Opinioni Mondo Convenienza

• Design
246 Opinioni per Mondo Convenienza
    PER CARITA !!!!
    opinione inserita da Fralollo Loleto il 19/11/2019
    Primo , RITARDO SENZA PREAVVISO ,ossia abbiamo dovuto richiamarli NOI piu' volte per sapere SE E QUANDO arriva il mobile !!!! 2 INCOMPLETO !!! Non come da foto in quanto mancano le LUCI. Premetto che il lavello era da pagare aparte,cosa che abbiamo accettato, ma ci mancano le luci, SENZA PREAVVISO ?!?!?!?!?!? Perche "lavorare" in questa maniera ???? ........Altro da di cui parlare bene,probabilmente da foto il prezzo e la qualita' sono buoni se non ottimi , ma non sono completi " da pagare a parte " ....cosa ???? I cassetti ?? i rubinetti ???? Il piano ??? i tubi ???? Non e' modo di fare commercio , se non a LORO favore !!!!
    Forse il prezzo
    1 mancano i pezzi " da foto " Da pagare a parte ?!?!?!?!?2 Quando mi porti il mobile ?????
  • fb-10215760511906067
    MAI PIÙ NELLA VITA
    opinione inserita da Maria Lomoro il 09/11/2019
    Assolutamente da evitare Un mese fa mi è stato consegnato un mobile del bagno arrivato e constatato dall’equipaggio (come lo chiamano loro) con il lavello spaccato Chiamano loro stessi il servizio clienti che mi promettono di farmi arrivare il nuovo lavello in 15 gg e per il disagio mi scontano 50 euro che ho dovuto dare ad un idraulico il giorno dopo per farmi montare il livello rotto non potendo stare 15 gg senza E’ passato un mese non solo non ho ricevuto il lavello ma al telefono mi dicono che ci sarà un residuo di 50 euro da pagare perché non risulta abbonato ma un saldo trattenuto Per fortuna che parliamo di un mobile di 200 euro non capisco come faccia la gente a comprare le cucine da loro PRIMA ED ULTIMA VOLTA E’ uno scaricabarile continuo al telefono e soprattutto disonesti !!!!

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buongiorno Maria ci spiace per l'accaduto, purtroppo da questo canale non riusciamo a fornirle il giusto supporto. Le ricordo pertanto che la nostra assistenza clienti è sempre a sua completa disposizione, al numero 06 91515 oppure in chat live sul nostro sito www.mondoconv.it
  • maurizioombretta
    Cucina mondo convenienza Foto allegate
    opinione inserita da maurizioombretta il 26/10/2019
    Comperato una cucina oasi Mondo… Comperato una cucina oasi Mondo convenienza, installata 1 Agosto ad oggi 26 Ottobre sono ancora in attesa di sostituzione per la terza volta pensile da 60cm , sostituzione per la terza volta anta da 90 cm pensile, sostituzione scocca pensile da 90 cm imbarcato per la seconda volta. Una vergogna. Disorganizzazione completa. 2 revisioni cucina. 2 pensili da 60 arrivati rotti, in attesa del terzo. 2 ante da 90m una di colore sbagliato 1rotta in attesa della terza. Scocca pensile arrivata senza buchi pensile. La prima installazione affidata a 2 extracomunitari incompetenti al 100%, per quanto riguarda le revisioni inviano pesone come si deve. Non capisco la politiche che addottano. Se dovete comperare una cucina lasciate stare, se non potete fare a meno non fate fare le cose su misura , solo standard. Vergogna.
    Economico
    Installatori incapaci, servizio revisione incompetenti.

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Maurizio, ci spiace molto per l'accaduto e per il disagio arrecato. Purtroppo da questo canale non riusciamo a fornirle la giusta assistenza. La invitiamo pertanto a contattare il nostro servizio clienti al numero 06 91515 oppure tramite chat live sul nostro sito www.mondoconv.it
    opinione inserita da Tarta Mtb Stezzano il 23/10/2019
    Sarò veloce, Rif. FI98VS193 ordine giugno 2019 Ordinata cucina, pagata come da loro richiesto (anticipatamente). Dopo due mesi mi confermano la consegna avvisandomi che alcuni parti della cucina erano rotte. Rifiuto la consegna chiedendo di riconsegnarla quando le parti rotte fossero state sostituit...
    Post vendita incompetente
    Il fantasma del letto Lucilla
    opinione inserita da Mauro Capella il 23/10/2019
    Sono stato da loro per comprare un letto, dopo qualche giorno ho cambiato l’ordine in sede da loro ( a Settimo Torinese) con un altro letto. Mi hanno risposto che il letto sarebbe arrivato in una data compresa tra il 14 e il 18 settembre 2019. Dopo aver aspettato inutilmente per qualche settimana li ho contattati per ben 4 volte, per sapere i motivi del ritardo. Non hanno saputo spiegarmi il perché ne mi hanno saputo dare i tempi per riuscire a risolvere il problema, improvvisamente il letto non c’è più : lo stesso che mi avevano venduto è sparito, non sanno quando arriverà ne quando o da quale fornitore arriverà. Adesso sono passati 50 giorni da quando sono andato, e non hanno risolto nulla . La cosa più triste è che non sanno dirmi ancora nulla.
    Poca serietà, mancanza di professionalità, call- center delirante

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Mauro, ci spiace per l'accaduto, come azienda è nostro interesse prioritario risolvere ogni singolo disguido. La invitiamo ad aprire la sua segnalazione collegandosi alla pagina di assistenza che troverà a questo link http://bit.ly/MCcontattaci o se preferisce contattarci tramite chat live sul nostro sito www.mondoconv.it. Per qualsiasi ulteriore necessità restiamo a sua completa disposizione.

Altra fregatura da mondo convenienza.
    opinione inserita da Lucia Gulì il 21/10/2019
    Qualche anno fa comprai 2 letti contenitore ,dopo nemmeno un paio di anni la testata di similpelle si e' completamente rovinata . Un mesetto fa ci sono ricascata . Ho acquistato un divano 2 posti e una poltrona di finto nabuk al prezzo di 630€ piu' 100€ per trasporto e montaggio . Non poco per essere prodotto in Cina come riportava sull'imballaggio . Ma il problema principale e' che il colore era completamente diverso da quello da me scelto e ordinato . Ordinato marrone e arrivato grigio . Sono tornata parecchie volte al punto vendita ,fatto telefonate ecc.... Mi hanno pure trattata male al telefono e non c'e' stato niente da fare , non me lo hanno voluto cambiare . Veramente uno schifo .
    Sconsiglierei a chiunque di acquistare da mondo convenienza

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Lucia ci spiace per l'accaduto, purtroppo da questo canale non riusciamo a fornirle il giusto supporto. Le ricordo pertanto che la nostra assistenza clienti è sempre a sua completa disposizione, al numero 06 91515 oppure in chat live sul nostro sito www.mondoconv.it
    opinione inserita da Giannese Stefano il 21/10/2019
    Compro una cucina da MONDOCONVENIENZA Mandano la geometra che inizia sbagliando le posizioni delle prese e non calcola correttamente le altezze tanto che la colonna frigo quando sabato scorso sono arrivati i montatori, non entra in cucina. Chiamato assistenza clienti concordiamo per una colonna frig...
    Economico ?
    Danni causati da loro e non ricosciuti
  • adessobasta19
    opinione inserita da adessobasta19 il 18/10/2019
    Ma guarda il caso leggo una recensione molto simile alla mia non è l'unico ingresso che hanno scardinato e hanno negato tutto .... Durante la consegna di un letto e dei materassi i montatori sono passati dall'ingresso sbagliato nonostante avessi espressamente chiesto al venditore (che le ha scritte)...
    si
    Ho acquistato parete attrezzata e divano
    opinione inserita da Anna Mellone il 17/10/2019
    Molto soddisfatta dell operato ragazzi bravi e precisi grazie a Gennaro ed enzo con codice 6075 riacquistero sicuramente la cameretta l anno prossimo con questi ragazzi ???????????? il trasporto è arrivato preciso montaggio accurato nei dettagli e veloce bel lavoro bellissimo tessuto del divano e bellissimi mobili qualità prezzo ottimo ???? Ho acquistato anche l anno scorso mq questi ragazzi sono stati molto più bravi ?? Mi piace molto come si lavora e come organizzano il tutto l unica pecca la ragazza che mi ha fatto il preventivo non è stata corretta xk nn mi ha spiegato la gold a cosa serviva
    Bellissimi
    Poco seria la ragazza del preventivo

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Grazie mille Anna, per la recensione e per il passaparola. Saperti tra i clienti più fedeli di Mondo Convenienza ci riempie davvero il cuore di gioia. Teniamo molto alla vostra soddisfazione e le tue parole ci permettono di capire che il lavoro che stiamo portando avanti giorno dopo giorno sta dando i risultati attesi. Grazie ancora e ti aspettiamo presto in store per continuare insieme questo meraviglioso viaggio nell'arredo!
    Un' esperienza da dimenticare
    opinione inserita da Mario Filadi il 05/10/2019
    Acquisto una camera matrimoniale "gemma" presso il magazzino di Verona il 31/08/'19 per un valore di €1813,90 ,caparra di €363,90. CONSEGNA PREVISTA dal 10/09/'19 AL 16/09/'19 .SIAMO AL 05/10'19 e dopo tantissimi richiami al servizio clienti,trovando comunque sempre la disponibilità degli operatori,con gentilezza e un po' di imbarazzo mi viene detto che sarebbero disposti a consegnarmi il letto e una poltroncina , ma che per quanto riguarda il resto della camera, non si sa a che punto sia. A questo punto non so più come comportarmi! Non so se rassegnarmi a perdere la caparra e rivolgermi ad un altro negozio per risolvere il problema. Come avete capito a mio avviso è a dir poco irritante e sgradevole visto che non ho potuto accogliere gli ospiti che avevo invitato , e questo è stato un gran disagio. Sconsiglio vivamente altre persone a trovarsi in un tunnel e non sapere quando se ne potrà uscire. Non so come andrà a finire questa vicenda, non avendo mai ricevuta una risposta sulla data di consegna! Giudicate voi! "Alla prossima puntata " Mario
    Neanche uno

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Mario ci spiace per l'accaduto. Purtroppo da questo canale non riusciamo a fornirle il giusto supporto, la invitiamo pertanto a scrivere nella nostra chat live sul sito www.mondoconv.it un nostro operatore le fornirà la giusta assistenza. Grazie e scusi ancora per il disagio arrecato.
  • monima
    Una delusione
    opinione inserita da monima il 01/10/2019
    Cucina consegnata il 10 settembre con misure sbagliate dal vostro geometra e quindi montata meno di metà ed inutilizzabile Concordiamo 15 gg per la risoluzione. Oggi dopo più di 20 gg mi contattano per annunciarmi che la merce, un piccolo pensile da 14cm è in riordino e se ne parla a fine ottobre. Considerando che per l intera cucina ho atteso solo 40gg mi sembra una presa in giro bella e buona... Per carità, fatta con tanta gentilezza ma pur sempre una presa in giro. Errore madornale quello di pagare per pietà dei ragazzi che altrimenti dovevano riscendere dal terzo piano tutto. Mi spiace perché avrei acquistato anche altro arredamento ma a questo punto no. Ora manderanno il solito messaggio di scuse ma sappiate che non cambia nulla.
    Lenti

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve purtroppo da questo canale non riusciamo a fornirle la giusta assistenza per risolvere rapidamente il suo caso. Le ricordo che il nostro servizio clienti è sempre a sua completa disposizione, 7 giorni su 7, al numero 06 91515 oppure in chat live sul nostro sito www.mondoconv.it
  • fabiodea
    Servizio clienti pessimo
    opinione inserita da fabiodea il 30/09/2019
    Il giorno 8 Settembre ho acquistato un letto per mio figlio di 12 anni. Consegna prevista per il giorno 23 Settembre. Il giorno prima per precauzione telefono, e mi viene confermato che la consegna avverrà il giorno previsto. Mi organizzo per farmi trovare a casa e smonto il vecchio lettino per fare spazio al nuovo. Il pomeriggio del 23 vengo avvertito che la consegna sarà rinviata a causa di un incidente subito dal trasportatore. Sono stato rassicurato che sarei stato ricontattato l'indomani per concordare un nuovo appuntamento. Nessuno mi ricontatta, e dopo svariate telefonate al servizio clienti, mi viene detto che la merce non risulta rientrata in magazzino, e che quindi non possono darmi un nuovo appuntamento. Per farla breve dopo una settimana di telefonate e promesse di essere ricontattato, mi sono recato in negozio, e dopo l'ennesimo tentativo di risolvere il problema (questa volta da parte del venditore), mi sono trovato costretto ad annullare l'ordine. Spero almeno di rivedere la "caparra" che non mi è stata restituita, per lo stesso motivo, devo attendere che la merce torni in magazzino.... La cosa che mi ha più infastidito, e la falsa gentilezza e la promessa, ricevuta ad ogni telefonata, di essere ricontattato, cosa che NON E MAI avvenuta ! Negozio assolutamente da SCONSIGLIARE, alla fine ho acquistato il letto in un altro negozio, spendendo poco di più, ma acquistando un oggetto di qualità sicuramente superiore.
    il prezzo ?
    servizio clienti pessimo

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Fabio purtroppo da questo canale non riusciamo a fornirle il giusto supporto. La invitiamo ad aprire una segnalazione in merito tramite questo link https://servizi.mondoconv.it/Contatti/
    Buona serata.
    opinione inserita da Andrea Settanni il 20/09/2019
    ho effettuato un acquisto ad agosto. La consegna è stata prevista per il giorno 4 settembre. I vostri collaboratori sono stati puntali. Ho riscontrato problemi sul montaggio della cuicina, i pensili superiori non sono ben allineati e con una livella è facile verificare che la pendenza è parecchia po...
    COSTO
    QUALITA' , MONTAGGIO, POST VENDITA, SERIETA'
  • mar123456
    Trattato a pesci in faccia dopo anni di acquisti.
    opinione inserita da mar123456 il 17/09/2019
    Dopo aver speso oltre 10.000 euro di mobili negli ultimi 3 anni, vado per comprare una ulteriore cucina. Mi chiedono se avessi le misure, rispondo di no, ho già prrso altre 2 cucine li, si dovevano attenere a ciò che gli avrei detto. Dopo 2 minuti la venditrice mi dice che non ha tempo da perdere, rimango allibito, come se io andassi a comprare cucine per divertirmi. Ne segue un litigio. Scrivo poi all'azienda chiedendo spiegazioni, mi fanno contattare dal manager del punto vendita, che mi chiede qual'é il problema, spiego che una venditrice ha detto ad un cliente che stava per spendere 2000 euro di cucina che lei non ha tempo da perdere. Il manager del punto vendita mi dice che non capisce il problema... Tutti prossimi mobili saranno ikea ovviamente...
    Prezzo basso
    Qualità infima, montatori sbrigativi e nervosi.

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera, ci spiace molto per l'accaduto. La invitiamo ad aprire la sua segnalazione collegandosi alla pagina di assistenza che troverà a questo link http://bit.ly/MCcontattaci. Per qualsiasi ulteriore necessità restiamo a sua completa disposizione.
  • mario78
    LA VERGOGNA DEI NEGOZI ITALIANI
    opinione inserita da mario78 il 14/09/2019
    Vergognatevi sono 3 mesi che aspettiamo le nostre camerette complete e dopo tre mesi sapete solo dirci che la merce non è in magazzino Intanto le nostre figlie continuano a dormire su materassi poggiati a terra. Servizio clienti che si contraddice giorno per giorno operatore dopo operatore...la merce prima c’è poi non c’è poi sta arrivando ...smettetela di prendere in giro le persone SIETE VERGOGNOSI ....TUTTI DAL PRIMO ALL’ULTIMO DIFFIDATE DI QUESTI NEGOZI AVRETE SOLO PROBLEMI Per non parlare della qualità delle cose montate e delle cose che inviano danneggiate l’unica precisione che hanno sono i pagamenti Su quelli non sbagliano LA VERGOGNA DEI NEGOZI ITALIANI
    Tantissimi

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Mario le chiediamo scusa per il disagio arrecato. Purtroppo da questo canale non riusciamo a fornirle il giusto supporto. La invitiamo pertanto a mettersi in contatto con il nostro servizio clienti tramite le modalità indicate a questo link https://www.mondoconv.it/contatti/scrivi-al-servizio-clienti
    Ritardi du ritardi
    opinione inserita da Emanuela Perantoni il 14/09/2019
    Cinque volte annullata la consegna di due camerette, pagate in anticipo. Solo una è stata consegnata, non completta, mancano ante, montatori che non mi volevano intorno quando montavano, e non hanno avuto la grntilezza di chiedere a che altezza volevo i ripiani extra.piazzatti senza una logica, e in fretta. Quando spero verranno a montare l'altra cameretta, chiedero di cambiare la disposizione. Il montatore, che prima di andare via mi accenna delle dispute fra il personale (cosa che non mi riguarda), e di non parlare mentre lui e al telefono con la sede, discuteva su un'altra consegna. (consegna a detta sua che non aveva voglia di fare).parlava male dei colleghi, ma io non avevo voce in capitolo su come mettere i ripiani.!!!! (ammetto una mia distrazione, ma credo spettasse a loro chiedere. (Inoltre appena arrivato mi ha detto che la seconda cameretta era finita su un camion che andava in Grecia..) .. Mi hanno offerto un buono acquisto del 5%del valore dell'acquisto.. Se entro la settimana prossima non arriva l'altra cameretta pretendoo il rimborso, oltre all'anta mancante e la sistemazione corretta dei ripiani...
    Zero
    Tanti, perdite ore di lavoro.

