Opinioni Mondo Convenienza

• Design
330 Opinioni per Mondo Convenienza
    Che disastro
    opinione inserita da Roby Roby il 29/07/2020
    Ordine arredamento completo fatto il 22/05/2020 e pagato per intero il giorno stesso. Consegna concordata dal 22 al 28 giugno. Ho atteso fino al giorno 28 dopodiché ho chiamato e la consegna è slittata al 20 e 21 luglio. Il giorno 20 montano la cucina e il salotto, ma aimé mancano le maniglie e la pattumiera (forse x 11/08 le monteranno). Il giorno dopo arriva un altra squadra a montare il reparto notte.(da mettersi le mani nei capelli, personale incompetente) L'armadio a ponte Sirio è stato montato malissimo, ed è stato rovinato. Ha dovuto intervenire mio marito con delle viti perché si sono dimenticati di fissare un armadio con l'altro, con il rischio che gli cadesse addosso. Per quanto riguarda il letto matrimoniale non è stato ancora consegnato e a tutt'oggi la pratica è ancora in lavorazione. Non parlatemi più di Mondo convenienza.
    Esposizione
    Serietà 0

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buon pomeriggio Roby, siamo davvero desolati per quanto accaduto. La invitiamo ad aprire la sua segnalazione collegandosi alla pagina di assistenza che troverà a questo link https://servizi.mondoconv.it/Contatti/ Grazie
  • igor88
    Conveniente, se fosse utilizzabile
    opinione inserita da igor88 il 26/07/2020
    Breve sinossi della situazione: cerchiamo una cassettiera da infilare dentro l'armadio. Una volta trovata una, chiediamo se il montaggio richiede qualche attrezzo specifico come trapano ecc. Ci guardano stralunati dicendo "guardate che è montato alla consegna". Non ci fidiamo più di tanto e infatti, ritirato il giorno dopo (ah sì, perché quel giorno non ne avevano in magazzino, dunque altri 60km da fare per prendere questa maledetta cassettiera), appena aperto scopriamo che è da montare... nulla di inimmaginabile d'altronde, peccato però che: - per montare le maniglie dei cassetti serve un trapano per fare i buchi (incredibile) - serve dunque un trapano, più un tampone di legno (chi NON ce l'ha d'altronde) per evitare di distruggere l'armadio Ma non finisce qui, i fianchi NON sono in asse, il che richiede di comprare delle viti da dieci centimetri e cercare di allinearli alla base (che in realtà è la parte alta del mobile...). Convenienza? Sì, se funzionasse. Io lo chiamo furto! Vergognatevi.
    Neanche l'ombra
    Inutilizzabile

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Igor, la invitiamo ad aprire la sua segnalazione collegandosi alla pagina di assistenza che troverà a questo link https://servizi.mondoconv.it/Contatti/ grazie.
  • tellass
    Incredibile!!!!!
    opinione inserita da tellass il 25/07/2020
    Buongiorno, ho ordinato 2 cucine per n. 2 abitazioni, dopo 6 mesi queste 2 cucine sono ancora inservibili!!! -La prima: al momento della consegna faccio notare che il lavello da me ordinato e' nero non giallo, dopo 40 giorni ieri finalmente (24.07.2020) mi arriva..... sempre giallo!!!!! probabilmente l'addetto è daltonico. -La seconda: finalmente vengono a montarmi la cucina, ma mi accorgo subito che il top in quarzo e' bianco e io lo volevo nero, va bene sorvolo su questo, il massimo e' quando si accorgono che la credenza non passa per il vano scale e non potendola smontare perchè e' un pezzo unico, ripasseranno. Tenete presente che il ambedue le cucine c'e' stato un rilievo dello stato di fatto da parte del geometra, che, a mio dire dovrebbe valutare gli ingombri. Comunque a mio parere, nella fase di vendita tutte rose e fiori fino alla firma del contratto, poi si salvi chi puo'.......... Siamo stanchi di aspettare e di ricevere le scuse dalle collaboratrici telefoniche e forti di questa cattiva esperienza, andremo a spendere il ns. denaro in qualche altro mobilificio. Mai piu' MONDOCONVENIENZA, ove la convenienza diventa dispendiosa! Natalia Vainstein
    non poter usufruire di quanto pagato in anticipo, poca comunicabilità, un'unico telefono che ti mette in contatto con personale che non ha potere decisivo.

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera, ci spiace leggere questo feedback. La invitiamo ad aprire la sua segnalazione collegandosi alla pagina di assistenza che troverà a questo link https://servizi.mondoconv.it/Contatti/ grazie.
  • fb-4415100925196954
    Vergognoso
    opinione inserita da Gabriella Fabro il 24/07/2020
    A novembre ho acquistato un letto imbottito modello "Stone", pagato al momento della consegna avvenuta nei tempi previsti e fin qui....dopo 3/4 giorni il letto comincia a emettere un odore sgradevole .. pensando che fosse dovuto al prodotto nuovo penso di lasciare passare qualche giorno pensando passi....invece no!!! Sempre peggio!!!! Il cattivo odore,proveniente dal sottostante contenitore e dall' imbottitura dello schienale, peggiora tanto da darmi fastidio di notte e da impegnarmi la stanza.Arieggio camera in continuazione ma nessun miglioramento....a giugno mi decido a telefonare a Mondoconvenienza ,penso "danno garanzia di 5 anni sui prodotti" è meglio se faccio presente la situazione,,! Risposta: il letto è in garanzia difetti di fabbricazione x 7 giorni!!!!!! Altro che 5 anni....e me lo devo tenere puzzolente e probabilmente tossico!!! Complimenti un azienda davvero seria!!!!!! Mai più nella vita comprerò anche solo un cuscino da voi e sicuramente la pubblicità che vi farò sarà pessima anzi: VERITIERA!!!!!!!!!
    Puzza, sicuramente materiale tossico

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Gabriella siamo davvero dispiaciuti per quanto accaduto. La invitiamo ad aprire la sua segnalazione collegandosi alla pagina di assistenza che troverà a questo link https://servizi.mondoconv.it/Contatti/ grazie.
    Camera bambino
    opinione inserita da Cicci Pucci il 24/07/2020
    Salve, mi devo ricredere sul Vs. servizio clienti dopo avere scritto una recensione molto negativa, sono stata subito contattata e mi è stato risolto immediatamente il problema. Vi ringrazio e consiglio a tutti di affidarsi alla professionalità di Mondo Convenienza. Il Vs. interessamento è stato molto solerte, siete stati molto gentili. Mi mancavano due mensole nella armadio e v, nonostante fossero venuti a portarmi un letto contenitore perché avevano sbagliato x due volte, volevano farmi pagare 30 euro per il trasporto di due mensole. Mi sono rifiutata di prenderle e comunque poi sono stata contatta e tutto si è risolto nel migliore dei modi. Grazie
    Professionalità
    Tempi di consegna lunghi

