    Bravi ad ingannare la gente
    Incompetenti

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Alessandra ci dispiace per l'accaduto e per il disagio arrecato. La invitiamo ad aprire una segnalazione a questo link https://servizi.mondoconv.it/Contatti/ se preferisce può contattarci telefonicamente al numero 06 91515 oppure tramite chat live sul nostro sito www.mondoconv.it Grazie.
    DISAGIO
    opinione inserita da Serena Salzano il 14/07/2020
    Buon samaritani
    Non sono all'altezza di gestire

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Serena siamo davvero dispiaciuti per quanto accaduto. Le ricordo che per qualsiasi necessità il nostro servizio clienti è sempre a sua completa disposizione 7 giorni su 7 al numero 06 91515 oppure in chat live sul nostro sito www.mondoconv.it
  • oinotnaufix93
    Felice conferma
    opinione inserita da oinotnaufix93 il 10/07/2020
    Ho acquistato già diverse volte da Mondo Convenienza, effettuando in precedenza ed in particolare l’acquisto di una stanza da letto . In quel caso l’approccio del personale non fu dei migliori, abbastanza scortesi e saccenti, aspetto che non piacque a nessuno delle persone presenti quel giorno. Di recente e come ultimo , ho acquistato una parete attrezzata con cristalliera e consolle allungabile e devo fare questa volta, a differenza di quella precedente, in cui i due ragazzi del montaggio furono un po’ scortesi, i complimenti ai due ragazzi del montaggio Luigi ed Alessandro ( codice 3348 ) che sono stati molto gentili e professionali nello svolgere il loro lavoro. Sono stati chiari nello spiegare ogni cosa facessero, hanno cercato di soddisfare ogni richiesta fattagli, rispettando tutte le norme anti-Covid. Fossero tutti come loro. Consiglierei a tutti i dipendenti di essere sempre cortesi, come nell’ultimo caso, perché l’approccio con i clienti rappresenta un aspetto fondamentale di un’azienda , e su questo aspetto potrebbe crescere di più Mondo Convenienza.
    Ottimo rapporto qualità / prezzo
    Scortesia di '' qualche ’’ addetto

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buon pomeriggio ti ringraziamo per la tua recensione e siamo davvero felici che questa volta la nostra squadra di trasporto e montaggio 3348 sia stata in grado di darti la migliore assistenza ed offrirti un servizio ottimale in linea con i nostri alti standard di qualità. La tua soddisfazione è per tutti noi il miglio regalo ??
  • zagor
    opinione inserita da zagor il 09/07/2020
    In data 16 febbraio 2020 ho acquistato 2 camere, 2 cucine, mobili per il bagno, mobili per il corridoio ed una sala in quanto abbiamo ristrutturato totalmente la casa. Chiaramente il COVID ha prolungato i lavori di ristrutturazione e di fornitura. La fornitura di mondo convenienza era prevista ad in...
    ahahaha
    non rispettano gli accordi e non hanno nemmeno il coraggio di contattarti per telefono
    NON COMPRATE DA LORO ONLINE
    opinione inserita da Celia McNamara il 06/07/2020
    NON COMPRATE ON LINE DA LORO. mi chiamo Massimo, ho ordinato un divano nero similpelle, con consegna spedizione e gestione 24€. Consegna entro il 14 Giugno perchè il 19 sarei dovuto partire. Mi è arrivato il 1 luglio, un divano Gord 100 di stoffa, ho dovuto chiedere a mio figlio di prendere 3 ore dal lavoro per il ritiro. Il corriere si è rifiutato di portarlo in casa, ho dovuto parcheggiarlo nel garage di un vicino e solo oggi ho trovato chi mi poteva aiutare a portarlo in casa. Per tutti questi disguidi (modello non scelto da me, mancata consegna a casa, ore perse da mio figlio, incazzature varie) dalla chat online si permette pure di fare gli spiritosi.
    presunto risparmio
    consegna in ritardo e modello sbagliato. customer center inesistente