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Emanuela siamo davvero desolati per l'accaduto. Le ricordo che per qualsiasi necessità di supporto, il nostro servizio clienti è sempre a sua completa disposizione, 7 giorni su 7, al numero 06 91515 oppure tramite chat live sul sito www.mondoconv.it
  • adriana72
    opinione inserita da adriana72 il 09/09/2019
    Ho acquistato un divano letto modello MAUI non più di un anno fa. Il meccanismo di apertura si è rotto probabilmente per un difetto di costruzione. Il malfunzionamento ha generato anche la rottura di un listello di legno. Non essendo trascorsi 2 anni dall'acquisto, contattavo il servizio assistenza ...
    Garanzia inesistente
    opinione inserita da Pamela Vommaro il 07/09/2019
    Da questo negozio ho comprato la camera da letto, la cucina e il divano. Sulla camera da letto non ho nulla da dire. La cucina l'ho pagata circa 3000€ ed è già arrugginita. Ho acquistato da loro anche la lavastoviglie, il forno e i fuochi. La ragazza che mi ha servito non ha saputo consigliarmi null...
    Nessun vantaggio
    Inaffidabilità, scarsa qualità, nessuna assistenza, prodotti fallati
  • tany11
    Pensiero diverso ...
    opinione inserita da tany11 il 07/09/2019
    Allora..... io mi sono sempre trovata benissimo anche perché hanno sempre tantissime offerte , hanno tantissimi prodotti e anche i prodotti che ho comprato mi sono durati tanto e mi sono trovata posso dire bene . Non ho assolutamente nulla di male da dire anzi , io compro tantissime cose da loro .... Dal divano alla televisione a tutte le cose ... al frigo e tante altre cose ... Specialmente quando ho cambiato la casa , ho comprato tutto li, e ho trovato delle belle offerte ,mi ci sono trovata molto bene , io compro sempre tutto da Mondo Convenienza perché mi ci trovo veramente bene sono tanti anni che lo faccio e mai avuto un’esperienza negativa. Capisco anche che ogni persona è diversa.. e che per questo ogni esperienza è diversa , però non sono d’accordo con i commenti negativi .
    Qualità e prezzo

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Grazie mille per aver espresso la tua opinione positiva sulla nostra Azienda. Saperti tra i nostri clienti storici ci riempie di gioia. Abbiamo molto a cuore la vostra soddisfazione e la tua recensione ci permette di capire che il lavoro che stiamo facendo sta dando i risultati attesi. Ti aspettiamo presto in Mondo Convenienza per continuare insieme questo viaggio nell'arredo!
    Dopo 3 anni divano da buttare Foto allegate
    opinione inserita da Mary G. Baccaglini il 06/09/2019
    Compro questo divano in similpelle 3 anni fa.. 1000 euro. Bello e comodo e noi eravamo felicissimi. Ad oggi è da buttare completamente, una cosa assurda. Nel giro di due mesi si è completamente spellato. Ha cominciato con un angolo e poi è stato un disastro. Sia le sedute che lo schienale sono tutte spellate, ogni volta che ci si siede si stacca un pezzo. Farebbe sorridere se non fosse tragico. Mi spiace che non carichi le foto perché ci tenevo a mostrarvelo. Uno scandalo. E pensare che ho comprato anche la cucina. Volevo prendere la cameretta del bambino e ovviamente andrò altrove. Peccato davvero
    Boh
    Qualità indecente

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve, ci spiace molto per l'accaduto. Purtroppo da questo canale non riusciamo a fornirle il giusto supporto. La invitiamo a mettersi in contatto con il nostro servizio clienti al numero 06 91515 oppure tramite questo link https://servizi.mondoconv.it/Contatti/
  • sharon
    Lasciate perdere
    opinione inserita da sharon il 06/09/2019
    Buon rapporto qualità prezzo ma ho ordinato un armadio che non corrispondeva a quello arrivato. In fase d’ordine ti fanno configurare l’interno e poi quando sono arrivati a montarlo mi fanno sapere che la disposizione che avevo scelto non si poteva fare. Assumono ragazzini a vendere armadi evidentemente senza adeguata formazione e alla fine ne risente il cliente. Non mi hanno scontato nemmeno 10€ per il disguido. Assolutamente non consigliato, in caso di problemi non ti vengono incontro e vendono una cosa per un’altra. Devo invece dire che i ragazzi che hanno montato l’armadio sono stati disponibili, bravi e gentili. Comunque non acquisterò più.
    Ragazzi del montaggio bravi e disponibili
    Attenzione al cliente nulla. Personale del negozio non qualificato

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Sharon ci spiace leggere la sua recensione. Le ricordo che per qualsiasi necessità di supporto, il nostro servizio di assistenza è a sua completa disposizione, 7 giorni su 7, al numero 06 91515.
    Scongilgiatissimo
    opinione inserita da Vale Matzeu il 04/09/2019
    Abbiamo ordinato una cucina il 19 di luglio con la premessa sarebbe arrivata massimo tra il 7 e l'11 di agosto. Oggi 4 settembre ancora non è arrivato niente. Alle richieste di informazioni continuano a rinviare la data di consegna per vari motivi, nonostante abbiamo fatto presente che la cucina di casa e già stata smontata per tempo. Abbiamo ordinato una cucina il 19 di luglio con la premessa sarebbe arrivata massimo tra il 7 e l'11 di agosto. Oggi 4 settembre ancora non è arrivato niente. Alle richieste di informazioni continuano a rinviare la data di consegna per vari motivi, nonostante abbiamo fatto presente che la cucina di casa e già stata smontata per tempo. Sconsigliatissimo.
    non ne trovo.
    lentissimi nelle consegne

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Vale. Ci spiace per quanto accaduto, purtroppo da questo canale non riusciamo a fornirle supporto in merito alla sua problematica. La invitiamo pertanto a mettersi nuovamente in contatto con la nostra assistenza clienti tramite chat live, sul nostro sito www.mondoconv.it
  • mauromartinini
    QUALITA' SOTTO ZERO Foto allegate
    opinione inserita da mauromartinini il 01/09/2019
    Nel 2015 ho acquistato un divano modello "Viola" in similpelle (pagato 1012 euro, fattura 46446/2015). Da tempo ha iniziato a scrostarsi. Adesso esteticamente è da buttare. L'assistenza clienti, interpellata formalmente in merito, ha risposto che dopo 4 anni non possono intervenire. Ho un'altro divano, di un'altra ditta, pagato meno, che uso da 20 anni, ancora in perfetto stato, come ci si aspetta normalmente da un prodotto che deve essere di lunga durata. Quello di Mondo Convenienza, al contrario, viene usato pochissimo (non ho figli e la TV la guardo in un'altro locale) ed ha durato solo 4 anni. Sono consapevole che la garanzia è scaduta, ma se non si tratta di un difetto di fabbrica (e in questo caso Mondo Convenienza ne dovrebbe rispondere) posso affermare con cognizione di causa che LA QUALITA' E' PESSIMA.
    NESSUNO
    QUALITA' PESSIMA
  • fb-10219856272666525
    opinione inserita da Raffaele Censi il 01/09/2019
    Io esperienza pessima su assistenza per un lavabo fraganite acquistato a fine 2018 insieme alla cucina. Lavando un bicchiere mi è scivolato e ha creato un buco largo 4 cm. Assistenza ha reputato che non rientra in garanzia poiché danno causato dal cliente. E per fortuna che la fraganite mi è stato v...
    azienda poco seria
    opinione inserita da Paola Frambrosi il 31/08/2019
    Dopo due mesi dall'acquisto e senza averlo usato il gas presenta segni di ruggine ed inoltre il falegname venuto per altro mi segnala che la pattumiera è montata sbagliata in particolare è sull'anta della cucina trascinandola verso il basso (cosa verificata anche in negozio). Segnalo la cosa e la risposta è:" mi spiace noi non possiamo fare nulla, sono passati 7 giorni e lei doveva controllare come era montata la pattumiera". Quindi consiglio, nel caso, un corso di montaggio pattumiere prima di acquistare da loro e di munirsi di antiruggine perché sembra normale fornire un prodotto che senza essere usato dopo poco presenta segni di ruggine.
    convenienza
    poca serietà

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Paola la invitiamo a segnalare l'accaduto a questo link https://servizi.mondoconv.it/Contatti/
    Male male male
    opinione inserita da Paola Cassone il 31/08/2019
    Ho acquistato tutto l'arredamento da mondo convenienza appena mi hanno montato la cappa mi hanno rotto il tubo dell'acqua e mi hanno detto che è stata colpa mia perché non ho dato la disposizione dei tubi che ho riparato a mie spese, dopo 3 mesi si è rotto lo sportello della lavatrice ad incastro che avevo comprato perché non volevo che si vedesse in cucina quindi ora comunque è a vista dunque ho speso di più per comprare una lavatrice ad incastro ma che si vede lo stesso perché lo sportello che la copriva si è rotto subito. Dopo qualche mese si è rotta la cassettiera della camera da letto (appena aprivo qualsiasi cassetto usciva fuori dalle guide quindi il cassetto cascava sopra gli altri casssetti) e anche se il cassetto era vuoto usciva dalle guide dunque non era colpa del peso ma della scarsa qualità del materiale con cui era stata costruita la cassettiera. Dopo poco tempo anche il letto si è gustato, la spalliera del letto ha ceduto ed il letto ha iniziato a cigolare con la paura che si rompa da un momento all' altro. Adesso ho capito perché la vostra forza è il prezzo: perché la qualità è veramente bassa, ma proprio bassa. Non comprerò mai più niente da voi. Esperienza negativa al 100% e servizio clienti altrettanto mediocre.
    Tantissimi

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Paola ci dispiace leggere del disagio che le abbiamo arrecato. Siamo molto attenti alla soddisfazione dei nostri clienti e alla qualità del servizio che offriamo loro. Questa volta non siamo riusciti a rispettare la nostra promessa di qualità nei suoi confronti e desideriamo scusarci personalmente. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi necessità di supporto. Può contattare la nostra assistenza telefonica 7 giorni su 7 al numero 06/91515.
    Inaffidabili e dire poco
    opinione inserita da Lisa Sarra il 28/08/2019
    Per tre volte hanno dato una data di consegna e la merce mai arrivata ridicoli scuse assurde mai più acquisterò da loro io sconsiglio fortemente inaffidabili per tre volte preso ferie e la mattina della consegna mandano messaggio per dire che mm consegnava o. Vergogna vergogna vergogna non ci si può fidare............. ................................................................................................................................................................................... Acquistate altrove almeno avrete la merce¡!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ¡!!!!!!!!!!!!!!!!...................
    Nulla

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Lisa ci spiace davvero leggere la sua recensione. La invitiamo a mettersi in contatto con un nostro operatore tramite chat live sul nostro sito www.mondoconv.it che le fornirà immediato supporto. Grazie!
    Non affidabili!!!!
    opinione inserita da Irene Valentini il 27/08/2019
    Purtroppo non posso valutare la qualità dei prodotti in quanto non mi sono stati consegnati. Avevo urgente bisogno di un soggiorno ma soprattutto di un tavolo da pranzo quindi ho limitato la mia scelta ai soli articoli che esponevano in cartello “garantita la consegna in 24h”. Alla cassa mi dicono che il pagamento è alla consegna ed essendo prevista per il giorno dopo chiedo se fosse possibile pagare col bancomat e mi viene detto di si. All’01:14 mi arriva un sms che dice che non era possibile quel tipo di pagamento e che la consegna sarebbe avvenuta tra le 16 e le 20. Ecco il primo disagio. Alle 15:39 ricevo il secondo sms che dice che la consegna non sarebbe avvenuta e di richiamare per avere info. Chiamo e mi viene detto che il trasportatore è malato, che sarei stata chiamata il giorno dopo per riprogrammare la consegna e che mi sarebbe stato applicato uno sconto del 10%. Il giorno dopo (oggi) mi dicono che non sanno ancora quando mi consegneranno la merce perché è ancora sul camion che deve rientrare in magazzino!!! Bravi, complimenti alla vostra affidabilità!!!!
    Non affidabili

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Valentina, ci spiace molto per il disagio arrecato. Purtroppo da questo canale non riusciamo a darle il giusto supporto la invitiamo pertanto a mettersi in contatto con la nostra assistenza clienti tramite chat live sul nostro sito www.mondoconv.it Buona serata!
  • fb-10219566522384128
    Vergognosi
    opinione inserita da Maria De Luca il 20/08/2019
    Mi hanno montato una camera da letto(pagata più di 2000€ non briciole) in 2 volte perché mancavano vari pezzi... all'interno dell'armadio ho fatto mettere dei ripiani a forma di quadrotti per maglie, ma al momento della registrazione dell'ordine hanno sbagliato le misure e quindi mi ritrovo con dei ripiani di varie misure. Le 2 cassettiere sempre dell'armadio si erano dimenticati di fissarle, dopo 15 gg circa la rete del letto si è rotta, il similpelle si è tutto arricciato e il pianale del contenitore spaccato in 2... mi hanno sostituito solo la rete e 2 pianali (non mi hanno voluto cambiare tutto il letto) in più quando sono venuti a cambiare i pezzi rotti, mi hanno fatto danni in casa dimostrati con foto fatte al momento mentre c'erano ancora gli operai in casa, e non hanno voluto rimborsare. Intanto oggi dopo circa 3 mesi mi ritrovo con un letto che cigola al solo starnutire e con i danni da riparare a mie spese. Nonostante io non ho badato a spese, non ho comprato quella in superofferta da catalogo, mi sono presa una bella fregatura. Ovviamente non acquisterò mai più nulla da questa azienda e non parlerò sicuramente bene. Spero che questa recensione sia d'aiuto a chi sta per acquistare da loro.
    Assistenza zero

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Maria per ricevere supporto la invitiamo a mettersi in contatto con la nostra assistenza clienti al numero 06 91515 oppure tramite chat live sul sito www.mondoconv.it.
  • fb-2447653791967121
    Cucina acquistata da Mondo Convenienza Foto allegate
    opinione inserita da Antonio de Rosa il 18/08/2019
    Salve, ho acquistato da voi una cucina e una cameretta consegnate il 01/7/19 e vorrei elencarvi le anomalie riscontrate: 1) Mancava una maniglia alla cucina per fortunarecuperata dopo solo 2 settimane; 2) Al montaggio della cucina, l'addetto, su sei fori predisposti sul supporto di metallo che regge i binari dei cassetti ha avuto la brillante idea di mettere una sola vite di fissaggio ( con malizia potrei pensare che l'ha fatto apposta per accelerare l'usura e quindi la rottura della cucina), ovviamente il supporto traballava visibilmente già a cassetto vuoto ed e toccato al sottoscritto , mettergliene altre due di rinforzo... ??????; 3) tutte le viti comprese quelle delle ante erano avvitate con poca forza; 4) Ma la ciliegina sulla torta è stata la testa di metallo che fuoriesce dal piano lavello in porfido adiacente all'acquario lato dx, che in verità non so proprio come aggiustarlo... P.S. In allegato le foto della scorticatura con chiodo annesso del piano lavello sopra citato. Mi sa che non comprerò piú un c.... da voi... ??????????
    Pochi
    I problemi restano al cliente??

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Antonio, ci spiace per l'accaduto, come azienda è nostro interesse prioritario risolvere ogni singolo disguido.
    La invitiamo ad aprire la sua segnalazione collegandosi alla pagina di assistenza che troverà a questo link http://bit.ly/MCcontattaci o se preferisce contattarci telefonicamente può chiamare lo 06 91515. Per qualsiasi ulteriore necessità restiamo a sua completa disposizione.
    Consegna da favola!!!
    opinione inserita da Luigi Piccirilli il 16/08/2019
    Sul sito vantano la consegna in due giorni cosa ampiamente non rispettata,io ho comprato il 7 e il 16 chiamo per informazioni e mi dicono che la consegna avverrà 5/6 giorni dopo il 20 ,sono stato costretto a pagare un supplemento per averla il 23 .Complimenti ottimo servizio !!! Se avessi saputo avrei comprato al trove!!!Penso che per un venditore la chiarezza e affidabilità sia la prima cosa ...Non si può proporre per un proprio disservizio una spesa a carico del cliente ridicolo.... PS. Non rispondere sotto contattare al trove perché chi fa una recensione ha già chiamato il vostro servizio assistenza clienti.. Grazie
    Consegna
  • fb-10206868444587848
    DIVANO ECOPELLE
    opinione inserita da Rocco Dominici il 16/08/2019
    HO ACQUISTATO UN DIVANO IN ECOPELLE DUE POSTI DAL VALORE DI € 550 CHE DOPO TRE ANNI HA INIZIATO A ROVINARSI COMPLETAMENTE, SPARGENDOMI PER CASA TUTTA LA PELLE. PECCATO PERCHE' E' MOLTO COMODO. HO CONTATTATO UGUALMENTE L'ASSISTENZA PER TENTARE DI AVERE UN RIMBORSO NONOSTANTE FOSSI FUORI GARANZIA, CHE MI HA PROPOSTO UN BUONO ACQUISTO PER UN ALTRO DIVANO PARI AL 30% DELL' IMPORTO DELLA FATTURA PREVIA PRESENTAZIONE DELLA RICEVUTA DI ACQUISTO E DEL BUONO D'ORDINE. MI DOMANDO PERCHE' UNO DEBBA CONSERVARE IL BUONO D'ORDINE SE CIO' CHE FA FEDE E' LA FATTURA!!! OVVIAMENTE NON COMPRERO' PIU' NIENTE!!!!!
    COMODITA, TEMPI DI CONSEGNA
    DURATA E QUALITA' SCADENTE

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Rocco, per maggiori delucidazioni la nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione 7 giorni su 7 al numero 06 91515. Buona giornata!
    Diffidate di questa azienda
    opinione inserita da Natale Lanza il 12/08/2019
    Tre sole parole: "tenetevi alla larga". La consegna di una cucina a maggio ha già dovuto subire due ulteriori interventi per pezzi danneggiati (ben cinque!) e un altro ancora (la cappa) deve essere sostituito perché consegnato mal funzionante. Per l'esattezza, una prima sostituzione è già avvenuta con altra cappa anch'essa mal funzionante. Mi dicono che non è possibile verificare prima della consegna. A nulla servono le rassicurazioni e le promesse. In realtà prendono solo tempo con telefonate conciliatorie da parte di personale che, di fatto, è assolutamente incapace di gestire problemi e di farvi fronte con impegni precisi. Se volete prendere un bell'esaurimento nervoso, comprate pure da Mondo convenienza ed incrociate le dita perché tutto vada per il meglio.
    Sono un muro di gomma

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Natale ci spiace molto per il disagio arrecato. Le ricordo che può mettersi in contatto con la nostra assistenza per qualsiasi necessità di supporto, al numero 06 91515 oppure tramite chat live sul sito www.mondoconv.it Buona giornata!
  • robertorr
    opinione inserita da robertorr il 09/08/2019
    Decidiamo di cambiare la cameretta delle figlie. Dopo averla acquistata: 1- la cameretta si sovrappone di almeno un centimetro al coprifilo della porta (avevamo chiesto il geometra per la verifica delle misure e non si è accorto che il muro non era dritto per cui non si è accorto che la misura presa...
    Il prezzo (ricordatevi però che il materiale è all'altezza del prezzo pagato)
    TUTTO IL RESTO
    Delusione totale, impossibile aver sbagliato Foto allegate
    opinione inserita da Dalen Fantin il 07/08/2019
    Pessima valutazione, servizio clienti 0, onestà 0...comprato cucina da loro e dato la misura precisa degli elettrodomestici, mi hanno richiesto tramite chiamata delle misure più precise per il lavabo, le ho fornite, dopo una settimana ho mandato mail per chiedere e alla non risposta ho chiamato e chiesto e mi hanno risposto tutto ok, la cucina è arrivata, per il casino non ho controllato subito ma dopo che i montatori sono andati via ho guardato e ovviamente le misure erano totalmente sbagliate, chiamato subito assistenza e hanno promesso risposta entro 48 ore, inviata mail e non ricevuto risposta, di ore ne sono passate anche troppe (1 settimana ormai) disgustato Ps: il lavandino ha più di 10cm di taglio eccessivo nella profondità...neanche avessero sbagliato di 1
    Prezzo
    Se compri qualcosa non di loro sbagliano misure

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera, ci spiace per l'accaduto, come azienda è nostro interesse prioritario risolvere ogni singolo problema. La invitiamo pertanto ad aprire la sua segnalazione collegandosi alla pagina di assistenza che troverà a questo link http://bit.ly/MCcontattaci o se preferisce contattarci telefonicamente può chiamare lo 06 91515. Per qualsiasi ulteriore necessità restiamo a sua completa disposizione.