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera, la ringraziamo per questo feedback. Siamo felici che alla fine tutto si sia risolto nel migliore dei modi, lavoriamo quotidianamente per cercare sempre di offrirvi il meglio. Buona giornata!
  • fb-1232362067108921
    ORRORE
    opinione inserita da Zaira Spadafora il 21/07/2020
    Se state pensando di andare da mondo convenienza ... siete ancora in tempo per salvarvi. Non è possibile scendere al di sotto di questa soglia. Esperienza PESSIMA, su tutti i fronti, dal montaggio,all'assistenza all'ufficio tecnico per non parlare del servizio clienti e della pianificazione consegne! Hanno una gestione IMBARAZZANTE del cliente. Ho acquistato da loro il completo arredo a marzo, ovviamente ho saldato tutto a marzo ma sto ancora aspettando merce. Consegne errate e in ritardo ( non a causa del covid). I fornitori hanno totalmente sbagliato gli ordini, nonostante il sopralluogo del geometra,hanno mandato degli equipaggi totalmente incapaci e sgarbati (prendevano a calci i mobili durante il montaggio). Ad oggi la merce mancante è nel magazzino ma non la consegnano, perché hanno difficoltà con i mezzi. Abbiamo dormito 2 mesi per terra e siamo stati due mesi senza cucina ... ma ciò non basta per avere priorità nel montaggio... NO COMMENT. UNA VOLTA SALDATO IL TUTTO MONDO CONVENIENZA TI ABBANDONA AL TUO DESTINO. IL CLIENTE NON CONTA NULLA.

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Zaira, siamo davvero desolati per quanto accaduto. La invitiamo ad aprire la sua segnalazione collegandosi alla pagina di assistenza che troverà a questo link https://servizi.mondoconv.it/Contatti/ Grazie
  • fabioguargua41
    opinione inserita da fabioguargua41 il 21/07/2020
    Ho ordinato una cameretta per bambine che sono venuti proprio ieri a montare... peccato che non c'era quasi nulla che andasse bene!!!! La cassettiera della scrivania senza buchi per montare le maniglie, mancava il pensile dell'armadio, colori dei pezzi arrivati sbagliati, scrivania con buco dei cavi...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    buono il servizio dolce casa
    servizio pessimo
    Pessimo servizio
    opinione inserita da Franco Ciambriello il 14/07/2020
    Pessimo servizio. Ho fatto un ordine ed ho ricevuto solo la mail di avvenuto pagamento e nient'altro. Dopo 5 giorni non sapevo dove fosse il mio ordine e non riuscivo a contattare nessuno. Dopo tanti tentativi sono riuscito ad avere un.contatto ed.ho.chiesto annullamento dell'ordine. Non ho mai visto che devi sollecitare per avere un annullamento di un ordine. Morale della favola? Ad oggi non sono sicuro che sia stato annullato in quanto ancora non.ricevo il rimborso. Non so piu cosa devo fare per riavere i miei soldi. Ho sempre fatto acquisti online e mai ho dovuto penare per una cosa del genere. Il mio primo ordine fatto sul sito mondo convenienza si è rivelato una pessima idea e di sicuro sarà anche l'ultimo.

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Franco, ci dispiace molto leggere la sua opinione ed è nostra intenzione risolvere ogni disguido. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi necessità di supporto può contattare la nostra assistenza clienti collegandosi a questo link http://bit.ly/MCcontattaci.
    opinione inserita da Andrea Cavassi il 14/07/2020
    Ho acquistato una cameretta da letto per bambini. Sono venuti ad installarla in ritardo (causa COVID quindi non glie ne do una colpa). A fine installazione hanno dimenticato dei componimenti che avevo acquistato, le maniglie erano dei colori sbagliati, l’armadio accanto al letto in alto aveva in alt...
    Prezzo medio basso
    CONVENIENZA ZERO!!!
    opinione inserita da Serviddio Alessandra il 14/07/2020
    Il mio disagio è dovuto da un mondo convenienza di arredamenti dove non c'è convenienza in quanto non sanno gestire bene le consegne: io sto qui da 20 giorni che dormo a terra perché non riescono a portarmi una camera da letto pagata addirittura 12 giorni prima rispetto ai 10 previsti, con arredamento completo consegnato con un ritardo di 15 giorni, prenotato addirittura a gennaio, mandandomi a pezzi le altre camerette (ante, reti....). La cosa più grave è che stiamo da 20 giorni senza camera da letto, e parlando coi responsabili e sgolandomi insistentemente, continuo dormire a terra oltre ad essere stata costretta a rinunciare e a rimetterci la vacanza che avevo prenotato e pagato, poichè fissano delle date che puntualmente non rispettano causando ritardi notevoli. UNA GESTIONE PESSIMA! Mi era già stata sconsigliata in precedenza e mi pento di non aver dato ascolto. Per non parlare inoltre di come lavorano gli operai, sinceramente vi consiglio di andare da un'altra parte, per farvi evitare sgradevoli inconvenienti.
    Bravi ad ingannare la gente
    Incompetenti

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Alessandra ci dispiace per l'accaduto e per il disagio arrecato. La invitiamo ad aprire una segnalazione a questo link https://servizi.mondoconv.it/Contatti/ se preferisce può contattarci telefonicamente al numero 06 91515 oppure tramite chat live sul nostro sito www.mondoconv.it Grazie.
    DISAGIO
    opinione inserita da Serena Salzano il 14/07/2020
    Buon samaritani
    Non sono all'altezza di gestire

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Serena siamo davvero dispiaciuti per quanto accaduto. Le ricordo che per qualsiasi necessità il nostro servizio clienti è sempre a sua completa disposizione 7 giorni su 7 al numero 06 91515 oppure in chat live sul nostro sito www.mondoconv.it
  • oinotnaufix93
    Felice conferma
    opinione inserita da oinotnaufix93 il 10/07/2020
    Ho acquistato già diverse volte da Mondo Convenienza, effettuando in precedenza ed in particolare l’acquisto di una stanza da letto . In quel caso l’approccio del personale non fu dei migliori, abbastanza scortesi e saccenti, aspetto che non piacque a nessuno delle persone presenti quel giorno. Di recente e come ultimo , ho acquistato una parete attrezzata con cristalliera e consolle allungabile e devo fare questa volta, a differenza di quella precedente, in cui i due ragazzi del montaggio furono un po’ scortesi, i complimenti ai due ragazzi del montaggio Luigi ed Alessandro ( codice 3348 ) che sono stati molto gentili e professionali nello svolgere il loro lavoro. Sono stati chiari nello spiegare ogni cosa facessero, hanno cercato di soddisfare ogni richiesta fattagli, rispettando tutte le norme anti-Covid. Fossero tutti come loro. Consiglierei a tutti i dipendenti di essere sempre cortesi, come nell’ultimo caso, perché l’approccio con i clienti rappresenta un aspetto fondamentale di un’azienda , e su questo aspetto potrebbe crescere di più Mondo Convenienza.
    Ottimo rapporto qualità / prezzo
    Scortesia di '' qualche ’’ addetto