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Massimo ci dispiace per l'accaduto e per il disagio arrecato. La invitiamo ad aprire una segnalazione a questo link https://servizi.mondoconv.it/Contatti/
    Sconsigliato al 100%
    opinione inserita da Nikol Sakir il 03/07/2020
    Fatto un ordine di un divano mesi fa. Dicevano che il divano era disponibile in magazzino, dopo varie volte in cui li ho contattati per sapere quando avrei ricevuto il divano mi dicono che il colore da me scelto non è disponibile in magazzino e che avrei potuto scegliere un altro colore, mi passano il reparto e alla mia richiesta dei colori disponibili mi dice che in magazzino non è disponibile nemmeno un colore del divano da me scelto, al che chiedo l'annullamento dell'ordine e con maleducazione mi annullano l' ordine, aggiungendo che avrei avuto il rimborso in una settimana. Trascorsa la settimana inizio a contattarli facendo vari solleciti per avere il rimborso, dopo 3 settimane non ce nemmeno l'ombra del rimborso, nonostante dicano che il bonifico è stato fatto, ad ogni sollecito mi dicono che ci vogliono 3 giorni per vedere i soldi sul conto. Pessimi, vergognosi... mai più mondo convenienza

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Nikol ci dispiace per l'accaduto e per il disagio arrecato. La invitiamo ad aprire una segnalazione a questo link https://servizi.mondoconv.it/Contatti/
  • lucarosso
    Servizio logistica da prima elementare
    opinione inserita da lucarosso il 30/06/2020
    Ho effettuato un acquisto presso il negozio di Settimo Torinese (TO): - cucina da consegnare a casa; - tavolo e 6 sedie + camera da letto da ritirare in magazzino. Contatto il servizio clienti per sapere la volumetria totale dell'ordine per sapere che furgone noleggiare e mi viene risposto che per il magazzino è troppo complicato sapere la volumetria totale e che mi sanno dire solo che il collo più grande è quello delle ante. Ma mi chiedo, come si fa a organizzare una spedizione, lo stoccaggio, una consegna, senza sapere l'ingombro di ciò che si sta trasportando? Non mi pare così complicato avere un fogio excel con le specifiche di ciò che si vende e quindi utilizzare la funzione =somma per sapere la volumetria totale di un ordine. Sconcertato dall'incompetenza del servizio magazzino aggiornerò la recensione dopo aver aperto ogni singolo collo (come richiesto da loro) prima di caricare la merce sul furgone (anche se poi sul sito c'è scritto che a causa dell'emergenza Covid bisogna facilitare il ritiro della merce).
    Economico
    Magazzino incompetente

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Luca ci dispiace per l'accaduto e per il disagio arrecato. Le ricordo che per qualsiasi necessità il nostro servizio clienti è sempre a sua completa disposizione 7 giorni su 7 al numero 06 91515 oppure in chat live sul nostro sito www.mondoconv.it
  • donatellamaf
    Assistenza inesistente
    opinione inserita da donatellamaf il 30/06/2020
    Salve. Premetto che ho fatto diversi acquisti dalla suddetta azienda. Il problema si è posto quando mi hanno montato una madia. I geni dei montatori hanno bucato la base con le viti rovinando l’impellacciatura. Inoltre non si sono degnati di metterla in piano e bloccare il mobile. Contatto l’assistenza appena me ne accorgo,mi chiedono le foto e mi assicurano che richiameranno appena arriverà il pezzo. Conclusione dopo un mese e tre chiamate fatte da me per sollecitare e avere info,non si è ancora fatto vivo nessuno. Nella vendita sono stati bravi a consegnare in cinque giorni e poi quando si tratta di riparare il danno che hanno fatto loro spariscono. Un’azienda di buon livello la vedi nell’assistenza no nella vendita. Non comprerò più assolutamente da loro. Mi ritrovo un mobile inutilizzabile e il disagio in casa. Complimenti.
    Quasi economica
    Assistenza inesistente

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Donatella ci dispiace per l'accaduto e per il disagio arrecato. La invitiamo ad aprire una segnalazione a questo link https://servizi.mondoconv.it/Contatti/
    Ladri! Evitare! Caca!🤬🤬🤬🤬🤬 Foto allegate
    opinione inserita da Fane Baban il 30/06/2020
    Evitare, evitare. ???????? Ho pagato una cucina 2000€. Top " Cemento " dall montaggio tutto gonfio.?????? Che negozio di caca! Proprio da evitare a tutti costi! Meglio Ikea che al meno se qualcosa e danneggiato non la monta o cambiano. Questi fanno schifo. Non entrate dentro....non avvicinatevi. ???????? ..?????? Non so come risolvere la situazione. Solo ore, ore al telefono. Nessuna risposta o soluzione. Roba cara ma qulita sotto 0. Bella la pubblicità brutta la qualità e servizi. Preferisco a aquistare al estero che da qui. Proprio schifo. Non e corretto quello che fanno. Vergognatevi Vergognatevi Vergognatevi!
    Niente
    Spreco soldi