Ancora aspettando
    opinione inserita da Matteo Doschi il 06/08/2019
    Circa due mesi fa sono andato di persona a comperare un divano e un frigo.. purtroppo ho anche pagato.. perché ancora non è arrivato niente.. anzi ho chiamato ripetutamente e ogni volta manca qualcosa.. una volta manca il divano e una volta il frigo.. praticamente sto aspettando invano dato Ke continuano a vendere tra virgolette la mia roba.. volevo comperare anche cucina salotto e bagno ma credo Ke andrò altrove.. continuo ad aspettare .. immaginate passare un estate e così senza frigo.. se non avessi pagato giuro sarei andato altrove annullando ordine,.......,......,............................
    Organizzazione aziendale

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Matteo ci spiace molto per l'accaduto la invitiamo a mettersi in contatto con il servizio clienti ed aprire una sua segnalazione in merito tramite questo link https://www.mondoconv.it/contatti/scrivi-al-servizio-clienti
    Restiamo a sua completa disposizione!
  • fb-747378192350094
    Delusione inefficienza
    opinione inserita da Giorfi Lisa Giorfi il 03/08/2019
    Sinceramente la qualità di mondoconvenienza è calata i mobili arrivati una parte era sbagliata un altra parte montata male oppure con parti mancanti tipo porta armadio o cassero o colore errato e vero che in apparenza al telefono tanto gentile ma poi il problema ancora nn e risolto si attende attende vivendo disservizi causati da mondoconvenienza................ mai più comprerò da mondoconvenienza visto la scarsa qualità del servizio un tempo non era così.................................... Negli anni peggiorato tutto..... Peccato perché in passato abbiamo acquistato tante cose ora andremo altrove
    Ness
    Troppi problemi

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buongiorno Lisa, ci dispiace leggere del disagio che le abbiamo arrecato. Siamo molto attenti alla soddisfazione dei nostri clienti e alla qualità del servizio che offriamo loro. Questa volta non siamo riusciti a rispettare la nostra promessa di qualità nei suoi confronti e desideriamo scusarci personalmente. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi necessità di supporto. Può contattare la nostra assistenza telefonica 7 giorni su 7 al numero 06/91515.
    opinione inserita da Zialodo Zialodo il 03/08/2019
    Ho fatto un ordine per la cucina a giugno. Consegna prevista a fine luglio e premetto che essendo una casa di villeggiatura era fondamentale la consegna. Arrivano e mi accorgo io che hanno portato i piedini della penisola di dimensione sbagliata (oltre ad averli bloccati mentre mi stavano montando i...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    Teoricamente il prezzo...ma una volta finito l'ordine a continfatti
    Servizio complessivo abominevole
    la vostra forza e' la scorrettezza
    opinione inserita da Pippo Giuseppe Nevolano il 03/08/2019
    ho effettuato il mio ordine il 27 giugno versando anche l 'anticipo , ad oggi 3 agosto ancora non si sa la merce quando arrivera' . ogni volta che io ( e non loro) provo a contattarli si inventano una scusa diversa. il problema e' che non vi e' comunicazione tra negozio ufficio vendita e corriere. ultima scusa di ieri e che il divano acquistato si e' danneggiato nel trasporto quindi bisogna aspettare che ne arrivi un altro con tempi di attesa di almeno 15gg e visto che siamo in agosto , ci vuole poco a capire che stanno cercando di arrivare a settembre. nel frattempo i disagi che mi sono stati errecati sono tanti perche' il bimbo che doveva avere la stanzetta sta facendo il nomade tra un letto e un altro .
    pochi
    tanti

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Giuseppe ci dispiace molto per i disagi arrecati le ricordo che può contattare la nostra assistenza in qualsiasi momento tramite questo link https://www.mondoconv.it/contatti/scrivi-al-servizio-clienti Restiamo a sua completa disposizione. Buona giornata!
  • alessandro9990
    Perfetto
    opinione inserita da alessandro9990 il 31/07/2019
    Tutti perfetti acquistata una stupenda cucina ragazzi della squadra 3968 di Salvatore niente da dire pulizia 100% e veloci montaggio in poco tempo senza sporcare niente il top che dire una squadra perfetta Anche il centro ragazzi professionali e veloci consiglio tutti di venir acquistare da voi ...................................................................................... ............................................ ...............................................Zzxzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz X Di
    100

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Grazie mille Alessandro. Siamo davvero felici che la tua nuova cucina firmata Mondo Convenienza ti sia piaciuta ma soprattutto che la nostra squadra di trasporto e montaggio 3968 abbia fatto un lavoro impeccabile. Tutto il nostro staff lavora quotidianamente con tantissimo impegno per rendere la tua esperienza unica! Grazie ancora per la tua scelta, riferiremo a chi di dovere i tuoi graditi complimenti :) buona serata!
  • fb-10220188116677314
    opinione inserita da Manuela Manni il 27/07/2019
    Non comprerò mai più nulla in questo negozio. Vi racconto la mia esperienza: decidiamo di ordinare qui i mobili per una seconda casa. Primo problema: ci chiamano pochi giorni prima del montaggio dicendoci che il frigorifero non è disponibile nella data prevista di montaggio e dobbiamo comprarne uno ...
    I mobili sembrano carini
    Un disservizio per ogni cosa che abbiamo acquistato
  • darioc84
    PESSIMA ESPERIENZA / SCONSIGLIATI / MONTATORI DISONESTI
    opinione inserita da darioc84 il 24/07/2019
    ESPERIENZA PESSIMA. SCONSIGLIATISSIMO. Durante la consegna del divano i montatori per la foga di finire hanno rigato il portoncino di ingresso nuovo. Ho segnalato subito il danno a loro e si sono scusati (senza negare la responsabilità) e poi ho chiamato subito l'assistenza che ha aperto il sinistro rassicurandomi che non dovevo fare altro. Sorpresa delle sorprese..vengo ricontattato dopo quasi due settimane dopo svariati miei solleciti e mi viene detto: 1. Io ho firmato il modulo che tutto era ok...peccato che il montatore mi ha detto che la firma confermava solo la ricezione. Tra l'altro il modulo riporta solo codice prodotto e "ok" quindi è contestabile. 2. il montatore prima ha negato anche la mia segnalazione e poi in un secondo momento ha detto che effettivamente io mi sono lamentato ma che lui ha negato. (mia moglie era presente ed è testimone) Risultato: nessun rimborso. Insomma due grosse bugie e hanno chiuso la pratica del rimborso in quanto "non possono mettere in dubbio la parola del montatore" e "lei ha firmato che tutto era ok" Ora la pratica è dal legale con cui collaboro per motivi di lavoro. P.s. Il montatore e il suo collega hanno anche danneggiato il parquet nuovo in camera (danno minimo e di cui mi sono accorto dopo che sono andati via.
    Economico, rapporto qualità prezzo
    possibilità di trovarsi montatori incompetenti e disonesti (non tutti ovviamente)
  • dridri
    squadra 3968 : precisi, cortesi e veloci
    opinione inserita da dridri il 21/07/2019
    In effetti il rapporto qualità /prezzo dei prodotti sembra essere buono... ho acquistato una cucina ,una stanzetta ed un letto e scrivania a parte, e devo dire che la cucina , in particolare, sembra davvero ben fatta. A parte questo, sono rimasta stupita dalla educazione e precisione della squadra di montaggio partenopea ( anche se la consegna era a Bari) che mi è capitata, la n. 3968, capitanata da Salvatore, che mi è apparso attento, accurato nel suo lavoro e molto preciso. Mi era capitato di acquistare mobili da altri negozi similari, ed il montaggio era proprio la parte che mi aveva maggiormente deluso. Questa volta invece la sorpresa è stata piacevole....bravi ragazzi !!!
    efficiente
    al momento nessuno

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buon pomeriggio, siamo davvero felici di leggere che la tua esperienza sia stata positiva. La nostra forza è il prezzo significa proprio puntare al miglior rapporto qualità prezzo ed offrire soluzioni pronte all'uso grazie ad una varietà di servizi quali trasporto, consegna e montaggio. Riferiremo con molto piacere i tuoi complimenti alla squadra 3968, grazie ancora e buona serata!
    opinione inserita da Alessandra Cruciani il 20/07/2019
    Buongiorno, Sono Alessandra Cruciani e mi rivolgo a voi per condividere, anche se probabilmente con nessun effetto concreto che possa risolvere la situazione creata, ciò che è accaduto ieri. Avevo in programma una consegna di un divano, proveniente dal negozio di Mondo Convenienza Outlet di via pont...
    Mancanza di professionalità
  • fb-10220404963702744
    opinione inserita da Yuri D'agrosa il 19/07/2019
    Pessima esperienza. Cercherò di essere breve. Ho acquistato una cucina e un armadio per la camera da letto presso Mondo Convenienza. Nel giorno del montaggio della cucina, ci siamo accorti che il tavolo della cucina e una parte di essa era un cm in più, dato che il geometra si è sentito libero di fa...
    Economico
    Professionalità zero, post vendita inesistente, incompetenza.
  • sixi83
    Divano e pouf
    opinione inserita da sixi83 il 18/07/2019
    Servizio e qualità scadente. Ho acquistato un divano con relativo pouf nel mese di maggio e come scritto sul contratto la merce doveva essere consegnata entro una settimana... Risultato ho ricevuto il divano dopo un mese e il pouf dopo 2 mesi. Lasciando stare la qualità che trovo molto scadente, ma ok non sono prezzi elevati quindi non pretendevamo un divano impeccabile, il servizio clienti per 2 mesi è stato molto maleducato telefonicamente e addirittura per un errore loro che dovevano portarmi tutto insieme dopo una settimana mi sono sentita dire che avrei dovuto pagare addirittura due volte le spese di spedizione (cosa che ovviamente ho rifiutato). Allora io mi chiedo è possibile illudere la gente promettendo la merce in 48 h solo per venderla e poi farla arrivare dopo 2 mesi e essere pure maleducati nel dire che ci danno notizie e poi tutto tace? Io lo sconsiglio a chiunque come negozio e come merce, spendete 100 euro in più ma almeno non avrete a che fare con personale completamente incompetente. E per concludere oltre a essere loro in ritardo di mesi ho dovuto io adeguarmi ai loro orari di consegna perché neanche su quello potevamo venirci incontro.
    Paghi poco ma si vede
    Tutto dal prodotto al personale

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera, la invitiamo ad aprire la sua segnalazione collegandosi alla pagina di assistenza che troverà a questo link http://bit.ly/MCcontattaci o se preferisce contattarci telefonicamente può chiamare lo 06 91515. Per qualsiasi ulteriore necessità restiamo a sua completa disposizione.
    PESSIMA
    opinione inserita da Letizia Daniela Bruni il 16/07/2019
    Ho ordinato armadio e scrivania seconda settimana di Giugno; fissato appuntamento per il 22 giugno. venerdi 21 vengo avvisata che hanno sbagliato a portare la merce; a Milano anziche nel magazzino di Brescia; devono avviare trasferimento. dopo 2 settimane di telefonate decidiamo di annullare ordine e farne uno nuovo; consegna merce il 15 luglio. fascia oraria fra le 14.30 e le 18.30. dopo telefonate varie ore 18.15 segnalano ritardo di consegna del cliente precedente a me; fissano per le 19. altra telefonata per ritardo : fissano per le 20. Alle 20 fissano per le 21. Annullo e rimando a giovedi 18 pretendendo sempre il pomeriggio visti tutti i loro disguidi...Tra l'altro nell'operazione di annullamento vecchio ordine e nuovo avevano aumentato l'importo di trasporto e montaggio che , su mia segnalazione, hanno corretto. Nulla da dire sulla professionalità degli operatori telefonici : gentili e efficienti. MA LA CONSEGNA!!Ora voglio vedere nuova consegna e montaggio come si ricolvono...a Giovedi....
    convenienza economica/possibilita' di scegliere vari stili/acquisti on line
    consegne allucinanti spec in periodo estivo

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Letizia Daniela le chiediamo scusa per l'accaduto, la invitiamo ad aprire una segnalazione collegandosi alla pagina di assistenza che troverà a questo link http://bit.ly/MCcontattaci o se preferisce può chiamare lo 06 91515 disponibile 7 giorni su 7.
  • mds83
    Paghi per una bella gastrite.
    opinione inserita da mds83 il 15/07/2019
    Ci vorrebbero 0 stelle. P E S S I M I. Qualità dei mobili inesistente. In pratica pagate poco ma avete zero. Unica eccezione le cucine che si salvano ancora e che forse sono l'unica stella che meritano. I mobili della camera da letto tra disguidi e difetti nel tempo sono INDECENTI. I fondi di letto, armadio e cassetti sono cartonato attira umidità, quindi producono muffe molto aggressive in qualsiasi appartamento in località umide o esposti a nord. Vi ritrovate proprio i muschi e i licheni in armadio. Il letto e le doghe su barra di rinforzo si sfondano poco a poco rendendo il letto uno schifo poco dopo lo scadere della garanzia. Con un peso di 70kg è letteralmente sfondato, non fateci sesso (meglio prediligere il divano, un tatami o pose particolarmente atletiche da fare in piedi) e non dormiteci in due! OPPURE FATECI DI TUTTO SOPRA, magari lo sfondate prima della scadenza della garanzia! Ma non confidate di essere aiutati... generalmente vi diranno di arrangiarvi. Meglio se evitate proprio di prendere i mobili da loro... non ne vale proprio la pena.
    Vantache?
    Bile, ulcera, meno soldi sul conto, mobili da smaltire, ecc.

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera, ci spiace molto per l'accaduto. Per qualsiasi necessità di supporto può collegarsi alla pagina di assistenza che troverà a questo link http://bit.ly/MCcontattaci o se preferisce contattarci telefonicamente può chiamare lo 06 91515. Per qualsiasi ulteriore necessità restiamo a sua completa disposizione.
  • sarayyyy
    opinione inserita da sarayyyy il 09/07/2019
    Di seguito ai problemi già citati, vengo contattata dal servizio clienti che ci crea ancora l’ennesima perdita di tempo. A seguito del problema avuto con la cucina, dei danni recati e della futile attesa di 4 mesi finalmente veniamo contattati dal servizio clienti. Parlo con Alessandra P che ci fa d...
  • anatascooper
    "azienda"
    opinione inserita da anatascooper il 06/07/2019
    Mondo Convenienza è la classica azienda che è tutto tranne che un'azienda seria e sistemata. Millantano prezzi straordinari, sconti irripetibili e... TUTTE CIALTRONERIE! Purtroppo non sono l'unica ad avere avuto bruttissime esperienze. Leggendo tra le altre recensioni, i problemi sono sempre i soliti. Le consegne non sono mai puntuali, ho acquistato due prodotti e per entrambi, hanno ritardato le date di consegna. Il primo prodotto è arrivato difettato e mi hanno fatto aspettare tre settimane per rimpiazzare quello che avevo. Inutile parlare dei sovraprezzi per i montaggi... Comprare ovunque ma non qua sarebbe l'ideale. Sono dei truffatori!
    OSCENI
    TUTTI

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve, ci dispiace molto leggere la sua opinione ed è nostra intenzione risolvere ogni disguido. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi necessità di supporto può contattare la nostra assistenza telefonica 7 giorni su 7 al numero 06/91515 oppure collegarsi a questo link http://bit.ly/MCcontattaci.
    Davvero pessimi
    opinione inserita da Donato Tangorra il 06/07/2019
    Sto leggendo recensioni e mi "rincuora" che non sono l unico aver avuto un espeuenza pessima. Cominciamo. Ordine fatto tre mesi prima, mi chiamano e il miscelatore non è più disponibile. Ok fa niente. Consegna.. avviso l equipaggio che passa un tubo dell acqua. Mi risponde male "vuoi bucare tu" e mi allaga la cucina. Il giorno dopo faccio riparare tutto a spess mie. Apro il sinistro e dopo vari giorni mi dicono che non mi rimborseranno. Secondo tentativo per la cucina. Dimenticano tutti gli elettrodomestici. Frigo e lavastoviglie sono disponibili ma non li hanno portati, chissà perché. Forno e piano cottura non sanno quando potranno essere disponibili. Vado presso il negozio e annullo gli ordini. Qualche giorno dopo mi portano il frigo e vedo che non entra perché mi hanno lasciato 58 cm invece di 60. I geni. Quando mesi prima ho pagato un loro geometra per venire a prendere le misure: " se viene il geometra la responsabilità è nostra". Chiachiere. Tutto questo con mille disagi e ritardi. Ho comprato tutto da Unieuro con tanta perdita di tempo. Per consolarmi voglio spedirmi una card con lo sconto per le spese di consegna, ma non ci spenderò più un euro. Anzi a vita cerhero di dire la mia esperienza a tutti. Potete montare camere e divani, ma le cucine lasciatele perdere. Paghi poco e gai poco. Spero vivamente facciate la fine di mercatone uno!
    Sgarbati, poco professionali, incompetenti
  • fb-10219257038727492
    deluso
    opinione inserita da Francesco Russo il 04/07/2019
    DELUSO. Dopo aver acquistato cucina e camera da letto. fatto il preventivo ho pagato tantissimo in trasloco montaggio che prendono il 10% sul ogni articolo nemmeno dal prezzo scontato quindi ti fregano facendo vedere gli sconti, non ti attaccano nemmeno l'utenze vogliono per poterlo fare 140 euro in più. Se come me vengono scelti prodotto un po più costosi si paga tantissimo dovrebbero avere prezzi fissi. Per non parlare del della finanziaria 9% quando ormai ci sono tutti i negozi che fanno a tasso 0. Invece molto cordiali e gentili lo staff vendite. ANNAI complimenti Per i soldi spesi extra potevo andare da chiunque almeno non avevo prodotto molto commercializzati e diffusi senza conoscere nemmeno la provenienza mai più
    mediocre
    finto economico

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Francesco, ci spiace molto leggere la sua opinione negativa. Vorremmo poterle offrire il nostro supporto, la invitiamo pertanto ad aprire la sua segnalazione collegandosi alla pagina di assistenza che troverà a questo link http://bit.ly/MCcontattaci o se preferisce contattarci telefonicamente può chiamare lo 06 91515.
    Pessimi e imbroglioni
    opinione inserita da Sonia Luca Pom il 01/07/2019
    Salve, In data 04/05/2019,mi sono recato presso il punto vendita Mondoconvenienza di Pescara di via l. PETRUZZI. Ho acquistato 5 articoli per la mia casa. Ho versato alla firma del contratto, euro 456,40 con saldo alla consegna di 1800 euro. Hanno garantito consegna entro il 03.06.2019 (come specificato nel contratto). Il giorno 31.05.2019 si sono recati presso il mio indirizzo gli installatori con la merce da me ordinata. Durante il controllo della merce prima dello scarico, ho notato delle anomalie e a seguito di questo ho rifiutato tutta la merce. (presentavano ammaccature e rotture in varie parti), sembravano articoli riciclati. Subito ho chiamato il loro servizio clienti comunicando anche a loro il rifiuto. Da allora e un susseguirsi di posticipazioni di consegna. Ho spiegato loro che comunque mi hanno danneggiato perché la merce mi sarebbe servita prima del matrimonio di mia figlia e non dopo. Insomma mi ritrovo ad oggi casa vuota senza avere delle spiegazioni a riguardo. Ad oggi non ho ricevuto nulla
    Pessimi e imbroglioni

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera, come azienda è nostro interesse prioritario risolvere ogni singolo disguido. La invitiamo pertanto ad aprire la sua segnalazione collegandosi alla pagina di assistenza che troverà a questo link http://bit.ly/MCcontattaci o se preferisce può chiamare lo 06 91515. Scusi ancora per il disagio arrecato restiamo a sua completa disposizione.
  • darse2574
    Servizio Pessimo !!!!!! Foto allegate
    opinione inserita da darse2574 il 24/06/2019
    Acquisto materasso con consegna in 24 ore, era scritto ed è ancora scritto sul sito e come da foto allegata, lo ricevo dopo una settimana!!!!! Mando una mail di reclamo e per tutta risposta mi dicono di aver preso in considerazione la mia richiesta e che il materasso è in consegna oggi dopo, appunto, una settimana, non rispondendo affatto alla mia richiesta di delucidazioni!!!!! Non parliamo poi del corriere che poco ci è mancato che il materasso me lo buttassero dal camion e del fatto che l'imballo in plastica presentasse degli strappi e che in uno di questi il materasso si fosse sporcato!!!! MAI PIU' UN ACQUISTO DA VOI !!!!!!!!
    Tutti quelli possibili

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera, ci dispiace leggere del disagio che le abbiamo arrecato. Siamo molto attenti alla soddisfazione dei nostri clienti e alla qualità del servizio che offriamo loro. Questa volta non siamo riusciti a rispettare la nostra promessa di qualità nei suoi confronti e desideriamo scusarci personalmente. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi necessità di supporto. Può contattare la nostra assistenza telefonica 7 giorni su 7 al numero 06/91515 oppure utilizzare questo link http://bit.ly/MCcontattaci
  • fradeste
    Pessimi
    opinione inserita da fradeste il 24/06/2019
    Buongiorno, ho acquistato da loro una cucina (valore circa 5.000 euro). Premesso che ho fatto venire il loro geometra per le misure. Alla consegna è emerso che il copri boiler era della dimensione sbagliata, il miscelatore era del colore sbagliato ed il lato lungo della cucina troppo corta rispetto alla lunghezza della parete per cui era necessario inserire un ulteriore spessore. Sbagli che comunque possono succedere e pazienza. Quello che invece non può accadere è che per un errore di Mondo Convenienza io debba aspettare 3 mesi perchè i pezzi vengano sostituiti o integrati. 3 MESI per un errore commesso da loro. Senza contare che l'operatrice al telefono mi ha detto che ci sarebbero volute tre - quattro settimane. Allo scadere di queste ultime ho chiamato per sapere lo stato della consegna ed ecco la sorpresa. Ho cercato di enfatizzare la necessità di anticipare l'ordine per ritrovarmi sobbalzata da una operatrice all'altra (sempre iper educate) per settimane di fila senza mai ricevere alcun tipo di supporto che non fosse lo scrivere una nota della mia richiesta che poi nessuno prendeva minimamente in considerazione. Non esiste possibilità di reclamo se non un numero di telefono che ti rimanda ad una schiera di ragazze che non possono fare nulla e che evidentemente svolgono la funzione di impeccabilmente educata barriera protettiva per chi invece è realmente responsabile di disservizi di questo tipo (e se ne frega)
    Qualità - prezzo
    Servizio clienti, consegna merce

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera, le chiediamo scusa per il disagio arrecato, le ricordo che per ricevere supporto può farlo in diverse modalità, attraverso l'apposito modulo sul nostro sito internet https://servizi.mondoconv.it/Contatti/ ,dal numero telefonico 06.91515 oppure tramite servizio live chat che trova a questo link https://www.mondoconv.it/contatti/scrivi-al-servizio-clienti. Restiamo a sua completa disposizione.
  • matteopi
    Indecente
    opinione inserita da matteopi il 23/06/2019
    Servizio indecente, personale inqualificabile, incapacità mescolata a totale disinteresse per il cliente. Cucina sbagliata più volte e in più punti, senza che nessuno si attivi minimamente per risolvere il problema. Montatori di maleducazione assoluta. Servizio clienti che risponde al telefono (almeno quello) ma non si attiva minimamente per soddisfare le esigenze del cliente. Ritardi ingiustificabili a causa di errori grossolani in fase di costruzione che causano enormi disagi e perdite economiche senza che nessuno dimostri il minimo interesse. Da evitare assolutamente, piuttosto che acquistare una cucina in un posto del genere meglio cucinare con dei fornelli da campeggio appoggiati al pavimento. (Negozio Moncalieri - To).