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buon pomeriggio ti ringraziamo per la tua recensione e siamo davvero felici che questa volta la nostra squadra di trasporto e montaggio 3348 sia stata in grado di darti la migliore assistenza ed offrirti un servizio ottimale in linea con i nostri alti standard di qualità. La tua soddisfazione è per tutti noi il miglio regalo ??
  • zagor
    opinione inserita da zagor il 09/07/2020
    In data 16 febbraio 2020 ho acquistato 2 camere, 2 cucine, mobili per il bagno, mobili per il corridoio ed una sala in quanto abbiamo ristrutturato totalmente la casa. Chiaramente il COVID ha prolungato i lavori di ristrutturazione e di fornitura. La fornitura di mondo convenienza era prevista ad in...
    ahahaha
    non rispettano gli accordi e non hanno nemmeno il coraggio di contattarti per telefono
    NON COMPRATE DA LORO ONLINE
    opinione inserita da Celia McNamara il 06/07/2020
    NON COMPRATE ON LINE DA LORO. mi chiamo Massimo, ho ordinato un divano nero similpelle, con consegna spedizione e gestione 24€. Consegna entro il 14 Giugno perchè il 19 sarei dovuto partire. Mi è arrivato il 1 luglio, un divano Gord 100 di stoffa, ho dovuto chiedere a mio figlio di prendere 3 ore dal lavoro per il ritiro. Il corriere si è rifiutato di portarlo in casa, ho dovuto parcheggiarlo nel garage di un vicino e solo oggi ho trovato chi mi poteva aiutare a portarlo in casa. Per tutti questi disguidi (modello non scelto da me, mancata consegna a casa, ore perse da mio figlio, incazzature varie) dalla chat online si permette pure di fare gli spiritosi.
    presunto risparmio
    consegna in ritardo e modello sbagliato. customer center inesistente

Sconsigliato al 100%
    opinione inserita da Nikol Sakir il 03/07/2020
    Fatto un ordine di un divano mesi fa. Dicevano che il divano era disponibile in magazzino, dopo varie volte in cui li ho contattati per sapere quando avrei ricevuto il divano mi dicono che il colore da me scelto non è disponibile in magazzino e che avrei potuto scegliere un altro colore, mi passano il reparto e alla mia richiesta dei colori disponibili mi dice che in magazzino non è disponibile nemmeno un colore del divano da me scelto, al che chiedo l'annullamento dell'ordine e con maleducazione mi annullano l' ordine, aggiungendo che avrei avuto il rimborso in una settimana. Trascorsa la settimana inizio a contattarli facendo vari solleciti per avere il rimborso, dopo 3 settimane non ce nemmeno l'ombra del rimborso, nonostante dicano che il bonifico è stato fatto, ad ogni sollecito mi dicono che ci vogliono 3 giorni per vedere i soldi sul conto. Pessimi, vergognosi... mai più mondo convenienza

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Nikol ci dispiace per l'accaduto e per il disagio arrecato. La invitiamo ad aprire una segnalazione a questo link https://servizi.mondoconv.it/Contatti/
    Pessimo
    opinione inserita da Maxi Palombizio il 02/07/2020
    Ho fatto l ordine 2 giorni fa pagato 655 euro ed ora nonostante ho la loro mail con la conferma di accettato pagamento a tutti i loro call center non. Risulta il mio ordine... Per di più mi hanno messo 42 minuti per poi dirmi d inviare una mail a cui non mi hanno ancora risposto......... .................................. VERGOGNA................................................................................................... M mmmmm mmmmm... Mmmmmjjjhhhhhhhhhhhhhhhhhvergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna Vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna
    Poca chiarezza

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Maxi ci dispiace per l'accaduto e per il disagio arrecato. La invitiamo ad aprire una segnalazione a questo link https://servizi.mondoconv.it/Contatti/
  • lucarosso
    Servizio logistica da prima elementare
    opinione inserita da lucarosso il 30/06/2020
    Ho effettuato un acquisto presso il negozio di Settimo Torinese (TO): - cucina da consegnare a casa; - tavolo e 6 sedie + camera da letto da ritirare in magazzino. Contatto il servizio clienti per sapere la volumetria totale dell'ordine per sapere che furgone noleggiare e mi viene risposto che per il magazzino è troppo complicato sapere la volumetria totale e che mi sanno dire solo che il collo più grande è quello delle ante. Ma mi chiedo, come si fa a organizzare una spedizione, lo stoccaggio, una consegna, senza sapere l'ingombro di ciò che si sta trasportando? Non mi pare così complicato avere un fogio excel con le specifiche di ciò che si vende e quindi utilizzare la funzione =somma per sapere la volumetria totale di un ordine. Sconcertato dall'incompetenza del servizio magazzino aggiornerò la recensione dopo aver aperto ogni singolo collo (come richiesto da loro) prima di caricare la merce sul furgone (anche se poi sul sito c'è scritto che a causa dell'emergenza Covid bisogna facilitare il ritiro della merce).
    Economico
    Magazzino incompetente

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Luca ci dispiace per l'accaduto e per il disagio arrecato. Le ricordo che per qualsiasi necessità il nostro servizio clienti è sempre a sua completa disposizione 7 giorni su 7 al numero 06 91515 oppure in chat live sul nostro sito www.mondoconv.it
  • donatellamaf
    Assistenza inesistente
    opinione inserita da donatellamaf il 30/06/2020
    Salve. Premetto che ho fatto diversi acquisti dalla suddetta azienda. Il problema si è posto quando mi hanno montato una madia. I geni dei montatori hanno bucato la base con le viti rovinando l’impellacciatura. Inoltre non si sono degnati di metterla in piano e bloccare il mobile. Contatto l’assistenza appena me ne accorgo,mi chiedono le foto e mi assicurano che richiameranno appena arriverà il pezzo. Conclusione dopo un mese e tre chiamate fatte da me per sollecitare e avere info,non si è ancora fatto vivo nessuno. Nella vendita sono stati bravi a consegnare in cinque giorni e poi quando si tratta di riparare il danno che hanno fatto loro spariscono. Un’azienda di buon livello la vedi nell’assistenza no nella vendita. Non comprerò più assolutamente da loro. Mi ritrovo un mobile inutilizzabile e il disagio in casa. Complimenti.
    Quasi economica
    Assistenza inesistente

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Donatella ci dispiace per l'accaduto e per il disagio arrecato. La invitiamo ad aprire una segnalazione a questo link https://servizi.mondoconv.it/Contatti/
    Ladri! Evitare! Caca!🤬🤬🤬🤬🤬 Foto allegate
    opinione inserita da Fane Baban il 30/06/2020
    Evitare, evitare. ???????? Ho pagato una cucina 2000€. Top " Cemento " dall montaggio tutto gonfio.?????? Che negozio di caca! Proprio da evitare a tutti costi! Meglio Ikea che al meno se qualcosa e danneggiato non la monta o cambiano. Questi fanno schifo. Non entrate dentro....non avvicinatevi. ???????? ..?????? Non so come risolvere la situazione. Solo ore, ore al telefono. Nessuna risposta o soluzione. Roba cara ma qulita sotto 0. Bella la pubblicità brutta la qualità e servizi. Preferisco a aquistare al estero che da qui. Proprio schifo. Non e corretto quello che fanno. Vergognatevi Vergognatevi Vergognatevi!
    Niente
    Spreco soldi