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera, siamo davvero desolati per quanto accaduto. La invitiamo ad aprire una segnalazione a questo link https://servizi.mondoconv.it/Contatti/
  • lucia16
    DELUSA PROFONDAMENTE Foto allegate
    opinione inserita da lucia16 il 26/06/2020
    Ho comprato una cucina e mi hanno consegnato il frigo e il forno rotti....ho segnalato il problema dopo 15 gg dalla consegna perchè ,per motivi di lavoro, sono stata fuori e non ho utilizzato nel frattempo nè l'uno nè l'altro...avendo fiducia nell'azienda non ho pensato di controllare accuratamente i prodotti prima di partire e purtroppo mi hanno risposto che devo tenermi il forno come è in quanto non sono stata veloce nel segnalare il difetto e che anzi potrei averlo rotto io con l'usura......a parte il fatto che io non ho mai usato il forno in questione ma poi è possibile che si sia ridotto in quello stato in soli 15 gg di eventuale utilizzo? O piuttosto è colpa dell'azienda che non può consegnare un forno in queste condizioni ? Vi sembra serio? Il frigorifero ha un pezzo rotto e me lo dovrebbero sostituire ma il forno nuovo e mai usato me lo devo tenere così come me lo hanno consegnato, ROVINATO...a nulla sono valse le mie preghiere... Ero una cliente perchè ho comprato molti prodotti nel tempo ma a questo punto ma non intendo più esserlo... è vergognoso ....
    prodotto rovinato

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Lucia, siamo davvero desolati per quanto accaduto. La invitiamo ad aprire una segnalazione a questo link https://servizi.mondoconv.it/Contatti/
  • filippa86
    Qualità/ prezzo impareggiabile
    opinione inserita da filippa86 il 24/06/2020
    Ieri ho rivevuto il mio primo ordine da Mondo Convenienza con puntualità e serietà da parte dell'azienda. Sono stata seguita in maniera impeccabile dall'acquisto al punto vendita di Catania dalla mia consulente Tiziana, al montaggio dalla squadra (5754) Filippo e Gianluca. Hanno rispettato la massima igiene, l'ordine e cura al cliente. Attendo un secondo ordine e vorrei fossero di nuovo loro gli addetti al montaggio. Consiglio Mondo Convenienza, prodotti di designe, pratici e con qualità/prezzo impareggiabile. Io ho acquistato prodotti per arredare un intero appartamento e sono rimasta soddisfatta. Grazie a tutto lo staff.
    Puntualità, cortesia e attenzione al cliente.
    Divisione in 2 tempi per un'unica consegna, la seconda consegna con tempi troppo lunghi (2mesi)

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Luciana, siamo felici che la sua esperienza sia stata ineccepibile, la ringraziamo per la fiducia riposta in noi e ci auguriamo di rivederla presto nei nostri store. Buona serata!
  • matteogando
    assistenza non affidabile Foto allegate
    opinione inserita da matteogando il 24/06/2020
    Ho acquistato a maggio 2020 camera, cucina e forno, frigorifero e piano cottura, niente va bene, montati male, la cappa vibra e si muove, ante e pensili graffiati letto contenitore montato male, forno che fuma e fa un odore sgradevole, si sono dimenticati di fissare lavello e mettere il troppo pieno e piletta, insomma dopo due segnalazioni nessuno mi chiama nessuno mi aiuta.Feci presenti ai due montatori i segni ed ammaccature e fecero le foto ma si sono ben guardati dal segnalarlo.Che delusione.Poi aggiungo che nonostante le foto inviate all'assistenza e le tante segnalazioni mi non vogliono chiamare e sostituire insomma non anadateci.
    niente va bene