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve, ci dispiace sapere che abbia riscontrato tutta questa serie di problemi e vorremmo poterle fornire la nostra assistenza post vendita, a tal fine le ricordiamo che può aprire una segnalazione tramite il nostro sito internet https://servizi.mondoconv.it/Contatti/ oppure tramite servizio live chat che trova a questo link https://www.mondoconv.it/contatti/scrivi-al-servizio-clienti. Restiamo a sua completa disposizione.
  • nuccia80
    Mai più mondo convenienza
    opinione inserita da nuccia80 il 21/06/2019
    Non siamo rimasti contenti. Sevizio molto scarso,operai non idonei al tipo di lavoro,con fretta nel montaggio. La premura dopo che si paga il 10% che su un arredamento completo fanno somma. Mobili sbattuti per lavorare soli senza aiuto del collega. Aspetto una testata del letto in sostituzione per difetto di fabbrica da più di un mese.anche se già intervenuti 3 volte senza risolvere il problema. E per finire anche la cappa della cucina staccata dalla base. Con la visita di altri 2 gruppi di operai ambedue senza alcun risultato, Ma capaci di prendere in giro chi compra. Per quanto riguarda i venditori , pur di vendere direbbero qualunque cosa. Si la cortesia tanta, alla pari della presa in giro. Aggiungono anche consegna celere senza alcuna richiesta ,pur di mettere cose in più. Ed in fine il gruppo di Roma e Milano con foto mandate non riescono a capire e non risolvono il problema. Di cui il centralino sono anche molto sgarbati. Non tutti ma la maggior parte di loro. Per comprare mobili ho sudato e dopo che pago desidero il meglio. Ma con mondo convenienza non è così.  Modifica Elimina  Condividi
    Non lo consiglio a nessuno

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera siamo davvero mortificati per l'accaduto e vorremmo poterle fornire la nostra assistenza. La invitiamo a collegarsi alla pagina di assistenza che trova a questo link http://bit.ly/MCcontattaci o se preferisce può chiamare lo 06 91515 disponibile 7 giorni su 7. Restiamo a sua completa disposizione.
    Garanzia materassi
    opinione inserita da Ismaele Brunetti il 17/06/2019
    Dopo un anno dall'acquisto di un materasso il lato non utilizzato, si riempie di muffa, contatto il servizio clienti e mi dicono che avrebbero provveduto a risolvere il mio problema, mi richiamo dopo qualche giorno per dirmi che il loro prodotto non contiene muffa quindi non è un problema loro. Loro garantisco i loro prodotti, al punto che se hanno problemi il problema è stato a prescindere tuo e mai loro. L'unica frase detta dal dipendente che mi ha contatto è stata questa, non fregandosene del mio problema, ripetendo che 'il prodotto non contiene muffa' all'infinito e con tono molto scocciato/assonnato. In tutti i miei anni non ho mai avuto problemi di muffa, neanche su un muro, la camera dove si trova il materasso è una camera perennemente arieggiata essendo la camera di un soggetto allergico. Non consiglio, servizio clienti pessimo.
    Il prodotto inizialmente sembra buono
    Non appena si presenta un problema si tirano indietro fregandosene del cliente pensando di avere dei prodotti di prima qualità privi di difetti di conformità

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Ismaele, ci dispiace molto per l'accaduto e per il disagio arrecato. Per qualsiasi necessità di supporto il nostro servizio clienti è a sua completa disposizione 7 giorni su 7 al numero 06 91515. Restiamo a sua completa disposizione. Buona serata!
    Mai più da mondo convenienza
    opinione inserita da Alessandra Siginelli il 07/06/2019
    La nostra prima esperienza è stata negativa, abbiamo ordinato una camera da letto in data 24 marzo, consegna fissata per la sett. 30 aprile /6 maggio! Arriva la data della consegna, passano i giorni e nessuno si fa sentire per avvisarci del ritardo, siamo noi a dover chiamare e chiedere informazioni, bene....ci viene detto che la consegna verrà spostata di qualche giorno, idem! La camera non arriva! Siamo sempre noi a chiamare e ogni volta l'operatore di turno ci da una spiegazione diversa! Siamo al 7 di giugno, della stanza nemmeno l'ombra! Ditemi voi se un cliente puó tornare a fare un acquisto?
    Non riscontro ancora nessuno vantaggio
    Ritardo nella consegna

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Alessandra, ci dispiace averle arrecato tanto disagio. Per qualsiasi necessità di supporto le ricordo che può collegarsi alla pagina di assistenza che troverà a questo link http://bit.ly/MCcontattaci oppure tramite servizio live chat che troverà qui https://www.mondoconv.it/contatti/scrivi-al-servizio-clienti. Restiamo a sua completa disposizione.
    Negozio moto assortito
    opinione inserita da Rita Malizia il 01/06/2019
    Mondo Convenienza è un esercizio commerciale addetto alla vendita di mobili e anche di complementi d'arredo. Ho visitato quello di Caserta vicino alle Porte Di Napoli, un noto centro commerciale e veramente sono rimasta contenta, per la disponibilità e la gentilezza del personale. All'interno c'è davvero di tutto, fantastiche offerte. I mobili sono di ottima qualità. Mettono sempre delle sorprese, un giorno addirittura regalavano un giro su varie giostre più un pacchetto di pop corn. Tempo fa se entravi nel negozio ti venivano regalati un pallone e un palloncino per ogni persona e anche la busta della spesa.
    Ottima qualità

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Grazie mille Rita, la tua recensione ci riempie di gioia. Siamo davvero felici che il nostro store e gli arredi ti siano piaciuti e che ti sia trovata a tuo agio con il nostro personale. Continueremo a stupirti con tutte le nostre iniziative ;) Torna a trovarci presto in Mondo Convenienza! Buona serata.
  • riri58
    Fornitissimo
    opinione inserita da riri58 il 30/05/2019
    Ieri, dopo aver visitato il negozio Centro Convenienza, mi sono recata da Mondo Convenienza per l'acquisto di due divani letto. E mi sento di dire che è davvero un altro mondo. Personale disponibile, presente, mai indiscreto, assortimento praticamente infinito, di ogni divano c'erano vari modelli, colori, tessuti e prodotti di dimensione diverse. E' praticamente impossibile non trovare qualcosa di proprio gusto. Si può inoltre usufruire dello sconto 30+10% che è presente molto spesso, questo rende tutto molto più conveniente. Unico difetto è che non ritirano le merci usate, neanche previo ulteriore compenso.
    ampia scelta
    non ritirano la merce

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Grazie mille per la tua opinione positiva espressa nei confronti di Mondo Convenienza. Siamo davvero felici che il nostro store ed i prodotti ti siano piaciuti, volevamo inoltre informarti che il servizio smaltimento è ora presente. Trovi tutti i dettagli a questo link https://www.mondoconv.it/servizi/servizio-smaltimento Torna a trovarci presto ;)
    Buono
    opinione inserita da Anna Giannetti il 27/05/2019
    Sono gia stata cliente in passato comprai una cameretta e dopo 4 anni è ancora la stessa adesso ho comprato una camera da letto e devo dire che cè un buon rapporto qualità prezzo ma soprattutto sono molto cordiali in negozio e soprattutto i ragazzi del trasporto e montaggio due ragazzi Gaetano e Stefano con una grande pazienza molto simpatici disponibili e educati 5665 per me un 10+ ottima esperienza e sicuramente ci ritornerò per i miei acquisti futuri ................................................................................................................................................
    Con una spesa piccola arredi casa

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Grazie mille Anna per il tuo rinnovato apprezzamento. Siamo davvero felici di leggere la tua soddisfazione nei confronti dei prodotti acquistati ma soprattutto nei confronti del nostro personale che lavora ogni giorno per offrire ai nostri clienti esperienze d'acquisto impeccabili proprio come la tua. Riferiremo con molto piacere i tuoi complimenti alla squadra 5665 e speriamo di rivederti presto con un servizio da 5 stelline :)
  • pinta66
    Scadente
    opinione inserita da pinta66 il 26/05/2019
    Troppa, troppa, troppa pubblicità per nulla. Il punto vendita Mondo Convenienza è stato aperto a Cagliari circa due anni fa, se no ricordo male. Ci hanno bombardati con pubblicità di ogni genere, tv, affissioni, volantini, cataloghi, attività per bimbi piccoli nei centri commerciali omaggiando con del gadget, insomma, una pubblicità nauseante. Quindi decidiamo così di farci un salto per un mobile soggiorno. Non capisco chi dice di essere soddisfatto, per cosa sia soddisfatto, non lo so. Scarsa qualità degli arredi. Certi articoli sembrano proprio usa e getta. ovvio che i prezzi sono bassi, ci mancherebbe altro! Ma che senso ha acquistare a quei prezzi! Il personale invadente, anche perchè sono capitata in un orario con pochissima affluenza, penso! Quindi avevano tempo per seguirci. Ovviamente non ho acquistato nulla e non mi vedranno più. Preferisco spendere qualcosa in più , ma che sia più consistente e duraturo nel tempo. Da dimenticare!
    NESSUNO
    Scarsa qualità
  • mauro68
    DA EVITARE
    opinione inserita da mauro68 il 26/05/2019
    Sono il signor Formichetti, dopo aver fatto venire un loro Geometra e pagato 50,00€ per non avere problematiche nelle misure, impianti già esistenti e quant’altro, in data 23/03/2019 mi sono recato al punto vendita di Genova per comprare una cucina e mi hanno affidato una ragazza con la quale abbiamo deciso come la volevamo e lei a realizzato il disegno, ha deciso lei gli accessori e finanziaria approvata e dopo circa 45 giorni finalmente è arrivata la consegna. Da subito il ragazzo del montaggio mi ha detto che la stessa non poteva essere montata perché era stato posizionato il piano cottura sotto la caldaia come da legge già in vigore, già esistente e ben visibile in disegno. Da subito tutti gentili dal servizio clienti, la quale mi ha da subito detto che l’errore era loro e che le spese di spostamento degli impianti erano a carico loro e che mi avrebbero portato un piano cottura ad induzione provvisorio per rendermi autonomo e che quanto prima sarei dovuto riandare al punto vendita per un nuovo disegno. Il giorno dopo sono andato e tutto okay disegno fatto, invece NO. Il piano cottura niente, volevano darmi la prima cucina con il piano cottura a induzione che non ho accettato e ha oggi 26/05/2019 non sono in grado neanche di farmi un caffè perché niente cucina. Domani mattina il mio legale di fiducia farà valere i miei diritti e farà stoppare definitivamente la finanziaria e chiederà un risarcimento per i danni causatami e andrò a comperarla in altra parte.
    Addetti al montaggio
    Menefreghismo nei confronti dei clienti

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Mauro, ci spiace molto per l'accaduto. Le ricordo che per qualsiasi necessità siamo sempre a sua completa disposizione, 7 giorni su 7, al numero 06 91515.
  • romy73
    Qualità media prezzi ottimi
    opinione inserita da romy73 il 13/05/2019
    Per chi vuole uno stile moderno di arredamento senza pagare cifre esoribitanti credo che Mondo Convenienza faccia proprio per lui. Certo la qualità non è eccelsa e se credete che questi mobili siano eterni vi sbagliate ma sono molto carini soprattutto per chi vuole arredare casa per la prima volta. Io ci vado spesso e praticamente ho acquistato moltissime cose. I prezzi sono molto accessibili, i materiali nella media ma hanno molte idee per riempire gli spazi. Ho parlato con diversi addetti alla vendita e sono tutti molto preparati nonostante la giovane età e soprattutto molto gentili e disponibili. Anche se c'era molta gente nel punto vendita sono stata ascoltata abbastanza in fretta e i commessi mi hanno sempre aiutata molto. Una piccola pecca il centro di ritiro. Pensavo di metterci meno tempo visto che ci sono andata di domenica e invece ho impiegato tempi biblici per ritirare il materiale.
    ottimo prezzo
    qualità non eccelsa

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Romy, grazie per il suo feedback. Uno dei nostri obiettivi è riservare ai nostri clienti il miglior rapporto qualità-prezzo su un'ampia gamma di prodotti e complementi d'arredo, ci dispiace non essere riusciti a soddisfare appieno le sue aspettative, continueremo a lavorare con determinazione per offrirle il meglio migliorando ogni dettaglio del processo d'acquisto. Buona serata.

Ridicola assistenza cliente
    opinione inserita da Roberto Tomassini il 11/05/2019
    Assistenza clienti pessima.garanzia inesistente .... Assistenza clienti pessima...... Ho comprato un bagno completo 15 giorni fa.. È dovuto ad un errato montaggio del top in ceramica ieri notte si é rotto (l. Errato montaggio significa : il top al centro preciso era allineato con il piano sottostante in legno, ma lateralmente non era allineato.. Era più alto di 3 millimetri.. Da compensare con del silicone a mio avviso.) l assistenza cliente hanno effettuato la visura solamente tramite foto e non sul posto... Da una foto non si può decidere la garanzia. Pessima assistenza e inesistente garanzia..... È fortuna che siete dalla parte dei clienti.
    Non ci sono vantaggi
    Garanzia e servizio clienti inesistente

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Roberto, ci dispiace leggere che la sua esperienza d'acquisto sia stata negativa. Qualora avesse bisogno di supporto, il nostro servizio di assistenza è sempre a sua disposizione al numero 06 91515 oppure in chat live sul nostro sito www.mondoconv.it. Scusi ancora per il disagio, restiamo a sua completa disposizione.
    opinione inserita da Giovanni Di Ruzza il 07/05/2019
    Gentile Cliente, nel ringraziarla per averci contattato, La informiamo che la sua comunicazione verrà presa in esame dalla nostra Sede Centrale. Se vuoi fornirci ulteriori informazioni, inserire più immagini o richiedere maggiori chiarimenti segui questo link: https://servizi.mondoconv.it/Contatti/P...
    Il costo
    Il montaggio fa schifo
  • maria00
    giusto equilibrio tra convenienza e qualità
    opinione inserita da maria00 il 06/05/2019
    Ho comprato quasi tutto l'arredamento di casa da Mondo convenienza. Il punto di forza è quello di riuscire ad accontentare un pò tutti i gusti, perché sono presenti diversi stili. In più, sono presenti diverse fasce di prezzo, ma anche quando il prezzo è il più economico la qualità non viene intaccata. Io ho comprato la cucina più economica, anche perché era quella di dimensioni più piccole, e non mi ha mai dato problemi, anzi in casa fa un ottima figura. Ho comprato anche tutto l'arredo della sala e delle camere da letto: ho scelto tutte le stanze sullo stesso stile. I mobili sono pratici e ben fatti, sono davvero soddisfatta. Unica pecca è il fatto che l'allacciamento della cucina non è un servizio incluso nella consegna, gli operai si limitano al montaggio.
    rapporto alto qualità-prezzo
    l'allacciamento della cucina non è un servizio previsto

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Grazie mille Maria, possiamo dire che ti facciamo compagnia in ogni momento della tua giornata :) Ci fa molto piacere leggere la soddisfazione nei confronti dei prodotti che Mondo Convenienza seleziona con grande cura prima di proporli al cliente, con l'obiettivo di riuscire ad offrire sempre il miglior rapporto qualità prezzo. La tua soddisfazione è per noi il miglior regalo! Grazie ancora :)
  • domebasy73
    Montatori presi per la strada
    opinione inserita da domebasy73 il 04/05/2019
    Delusione totale,montatori presi ai giardinetti!!!! Delusione totale , quando mai ...!!!!!..... Ho acquistato una cameretta, al momento della conferma nulla da dire. Alla consegna invece avendogli fatto una raccomandazione di prestare attenzione al parquet appena levigato,lo abbiamo trovato molto segnato e rigato la sera. Ovviamente i graffi erano sotto ai letti, quindi non visibili nell'immediato. Fatto subito la segnalazione,ci hanno risposto di tutto punto che praticamente ci dovevamo attaccare al cavolo. Mai più e mi pento di aver speso dei soldi per mondo convenienza. Dovrebbero mettere zero come valutazione .... Mi hanno contattato più volte poi, con la stessa tiritera, offrendo un misero buono di pochi euro. Io voglio il danno risarcito che è stato fatto dalla loro incompetenza . Non ho bisogno della loro carità Booooo!!!!!
    Prezzo
    Personale di vendita a parte , meno che zero per il resto sopratutto i montatori

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buon pomeriggio ci spiace molto leggere del disagio arrecato. A tal proposito le ricordiamo che qualora avesse bisogno di supporto siamo sempre a sua completa disposizione al numero 06 91515 oppure se preferisce può contattarci tramite chat live sul nostro sito www.mondoconv.it
  • francesco87
    Per niente soddisfatto
    opinione inserita da francesco87 il 03/05/2019
    consiglio a tutti di nn acquistare nulla da mondo convenienza, nn ce serietà , materiale al quanto scadente . Dopo che il geometra è venuto 3 volte hanno sbagliato a fare la cucina e nonostante tutto montando la cucina.in tutti i modi nascondendo tutti i difetti l'azienda si trova sempre la ragione, adesso mi trovo la cucina più corta , la kappa che nn si trova con il foro di uscita del muro e nonostante tutto si trovano la ragione, adesso sono costretto a chiamare il falegname per farmi fare un altro foro . Roba da matti. Per me può anche chiudere, anche subito. Fa schifo , gente che nn si prende la propria responsabilità. Sono solo truffatori. E con questo e tutto e spero che mondo convenienza chiuda subito . gente incopetente
    Zero
    Acquisti da Mondo convenienza e già uno svantaggio

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buon pomeriggio Francesco ci dispiace leggere che la sua esperienza sia stata così negativa. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi necessità di supporto. Può contattare la nostra assistenza telefonica 7 giorni su 7 al numero 06/91515.

• calamara
    Poco convincente
    opinione inserita da calamara il 30/04/2019
    Diciamo che è l'Ikea fatta peggio, ma con roba migliore? No, è un'altra gamma di roba mediocre per popolino. Ho cercato più volte di farci acquisti decenti ma non trovo mai quel che mi convinca. Mobili dall'aspetto bello, ma dalla poca sostanza, materiale elettrico un po' dozzinale e via discorrendo. Sicuramente meglio dell'Ikea che per me dovrebbe chiudere, è un magazzino che risente fortemente del calo della qualità della produzione e che si adatta mediamente allo schifo imperante. Io ho preferito un arredo di recupero, con un bel po' di mercatini esplorati, non perchè mi piace il vintage, anzi, ma perchè trovo roba fatta dai falegnami di una volta...
    Non costoso
    Dozzinale

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Grazie per il suo feedback!
    Uno dei nostri obiettivi è riservare ai nostri clienti il miglior rapporto qualità-prezzo su un'ampia gamma di prodotti e complementi d'arredo, ci dispiace non essere riusciti a soddisfare appieno le sue aspettative, continueremo a lavorare con determinazione per offrirle il meglio.