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera, siamo davvero desolati per quanto accaduto. La invitiamo ad aprire una segnalazione a questo link https://servizi.mondoconv.it/Contatti/
  • lucia16
    DELUSA PROFONDAMENTE Foto allegate
    opinione inserita da lucia16 il 26/06/2020
    Ho comprato una cucina e mi hanno consegnato il frigo e il forno rotti....ho segnalato il problema dopo 15 gg dalla consegna perchè ,per motivi di lavoro, sono stata fuori e non ho utilizzato nel frattempo nè l'uno nè l'altro...avendo fiducia nell'azienda non ho pensato di controllare accuratamente i prodotti prima di partire e purtroppo mi hanno risposto che devo tenermi il forno come è in quanto non sono stata veloce nel segnalare il difetto e che anzi potrei averlo rotto io con l'usura......a parte il fatto che io non ho mai usato il forno in questione ma poi è possibile che si sia ridotto in quello stato in soli 15 gg di eventuale utilizzo? O piuttosto è colpa dell'azienda che non può consegnare un forno in queste condizioni ? Vi sembra serio? Il frigorifero ha un pezzo rotto e me lo dovrebbero sostituire ma il forno nuovo e mai usato me lo devo tenere così come me lo hanno consegnato, ROVINATO...a nulla sono valse le mie preghiere... Ero una cliente perchè ho comprato molti prodotti nel tempo ma a questo punto ma non intendo più esserlo... è vergognoso ....
    prodotto rovinato

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Lucia, siamo davvero desolati per quanto accaduto. La invitiamo ad aprire una segnalazione a questo link https://servizi.mondoconv.it/Contatti/
  • fb-1747832742026400
    2 anni di garanzia e non posso usufruire
    opinione inserita da Lusy Cil il 24/06/2020
    Ingannate le persone. Ho acquistato 2 reti singole e 2 materassi singoli. Più volte ho sostituito la rete per vari difetti. Per l ennesima volta mi ritrovo con una rete che cigola. Contatto l assistenza e mi risponde che non possiamo far nulla perché abbiamo sostituito la rete parecchie volte. Nonostante i prodotti sono ancora in garanzia.?????????????? Complimenti ????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Lucy ci dispiace per l'accaduto e per il disagio arrecato. La invitiamo ad aprire una segnalazione a questo link https://servizi.mondoconv.it/Contatti/ se preferisce può contattarci telefonicamente al numero 06 91515 oppure tramite chat live sul nostro sito www.mondoconv.it Grazie.
  • filippa86
    Qualità/ prezzo impareggiabile
    opinione inserita da filippa86 il 24/06/2020
    Ieri ho rivevuto il mio primo ordine da Mondo Convenienza con puntualità e serietà da parte dell'azienda. Sono stata seguita in maniera impeccabile dall'acquisto al punto vendita di Catania dalla mia consulente Tiziana, al montaggio dalla squadra (5754) Filippo e Gianluca. Hanno rispettato la massima igiene, l'ordine e cura al cliente. Attendo un secondo ordine e vorrei fossero di nuovo loro gli addetti al montaggio. Consiglio Mondo Convenienza, prodotti di designe, pratici e con qualità/prezzo impareggiabile. Io ho acquistato prodotti per arredare un intero appartamento e sono rimasta soddisfatta. Grazie a tutto lo staff.
    Puntualità, cortesia e attenzione al cliente.
    Divisione in 2 tempi per un'unica consegna, la seconda consegna con tempi troppo lunghi (2mesi)

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Luciana, siamo felici che la sua esperienza sia stata ineccepibile, la ringraziamo per la fiducia riposta in noi e ci auguriamo di rivederla presto nei nostri store. Buona serata!
  • matteogando
    assistenza non affidabile Foto allegate
    opinione inserita da matteogando il 24/06/2020
    Ho acquistato a maggio 2020 camera, cucina e forno, frigorifero e piano cottura, niente va bene, montati male, la cappa vibra e si muove, ante e pensili graffiati letto contenitore montato male, forno che fuma e fa un odore sgradevole, si sono dimenticati di fissare lavello e mettere il troppo pieno e piletta, insomma dopo due segnalazioni nessuno mi chiama nessuno mi aiuta.Feci presenti ai due montatori i segni ed ammaccature e fecero le foto ma si sono ben guardati dal segnalarlo.Che delusione.Poi aggiungo che nonostante le foto inviate all'assistenza e le tante segnalazioni mi non vogliono chiamare e sostituire insomma non anadateci.
    niente va bene

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera siamo davvero dispiaciuti per quanto accaduto. Le ricordo che per qualsiasi necessità il nostro servizio clienti è sempre a sua completa disposizione 7 giorni su 7 al numero 06 91515 oppure in chat live sul nostro sito www.mondoconv.it
  • fb-10220777607382052
    Qualità scarsissima
    opinione inserita da Antonella Bongiovi il 22/06/2020
    Ho acquistato una cucina che mi è costata anche abbastanza visto che l ho fatta fare su misura. Dopo due anni già visibili i segni di scarsa qualità... Es. Avvallamenti base dei pensili, segni di rigonfiamento nella laccatura ecc.... Cosa ti rispondono? La garanzia dura 23 mesi Se la può tenere così Una delusione. Non si sono degnati di venire a controllare il tipo di difetto. .............................................ho consigliato a tutti i miei amici di evitare i prodotti mondo convenienza ....................................................................
    Tutyi

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Antonella, siamo davvero desolati per quanto accaduto. La invitiamo ad aprire una segnalazione a questo link https://servizi.mondoconv.it/Contatti/
  • fb-10223892201242160
    opinione inserita da Jack Flanders il 22/06/2020
    Divano acquistato e pagato online nella stessa giornata, con disponibilità dopo 3 giorni. Dopo 20 giorni di chiamate non risposte, sessioni chat online, non riesco a sapere nulla circa il pagamento e l'eventuale consegna. Oggi mi arriva mail dove viene indicato che verrà consegnato tra un mese e mezzo!!! Scherziamo? Oggi dopo 30 minuti di attesa al telefono per parlare con qualcuno invano, richiederò il rimborso, ammesso che riesca a contattarli. L'unica maniera è la chat online, ma non riescono mai a dare delle risposte esaustive sul problema, e comunque spendere 800 euro e dopo 20 giorni non sapere nulla sull'ordine è inaudito.
    Sito facile per ordinazioni
    impossibili da contattare se non via chat con lunghe attese e risposte inadeguate

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Jack ci dispiace per l'accaduto e per il disagio arrecato. Le ricordo che per qualsiasi necessità il nostro servizio clienti è sempre a sua completa disposizione 7 giorni su 7 al numero 06 91515 oppure in chat live sul nostro sito www.mondoconv.it
  • fb-10221979727313097
    Complimenti ai trasportatori
    opinione inserita da Alessio Spataro il 20/06/2020
    Mi hanno consegnato due ambienti, cucina e soggiorno, e devo fare i complimenti ai due ragazzi Sergio e Valerio di Palermo (codice 6039), hanno montato il tutto a perfetta regola d'arte curando i minimi particolari, molto precisi, e soprattutto puliti, hanno lavorato rispettando le norme anti-covid. Li consiglio molto. Dimenticavo alla fine hanno disinfettato tutto quello da loro toccato. Per chi acquista da Palermo e Provincia, affidatevi a questi due ragazzi, che non rimarrete scontenti................................................................................................................................................
    Tutto ben curato
    Al momento nessuno