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera siamo davvero dispiaciuti per quanto accaduto. Le ricordo che per qualsiasi necessità il nostro servizio clienti è sempre a sua completa disposizione 7 giorni su 7 al numero 06 91515 oppure in chat live sul nostro sito www.mondoconv.it
  • fb-10220777607382052
    Qualità scarsissima
    opinione inserita da Antonella Bongiovi il 22/06/2020
    Ho acquistato una cucina che mi è costata anche abbastanza visto che l ho fatta fare su misura. Dopo due anni già visibili i segni di scarsa qualità... Es. Avvallamenti base dei pensili, segni di rigonfiamento nella laccatura ecc.... Cosa ti rispondono? La garanzia dura 23 mesi Se la può tenere così Una delusione. Non si sono degnati di venire a controllare il tipo di difetto. .............................................ho consigliato a tutti i miei amici di evitare i prodotti mondo convenienza ....................................................................
    Tutyi

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Antonella, siamo davvero desolati per quanto accaduto. La invitiamo ad aprire una segnalazione a questo link https://servizi.mondoconv.it/Contatti/
  • fb-10223892201242160
    Pessima esperienza
    opinione inserita da Jack Flanders il 22/06/2020
    Divano acquistato e pagato online nella stessa giornata, con disponibilità dopo 3 giorni. Dopo 20 giorni di chiamate non risposte, sessioni chat online, non riesco a sapere nulla circa il pagamento e l'eventuale consegna. Oggi mi arriva mail dove viene indicato che verrà consegnato tra un mese e mezzo!!! Scherziamo? Oggi dopo 30 minuti di attesa al telefono per parlare con qualcuno invano, richiederò il rimborso, ammesso che riesca a contattarli. L'unica maniera è la chat online, ma non riescono mai a dare delle risposte esaustive sul problema, e comunque spendere 800 euro e dopo 20 giorni non sapere nulla sull'ordine è inaudito.
    Sito facile per ordinazioni
    impossibili da contattare se non via chat con lunghe attese e risposte inadeguate

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Jack ci dispiace per l'accaduto e per il disagio arrecato. Le ricordo che per qualsiasi necessità il nostro servizio clienti è sempre a sua completa disposizione 7 giorni su 7 al numero 06 91515 oppure in chat live sul nostro sito www.mondoconv.it
    opinione inserita da Aldo Artina il 19/06/2020
    Buongiorno,io ho avuto un problema con Mondo Convenienza. Il 29 Maggio mia moglie ha acquistato 4 sedie e due cassettiere per armadio con conseguente pagamento tramite bonifico bancario. La consegna doveva Avvenire tra il 6 ed il 12 Giugno ma non abbiamo ricevuto notizie. A tutt'oggi,dopo incessanti...
    Nessuno.
    Possibile truffa,nessuna risposta,zero professionalità, disservizi a go-go
  • zefiro
    Pessimi state lontani!
    opinione inserita da zefiro il 18/06/2020
    Dopo aver ordinato e pagato tutto l'arredamento di casa, aspettavo con fiducia la consegna. Peccato che l'appuntamento per la consegna non venga mai fissato e la camera già pagata venga tranquillamente consegnata ad altri. Ora dopo quasi un mese dall'ordine mi ritrovo a dover pagare un affitto in un altra casa per la loro completa incompetenza. Decine di telefonate con attese infinite, dipendenti senza nessuna attenzione al cliente che si rimpallano le responsabilità da un reparto all'altro! un arredamento già pagato totalmente in anticipo non viene fermato, gli articoli possono essere venduti in qualunque momento, per cui non viene mai fissato l'appuntamento per la consegna, il numero che vi contatta per la consegna fa solo due squilli per farvi vedere che vi contattano ma non riuscite nemmeno a parlare con qualcuno. Ora ho chiesto l'annullamento ordine e mi riservo la richiesta danni. Non cascateci, comprate mobili a prezzi giusti e presso negozi seri e corretti, rischiate di rimanere senza arredamento.
    Il prezzo ?
    Tempi di consegna lunghissimi, attese a telefono infinite, nessuna cura per il cliente