• andrea1717
    opinione inserita da andrea1717 il 23/04/2019
    Salve, vi racconto la mia pessima esperienza. Ho comprato dei mobili, ma gli operai che li hanno montati, hanno sporcato in molti punti le scale che erano state verniciate 12 giorni prima della consegna dei mobili (ho la fattura del pittore con il mio nome e cognome e l'indirizzo dell'appartamento c...
    Non ne vale la pena
    opinione inserita da Piersabino Nazzaro il 21/04/2019
    Ho ordinato 2 comodini e un Settimio pagando tutto in anticipo. Alla prima spedizione sono arrivati tutti e tre rotti. Il corriere è ritornato per ritirare i pezzi rotti per poi successivamente inviare quelli nuovi. Nel frattempo sollecitavo la spedizione perché il 6 aprire dovevamo sposarci e la camera da letto per fare le foto era incompleta. Arriva il comodino in sostituzione ed anche quello difettato con le guide montate al contrario. Ad oggi 20 Aprile non abbiamo ancora ricevuto il comodino. Vergogna nell'era delle spedizioni Ultra veloci. Il giorno del matrimonio mancava un comodino nella camera da letto. Pessimo servizio, poca sensibilità. Stiamo ancora aspettando la spedizione.
    Tempi lunghissimi

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Nazzaro, siamo davvero desolati per quanto accaduto. Le ricordo che in qualsiasi momento può mettersi in contatto con il nostro servizio clienti che è sempre a sua completa disposizione 7 giorni su 7 al numero 06 91515. Scusi ancora per per il disagio, buona serata!
    Ragazzi della consegna peggio delle femminucce
    opinione inserita da Max Gentile il 20/04/2019
    Ho comprato un paio di mobili da cucina poco tempo fa. pagando pure per farmelo portare un giorno e un ora specifica, al arrivo di questi "uomini", portano in casa metá dei mobili giá pagati perchè l'altra metá l'hanno rotto in magazzino e dicono che non vogliono montare i mobili perchè dovevamo togliere la cucina e altre cose che non c'entravano niente con lo spazio dei mobili acquistati... 1 settimana dopo tornano "uomini" diversi all'altra volta iniziano a frigniare che vogliono annullare l'ordine perchè hanno molta dificoltá a fare 50 metri ad arrivare alla mia scala, addirittura perdendo mezz'ora chiamando in centrale per annullare tutto... Poi alla proposta della mia fidanzata e mia suocera di lasciare fare a loro di portare due scatolette con un carrello queste femminucce mandate dal mondo convenienza hanno preso coraggio e hanno fatto quei faticosi 50 metri. Mille volte meglio l'Ikea.
    Incompetenza totale dal inizio al finale

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Max, ci dispiace sapere che la sua esperienza sia stata così negativa e deludente. Le ricordo che qualora avesse necessità siamo sempre a sua completa disposizione. Non esiti a contattarci attraverso l'apposito modulo sul nostro sito internet https://servizi.mondoconv.it/Contatti/ , al numero telefonico 06.91515 oppure tramite servizio live chat.
  • betta60
    opinione inserita da betta60 il 15/04/2019
    In data 09/03/2019 ci siamo recati al negozio Mondo Convenienza della nostra provincia, che è Cagliari nel punto di vendita Sestu, località cordexandra. Siamo andati per acquistare una nuova cucina, e all'ingresso ci hanno seguito subito mandandoci un addetto per formulare un preventivo d'acquisto.....
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    Mobili ottimi e ottio design
    non tanto affidabili in termini tecnici!!
  • alessiarancio
    PESSIMA ESPERIENZA DA EVITARE
    opinione inserita da alessiarancio il 12/04/2019
    Abbiamo acquistato una camera da letto, montata in due ora con diverse parti graffiate, i materassi consegnati puzzavano di fumo, i cassetti della cassettiera erano sbagliati dopo aver contattato il servizio clienti ancora dopo un mese non riusciamo ad avere i cassetti. Premetto pagato camera per intero alla consegna parziale. Il servizio clienti non è assolutamente in grado di capire cosa manca o cosa c'è da sostituire oppure cosa bisogna ordinare. Mi chiamano tre volte alla settimana per chiedere se possono venire a montare, arrivano e non hanno i pezzi da montare. Inoltre montando la camera mi hanno anche rovinato muro e porta
    Non sono assolutamente competenti

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buon pomeriggio, come azienda è nostro interesse prioritario risolvere ogni singolo disguido e problema. Siamo sempre a sua completa disposizione pronti a supportarla in caso di necessità, 7 giorni su 7, al numero 06 91515.

• foxgirl
    soluzioni per l'arredamento a prezzi convenienti
    opinione inserita da foxgirl il 07/04/2019
    Molti miei amici e conoscenti hanno acquistato mobili per la loro casa presso Mondo Convenienza trovandosi bene, in particolar modo sono stati colpiti dai prezzi super convenienti proposti in questo negozio e dalla buona qualità dei prodotti. Io ho visitato questo negozio ed ho riscontrato che le versioni di mobili, divani, letti sono numerose e molto varie, disponibili in diversi colori, adattabili alle proprie esigenze e per le camere c'è anche la possibilità di soluzioni componibili fisse o meno. I prezzi sono bassi e molto competitivi sul mercato. Se si cerca un arredamento moderno, di buona qualità a buon prezzo questo è il negozio giusto.
    prezzi convenienti, qualità, varietà

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Grazie per la tua recensione. La nostra forza è il prezzo significa proprio puntare al miglior rapporto qualità prezzo del mercato ed offrire soluzioni pronte all'uso impeccabili da ogni punto di vista. Vieni a trovarci presto, per te tantissime novità ;) Buona serata!
  • thomas
    Ottimo negozio
    opinione inserita da thomas il 04/04/2019
    Sono qui oggi per darvi la mia opinione riguardo una catena di negozi anzi grandi magazzini che vendono arredamenti. Sto parlando di un marchio noto come Mondoconvenienza un ipermercato dedicato ai prodotti per la casa secondo ma tra i migliori. Mondo convenienza è un negozio ottimo secondo me sia come allestimento che come personale. Il personale è sempre pronto ad aiutarti. Mondoconvenienza si contraddistingue dal fatto che è molto economico senza nulla togliere alla qualità dei prodotti. Si possono trovare spesso buone offerte. A casa mi arriva spesso il depliant con le varie offerte. Ho acquistato diversi armadi divani e altro e sono molto contento.
    Buona qualità

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Grazie mille Thomas, siamo felicissimi di sapere che sei un nostro fedele cliente. La nostra forza è il prezzo significa proprio questo, riservarti il miglior rapporto qualità-prezzo su un'ampia gamma di prodotti e complementi d'arredo. Non solo, nei nostri store non sarai mai solo perché il nostro personale sarà sempre al tuo fianco per seguirti in tutto l'iter del processo d'acquisto. Grazie ancora e torna a trovarci presto :)
  • gaeli85
    Negativo il servizio di montaggio
    opinione inserita da gaeli85 il 28/03/2019
    I tecnici che sono venuti a montare un mobile, e dovevano portare un divano sul soppalco, con toni fortemente maleducati e imperativi si sono rifiutati di portare il divano sul soppalco perché a loro dire non erano autorizzati. Peccato due giorni prima mi ero ULTERIORMENTE assicurata con il servizio di assistenza on line che il divano fosse posizionato sul soppalco. Ho dovuto chiedere a delle persone esterne di venire a spingere il divano sul soppalco. Maleducati, frettolosi e veramente sgradevoli. Un vero peccato perché i prodotti sono davvero di ottimo rapporto tra qualità prezzo, ma pensare di ordinare altro e rivedere simili maleducati non mi convince per nulla.
    Ottimo rapporto qualità prezzo
    Tecnici per il trasporto e montaggio maleducati, svogliati.

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buon pomeriggio, ci dispiace leggere che ci siano stati dei problemi in fase di consegna. Se pertanto vuole effettuare una segnalazione al nostro servizio di assistenza, la invitiamo a contattarci a questo numero: 06 91515. Scusi ancora per il disagio, restiamo a sua completa disposizione.
    Da evitare
    opinione inserita da Jerry Vetri il 28/03/2019
    Esperienza negativa assolutamente fa evitare Non sono disponibili ad aiutare il cliente . Mai più un esperienza del genere .................................................................... ..................................................................................................... ............................................................. ................................................................................................................................................................. ..................................................................................................... ............................................................. ..................................................................................................... . ...................... ......... ............................................... ...................... ......... ............................................... . ...................... ......... ............................................... ...................... ..................................................................... ..................................................................................................... . ...................... ......... ............................................... ............................................................................
    TUTTI

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Jerry, siamo davvero dispiaciuti per come sia andata la sua esperienza. Le ricordo che per qualsiasi necessità di supporto il nostro servizio clienti è sempre a sua completa disposizione al numero 06 91515.
  • pam2000
    Mostruosi dei delinquenti.......
    opinione inserita da pam2000 il 27/03/2019
    Diffido tutti voi ad acquistare presso Mondo Convenienza! Personale incapace nel montaggio dei mobili e nella risoluzione dei danni arrecati dai loro montatori. Mi hanno danneggiato due Dog costosissime del parquet. Casa nuova, ristrutturata, ho aperto un sinistro e dopo più di 20 giorni di attesa mi hanno risposto che non mi avrebbero risarcita, e parliamo di euro 1100 di danni, poiché i loro trasportatori hanno negato di aver fatto il danno, come a dire la loro parola ha valore, la sua no! Al limite le possiamo dare una card per eventuali altri acquisti....Dei criminali!!! Ma chi acquisterà mai più da loro!! Per non parlare dei mobili le ante scorrevoli dell'armadio, che vanno ognuna per conto proprio, i comodini che non sono stati fissati ai supporti di appoggio e nello spostarli mi sono rimasti in mano, due sportelli della cucina stessa sorte, ho dovuto chiamare un operaio esterno per fissarli nel modo giusto, e per far fissare correttamente la cappa che oscillava, mi hanno estorto obbligatoriamente una mancia di euro 15, a quel punto pur di farli uscire di casa, qualunque cosa! Esperienza mostruosa, che spero nessun altro debba sopportare.
    nessun vantaggio
    materiale pessimo, personale incapace, nulla di positivo da segnalare.

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve siamo davvero dispiaciuti per la sua brutta esperienza. Qualora avesse bisogno di supporto siamo sempre a sua completa disposizione 7 giorni su 7 al numero 06 91515. Scusi ancora per il disagio arrecato! Buona serata
    opinione inserita da Andrea Poli il 24/03/2019
    Acquistato mobile guardaroba per Camera da letto. Il mobile è risultato secondo le aspettative. Il servizio è stato davvero pessimo. Durante il montaggio si è danneggiata la porta nuova della camera. Purtroppo non ero presente perché impegnato con altri operai in casa. I montatori di Mondo Convenienza hanno negato tutto. Fatto presente al centro di assistenza, dopo qualche giorno mi hanno ricontattato dicendomi che non potevano aprire alcun sinistro in quanto la ditta che si occupa del montaggio ha continuato a negare ogni responsabilità. Quindi sono rimasto con una porta sfondata e senza alcun rimborso. Non acquisterò mai più mobili da loro, è scoraggerò ogni mio conoscente a farlo.
    Mobile secondo aspettative
    Pessimo servizio di montaggio e assistenza clienti
    Sconsiglio, brutta esperienza
    opinione inserita da Emanuele Lo Zito il 19/03/2019
    Organizzazione da schifo con assistenza pari a zero al Mondo Convenienza. Per ordinare una cosa ho impiegato un sacco di tempo e quando alla fine mi è arrivato tutto avevano sbagliato la misura!. Le ho riportate e hanno accettato il loro errore e detto che mi avrebbero riconsegnato la merce giusta.Ho atteso altri due mesi prima di notare che non mi stava arrivando nulla allora ho provato più volte, in vano, di contattare l'assistenza via email ma non ho mai ricevuto una risposta, alla fine dopo un altro mese ho ricevuto la merce...peccato che era di nuovo quella che mi era stata spedita la prima volta sbagliando! Alla fine mi sono recato in negozio dove ho restituito tutto e chiesto spiegazioni ma mi sono state date solo delle spiegazioni di rito.
    Poco efficienti

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Emanuele, ci dispiace molto per l'accaduto. Le ricordo che per qualsiasi necessità di supporto siamo sempre a sua completa disposizione, 7 giorni su 7, al numero 06 91515 oppure tramite chat live sul sito www.mondoconv.it
    Buona serata
    Perfetti!!
    opinione inserita da Francesca Ferrara il 18/03/2019
    Complimenti alla squadra 3192, composta da Dimitri e Josue’, Che sono stati efficienti, rapidi e gentilissimi! Mi hanno consegnato un armadio ed un letto, che hanno montato in tempi record!! Sono lieta di farvi sapere che ci sono ancora persone affidabili in giro!! Veramente un ottimo lavoro! Bravi! Mi rivolgerò ancora a mondo convenienza, la merce è soddisfacente, il Prezzo è ottimo ed è possibile pagare con cartandi credito. Insomma che dire.. una vera rivelazione e garanzia in tutto. Consiglio vivamente di scegliere questa azienda, perché segue il cliente per tutto l’iter che parte dalla scelta della merce al montaggio.. arredare casa con momdoconvenienza è semplicissimo!!
    Il montaggio rapidissimo
    Non ne ho trovati!

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Grazie mille Francesca! Siamo molto contenti che i prodotti scelti per la tua casa ti siano piaciuti e che le nostre persone siano riuscite ad accompagnarti lungo tutto il tuo ciclo d'acquisto. Dal supporto personalizzato in fase di vendita, fino alla consegna e montaggio direttamente a casa tua. Un grazie particolare anche da parte della squadra 3192, che ha molto apprezzato. Grazie ancora e ti aspettiamo presto in uno dei nostri store Mondo Convenienza :)
    MONTAGGIO.. PESSIMO
    opinione inserita da Pierangelo Sonaglio il 16/03/2019
    Mi anno consegnato la cameretta che avevo ordinato a seravalle Scrivia da MONDO CONVENIENZA PREMETTO CHE IL PERSONALE DEL NEGOZIO SONO MOLTO GENTILI E COMPETENTI. ARIVA IL GIORNO DELLA CONSEGNA DOPO AVER PORTATO IN CASA TUTTI I PEZZI INIZIANO IL MONTAGGIO COME PRIMO INCONVENIENTE SCHEGIANO . IL PANELLO DE PONTE DOPO CIRCA 5 ORE FINISCONO IL MONTAGGIO PRIMA DI FINIRE IL PAGAMENTO CONTROLLO CHE ABIANO FATTO UN BEL LAVORO E MI ACORGO CHE LE VITI E I RIPIANI NON VENGONO STRETI A DOVERE. IN PAROLE POVERE IL LAVORO VENIVA FATTO MALISSIMO IL PERSONALE DELLA T. S. L-SERVICE SOC. COOP. NON È COMPETENTE NON SONO PRECISI PER NIENTE UNA BRUTTA ESPERIENZA.....
    Il prezzo
    Il montaggio viene fatto con personale non cualificato

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Pierangelo, la ringraziamo per il feedback. Ci spiace per il disagio arrecato, se pertanto vuole effettuare una segnalazione al nostro servizio di assistenza, la invitiamo a contattarci a questo numero: 06 91515.
    Buona giornata!

Volevo recensare
    opinione inserita da Giò Melchiorre il 16/03/2019
    Ho fatto un progetto di una cucina ad orsara di puglia (fg) il tutto è stato fatto a Casamassima mondo convenienza, sono stata aiutata da un ragazzo che si chiama Lorenzo, lui se leggera questa opinione capirà chi sono, nonostante i mille problemi che abbiamo avuto per una cucina con fuorisquadro voelvo ringraziarlo perché ha fatto il possibile in tutti i modi per aiutarci a risolvere il problema si è messo tanto a disposizione e ci è venuto incontro in tutte le esigenze richieste. Un appunto per mondo convenienza un ragazzo così tenetevelo stretto e un ragazzo in gamba. Grazie Lorenzo per quello che hai fatto per noi
    Risparmio e qualità
    La lontananza

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Grazie Giò, Lorenzo sarà felicissimo di ricevere il tuo apprezzamento. Il rapporto che i venditori di Mondo Convenienza riescono ad instaurare con i clienti è sempre speciale, perché la consulenza diventa personalizzata e l'essere seguiti da una persona in carne ed ossa durante il processo d'acquisto permette di chiedere consigli e di essere rassicurato sul miglior utilizzo degli spazi. Grazie ancora per aver scelto la nostra azienda e godetevi la vostra nuova cucina ;)
    pessima qualità assistenziale ed organizzativa
    opinione inserita da Daniele Marchetti il 07/03/2019
    Organizzazione pessima e da schifo con assistenza ricevuta al Mondo Convenienza Casilina - Roma. Per una coppia di pistoni ordinate per sostituire quelle che avevo, mi hanno spedito (in magazzino, quindi primo viaggio) quelle sbagliate. Le ho riportate e la consulente ha ordinato quelle ipoteticamente esatte aggiungendo che la spedizione sarebbe stata presso la mia abitazione accertato il loro errore. Ho atteso due mesi per dei cavolo di pistoni mai arrivati e sollecitato al centralino (perchè loro non hanno numeri interni) con due segnalazioni alle quali non ho avuto mai riscontro. Ho scritto via chat e preso ordine per oggi alle 12 presso il loro magazzino (quindi secondo viaggio e per risolvere la questione mi sono recato io piuttosto che attendere inutilmente la loro spedizione che non sarebbe mai arrivata). Alle 12 arrivo ed i miei pistoni non c'erano. Vado al punto vendita e mi dicono che c'è stato un errore di spedizione essendo "merce /1 sottoposta ad assistenza" (che vuol dire non lo so). Non mi sono arrabbiato davanti agli altri clienti perchè voglio fare il "superiore" e prenoto la prossima spedizione per Sabato (sarà quindi il 3° viaggio). Spero sia l'ultimo ma socuramente mai più Mondo Convenienza
    pessima qualità ed assistenza da far rabbrividire

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Daniele, siamo davvero desolati che abbia riscontrato tutta questa serie di problemi. Le ricordiamo che può contattare la nostra assistenza in qualsiasi momento al numero 06 91515 oppure tramite questo link http://bit.ly/MCcontattaci Restiamo a sua completa disposizione.
  • mingo
    I PRODOTTI COSTANO POCO, MA SONO DAVVERO SCADENTI
    opinione inserita da mingo il 06/03/2019
    Ho acquistato un componibile bagno con una cassettiera, su due articoli ho riscontrato tre difetti, la verniciatura del profilo della cassettiera ruvida definibile (a pelle di kiwi) veramente schifosa! il lavandino con un segno nero su un lato, ed un cassetto del mobile bagno dopo 10' dal montaggio è diventato a forma di barca. imbarcato al centro, non definisco a "C" ma quasi. PRODOTTI POCO COSTOSI, DAVVERO SCADENTI!!! ho reclamato al centro assistenza avrebbero sostituito il prodotto in due tranche, calcolando le giornate di ferie che una persona perde: una alla prima consegna, l'altra per la cassettiera, un'altra per il componibile, (ed avere un prodotto schifoso) . ho rifiutato la sostituzione, porterò il tutto in discarica! mai più MONDOCONVENIENZA!!!!! DIFFIDATE!! DIFFIDATE.!!!!!!
    mobili di pessima qualità
    pessima qualità
  • ioalessandro
    Ottima qualità e buoni prezzi
    opinione inserita da ioalessandro il 26/02/2019
    Qualche mese fa mi sono trovato dentro la cassetta della posta dei miei genitori un piccolo catalogo di "Mondo Convenienza" . Inizialmente preso dai tantissimi impegni ho posato questo catalogo senza dare neanche uno sguardo. Qualche giorno dopo quando ho avuto cinque minuti di tempo libero, ho guardato un po' quello che c'era e ho notato che c'erano tanti ottimi articoli ad un buon prezzo. Quindi ho fatto vedere questo catalogo anche ai miei genitori e insieme abbiamo deciso di comprare alcuni articoli. Siamo rimasti in famiglia tutti soddisfatti in quanto la qualita' degli articoli e molto buona e tutto sommato non abbiamo speso tanto.
    ottimo prezzo e buona qualità