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Grazie mille Alessio siamo davvero felici che tutto sia andato per il meglio :) Investiamo tantissimo impegno ogni giorno nel cercare di fornirvi il miglior servizio possibile e siamo fieri che la squadra 6039 sia riuscita a soddisfare appieno le tue esigenze. Torna a trovarci presto!
    opinione inserita da Aldo Artina il 19/06/2020
    Buongiorno,io ho avuto un problema con Mondo Convenienza. Il 29 Maggio mia moglie ha acquistato 4 sedie e due cassettiere per armadio con conseguente pagamento tramite bonifico bancario. La consegna doveva Avvenire tra il 6 ed il 12 Giugno ma non abbiamo ricevuto notizie. A tutt'oggi,dopo incessanti...
    Nessuno.
    Possibile truffa,nessuna risposta,zero professionalità, disservizi a go-go
  • zefiro
    Pessimi state lontani!
    opinione inserita da zefiro il 18/06/2020
    Dopo aver ordinato e pagato tutto l'arredamento di casa, aspettavo con fiducia la consegna. Peccato che l'appuntamento per la consegna non venga mai fissato e la camera già pagata venga tranquillamente consegnata ad altri. Ora dopo quasi un mese dall'ordine mi ritrovo a dover pagare un affitto in un altra casa per la loro completa incompetenza. Decine di telefonate con attese infinite, dipendenti senza nessuna attenzione al cliente che si rimpallano le responsabilità da un reparto all'altro! un arredamento già pagato totalmente in anticipo non viene fermato, gli articoli possono essere venduti in qualunque momento, per cui non viene mai fissato l'appuntamento per la consegna, il numero che vi contatta per la consegna fa solo due squilli per farvi vedere che vi contattano ma non riuscite nemmeno a parlare con qualcuno. Ora ho chiesto l'annullamento ordine e mi riservo la richiesta danni. Non cascateci, comprate mobili a prezzi giusti e presso negozi seri e corretti, rischiate di rimanere senza arredamento.
    Il prezzo ?
    Tempi di consegna lunghissimi, attese a telefono infinite, nessuna cura per il cliente

• fb-10214721581981051
    Bel negozio
    opinione inserita da Rita Mura il 12/06/2020
    È qualche anno che qui in città è arrivato Mondo Convenienza e con questo negozio è cambiata la mentalità e la concorrenza. Hanno un modo di fare innovativo, tanta pubblicità e tanti omaggi hanno attirato nello showroom. Mi piace passeggiare tra i mobili, c'è molto studio nella presentazione e adoro ogni particolare scelto nella composizione dei mobili. Mi piacerebbe poter acquistare anche i complementi d'arredo, peccato che non siano in vendita. Alcuni mobili sono buoni e altri da battaglia ma tutto sommato mi piace. Si può arredare la casa con poco e con gusto. Cortesia e gentilezza tra il personale.
    Buon gusto nell'arredamento e prezzi bassi
    Curare di più la qualità

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Grazie mille Rita! Uno dei nostri obiettivi è proprio riservare ai nostri numerosi clienti il miglior rapporto qualità-prezzo su un'ampia gamma di prodotti e complementi d'arredo. Siamo felici che ti sia trovata a tuo agio e che il nostro store ti sia piaciuto :) Torna a trovarci!
    Recensione
    opinione inserita da Angelo Grazia Seminara il 09/06/2020
    Ho acquistato la cameretta di mia figlia proprio da Mondo Convenienza. Ero restia a fidarmi perché tanti ne parlano male e invece devo dire che tutto sommato mi sono trovata bene, hanno sbagliato un pezzo del mobile e per cambiarlo hanno impiegato parecchio, diamo la colpa anche alle vacanze natalizie, fatto sta che alla fine sono tornati ed hanno montato tutto alla perfezione quindi se mi capiterà di comprare altri mobili sicuramente mi rivolgerò a loro, sono stati gli unici a stamparmi il preventivo e lasciarmi libera di scegliere senza che mi assillavano nel momento della scelta. Sono anche e economici.
    Economici
    Un po lenti

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Grazie mille Angelo Grazia, siamo davvero felici che si sia trovato bene e speriamo di poterla rivedere presto nei nostri store per altri meravigliosi e convenienti acquisti :)
    opinione inserita da Silvia Adamo il 04/06/2020
    Ottobre 2019. Mi reco presso lo show-room della mia città MONDOCONVENIENZA per l’acquisto di alcuni mobili. Un tavolo, due sedie e una madia. Prima dell’acquisto spieghiamo, sia io che mio marito, l’utilizzo che avremmo fatto dei mobili: spieghiamo ai commessi che ci hanno servito, che avremmo appog...
  • albano
    cattiva comunicazione e servizio poco chiaro
    opinione inserita da albano il 02/06/2020
    mi consegnano un mobile parete per il salone dove mettere la tv ,ma nel montarlo si accorgono che le luci che vanno nella piccola vetrina non funzionano , e che non sono compatibili ,mi dicono che devo chiamare i centro dove sono andata. chiamo è spiegata la situazione mi dicono che non vengono a casa solo per delle luci, cosi mi dicono che se voglio comprarle da un altra parte loro mi rimborsavano il costo effettuato ,cosi faccio la spesa di 31.87 euro, mando la copia del mio acquisto e mi dicono che il buono e valido in modo illimitato. ora dopo il casino per il corona virus abbiamo chiamato per fare un acquisto e c' è stato detto che il buono non era più valido.io faccio presente che questa cosa non c'era stato detto , anche perché con la pandemia non potevo venire a Padova da Vicenza anche perché era fatto divieto di spostamenti,, e loro si sono giustificati dicendo che il numero clienti era sempre aperto. insomma si sono tenuti il mio buono. non è la prima volta che mi fanno un tiro cosi anche quando dovevo arredare casa mi hanno portato mobili tutti ammaccati e rotti dicendomi che erano problemi che dovevo risolvere nel punto vendita, cosi arrabbiandomi e facendo vedere che i mobili erano in pessimo stato ,solo allora sono venuti a riprenderseli. pessimo acquisto nella sede di Padova.
    nessuno a livello di comunicazione
    poco efficente