• fb-10214721581981051
    Bel negozio
    opinione inserita da Rita Mura il 12/06/2020
    È qualche anno che qui in città è arrivato Mondo Convenienza e con questo negozio è cambiata la mentalità e la concorrenza. Hanno un modo di fare innovativo, tanta pubblicità e tanti omaggi hanno attirato nello showroom. Mi piace passeggiare tra i mobili, c'è molto studio nella presentazione e adoro ogni particolare scelto nella composizione dei mobili. Mi piacerebbe poter acquistare anche i complementi d'arredo, peccato che non siano in vendita. Alcuni mobili sono buoni e altri da battaglia ma tutto sommato mi piace. Si può arredare la casa con poco e con gusto. Cortesia e gentilezza tra il personale.
    Buon gusto nell'arredamento e prezzi bassi
    Curare di più la qualità

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Grazie mille Rita! Uno dei nostri obiettivi è proprio riservare ai nostri numerosi clienti il miglior rapporto qualità-prezzo su un'ampia gamma di prodotti e complementi d'arredo. Siamo felici che ti sia trovata a tuo agio e che il nostro store ti sia piaciuto :) Torna a trovarci!
    Recensione
    opinione inserita da Angelo Grazia Seminara il 09/06/2020
    Ho acquistato la cameretta di mia figlia proprio da Mondo Convenienza. Ero restia a fidarmi perché tanti ne parlano male e invece devo dire che tutto sommato mi sono trovata bene, hanno sbagliato un pezzo del mobile e per cambiarlo hanno impiegato parecchio, diamo la colpa anche alle vacanze natalizie, fatto sta che alla fine sono tornati ed hanno montato tutto alla perfezione quindi se mi capiterà di comprare altri mobili sicuramente mi rivolgerò a loro, sono stati gli unici a stamparmi il preventivo e lasciarmi libera di scegliere senza che mi assillavano nel momento della scelta. Sono anche e economici.
    Economici
    Un po lenti

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Grazie mille Angelo Grazia, siamo davvero felici che si sia trovato bene e speriamo di poterla rivedere presto nei nostri store per altri meravigliosi e convenienti acquisti :)
    opinione inserita da Silvia Adamo il 04/06/2020
    Ottobre 2019. Mi reco presso lo show-room della mia città MONDOCONVENIENZA per l’acquisto di alcuni mobili. Un tavolo, due sedie e una madia. Prima dell’acquisto spieghiamo, sia io che mio marito, l’utilizzo che avremmo fatto dei mobili: spieghiamo ai commessi che ci hanno servito, che avremmo appog...
  • albano
    cattiva comunicazione e servizio poco chiaro
    opinione inserita da albano il 02/06/2020
    mi consegnano un mobile parete per il salone dove mettere la tv ,ma nel montarlo si accorgono che le luci che vanno nella piccola vetrina non funzionano , e che non sono compatibili ,mi dicono che devo chiamare i centro dove sono andata. chiamo è spiegata la situazione mi dicono che non vengono a casa solo per delle luci, cosi mi dicono che se voglio comprarle da un altra parte loro mi rimborsavano il costo effettuato ,cosi faccio la spesa di 31.87 euro, mando la copia del mio acquisto e mi dicono che il buono e valido in modo illimitato. ora dopo il casino per il corona virus abbiamo chiamato per fare un acquisto e c' è stato detto che il buono non era più valido.io faccio presente che questa cosa non c'era stato detto , anche perché con la pandemia non potevo venire a Padova da Vicenza anche perché era fatto divieto di spostamenti,, e loro si sono giustificati dicendo che il numero clienti era sempre aperto. insomma si sono tenuti il mio buono. non è la prima volta che mi fanno un tiro cosi anche quando dovevo arredare casa mi hanno portato mobili tutti ammaccati e rotti dicendomi che erano problemi che dovevo risolvere nel punto vendita, cosi arrabbiandomi e facendo vedere che i mobili erano in pessimo stato ,solo allora sono venuti a riprenderseli. pessimo acquisto nella sede di Padova.
    nessuno a livello di comunicazione
    poco efficente