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Grazie mille Alessandro per l'apprezzamento e soprattutto per aver scelto la nostra azienda. Il nostro obiettivo principale è aiutare più famiglie possibili ad arredare la casa dei propri sogni al miglior rapporto qualità prezzo. Siamo davvero felici che i nostri articoli siano riusciti a soddisfare le vostre esigenze d'arredo, vi aspettiamo presto in store! Buona giornata :)
  • rinaldoberra
    Pessimo servizio e assistenza
    opinione inserita da rinaldoberra il 04/02/2019
    Questa è la mia esperienza con Mondo Convenienza. Vi racconto un fatto. In data 24/11/2018 con mia moglie ordiniamo da MONDO CONVENIENZA sede di Lissone, mobili per la sala e la cucina. A metà gennaio vengono consegnati i mobili sala con un errore sul colore di un ripiano che viene sostituito. In data 02/02/19 viene consegnata la cucina. Durante il montaggio i due montatori si accorgono che le misure erano sbagliate e la cucina non entrava nello spazio predisposto. Quindi tutto da rifare. Nuova visita alla sede di Lissone il 03/02 con assicurazione di un loro rapido contatto telefonico per rinvio di un geometra per nuove misure. Sono le 18 del 04/04, nessuna telefonata. Ora immaginate se avessimo dovuto abitare l'appartamento dal 02/02 avendo nella stessa data lasciato quello attuale. E non solo. Pensate che nell'attesa avevamo trasferito tutti gli abiti, stoviglie pentole piatti e tutto il resto. Ora dovremo riportare tutto indietro. E meno male che il vecchio appartamento è ancora a disposizione.E' vergognoso. Ritengo il loro comportamento assolutamente scorretto. Dimenticate mondo convenienza!
    A posteriori non ne vedo
    Scarsissima assistenza e affidabilità

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve, ci dispiace molto leggere che la sua esperienza sia stata così negativa. Qualora ne avesse necessità le ricordo che siamo sempre a sua completa disposizione al numero 06 91515.
  • fb-10215191128749621
    Pessima qualità= 0 risparmio
    opinione inserita da Antonella Jadarola il 18/01/2019
    Mi sento di sconsigliare l'acquisto di divani, poltrone, sedie o altri articoli in ecopelle. Io ho preso un divano 2 anni fa e ad oggi risulta completamente rovinato nonostante l'accortezza nel coprirlo sempre, Non è ecopelle bensì plastica. Pian piano di sta "spellando" tutto ep quindi mi tocca farlo rivestire a mie spese, a meno che non decida di buttarlo definitivamente. Inoltre Ho contattato l'azienda per chiedere la sostituzione, quanto meno dei cuscini, e a mie spese, ma a quanto pare nn è previsto dalla politica aziendale un qualsisasi tipo di assistenza dopo 2 anni. Qualità pessima, assistenza inesistente insomma pessima esperienza.
    Qualità scadente
  • parides
    Mondo convenienza: veramente pessimi
    opinione inserita da parides il 15/01/2019
    Ho comprato due materassi il 26 dicembre 2018. Sul sito era espressamente indicato che tali prodotti erano disponibili proprio dal 26 dicembre. Mi hanno confermato l'acquisto lo stesso giorno, ma a metà gennaio non ho ricevuto né la consegna, tanto meno qualsiasi ulteriore informazione. Dopo aver contattato il servizio clienti mi hanno scritto: "in merito alla sua richiesta le invio l'indirizzo trking per fissare anche da lei la consegna". La mail prosegue non con l'indicazione dell'indirizzo tracking, ma con la serena affermazione che "Il modello da lei scelto è mancante in magazzino e arriva nel nostro deposito non prima del 21 gennaio". Già il modo pedestre con cui è stata data risposta alla mia segnalazione dimostra la grande considerazione che questi signori hanno per i loro clienti: uno lo hanno definitivamente perso!
    il prezzo sembrava concorrenziale
    Basta millantare l'immediata disponibilità del prodotto e incamerare il pagamento, per la consegna non c'è nessuna fretta.

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buon pomeriggio siamo davvero dispiaciuti per tutti i problemi arrecati. Le ricordo che per qualsiasi necessità di supporto il nostro servizio clienti è sempre a sua completa disposizione 7 giorni su 7 al numero 06 91515 oppure in chat live sul nostro sito www.mondoconv.it
  • silviat
    Pessimo servizio
    opinione inserita da silviat il 09/01/2019
    Ci siamo rivolti a mondo convenienza per necessità di un armadio per la camera di servizio. Il più grande errore! Prima abbiamo trovato una ragazza che non conosceva i prodotti, poi quando siamo tornati per fortuna è andata meglio. I tempi erano stati rispettati, solo che si accorgono che un pezzo risulta rotto. Da quel momento è stata un'odissea tra chiamate e appuntamenti saltati. Oltretutto quando ho chiamato l'ultima volta per essere sicura che il pezzo ci fosse, non saltasse l'appuntamento, prima mi ha trattato come una deficiente e poi si, tutto a posto. Il giorno successivo salta l'appuntamento perché c'era un problema con il pezzo. Non si sono presentati senza avvisare,.. Insomma. Il pagare meno non compensa il disservizio e siamo in difficoltà avendo una stanza con un armadio montato a pezzi.

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve, le chiediamo scusa per il disagio arrecato. Qualora avesse necessità, può sempre ricevere supporto contattando la nostra assistenza al numero 06 91515 oppure collegandosi alla pagina che trova a questo link https://goo.gl/I8MPF8.
  • mago
    Mobili che valgono molto meno di quello che costano
    opinione inserita da mago il 30/12/2018
    Ho acquistato presso il centro di rimini un mobile bagno completo di lavabo in vetro e specchio. Ritirato, portato a casa, quando sono andato per montarlo il mobile aveva la laccatura con parecchie crepe e i cassetti rovinati. L'assistenza mi ha proposto la sostituzione del mobile. Ho accettato, sono andato presso il loro magazzino (120km da casa) ed ho sostituito il mobile. Prontamente montato, sembrava tutto a posto ma dopo un paio di settimane mi sono accorto di una crepa sul vetro del lavabo partita dal foro del rubinetto e che cresceva ogni giorno fino ad arrivare quasi al foro di scarico. Contattata l'assistenza la risposta è stata che ho tirato troppo il rubinetto perciò la garanzia non copre il problema, che non è possibile acquistare il solo piano in vetro e che dovrei cercarlo usato in giro o riacquistare tutto il completo.
    Mobile economico
    Valore dei mobili nettamente inferiore al loro basso costo
    Dovreste proprio cambiare lavoro
    opinione inserita da Valeria Spennati il 22/12/2018
    Dovreste proprio cambiare lavoro, perché questo sicuramente non siete capaci di farlo. Siamo in ballo da un anno con una cucina che ha delle parti decisamente difettose. Dopo 3 mesi dalla sostituzione di un pezzo si ripresenta lo stesso difetto, e al telefono cosa ci rispondono? Eh signora, il top si gonfia perché ci va l'acqua, che va asciugata. Ma dai? L'acqua va asciugata? Ma non mi dire genio, e secondo te io mi diverto a passare più tempo al telefono con voi che con chiunque altro, ad aspettare 9, e dico 9 MESI per avere una sostituzione prendendo giorni di ferie in cui voi o non avete i pezzi giusti, o non fate uscire l'idraulico, o disdicete 10 minuti prima dell'appuntamento? Ma cosa pensate, che la gente abbia tutto questo tempo da perdere? Che i soldi (eh si, perché non è che le cose ce le regalate) le persone li vada a rubare? O ci prendete per sfinimento? Fatto sta che ad oggi, ad un anno di distanza dall'acquisto di una cucina da 6000 euro, mi ritrovo con un top gonfio (per la seconda volta), un lavandino crepato nella parte sotto post precedente sostituzione, e voi che ve ne lavate le mani e vi rifiutate di sostituirmi il tutto. Spero con tutto il cuore che falliate, perché siete davvero dei delinquenti e degli incompetenti.
    Tutto quello che potete immaginare

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buon pomeriggio Valeria siamo davvero desolati per come si siano svolti gli eventi. Le ricordiamo che qualora necessitasse ancora di assistenza, può trovarci a questo link https://servizi.mondoconv.it/Contatti/ oppure al numero 06 91515.
    opinione inserita da Simone Paggi il 18/12/2018
    Pessima esperienza. Domani alla quarta uscita, forse riusciranno a sistemare il pensile ad angolo della cucina, misure prese dal loro geometra. 1° volta, anta sbatteva contro cappa e non si apriva, i montatori se ne sono andati facendo finta di nulla, non si apriva nemmeno la lavastoviglie!!! non hanno tagliato lo zoccolo sotto l'anta, ho fatto prima ad arrangiarmi... 2° volta, anta batteva contro montante e non si apriva 3° volta, hanno portato il pensile ad angolo uguale al precedente ma con lo schienale sfondato cucina che con tutti i sovrapprezzi assolutamente non è stata conveniente, ''su misura'' 3 cm di aria da una parte e 3 cm dall'altra, ma quale su misura!?!?! Non abitando vicino tutte le volte devo perdere più di mezza giornata. Se va bene, va bene ma se c'è un problema.... AIUTOOO!!!!! Continuando... Questa mattina mi chiamano dicendo che l'anta è arrivata ma danneggiata e quindi se voglio (con la 4° uscita) oggi nella fascia oraria 12.30-16.30 montano il pensile e alla 5° uscita, altra perdita di una giornata e altri 200 km non abitando a Milano, monteranno l'anta !!!!! ma chi ci crede più !!!! assurdo...!!!! ERA il 03-12-2018 Cucina ordinata a luglio, posata a inizio ottobre ULTIMO AGGIORNAMENTO: Ad oggi 18-12-2018 nessuno si è più fatto sentire
    Su strada di passaggio
    Troppi

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Simone le chiediamo scusa per il disagio che le abbiamo arrecato. Qualora non avesse ancora risolto, le ricordo che per qualsiasi necessità di supporto può sempre trovarci, 7 giorni su 7, alla pagina di assistenza che trova a questo link http://bit.ly/MCcontattaci o se preferisce può chiamare lo 06 91515. Restiamo a sua completa disposizione.

• aqua
    inaffidabili !!
    opinione inserita da aqua il 10/12/2018
    Tempi di consegna sconosciuti, anche da loro! Non veritiera la "consegna in 48 ore" blasonata sul sito. Se volete fare un regalo di Natale, acquistate ad Agosto e forse.. ma solo forse.. Mi sembrava di aver già scritto abbastanza, ma il numero di caratteri non basta, cosa volete che aggiunga: se avete dei termini di tempo evitate acquisti su Mondo Convenienza. Le 48 ore di consegna NON VENGONO RISPETTATE. ............................................................................................................................................................ ...........................................................................................................................................................
    non ne trovo
    ci si sente presi in giro

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera, ci dispiace per l'accaduto, le ricordo che per qualsiasi necessità il nostro servizio di assistenza è sempre a sua completa disposizione al numero 06 91515.
    Non comprate mai divani mondo convenienza
    opinione inserita da Ale Dez il 10/12/2018
    Sono infuriato. Ho acquistato due anni fa un divano modello Lisa, con seduta estraibile per farne un divano letto. La parte estraibile l avro utilizzata in tutto forse 30 volte. Ora, nn so se per problemi nel meccanismo, o per cedimento nell' imbottitura, credo un misto fra le due, la parte estraibile resta circa 6 centimetri più bassa del resto del divano, rendendolo inutilizzabile come divano letto, motivo per cui la ho acquistato. Essendo in garanzia, ho sentito il servizio clienti, mandando le relative foto, ma mi hanno risposto che è normale usura e non interverranno. MAI PIÙ. non comprate MAI divani da mondo convenienza.
    Economico ma pessima qualità
    Qualità pessima
  • pietros
    opinione inserita da pietros il 16/11/2018
    A Milano il 13 Novembre 2018, mi sono avvalso del loro servizio di trasporto e montaggio dei mobili acquistati in parte online ed in parte presso il punto vendita di Corsico. Installando un pensile hanno bucato il tubo dell'impianto di riscaldamento, danno ammesso dall'operatore, contatto col serviz...
    Danni ingenti che benché ammessi dall'operatore e dall'azienda non sono da questi rimborsati, neppure in parte, né confermati per iscritto.
    opinione inserita da Massimo Allemandi il 14/11/2018
    ALLORA … PARTIAMO DALL'INIZIO DEL MIO TRAVAGLIO. HO COMPRATO DAL PUNTO VENDITA DI SETTIMO UN ARMADIO, MOBILE BAGNO, MOBILE SALA E CUCINA. COME PRASSI, DOPO AVER ORDINATO LA CUCINA CON TANTO DI MISURE, GRATUITAMENTE PASSA IL GEOMETRA PER VALUTARE LAVORI FATTI PER ALLACCIAMENTI IDRAULICI, ELETTRICI E ...
    Angelor
    Tutto il resto
  • robyelele2014
    Troppo scadenti
    opinione inserita da robyelele2014 il 03/11/2018
    Ho fatto proprio un brutto acquisto da mondo convenienza. Circa tre anni fa ho comprato un divano con penisola fatto di materiali in similpelle e tessuto , bello da vedere ma con materiali molto scadenti ma a tutto questo ero consapevole ,dato che l 'avevo pagato a un prezzo modico. Dopo un po di tempo dall acquisto, da un bracciolo, il tessuto simile alla pelle si andava sgretolando , creando delle imperfezioni brutte da vedere , sembrava un divano vecchio da anni . Mi sono recata da mondo convenienza , volevo sapere se in qualche modo mi potevano aiutare, richiedendo il tessuto o il bracciolo nuovo in fabbrica , io avrei pagato tutte le spese , mi hanno risposto che dato che la garanzia era scaduta non potevano fare niente , e che dovevo pensare io al rimedio . Penso che loro devo andare incontro ai problemi dei clienti e aiutarli il più possibile , mettendoli in contatto con le loro ditte fornitrici o i fabbricanti. Comunque più di una persona ha avuto dei problemi simili ai miei con i prodotti comprati da mondo convenienza.
    scadenti
    Non c'è due senza il tre Foto allegate
    opinione inserita da Francesco Piazza il 24/10/2018
    Per una semplice ma utile scrivania sono riusciti a sbagliare ordine per ben tre volte!!! La prima volta mi hanno portato la scrivania con la base viola e la seconda e la terza volta bianca, rispedita al mittente. Mondo incompetenza adios, la base è papaya come ve lo devo dire, nemmeno il contratto leggono? ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ci sono dei vantaggi? Magari il prezzo
    Sbagliano troppo
  • sorelis
    Buoni prodotti, i montatori andrebbero trattati meglio
    opinione inserita da sorelis il 13/10/2018
    Mondo convenienza vende i mobili più economici sul mercato. Naturalmente vende anche mobili più costosi, con maggiore qualità. Io acquistato molti mobili, sempre i più economici disponibili, e anche se hanno solo 1 anno, e quindi non posso testimoniare cosa succede col passare del tempo, devo dire che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. Ho acquisto più cucine da 3 metri, compresi tutti gli elettrodomestici, a circa 1.000 euro e le ho trovate ottime. Lo stesso per le camere, non mi posso lamentare. Anche il servizio clienti é ottimo, disponibile e cortese. I montatori sono sempre stranieri, gentili e simpatici, ma sempre di fretta. E sta proprio l'unico problema riscontrato, ovvero il rapporto dell'azienda con i suoi montatori. Infatti questi hanno un tempo stabilito,breve, per montare i mobili, quindi devono fare le cose molto velocemente. In più se rompono qualcosa o rovinano qualche pezzo da montare, l'importo viene scalato dal loro stipendio. Ad esempio a me é successo che durante il montaggio di un mobile creassero un piccolo danno, quantificato in 50 euro. Mondo convenienza si é resa molto disponibile e in pochi giorni ha emesso il rimborso. Ho scoperto dopo che l'importo viene scalato dallo stipendio dei montatori. Consiglio all'azienda di trattarli meglio e dargli maggiore tempo, anche perché sono loro ad avere il contatto diretto con il cliente, dato che la maggior parte degli ordini avviene tramite internet e telefono.
    ottimo rapporto qualità/prezzo
    montatori di fretta

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Grazie per la tua recensione. Siamo contenti che l'arredo da te acquistato abbia soddisfatto le tue aspettative. Il nostro obiettivo è proprio quello di offrire il miglior rapporto qualità prezzo del mercato su tantissimi prodotti. Sicuramente prenderemo in considerazione quanto da te suggerito per migliorare sempre di più. Buona giornata!
  • efisio
    non lo consigliato
    opinione inserita da efisio il 27/09/2018
    non lo consiglio per vari motivi non sono precisi nelle consegne che poi ti portano a fare acquisti piu' onerosi, alla consegna il prodotto era differente da come l' avrebbero dovuto consegnare, mancanza di alcuni articoli alla consegna,tempi biblici per annullare l'ordine con varie macchinazioni che sembra di avere a che fare con la pubblica amministrazione in poche parole una burocrazia asfissiante non consigliato per niente......................................................................................................... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    un po' economico
    imprecisi

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve, qualora avesse ancora necessità di supporto, le ricordo che il nostro servizio di assistenza è sempre a sua completa disposizione 7 giorni su 7 al numero 06 91515 oppure in chat live sul nostro sito www.mondoconv.it
  • sefirian
    opinione inserita da sefirian il 24/09/2018
    Io e la mia compagna abbiamo comprato una camera da letto matrimoniale. Sono venuti a consegnarcela e montarcela due ragazzi albanesi molto gentili; da subito si vedeva che erano di fretta (erano circa le 14:30). La camera da letto si trova al piano di sopra e io e la mia compagna eravamo al piano d...
    Costa poco...
    ...quindi la qualità è scarsa, il servizio pessimo e quasi distruttivo
  • fb-giuseppetanz
    opinione inserita da Giuseppe Barba Tanz il 23/09/2018
    Attratti da un'offerta molto allettante decidiamo di recarci nello stabilimento di Mondo Convenienza (CR) per farci fare il preventivo di una cameretta. La persona che ci viene assegnata sembra un po' sulle sue, infatti la qualità del lavoro che svolge è molto discutibile. Possiamo acquistare solo i...
    Prezzi vantaggiosi
    Personale non qualificato è impreparato, consegne disorganizzate e non rispettate.
  • lorenzomi
    opinione inserita da lorenzomi il 21/09/2018
    State alla larga !!!!!!! L'ESPERIENZA PEGGIORE DI TUTTA LA MIA VITA!!!!!!!!!!! VI DICO SOLO CHE LUNEDÌ MATTINA HO GIÀ PRESO APPUNTAMENTO DAL MIO AVVOCATO!!!! Non comprate NIENTE da questa catena!!!! Ho acquistato un letto matrimoniale che mi è stato consegnato a inizio settembre. IL letto è il model...
    Totalmente Incompetenti; prodotti tossici e altamente pericolosi per la salute
  • fb-2088112181228288
    inaccettabile
    opinione inserita da Donatella D'Adamo il 05/09/2018
    2 consegne disdettate un ora prima. Al terzo appuntamento o pago o non consegnano peccato che 5 ante della cucina sono rotte e non verranno nemmeno montate. Per la non consegna delle 5 ante ho potuto trattenere solo 100 Euro (ovvio da contratto!!!) Sono senza cucina da una settimana e non avevo alternativa ma SCONSIGLIO a chiunque di acquistare da Mondo Convenienza. Il loro servizio clienti si appella al contratto. Il buonsenso non esiste. Quindi o faccio montare la cucina senza ante e poi impazzisco per averle a posteriori o loro non scaricano nemmeno la merce dal camion. Un ricatto bello e buono o accetti la merce così com'è e la paghi o noi andiamo via. Mai visto un servizio peggiore. Stasera avrò la cucina pagata al 99% senza ante.
    mancate consegne prodotti difettati

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Donatella ci dispiace molto leggere che la sua esperienza sia stata negativa. Nel caso necessitasse ancora di supporto le ricordiamo che siamo sempre a sua completa disposizione, 7 giorni su 7 al numero 06 91515.
  • monijay
    4 consegne rinviate. Armadio rotto. Ancora non completata.
    opinione inserita da monijay il 04/09/2018
    Consegna rimandata 4 volte perché i trasportatori trovavano le ante dei due armadi acquistati rotte. Alla terza consegna hanno preteso che pagassi il saldo completamente, compresa la merce rotta tornata indietro, dicendo però che mi avrebbero concordato uno storno alla consegna. lo storno però non esisteva, ma era un buono di € 70,00 a fronte di una spesa di € 812,00. Inoltre il pannello di fondo dell'armadio è spaccato. La consegna dell'anta rotto doveva avvenire in massimo 10 giorni. Ne sono passati 20 e non sono ancora venuti a montarmi le ante mancanti. Una truffa senza possibilità di rimedio, a meno di adire ad un tribunale. Lasciateli perdere proprio.
    Sinceramente nessuno
    Negligenti, inaffidabili.