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Albano ci dispiace per l'accaduto e per il disagio arrecato. Le ricordo che per qualsiasi necessità il nostro servizio clienti è sempre a sua completa disposizione 7 giorni su 7 al numero 06 91515 oppure in chat live sul nostro sito www.mondoconv.it
  • daniele69
    opinione inserita da daniele69 il 02/06/2020
    Vi riporto la mia esperienza. Ho acquistato a fine 2015 dei mobili per arredare i locali per piano inferiore di casa mia (cucina, sala, camera e bagno), in quanto sembrava esserci un buon compromesso tra qualità e prezzo. Da subito però con le prime installazioni, ci sono stati dei difetti che ho do...
    a distanza di 4 anni direi nessuno
    la qualità in base a quanto speso
  • fb-10219778124701148
    Incompetenti
    opinione inserita da Vincenzo Bracciale il 01/06/2020
    Ho acquistato una cucina consegnata in data 11 marzo 2020 da dei ragazzini non italiani che nel salire i cari componenti hanno lasciato diversi e non pochi segni sui muri delle scale facendomi chiamare ai danni dall amministratore di condominio ..Contattai mondo convenienza 10 minuti dopo che i montatori andarono via ( lasciando loro anche una bella mancia dato il terzo piano a piedi )......questa mattina mi contatta mondo convenienza dicendo che loro disconoscono quanto accaduto perche i ragazzini hanno negato il fatto ......quindi apparte il caos fatto durante la salita dei pezzi e l essere scorbutico di uno in particolare dei due mi son ritrovato con dei pezzi scorticati i muri delle scale altamente segnati e le lamentele dei condomini oltre che dell amministratore ....SCONSIGLIO VIVAMENTE MONDO CONVENIENZA E PARTE DEI SUOI MONTATORI

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Vincenzo ci dispiace per l'accaduto. La invitiamo ad aprire una segnalazione a questo link https://servizi.mondoconv.it/Contatti/
  • wonderful
    grande assortimento
    opinione inserita da wonderful il 29/05/2020
    Mia sorella lo scorso anno doveva acquistare l'arredo completo della casa allora siamo andati più volte nel punto vendita Mondo Convenienza di Pompei (Napoli). Il negozio ha aperto proprio l'anno scorso,infatti quando mi recai per la prima volta,aveva aperto da poco tempo e c'era ancora l'animazione che distribuiva i gadget (una folla incredibile). Per quanto riguarda gli addetti ho notato che ce ne sono di più bravi e di meno bravi ma non posso lamentarmi in termini di cortesia. Io mi sono fatta aiutare da una ragazza molto brava e molto paziente,infatti per l'acquisto della cucina abbiamo perso più tempo per quanto riguarda il posizionamento del forno e del lavello. Purtroppo nelle cucine già composte il lavello ha una sola vasca ma è tutta una questione di abitudine! Mia sorella ha optato per camere già composte per evitare di pagare troppo. La consegna è stata puntuale (ad Agosto) ed in una giornata hanno montato la parete attrezzata,due grossi armadi,la cucina e la camera da letto. A distanza di un anno i mobili risultano ancora belli e perfetti,trovo che il rapporto tra qualità e prezzo sia molto soddisfacente. C'è da dire che l'assortimento è ampio quindi se si desidera qualcosa di non composto non ci sono problemi.
    assortimento,competenza,tutti i mobili sono esposti,prezzi buoni,buona qualità,consegna puntuale

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Grazie mille della tua recensione. La nostra forza è il prezzo significa proprio puntare al miglior rapporto qualità prezzo ed offrire soluzioni pronte all'uso grazie anche ad una varietà di servizi quali trasporto, consegna e montaggio. Siamo felici che a distanza di un anno tutto sia perfetto per noi è emozionante sapere di essere oggi nelle case di un milione e mezzo di italiani soddisfatti del nostro operato! Torna a trovarci in uno dei Punti Vendita Mondo Convenienza oppure online su www.mondoconv.it per nuovi prodotti e complementi d'arredo.
  • 19taz85
    opinione inserita da 19taz85 il 29/05/2020
    Ho preso casa in affitto circa un anno e mezzo fa e l'ho arredata comprando tutti i mobili da mondo convenienza. Premetto che siamo soltanto in due e non abbiamo animali o bambini e soprattutto stiamo in casa solo poche ore al giorno per motivi di lavoro. Il weekend tra l'altro non sono mai in casa....
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    prodotti scadenti, garanzia non riconosciuta, servizio assistenza inutile
    Vergognosi e pessimi! VERA DELUSIONE
    opinione inserita da Giacomo Vianello il 29/05/2020
    Vergognosi! Acquistiamo l'arredamento di casa da Mondo Convenienza. Dopo poco più di un anno il supporto dell'isola letteralmente di sfonda (da notare, né io né mia moglie siamo "taglie forti") semplicemente sedendoci sopra. spezzato il supporto (che poi scopriamo essere un truciolare leggerissimo) e piegate le lamelle laterali del meccanismo. Ora il divano non si può più aprire, ma nemmeno chiudere! Chiamo l'assistenza e mi assicurano che il pezzo verrà cambiato. Dopo 3 mesi di silenzio (del tutto giustificato per colpa della pandemia) li ricontattiamo, e la risposta è stata "non si cambia in garanzia, è una rottura". Grazie! (Allora la garanzia a che serve?!)Comunque, chiedo di ripararlo ugualmente, anche pagando, perchè ho un divano inutilizzabile; la risposta è stata "Chiami un tappezziere, o compri un divano nuovo". Pessimi davvero. Post-vendita vergognoso. Non farò mai più l'errore di acquistare da Mondo convenienza; i prezzi sembrano convenienti, ma se qualcosa non va nel verso giusto siete ABBANDONATI!
    prezzi bassi
    completamente abbandonati, post vendita inesistente

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Giacomo siamo davvero dispiaciuti per quanto accaduto. Le ricordo che per qualsiasi necessità il nostro servizio clienti è sempre a sua completa disposizione 7 giorni su 7 al numero 06 91515 oppure in chat live sul nostro sito www.mondoconv.it
  • michelafgm
    opinione inserita da michelafgm il 28/05/2020
    Mondo Convenienza è una catena italiana della grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo. Con la sede legale a Roma, da iniziale negozio di arredamento, con il passare degli anni, apre altri punti vendita nel territorio del Lazio: solo dopo il 1994 con la nascita del marchio M...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    Idee interessanti, articoli ben adattabili all'arredamento
    Organizzazione degli store scomoda, tempi di attesa lunghi per poter parlare con gli opv, qualità media, prezzi idem
  • nicola71
    Mondo incompetenza
    opinione inserita da nicola71 il 28/05/2020
    Fatto ordine il 22/04 per consegna il 07/05 confermata sia dal venditore Gianluca (veramente scorretto) che sull’ordine. Ho ordinato per un trasloco 2 letti e 2 materassi per un totale di 732 euro. Ad oggi 28 maggio nonostante svariate comunicazioni via mail e telefono e nonostante il tracking del sito, non ho idea di dove siano i miei prodotti già pagati e di quando mi verranno consegnati. Non credo lo sappiamo neanche loro!!!....nel frattempo dormiamo sul pavimento su un materasso da campeggio. Nello stesso periodo ho ordinato su ikea ed altri Siti, sempre arredamento. Nessun problema. Mondo incompetenza....mai più. E adesso cercherò di esercitare diritto di recesso facendomi rimborsare visto che non ho ricevuto nulla, ma sarà dura....sperando che non usino la scusa dell’emergenza sanitaria. Perché l’emergenza c’era anche quando hanno voluto il pagamento subito il 22/04. Complimenti
    Al momento nessuno non avendo ricevuto i prodotti