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Albano ci dispiace per l'accaduto e per il disagio arrecato. Le ricordo che per qualsiasi necessità il nostro servizio clienti è sempre a sua completa disposizione 7 giorni su 7 al numero 06 91515 oppure in chat live sul nostro sito www.mondoconv.it
  • daniele69
    opinione inserita da daniele69 il 02/06/2020
    Vi riporto la mia esperienza. Ho acquistato a fine 2015 dei mobili per arredare i locali per piano inferiore di casa mia (cucina, sala, camera e bagno), in quanto sembrava esserci un buon compromesso tra qualità e prezzo. Da subito però con le prime installazioni, ci sono stati dei difetti che ho do...
    a distanza di 4 anni direi nessuno
    la qualità in base a quanto speso
  • fb-10219778124701148
    Incompetenti
    opinione inserita da Vincenzo Bracciale il 01/06/2020
    Ho acquistato una cucina consegnata in data 11 marzo 2020 da dei ragazzini non italiani che nel salire i cari componenti hanno lasciato diversi e non pochi segni sui muri delle scale facendomi chiamare ai danni dall amministratore di condominio ..Contattai mondo convenienza 10 minuti dopo che i montatori andarono via ( lasciando loro anche una bella mancia dato il terzo piano a piedi )......questa mattina mi contatta mondo convenienza dicendo che loro disconoscono quanto accaduto perche i ragazzini hanno negato il fatto ......quindi apparte il caos fatto durante la salita dei pezzi e l essere scorbutico di uno in particolare dei due mi son ritrovato con dei pezzi scorticati i muri delle scale altamente segnati e le lamentele dei condomini oltre che dell amministratore ....SCONSIGLIO VIVAMENTE MONDO CONVENIENZA E PARTE DEI SUOI MONTATORI

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Vincenzo ci dispiace per l'accaduto. La invitiamo ad aprire una segnalazione a questo link https://servizi.mondoconv.it/Contatti/
  • wonderful
    grande assortimento
    opinione inserita da wonderful il 29/05/2020
    Mia sorella lo scorso anno doveva acquistare l'arredo completo della casa allora siamo andati più volte nel punto vendita Mondo Convenienza di Pompei (Napoli). Il negozio ha aperto proprio l'anno scorso,infatti quando mi recai per la prima volta,aveva aperto da poco tempo e c'era ancora l'animazione che distribuiva i gadget (una folla incredibile). Per quanto riguarda gli addetti ho notato che ce ne sono di più bravi e di meno bravi ma non posso lamentarmi in termini di cortesia. Io mi sono fatta aiutare da una ragazza molto brava e molto paziente,infatti per l'acquisto della cucina abbiamo perso più tempo per quanto riguarda il posizionamento del forno e del lavello. Purtroppo nelle cucine già composte il lavello ha una sola vasca ma è tutta una questione di abitudine! Mia sorella ha optato per camere già composte per evitare di pagare troppo. La consegna è stata puntuale (ad Agosto) ed in una giornata hanno montato la parete attrezzata,due grossi armadi,la cucina e la camera da letto. A distanza di un anno i mobili risultano ancora belli e perfetti,trovo che il rapporto tra qualità e prezzo sia molto soddisfacente. C'è da dire che l'assortimento è ampio quindi se si desidera qualcosa di non composto non ci sono problemi.
    assortimento,competenza,tutti i mobili sono esposti,prezzi buoni,buona qualità,consegna puntuale

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Grazie mille della tua recensione. La nostra forza è il prezzo significa proprio puntare al miglior rapporto qualità prezzo ed offrire soluzioni pronte all'uso grazie anche ad una varietà di servizi quali trasporto, consegna e montaggio. Siamo felici che a distanza di un anno tutto sia perfetto per noi è emozionante sapere di essere oggi nelle case di un milione e mezzo di italiani soddisfatti del nostro operato! Torna a trovarci in uno dei Punti Vendita Mondo Convenienza oppure online su www.mondoconv.it per nuovi prodotti e complementi d'arredo.
  • 19taz85
    opinione inserita da 19taz85 il 29/05/2020
    Ho preso casa in affitto circa un anno e mezzo fa e l'ho arredata comprando tutti i mobili da mondo convenienza. Premetto che siamo soltanto in due e non abbiamo animali o bambini e soprattutto stiamo in casa solo poche ore al giorno per motivi di lavoro. Il weekend tra l'altro non sono mai in casa....
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    prodotti scadenti, garanzia non riconosciuta, servizio assistenza inutile
    Vergognosi e pessimi! VERA DELUSIONE
    opinione inserita da Giacomo Vianello il 29/05/2020
    Vergognosi! Acquistiamo l'arredamento di casa da Mondo Convenienza. Dopo poco più di un anno il supporto dell'isola letteralmente di sfonda (da notare, né io né mia moglie sia