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buon pomeriggio ci dispiace molto per il disagio arrecato. Le ricordiamo che per qualsiasi necessità di supporto, la nostra assistenza è sempre a sua completa disposizione 7 giorni su 7 al numero 06 91515.
  • fb-2098922913769691
    Cameretta
    opinione inserita da Susanna Abate il 30/08/2018
    Ho acquistato una cameretta per bimbi. La venditrice mi ha consigliato l acquisto di due materassi. Al momento del montaggio i due materassi erano troppo alti uno perché superava la spondina del letto superiore, l altro perché non si riusciva nemmeno a richiudere il letto nel proprio cassetto, trattandosi di una cameretta a ponte. Non hanno mai risposto dal servizio clienti. Al negozio hanno solo provveduto al ritiro dei materassi. Non ho ricevuto alcun rimborso e mi viene data la possibilità di utilizzare la somma spesa per acquistare qualcos'altro, omettendo il fatto che non ho bisogno di acquistare altra merce. Ieri mi reco verso il Punto vendita dove veniamo accolti con malumore generale. Facciamo il punto della situazione e chiediamo un preventivo per un pensile da utilizzare in cucina. Mi viene chiesta una cifra che rispetto al mio credito ha uno scarto di 200 euro (esagerato per il prodotto richiesto). Alla fine di tutto due commessi ci insultano dandogli dei rompic*******. Appena risolveremo questo problema del credito, scomparire o dal negozio, in ogni punto vendita.
    Mancanza totale di professionalità

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Susanna ci spiace che abbia riscontrato tutti questi problemi. Siamo sempre a sua completa disposizione per qualsiasi necessità di supporto. Può contattare la nostra assistenza telefonica 7 giorni su 7 al numero 06/91515.
  • ironmike
    opinione inserita da ironmike il 27/08/2018
    Pazzesco!!! Mi consegnano un mobile-soggiorno di quasi 2 metri di lunghezza già montato portandolo su per 4 piani di scale. Risultato scontato, mobile pieno di ammaccature e pannello posteriore sfondato. Ma non è questo il nocciolo della questione perchè, di acquistare un prodotto di scarsa qualità ...
  • chanel67
    Prezzi ottimi
    opinione inserita da chanel67 il 09/08/2018
    Mondo convenienza è uno di quei pochi negozi in cui tutti possono comprare grazie ai loro prezzi abbordabili. Io ho comprato molte cose e devo dire che mi trovo molto molto bene, la qualità delle cose comprate da me è ottima...per altri articoli invece la qualità scarseggia un po' ma si sa essendo a prezzi bassi c'è questa possibilità diciamo negativa. Il mio ultimo acquisto è stato il divano, e devo dire che mi trovo molto bene perché è molto comodo ed essendo di colore rosso rallegra l'umore. Io ve lo consiglio, si trova di tutto ed è davvero conveniente..spesso gli articoli sono anche scontati e quindi più convenienti.
    Si trova di tutto
    A vole la qualità scarseggia

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Grazie mille per il tuo apprezzamento Chanel. L'obiettivo principale di Mondo Convenienza è proprio quello di poter permettere a più persone possibili di realizzare il proprio sogno d'arredo, mettendo a loro disposizione tantissimi prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo del mercato. Siamo felici che i tuoi acquisti ti siano piaciuti, grazie ancora per la tua preferenza e per il tuo passaparola! Torna a trovarci :)
  • bocceraffa
    RUGGINE ELETTRODOMESTICI IN ACCIAIO INOX Foto allegate
    opinione inserita da bocceraffa il 08/08/2018
    Buongiorno vi segnalo la mia esperienza con Mondo Convenienza Dopo numerosissime mail, foto inviate, numerosissime telefonate con il servizio assistenza clienti, tecnico intervenuto a cambiarmi il piano cottura Devo dire che è a dir poco INACCETTABILE cosa mi viene detto per il gravissimo problema riscontrato e segnalato come descritto sopra: COMPARSA DI RUGGINE NEL LAVELLO NEL PIANO COTTURA E NELLA CAPPA prodotti in acciaio inox Tengo a precisare che non li ho mai usati Ho solo passato un panno umido la prima volta ed è COMPARSA SUBITO LA RUGGINE anche sul piano cottura che mi hanno sostituito Fanno spallucce scaricano le responsabilità, addirittura dicono di sentire direttamente i loro fornitori cosa che per legge non è corretta la procedura , ho acquistato da loro e loro devono rispondere Inoltre gli ho chiesto chiaramente dove io ho sottoscritto che la ruggine non è un difetto per cui non rispondono, purtroppo non possono produrre tale documento perché non esiste Ragazzi state attenti Come ho detto a loro al telefono quindi al centro assistenza clienti, mi riserverò di agire legalmente, se Mondo Convenienza vuol rispondere a questo mio post, rimango disponibile ma c'è poco da rispondere, dovete rimediare Michele
    Inutilizzo

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Michele, siamo davvero dispiaciuti per il disagio arrecato. Se avesse ancora necessità di supporto, la nostra assistenza è sempre a sua completa disposizione, 7 giorni su 7 al numero 06 91515 oppure a questo link https://www.mondoconv.it/contatti/scrivi-al-servizio-clienti
  • erix92
    Qualità/prezzo eccezionale!
    opinione inserita da erix92 il 05/08/2018
    Ho arredato tutta la casa (bilocale) con Mondo Convenienza spendendo neanche 5000€. Hanno portato e montato loro tutti i mobili con un piccolo sovrapprezzo e sono stati molto professionali montando tutto a regola d'arte. Unico problema è stata un'anta del mobile della sala arrivata graffiata e un divano rovinato sotto (nella parte inferiore, quindi non si vedeva) e hanno proposto uno sconto. Non ho accettato e hanno riportato i mobili nuovi e sono stati quindi professionali. Hanno montato tutto in una giornata e sono stati davvero veloci. Sono passati circa 3 anni da allora e tutti i mobili sembrano ancora nuovi, non si sono rovinati per niente. Sono rimasto sorpreso. Lo consiglio davvero!
    Prezzo economico e qualità
    Personale non sempre impeccabile

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Ti ringraziamo moltissimo per aver espresso un opinione positiva nei confronti di Mondo Convenienza. Ci dispiace leggere che si sia verificato un imprevisto con la merce in consegna ma siamo davvero contenti che alla fine tutto sia andato per il meglio trovando la soluzione più adatta per te. Grazie ancora, la tua soddisfazione è per noi il miglior regalo.
    Assistenza clienti pessima
    opinione inserita da Federica Buscicchio il 30/07/2018
    Una vergogna di persone! Assistenza alla clientela scarsa e cattiva Ineducati. Non acquistate qualità dei mobili e spedizione e servizio pessimo! Ho acquistato un intero arredamento, mi hanno spezzato un pezzo di cucina, graffiato un anta portato uno specchio graffiato Dell armadio, la cassettiera senza pomelli... Cosa devono cambiarmi? Solo L anta e portarmi i pomelli... Per lo specchio dell armadio centrale no signora mi dispiace lei si ha 24 mesi di garanzia sui difetti di fabbrica ma mi dispiace questo non corrisponde ad un difetto di fabbrica.. Allorché ho chiesto gentilmente di elencare quali per loro fossero i difetti di fabbrica così nel caso mi succedesse qualcosa hai mobili so per cosa sono garantiti.. Si arrampicavano sugli specchi... Ora mi ritrovo con una camera da letto con lo specchio graffiato in più punti (inguardabile).. Uno schifo.. Non lo consiglio a nessuno!
    Il prezzo

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Federica, ci dispiace molto per il disagio arrecato. Siamo sempre a sua completa disposizione per qualsiasi necessità di supporto. Può contattare la nostra assistenza telefonica 7 giorni su 7 al numero 06/91515 o se preferisce scriverci a questo link https://servizi.mondoconv.it/Contatti/
  • fb-2004537532889953
    Incompetenti poco seri
    opinione inserita da Antonella Pugliese il 20/07/2018
    Purtroppo mia figlia, anche se sconsigliata da me, ha acquistato cucina, armadio e mobile sala da Mondo convenienza. Purtroppo non si sono smentiti! Cucina arrivata con colore diverso da quello scelto e armadio con ante rotte da sostituire! Dopo 20 giorni di telefonate e mail si è sentita rispondere che le ante arriveranno dopo le vacanze, quindi a settembre.....da denuncia! Il pagamento è anticipato, quindi non si può fare nulla. Per quanto riguarda la cucina si è fatta andare bene quella che le hanno portato altrimenti sarebbe stata costretta a non entrare nella nuova casa! È veramente una vergogna! Sconsiglio vivamente l acquisto di mobili in questa azienda.....l anno scorso anche mia nipote ha avuto problemi!
    Economico solo se acquisti i loro pacchetti
    Servizio pessimo