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Nicola, ci dispiace molto leggere la sua opinione ed è nostra intenzione risolvere ogni disguido. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi necessità di supporto può contattare la nostra assistenza clienti collegandosi a questo link http://bit.ly/MCcontattaci.
  • vmarz
    Squallore e incompetenza
    opinione inserita da vmarz il 19/05/2020
    Squallore e incompetenza al limite della truffa. Dopo 5 mesi di attesa e l'avviso che sarei stato finalmente contattato per la consegna, mi viene annullato l'ordine senza nessuna comunicazione e spiegazione. Al servizio telefonico mi dicono che non sanno perché e non c'è nessuna soluzione. Sulla live chat una persona mi dice che sarebbe stato annullato perché l'ordinante non ha risposto a una chiamata (mai ricevuta), poi una seconda persona (la prima mi ha garbatamente chiuso in faccia) mi dice che non si può sapere perché è stato annullato e mi ripete che sono fatti miei. Sto aspettando da una settimana risposta dal servizio clienti perché mi diano l'indicazione precisa di chi avrebbe chiamato e da che numero.
    il pagamento era alla consegna e almeno non mi hanno rubato i soldi
    5 mesi di attesa per scoprirsi l'ordine annullato dichiaratamente senza motivo

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve , ci dispiace molto leggere la sua opinione ed è nostra intenzione risolvere ogni disguido. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi necessità di supporto può contattare la nostra assistenza clienti collegandosi a questo link http://bit.ly/MCcontattaci.
  • pescatore52
    NON BUTTATE I SOLDI Foto allegate
    opinione inserita da pescatore52 il 15/05/2020
    PREMESSO CHE ABBIAMO ACQUISTATO QUASI TUTTO L'ARREDAMENTO NEL PUNTO VENDITA DI CITTA' SANTANGELO , PURTROPPO ABBIAMO AVUTO LA SGRADITA SORPRESA che cio' che vendono E'fatto di materiale MOLTO SCADENTE. CIO' GIUSTIFICA A NOSTRO MODESTO PARERE IL PREZZO COMPETTITIVO DEI LORO PRODOTTI. CON LA SPIACEVOLE ESPERIENZA AVUTA SCONSIGLIO A CHIUNQUE DI ACQUISTARE PRODOTTI CON TALE MARCHIO. LA NOSTRA ESPERIENZA E' STATA NEGATIVA PER DUE DIVANI IN ECOPELLE CHE SI SONO SPELLATI IN MANIERA CATASTROFICA. TENUTO CONTO CHE SONO STATI USATI POCHISSIMO IN QUANTO ERANO IN UNA CASA UTILIZZATA SOLO QUALCHE GIORNO ALL' ANNO. IL COMO' DELLA CAMERA DA LETTO'' mod. Eleonora'' HA PERSO SUBITO LA SUA FUNZIONALITA': ''I CASSETTI NON SCORRONO ''L'armadio ad ante scorrevoli non ha mai funzionato correttamente. Chiamato il centro assistenza mi e' stato risposto che non potevano fare niente ,perche' non trattavano piu' le ditte fornitrici . ABBIAMO INVIATO ANCHE FOTO DETTAGLIATE X I PROBLEMI DESCRITTI, MA SENZA RISCONTRO DA PARTE LORO. SOLO UN LACONICO NON POSSIAMO FARCI NIENTE. QUESTO E' QUANTO,E MI AUGURO CHE LA NOSTRA ESPERIENZA NEGATIVA DISSUADA EVENTUALI FUTURI ACQUIRENTI DI '' MONDO CONVENIENZA''
    POCHI SOLDI & POCA RESA
    Nessun riconoscimento per i prodotti che vendono. Di BASSISIMA QUALITA'A'

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera, siamo davvero dispiaciuti per tutti i problemi arrecati. Le ricordo che per qualsiasi necessità il nostro servizio clienti è sempre a sua completa disposizione 7 giorni su 7 al numero 06 91515 oppure in chat live sul nostro sito www.mondoconv.it
  • martigiulio92
    Fantastici
    opinione inserita da martigiulio92 il 14/05/2020
    Ho ordinato sul loro portale, dopo aver concordato la consegna e l’orario, stamattina Mi è stato consegnato il letto . Ottima qualità, consegna puntuale, personale super attento , veloce e cordiale. Era la prima volta che acquistavo e sono rimasta super soddisfatta. Sicuramente acquisteró nuovamente da voi. Complimenti all’equipe 5776 formata da Giuseppe e Angelo. Persone competenti e grandi lavoratori. Subito si sono resi disponibili e super attenti. Alla prossima Xjjdkdkdkekkrlrlrlrxldkdjrkrkrkrlelelenendndndndnkrkrkekekekekekelelkekekelelekendkdkdkrkekrkekrkkeek Hjkdkdkelelelkekekeeieiejejejje

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Grazie mille per i tuoi bellissimi complimenti, siamo davvero felici di aver soddisfatto le tue aspettative ed aver reso la tua esperienza d'acquisto presso Mondo Convenienza fantastica. Alla prossima ??
    Camera letto e cucina:pessimo
    opinione inserita da Massimo Vallese il 11/05/2020
    Mi hanno consegnato la camera da letto dopo circa 2 mesi. Letto con contenitore inutilizzabile il sottofondo, cassettiera che balla se apri un cassetto, armadio con parte posteriore attaccata con nastro adesivo. Praticamente sto ricomprando le stesse cose da altri venditori. Cucina ordinata a gennaio sono ancora in attesa. Prima mi hanno fatto un preventivo poi dopo il sopralluogo del tecnico hanno aggiunto "lavorazioni" che hanno fatto lievitare non di poco il prezzo originario. A marzo mi hanno contattato per consegnare la cucina senza il top di quarzo perché era rotto ed ho rifiutato la consegna parziale anche perché inutilizzabile. Adesso sono ancora in attesa ed ovviamente non sanno dirmi quando. Se potessi annullerei l'ordine ma le loro condizioni di acquisto non lo consentono per le cucine angolari. Esperienza pessima.
    Materiali scadenti.

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Massimo ci dispiace per l'accaduto e per il disagio arrecato. La invitiamo ad aprire una segnalazione a questo link https://servizi.mondoconv.it/Contatti/ se preferisce può contattarci telefonicamente al numero 06 91515 oppure tramite chat live sul nostro sito www.mondoconv.it Grazie.
  • fb-1340242519504758
    Dopo quasi "sette" mesi niente cucina..da vomito..
    opinione inserita da Claudio Affinita il 21/04/2020
    Sembrerebbe una barzelletta, invece è un dramma, ho comprato camera da letto, mobile bagno e cucina ad inizio ottobre. Il mobile bagno ha perso lo smalto dopo un mese dall'arrivo facendo emergere macchie nere dalla ceramica che avrebbe dovuto essere bianca, al letto si è sfondata la rete, mentre al como' sono caduti tutti i cassetti e adesso sono a terra. Ho chiamato per la sostituzione...anche se già so che sarà la stessa robaccia scadente che continuerà a rompersi. Mortificante però è la loro organizzazione per la consegna. La cucina, da me pagata per intero sempre ad inizio ottobre 2019, a seguito di mille intoppi, non per ultimo emergenza covid, a distanza di quasi sette mesi dall'acquisto ancora non l'ho vista! Sono costretto a stare in casa senza una cucina, e chissà quando e se arriverà mai! Maledetto il giorno che ebbi la sciagurata idea di andare da Mondo convenienza, il quale secondo la mia esperienza avrebbe dovuto chiamarsi Mondo fregature!
    Se non arriva la merce è una fortuna, così eviti di impazzire e magari fanno un rimborso, forse.
    Servizio clienti vergognoso, qualità prodotti infima, serietà sotto terra