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Antonella, ci scusiamo per il disagio arrecato. Qualora necessitasse ancora di supporto, la nostra assistenza è 7 giorni su 7 a sua completa disposizione. Può scriverci tramite questo link https://servizi.mondoconv.it/Contatti/ oppure in chat live sul nostro sito www.mondoconv.it
  • febo68
    opinione inserita da febo68 il 09/06/2018
    Come letto nei commenti precedenti, anche a noi hanno posticipato la consegna un ora prima con un semplice Sms, peccato che si tratta di una seconda casa, è che per ben due volte sono dovuto andare in Liguria a vuoto. Al centralino risponde del personale che oltre allo scusa, altro non sanno dire, é...
    Prezzo
    Materiale che vale il prezzo pagato e poca professionalità
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 07/06/2018
    Un mondo di convenienza A pochi chilometri da casa mia c’è il negozio di Mondo Convenienza, una Azienda che vende mobili di tutte le specie, per l’arredamento della casa a prezzi imbattibili. Questa Azienda nata 33 anni fa da una idea di Giovan Battista Carosi, che a Civitavecchia aprì il primo nego...
    il prezzo
    qualità non al massimo
  • eidos81
    opinione inserita da eidos81 il 02/06/2018
    Ho conosciuto Mondo Convenienza tramite terzi, soliti acquistare mobili presso questa azienda a basso costo, e anche per via del loro furgoncino che per le città gira di sovente, me ne capitava di vederne anche uno al giorno, dediti nelle loro consegne. E negli ultimi anni per un motivo o per un alt...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    Prezzi, molti prodotti sono decisamente carini
    Poca personalità nell'arredare la propria casa.
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 25/05/2018
    Ho dovuto arredare la mia nuova casa e non volendo spendere troppi soldi ho deciso di andare da Mondo Convenienza dato che sono molti anni che mi ci reco e mi ci sono trovato sempre molto bene. I negozi sono ben riforniti e l'assortimento è ampio: presenti mobili di qualsiasi stanza, dalla cucina al...
    Prezzi, assortimento
  • jampierre
    opinione inserita da jampierre il 24/05/2018
    Come la maggior parte delle recensioni e nonostante sia stato avvertito da alcuni vicini di non comperare da mondo convenienza, ci siamo cascati. Ordinato un armadio e un letto. Non avendo problemi per la data di consegna mi indicano loro un periodo. Mi chiamano qualche giorno prima per anticipare l...
    remissione totale
  • fb-10211770403401921
    opinione inserita da Teki Harunaj il 23/05/2018
    Come primo acquisto ho preso una camera da letto matrimoniale , pagato anche il trasporto e il montaggio peccato che sono venuti a montarmela con la rete sbagliata e ho dovuto aspettare 2 settimane per avere quella giusta nonostante mi avessero promesso che in 2 giorni mi risolvevano il problema.(pe...
    totalmente insodisfato
  • delia89
    opinione inserita da delia89 il 21/05/2018
    Recentemente ho comprato una specchiera con annesso mobiletto a cassetti e lavandino per il bagno della mia seconda casa da Mondo Convenienza. Ho visto l'offerta sul volantino che arriva a casa e, visto il prezzo veramente ridicolo di 89,00 Euro, ho deciso di fare un salto al negozio. Il mobiletto c...
    Economico, mobili adattabili a tutte le stanze, consegna in 48 ore
  • enzitta
    opinione inserita da enzitta il 14/05/2018
    Ogni volta che andavo al ceto convenienza della mia zona vedevo sempre qualcosa che mi piaceva e che avrei voluto acquistare nonostante no ne avessi necessita'.La necessita' è pero' presto arrivata ed ho dovuto acquistare un piccolo divanetto letto da mettere in cameretta.Esteticamente è molto grazi...
    prezzi
    nessuna assistenza al cliente
  • saryan
    opinione inserita da saryan il 13/05/2018
    La mia esperienza con Mondo convenienza è stata parecchio sgradevole, a partire dal lavandino che ho comprato, risultato con una base che non permette la chiusura dei cassetti, cosa scoperta solo dopo perchè pensavo fosse un problema di cassetti, quando ho richiesto per mesi il ricambio sono venuti ...
    non ne trovo
    perdita di tempo, perdita di pazienza, perdita di soldi
    opinione inserita da Marilisa De Luca il 10/05/2018
    Ho ordinato a ottobre circa la colonna per il bagno Melissa arrivata a novembre, me l’hanno montata due ragazzi napoletani insieme a divano e scarpiera. Peccato che settimana scorsa mi sono accorta casualmente (perché era quasi impossibile da vedere a meno di un metro) che un angolo in basso della c...
    Niente
  • fb-10212938937572042
    opinione inserita da Michela Ionita il 07/05/2018
    E la terza volta che acquisto mobili da mondo convenienza e mi trovo bene. Ho acquistato per prima volta un divano letto in 2007 pagato circa 160 euro. Dopo qualche giorno sono venuti mi lo hanno portato e montato- Lo tenuto fino quest anno senza problemi Ho anche una scarpiera presa da loro in 2008...
    prezzi bassi
  • eugenia
    opinione inserita da eugenia il 15/03/2018
    Buonasera a tutti vi consiglio di non comprare prodotti presso questa catena di discount mobiliare. Vorrei essere qui a parlarvi della qualità dei prodotti ma non sono ancora in grado di saggiarne l'effettiva resistenza o robustezza o comodità. Il servizio consegna comunica le sue scelte orarie meno...
    Poca attenzione al cliente. Utilizzo di padroncini. Regole rigide e poca capacità di relazione da parte del call center
    opinione inserita da Giulia Castaniere il 15/03/2018
    Fregatura in pieno. Ho acquistato il bagno CAROLA a 196 €.Il giorno dopo, ail lavabo era completamente crepato, ho chiamato per sapere cosa potevo fare mi hanno detto di inviare le foto. Una volta inviate, mi hanno richiamato dicendomi che non passava con garanzia e avrei dovuto acquistarne uno nuov...
  • salsabeppe
    opinione inserita da salsabeppe il 22/02/2018
    Compro una cabina armadio a dicembre e mi viene dichiarata la consegna a fine Gennaio. Poco prima della data mi chiamano e mi comunicano che le ante della cabina sono arrivate sbagliate e che quindi la consegna poteva essere effettuata solo parzialmente. Chiedo allora che mi venga consegnato tutto i...
    francamente nessuno
    prezzo sconveniente, lunghi tempi di consegna,materiale così così, errori nella consegna.
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 09/02/2018
    Questo negozio d'arredamento ed elettrodomestici per la casa ha aperto nella mia città da pochi mesi. Attirati dalle offerte e dalla necessità di comprare un divano nuovo, ci siamo recati subito in loco per dare un'occhiata. Partiamo dal fatto che i modelli a disposizione sono orribili nei loro prez...
    qualità scarsa
  • matteoz87
    opinione inserita da matteoz87 il 25/01/2018
    Azienda attiva nella vendita di mobili per la casa, si caratterizza per i prezzi bassi rispetto alla concorrenza. Personalmente, ho comprato, circa un anno fa, tutto il mobilio per la camera da pranzo, incluso anche un divano, e in sostanza mi sono trovato bene. Hanno anche mobili per la camera da l...
    Mobili a basso costo
    Qualità al di sotto della media
  • am53
    opinione inserita da am53 il 23/01/2018
    Da qualche anno è stato aperto un negozio di arredamento al centro commerciale Centro Sicilia. Siamo andati a visitarlo non appena è stato aperto e mi è piaciuto per la luminosità dell'ambiente e la disposizione dei mobili. Ho visto che i prezzi sono abbastanza economici e che c'è un personale dispo...
    Qualità bassa
  • gfranchetti
    opinione inserita da gfranchetti il 21/01/2018
    Ho acquistato una divano Mondo Convenienza poco più di 2 anni fa, un modello Seychelles con 3 posti, da 600 euro. In foto potete vedere come sono ridotti. Ho contattato più volte il servizio clienti, e prima mi hanno risposto che non gli risultava una vendita a mio nome, mentre dopo che gli ho invia...
    pessima qualità dei prodotti
  • napoletana71
    opinione inserita da napoletana71 il 04/12/2017
    Dovevo acquistare dei mobili e non sapendo dove andare mi sono recata da mondo convenienza. Ho sempre visto la pubblicità ma non ero mai andata così ho scoperto veramente un mondo di convenienza. Ho trovato i mobili per la mia stanza da letto che non pensavo di trovare ad un prezzo così ridotto. L’a...
    Convenienza
  • lauragiolito
    opinione inserita da lauragiolito il 27/11/2017
    Ad ottobre ho ordinato un mobiletto composto da anta e mensola. Siamo al terzo tentativo di consegna e ad oggi io non ho ancora il mobile completo. Prima hanno sbagliato il top, poi non hanno caricato la mensola giusta. Poi qualcuno ha inserito la nota di non portare il furgone grande (?) e quindi l...
    Tutti, compreso il tempo perso a chiamarli senza avere mai risposte
  • fabrizia
    opinione inserita da fabrizia il 27/11/2017
    Questo marchio è un portento, ha tanti articoli importanti a basso prezzo e belli da vedere. Ho acquistato molte cose da quest'azienda e posso sfatare il mito secondo cui compri per poco e si rompe subito, assolutamente non è cosi. Comprai il divano letto 3 anni fa e vi assicuro che è stato usato pe...
  • fb-10203978610983447
    opinione inserita da Gianluca Michela Gottardo il 13/11/2017
    Dopo un mese dall'ordine arriva la merce ma mancano le guide per i cassetti. Dopo un altro mese, arrivano con le guide ma invece di averne 4 (quelle che mancavano) ne hanno 2, e quindi non possono fare il lavoro. Morale della favola: dal 04/09/17, giorno in cui ho fatto l'ordine, ad oggi, giorno 13/...
    Poco professionali
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 30/10/2017
    Sono stato da mondo convenienza per progettare la mia cucina ma già durante le fasi di scelta dei matariali e disposizione nutrivo perplessità. Alla fine di 'convenienza' non c'è proprio l' ombra. Il costo finale per una cucina da 1,80 metri (in quanto fuori misura) era inaccettabile ed inoltre i ma...
    qualità, personale, costi esorbitanti
    opinione inserita da Paolo Lonati il 22/10/2017
    Mai e mai più da Mondo convenienza!!! Ho comprato una cucina da angolare su misura da più di 4.000 euro e un divano, e stavo per comprare anche la cameretta dei bimbi su misura da 2.500 euro, cosa che sicuramente non farò! Le alzatine del top (ovvero i bordini, solitamente in acciaio, posti tra il t...
    Nessuna tutela, maleducati , incompetenti e disonesti
    opinione inserita da Alessandro Frari il 15/10/2017
    Ho acquistato tutto l'arredamento presso uno dei loro punti vendita ad Agosto firmando la consegna per la prima settimana di Ottobre. Come primo inconveniente, sono state riportare in maniera errata, nel disegno del progetto, le misure degli attacchi dell'acqua della cucina nonostante fossero state ...
    assistenza, progettazione, installazione
    opinione inserita da Antonietta Pirini il 07/09/2017
    Ho iniziato a visitare questo negozio alcuni anni fa quando ero in procinto di scegliere l'arredo di casa. E' uno dei negozi più convenienti. C'è un vasto assortimento di cucine, soggiorni, camere da letto, divani, camerette, materassi, elettrodomestici e piani cottura cucina e anche mobili bagno. I...
    vasta scelta, qualità, bel design, convenienza
  • claudioa967
    opinione inserita da claudioa967 il 01/09/2017
    A beneficio di tutti voglio condividere la mia esperienza totalmente negativa avuta con Mondo Convenienza. Non è mia abitudine recensire esperienze di acquisto di prodotti o servizi, ma in questo caso, considerata la pessima qualità dei servizi e totale assenza commerciale post vendita e mancanza di...
    Considerato il risultato finale nessuno
    Servizio inaccettabile
    opinione inserita da Cinzia Biondi il 04/08/2017
    Diffidate, sono dei truffatori. Servizio clienti arrogante ed inesistente. Ho inviato un'email di posta certificata al loro ufficio legale, ufficio clienti e ufficio reclami, oltre alla holding, ma non mi ha risposto proprio nessuno. Oltre al call center, dove sono presenti delle addette per nulla p...
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 27/07/2017
    Voglio parlarvi di mondo convenienza tramite l'esperienza di una mia amica che ha da poco arredato casa. Ha acquistato un divano e un mobile bagno da mondo convenienza, ad una cifra abbastanza abbordabile rispetto ad altri negozi. Il fatto è che la quantità di questi due prodotti è abbastanza bassa,...
    Economici
    Scarsa qualità
  • amymay85
    opinione inserita da amymay85 il 21/07/2017
    Ho avuto modo di recarmi da Mondo Convenienza l'anno scorso. Ho arredato con i loro mobili l'intera casa e devo dire che mi sono trovata egregiamente. L'assortimento è fantastico e davvero si possono trovare mobili sia molto belli esteticamente che adatti alle proprie tasche. Una delle cose che vera...
    Prezzi vantaggiosi ed assistenza al cliente
    opinione inserita da Armando Barbieri il 15/07/2017
    Difficile trovare il peggio del peggio tutto assieme. Mia figlia ha acquistato una cucina da 5.000 €, pagata in anticipo, arrivata in ritardo, piano di lavoro di colore diverso, tra il piano e il muro laterale 5 cm. Ora devono rifare il piano più lungo, ma ci vorrà un mesetto. Lateralmente la cornic...
    Design
    Tutto il resto
  • oiproks
    opinione inserita da oiproks il 04/07/2017
    Prima di ordinare un divano a Mondo Convenienza ho cercato recensioni online. Ovunque, c'è una mole incredibile di recensioni negative relative alla mancata o ritardo nella consegna, lo stato del prodotto, la scortesia dei trasportatori, etc... Mi hanno appena consegnato il mio divano, perfettamente...
    Economico, ampia scelta di prodotti
    Spesso le offerte sono limitate a un determinato colore, scegliendone un'altro il prezzo sale, e non di poco
    opinione inserita da Maila Malvestiti il 03/07/2017
    Dalla data della consegna (29 maggio 2017) della cucina sono passati un mese e qualche giorno (3 luglio 2017)... io non ho ancora ricevuto alcuni pezzi fondamentali della mia cucina e non ho nemmeno diritto ad avere un risarcimento per il disturbo recatomi... MAI PIÙ NELLA VITA!!! Non lo consiglio a...
  • feder
    opinione inserita da feder il 29/06/2017
    Sono andata varie volte da Mondo Convenienza quando dovevo acquistare i mobili per la mia nuova casa, non avevo un budget molto alto e allo stesso tempo non volevo spendere molto per una sistemazione provvisoria. Ho acquistato un armadio, mi è costato davvero molto poco, 400€ compreso il trasporto e...
    Prezzi
    Nessuno in particolare, la qualità è proporzionata al prezzo
  • agave
    opinione inserita da agave il 20/06/2017
    Lo dicono, che la loro forza è il prezzo ed è vero. Da Mondo Convenienza non si trovano certo mobili d'arte, ma i i loro articoli hanno un costo contenuto. Tempo addietro ho acquistato un mobiletto per il bagno. Il design non è male, è stato facilissimo da montare e ce l'ho tuttora. Su quest'ultimo ...
    Prezzi
    Ottieni per quel che paghi...
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 27/05/2017
    Da mondo convenienza, io e la mia famiglia abbiamo arredato tutta la casa, acquistando la cucina, camera da letto, cameretta, parete attrezzata ed accessori per bagno. L'arredamento è davvero molto bello e potete trovare i mobili che più vi piacciono dall'arredamento classico, moderno e quello antic...
    opinione inserita da Ely Barretta il 26/05/2017
    Io non capisco tutte le recensioni negative di questa catena di negozi di arredamento nessuno ti regala niente e se cerchi la qualità di una Scavolini al prezzo dell'Ikea secondo me serve Mettere un po' di chiarezza. Io ho fatto l'intero arredamento della mia casa da mondo convenienza E non ho nulla...
    Nulla
  • gelich
    opinione inserita da gelich il 24/05/2017
    Siamo un'azienda di Firenze. Effettuiamo l'ordine con consegna garantita in 48 ore. Il giorno della consegna, qualche minuto prima dello scadere della fascia oraria, ci chiama il servizio clienti dicendoci che non potranno consegnare (CONSEGNA GARANTITA?!) per un problema con un trasportatore. Uno s...
    Pessimo servizio clienti, pessimo servizio di consegna, la consegna garantita è una truffa
  • cancrina
    opinione inserita da cancrina il 13/05/2017
    Mondo convenienza è una catena di negozi riguardanti l'arredamento della casa. Tra le cose che possiamo acquistare ci sono camerette, camere da letto, divani, cucine e tanto altro ancora. Si tratta di prodotti che hanno un brezzo abbastanza basso e conveniente. L'unico svantaggio è che alcuni prodot...
  • fatasoosweet
    opinione inserita da fatasoosweet il 07/05/2017
    Mi è capitato di andare in un centro mondo convenienza perchè cercavo dei mobili per una casa nuova che ho acquistato, e che ho intenzione di affittare.. Ho trovato ampia scelta, pareti attrezzate, tavoli, cucine, bagni, sedie, ma i prezzi non mi sono sembrati convenienti per ogni cosa. Un altro pro...
    qualità, servizio
  • lfsfehbv
    opinione inserita da lfsfehbv il 05/04/2017
    Acquistato un divano da Mondo Convenienza in Campania, dopo l'installazione ci accorgiamo con gli installatori che il divano era strappato su un angolo. Gli installatori effettuano le foto del danno e inoltrano il reclamo assicurandomi che non ci sono problemi e che entro 10 giorni effettuano la sos...
    Installatori non all'altezza
  • eva
    opinione inserita da eva il 05/04/2017
    Io ho acquistato un mobile bagno. Ci doveva arrivare 6 aprile l'ho annullato per mancanza di spazio una settimana dopo, è già 20 marzo 2017 sto aspettando il rimborso dei miei soldi operatori mi rispondono che prima o poi avro il rimborso ma non si sa quando. sono passati più di 14 giorni, quanto te...
    Servizio clienti assolutamente inutile, operatori rispondono ma non risolvono niente. è una perdita di tempo !
  • uraganomary
    opinione inserita da uraganomary il 03/04/2017
    Ho acquistato un letto da Mondo Convenienza e ho richiesto il trasporto e montaggio. Lasciate perdere!! operai incompetenti, pezzi montati al contrario e viti mancanti. Ho richiesto il cambio che inizialmente è stato accettato, sono andata a scegliere un nuovo letto e dopo 15 giorni hanno annullato ...
    prezzo
    qualità pessima e assistenza inesistente
  • alep
    opinione inserita da alep il 02/04/2017
    Mi piacciono davvero molto i complementi di arredo per questa motivazione oggi vorrei parlarvi di Mondo Convenienza. Mi rendo conto che parecchie persone storceranno il naso proprio perché non si tratta certo di un negozio di mobili di lusso al contrario i mobili sono un po' Cheap e alcune volte sca...
    Valutare i singoli prodotti
    Alcune cose sono scadenti
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 24/03/2017
    Personalmente non sono mai stato attratto dalle proposte di Mondo Convenienza in quanto già dalle pubblicità e dai volantini mi hanno sempre dato l'idea di una qualità piuttosto scarsa, nulla togliere al loro operato ma sono rimasto deluso anche quando ho visitato nel Veneto un loro negozio, me lo a...
    non sarebbero male
    comunicazione e prezzo
    opinione inserita da Manuela Progni il 15/03/2017
    Non meritate nessuna stella ma sono obbligata a metterne una. Ho prenotato un divano il 15 dicembre 2016 e ancora non mi è arrivato o meglio è arrivato il 10 febbraio ma la merce era danneggiata e sporca inoltre non era nemmeno il divano che avevo prenotato. Chiamo subito il call center che mi dicon...
    pessimo
  • weswapper
    opinione inserita da weswapper il 02/03/2017
    Sono andato da Mondo Convenienza perché una persona di mia fiducia, il mio vicino di casa, me ne parò veramente bene. All'inizio ero scettico, bastava farsi un giro su internet per vedere le recensioni un po' pessimiste. Ma alla fine sono stato spinto dal desiderio di risparmiare (tutti almeno sembr...
    economico
    non sempre la qualità è altissima
    opinione inserita da Giuseppe Natali il 17/02/2017
    Scrivo per aiutare chi sta per fare una scelta sbagliata. Non comprate nulla da loro. Ho ordinato dei mobili che mi sono stati consegnati il 23 dicembre scorso. Durante il montaggio dell'armadio i montatori rovinano una mensola... sostituita solo una settimana fa!!! Tavolo rovinato sostituito dopo i...
    Prezzi bassi
    Pessima qualità e assistenza inesistente
  • antoniot
    opinione inserita da antoniot il 12/02/2017
    Iniziamo col dire che la "convenienza" è solo di facciata, chiedere una variazione, sebbene minima, sul qualunque ambiente "bloccato", comporta un aumento del prezzo vertiginoso, non giustificato dalla qualità (in definitiva scadente) dei prodotti. assolutamente impreciso il servizio di trasporto de...
    Si può evitare di tornarci una seconda volta
    Imprecisione nelle consegne, economicamente apprezzabile solo su prodotti bloccati
  • klaus18768
    opinione inserita da klaus18768 il 12/02/2017
    Ho acquistato una cucina completa da circa 5.000€ nel punto vendita di Settimo Torinese da questa azienda che ritengo molto seria. Tanto per cominciare ogni appuntamento e ogni consegna è sempre stata minuziosamente preavvisata con gli sms e tutto è stato rispettato. Un architetto di interni MOLTO p...
    Convenienza, professionalità
  • lu
    opinione inserita da lu il 09/02/2017
    Ho acquistato vari prodotti da Mondo-convenienza a fine dicembre 2017. Oggi 09/02/2017 con la massima puntualità prevista nel momento dell'acquisto mi hanno consegnata cucina, tavolo, sedie, parete soggiorno e stanza da letto... Faccio i miei complimenti sia all'azienda per la precisione di tutti i ...
    Efficiente
  • maury59
    opinione inserita da maury59 il 04/02/2017
    Ho acquistato 2 divani con pedane e schienale ribaltabile ma a distanza di 2 mesi i meccanismi di apertura non funzionano rendendo inutile l'apertura dello stesso. Inoltre il materiale usato (finto nabuk) ha cambiato colore come per magia rendendo 1 divano diverso dall'altro. Contattato il servizio ...
    Prezzo
    Prodotti di bassa qualità e fattura
  • nicolamancini
    opinione inserita da nicolamancini il 03/02/2017
    Ho comprato una camera, una libreria ed una scrivania con cassettiera, mi hanno proposto nella libreria e nella cassettiera l'apertura a scatto ed è questo che mi ha convinto nell'acquisto. Una volta arrivati i mobili a casa, la cassettiera era fatta da normali cassetti senza maniglie. Da qui è part...
    fregatura
  • didy
    opinione inserita da didy il 19/01/2017
    Abbiamo acquistato 7.000€ di mobili da Mondo Convenienza per arredare un appartamento in montagna, a poche settimane dal montaggio fatto interamente dai loro addetti, una mensola enorme e pesantissima che non aveva ancora sopra nulla appoggiato, si stacca dai ganci della loro dotazione a meno di un ...
  • paluuuuu
    opinione inserita da paluuuuu il 19/01/2017
    Cucina su misura comprata ad agosto, ad oggi (19/01) non sono ancora riusciti a montarmi la cucina come l'ho comprata su carta. Al momento dell'acquisto ho pagato 50€ di geometra che è venuto a casa mia per prendere le misure (proprio per evitare che sbagliassero qualcosa). Purtroppo tutte le misure...
    pessima esperienza
  • salvix63
    opinione inserita da salvix63 il 19/01/2017
    Ho girato tanti negozi simili ma non ho mai trovato un negozio più conveniente di Mondo Convenienza. Ora credo che si possa dire a gran voce, la vera convenienza è solo da questo negozio che propone tanti tipi di stanze facendo pagare un prezzo molto onesto e mai rialzato. È vero che la qualità non ...
    I prezzi sono tra i più bassi
    La qualità è inferiore ad altri negozi
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 05/01/2017
    Circa 2 anni e mezzo fa ho acquistato da mondo convenienza la mia camera da letto ed a oggi si è riuscita a mantenere alla perfezione anche se non ho mai avuto quella cura maniacale come alcune persone hanno delle proprie stanze. Devo dire che sono rimasto del tutto contento di questa mia scelta anc...
    Il loro prezzo è tra i più bassi del settore di interesse
    La qualità avvertita dei materiali utilizzati non è eccellente
  • leonardo1984
    opinione inserita da leonardo1984 il 25/12/2016
    Dovendo rinnovare un pò casa ci siamo recati in questo negozio. Lo stabile è molto grande e all'interno si trovano molte esposizioni di camere da letto,cucine ,mobili vari e tanto altro. I materiali sono buoni e la scelta è veramente tanta: dai mobili più semplici a quelli più lavorati. Una cosa mol...
    Tanta scelta e buoni prezzi
    Non pervenuti
  • fb-edoardoderosa
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 23/12/2016
    Essendomi trovato nella condizione di dover integrare la mia libreria e non volendo spendere un capitale, mi sono recato presso un punto vendita Mondo Convenienza, spinto da un volantino con opzioni davvero interessanti. Recatomi in sede, le aspettative sono state pienamente soddisfatte. Non solo ho...
    Prezzi modici e qualità buona. Personale gentile ed efficiente.
    Nessuno in particolare.
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 23/12/2016
    Mondo Convenienza è un mobilificio molto noto, che offre prodotti per ogni tipo di ambiente che si possa dover arredare in casa o in ufficio. Il tratto distintivo del gruppo è quello di fornire mobili che abbiano misure molto regolari e duqneu facilmente adattabili a ogni esigenza di spazio, lavoran...
    Prezzi bassi, catalogo ampio, vari stili, consegne rapide
    Materiali solo sufficienti
  • alis94
    opinione inserita da alis94 il 20/12/2016
    Il Mondo Convenienza è una catena di negozi che vende mobili: cucine, salotti, divani, letti, ecc... Offre una vasta gamma di scelta e devo dire che molto cose sono belle. Ciò che attira di più del Mondo Convenienza sono i prezzi, ma sinceramente, a volte bisognerebbe farsi due domande. Perchè secon...
    Prezzi, bei prodotti
    Qualità bassa
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 02/12/2016
    Avevo paura inizialmente di acquistare mobili cosi a buon mercato, perchè pensavo non sarebbero durati tanto, a distanza di 6 anni posso dare la mia opinione in merito a Mondo Convenienza, ho acquistato i comodini, il comò, il settimino, il tavolo della sala in vetro e le 6 sedie di pelle bianca, un...
    buoni mobili a poco prezzo
    nessuno se ci si accontenta!!
  • ess
    opinione inserita da ess il 24/11/2016
    Dalla mia esperienza mi sento vivamente di sconsigliare Mondo Convenienza!! Abbiamo preso veramente una bella fregatura io e mio marito. Qualche anno prima di sposarci mio marito ha iniziato a fermarsi spesso in quella che era la mia cameretta a casa dei miei a dormire, avendo molti chilometri di di...
  • lulu
    opinione inserita da lulu il 17/11/2016
    Sconsiglio questa azienda!!!ho comprato un armadio per la camera da letto e il personale di Mondo Convenienza mi ha montato in modo errato le scansie e l'appendi abiti/pantaloni. Li ho chiamati perchè venissero a porre rimedio al LORO errore e mi è stato risposto che avevo firmato il progetto ed era...
    Servizio scadente, personale che non conosce il materiale che vende, montatori inesperti
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 14/11/2016
    Ogni tanto ricevo l'opuscolo di Mondo Convenienza e devo dire che ci sono belle offerte per i mobili. Non sono prodotti di eccelsa qualità ma tutto sommato non sono malvagi specie dal punto di vista delle bellezza. Il punto vendita più vicino non dista molto da casa mia cosi mi è capitato di andarci...
    prezzi ok, assortimento ok
    le cucine mi sembrano molto simili tutte
  • nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 07/11/2016
    Ho visitato varie volte lo store Mondo Convenienza più vicino a casa mia, ho visto molti mobili acquistati e montati a casa di amici anche se non ho esperienze personali di mobilio in casa di questo marchio. Personalmente trovo che le soluzioni esposte siano moderne e adatte a case molto giovani, no...
    prezzi bassissimi
    qualità non sempre top
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 04/11/2016
    E' vero che con "Mondo Convenienza" risparmi ma bisogna valutare molto bene se questo risparmio vale anche il fatto che non hai un prodotto molto buono o di qualità superiore: in questo caso bisogna ragionare se spendere qualcosa di più per un prodotto quasi eterno o meno e andare "a consumo" nel ve...
    qualità
  • pattydam
    opinione inserita da pattydam il 03/11/2016
    cucina ordinata a inizio settembre con misure del geometra loro arriva il 27 ottobre dopo che io prima dei 20 giorni di consegna mi sono accorta che la lavatrice nel progetto mi e stata messa al posto del lavello(com'e possibile tale errore?) ho rifatto fare il progetto ma nonostante questo mi hanno...
    poca professionalita qualita prezzo negativo x non parlare del personale adetto al montaggio
  • fk
    opinione inserita da fk il 19/10/2016
    Ho acquistato presso il Mondo Convenienza di Marcon (VE) un divano ed un mobile da lavanderia: meno male che non ho deciso di cambiare tutto il soggiorno! L'esperienza è stata assolutamente negativa per molteplici aspetti: - era prevista una fascia oraria di consegna della merce tra le 16 e 20. Dopo...
    Consegna disastrosa, merce danneggiata
    opinione inserita da Marcello Iaconetti il 17/10/2016
    Ordinata una cucina a Luglio, il 22 settembre ce la consegnano con tutte le misure sballate nonostante il loro geometra avesse preso tutte le misure. Il 7 ottobre ci doveva essere la nuova consegna, ma ci chiamano il giorno prima per disdire perchè i pezzi arrivati erano rotti. Il 17 ottobre ci dove...
    Ritardi, poca serietà del personale
  • fede
    opinione inserita da fede il 19/09/2016
    Divano in pelle rigenerata, acquistato poco più di 3 anni fa, pagato 1.076,00 €... allego una foto di come è ridotto adesso! Sembra vecchio di 20 anni! Di certo no ho proprio risparmiato nè quando lo acquistai nè successivamente. In tutta onestà, mi piaceva molto il modello! È ingiustificabile un de...
    bel modello
    tutto rovinato e scomodo
  • domenico78
    opinione inserita da domenico78 il 02/09/2016
    Per tutti: ragazzi non comprate da loro o perlomeno state attenti!!!!! Vi racconto ciò che mi è capitato! Ho comprato una cameretta a Torino da Mondo Convenienza pagata 2.500 euro, all'inizio sembrano tutti premurosi verso il cliente specie le ragazze del commerciale poi..... invece!!! Il giorno pri...
    personale, montaggio fatto da incompetenti, fregature
  • gianluca2912
    opinione inserita da