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Claudio, ci dispiace molto leggere la sua opinione ed è nostra intenzione risolvere ogni disguido. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi necessità di supporto può contattare la nostra assistenza clienti collegandosi a questo link http://bit.ly/MCcontattaci. Grazie!
  • alekata
    scandalosi, non si prendono la responsabilità
    opinione inserita da alekata il 26/03/2020
    Ordinato cucina da mondo convenienza , arrivato il giorno della consegna , i montatori montano la cucina . Dopo qualche settimana si presenta una macchia gialla sul muro sotto un pensile , e questa macchia si estende sempre più ogni giorno. Decido di smontare il pensile e a mia sorpresa trovo il primo problema , il pensile era stato riparato sulla parte superiore in quanto era sfondato . Per verificare la macchia decido di estrarre il tassello e trovo la sorpresa , il montato re ha forato lo scarico condominiale del lavandino . Chiamo il centro assistenza espongo il problema dicendomi che avrebbero mandato la segnalazione , poi dopo 3 settimane anche a causa problema coronavirus nel quale non era possibili contattarli , ricevo la chiamata . L'operatore mi da la bellissima notizia che ho firmato un contratto dove dichiaro che non è presente nessun impedimento nel montaggio del mobile come in questo caso un tubo, inoltre per quanto riguarda il mobile riparato neanche ne ha fatto menzione come per dire te lo tieni te ne dovevi accorgere. Questa è l'assistenza che hanno mondo convenienza , cioè me ne lavo le mani mettendo una postilla nel contratto . Meglio evitare da comprare da loro , mandano in giro gente incompetente e mondo convenienza non si assume nessuna responsabilità .
    fregatura senza che te ne accorgi
    tutti , perchè uno che non risponde dei danni non è affidabile

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve ci dispiace molto leggere le sue parole, teniamo molto alla soddisfazione dei nostri clienti e siamo desolati di non essere riusciti a farlo nel suo caso. Le ricordo che per qualsiasi ulteriore necessità può contattarci inoltrando la sua richiesta di assistenza a questo link https://servizi.mondoconv.it/Contatti/ Grazie

• clau18
    Va bene per il prezzo
    opinione inserita da clau18 il 17/03/2020
    Ho conosciuto Mondo Convenienza l'anno scorso e visto il rapporto qualità - prezzo non è male. Lo consiglio per chi ha poca disponibilità economica e deve far casa o per chi deve arredare una seconda casa o casa delle vacanze. I prezzi sono molto buoni e c'è anche abbastanza scelta. I punti vendita non sono moltissimi ma sono abbastanza distribuiti in Italia (anche se per esempio nella mia regione le Marche non c'è un punto vendita). Per quanto riguarda la qualità non è il massimo ma a un prezzo così non si può pretendere neanche troppo. Fate un giro online sul loro sito intanto per farvi un'idea.
    prezzo
    qualità

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve e grazie per il feedback! :)
    Uno dei nostri obiettivi è riservare ai nostri clienti il miglior rapporto qualità-prezzo su un'ampia gamma di prodotti e complementi d'arredo, ci dispiace non essere riusciti a soddisfare appieno le sue aspettative, continueremo a lavorare con determinazione per offrirle il meglio. Buona serata!
    Da evitare come il corona virus
    opinione inserita da Andreea Mazilu il 13/03/2020
    Datemi retta se un giorno vi venisse in mente di acquistare qualche mobile da mondo convenienza attirati da qualche pubblicità o qualche prezzo speciale lasciate perdere vi troverete ad avere a che fare con un centro assistenza incapace di gestire ordine e di dare direttive per le consegne personale addetto al trasporto e montaggio molto scuotere e maleducato, mi sono trovato veramente MALE LO SCONSIGLIO VIVAMENTE NON FATEVI ATTIRARE DAI PREZZI PERCHÉ POI DOVRETE LOTTARE CON UN SERVIZIO CLIENTI ARROGANTE ED INCAPACE PER POI VEDERSI CONSEGNARE LA MERCE DA PERSONA MALEDUCATE E PRIVE DI BUONA VOLONTÀ
    ????
    Materiale di scarsa qualità personale addetto alla consegna a maleducato servizio cliente non in grado di gestire un ordine

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Andrea, ci dispiace molto leggere la sua opinione ed è nostra intenzione risolvere ogni disguido. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi necessità di supporto può contattare la nostra assistenza clienti collegandosi a questo link http://bit.ly/MCcontattaci.
  • lapponia
    Divano letto
    opinione inserita da lapponia il 13/03/2020
    Abbiamo acquistato un divano letto apribile un anno fa precisamente 18.01.2019 e dopo aver contattato il servizio clienti per aver riscontrato la rottura della prolunga del piano letto e del dispositivo per farlo uscire ci è stato richiesto di inviare foto dove si vedesse ciò che era successo. Dopo svariate telefonate dove ci chiedevano prima di fare foto da lontano, poi di trovare una fantomatica etichetta che non si è mai trovata ci hanno risposto (sempre e solo telefonicamente) che la garanzia non copriva quella parte del divano. Ora ci ritroviamo con un divano nuovo pagato a pieno prezzo non funzionante come dovrebbe essere. Non consiglio a nessuno di fare acquisti su mondo convenienza.
    Inefficente
    No garanzia
    opinione inserita da Antonio Fernandez il 11/03/2020
    Mondo IN-Convenienza If I could rate their customer service with a minus 5 stars, worst of the worst, I surely would. Yesterday, 10-03-2020 we went to the Curno store to pay for the whole rest of my kitchen which is due to be installed today (11-02-2020) and during the payment process we (my wife an...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    Kitche nand furnitire in general are beautifull and affordable
    Big problems of communications with the customer and a department of customer service that only say "mi dispeace" without providing a real solution to the problems
    VERGOGNOSI LA GARANZIA NON ESISTE
    opinione inserita da Loris Lalla il 10/03/2020
    VERGOGNOSI LA GARANZIA NON ESISTE , ho comprato componibile bagno , dopo un anno il lavandino sta perdendo lo smalto e lo specchio sta diventando nero ai bordi e la colla e uscita fuori .. chiamo l assistenza per la garanzia che per legge e di 2 anno e mi hanno detto che per lo stesso problema se li chiamavo 6 mesi prima me l avrebbero cambiato ma dopo un anno No perché l ho usurato io ... trovano scuse per non cambiarti nulla anche se e in garanzia , dicendomi cose senza senso pur di non cambiarti a , costa poco e si vede anche nel servizio che danno ..mi sento preso in giro , praticamente mi tocca buttare via lo specchio e comprarne un altro ..
    Prezzo
    Scarsa qualità e assistenza fasulla

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Loris siamo davvero dispiaciuti per tutti i problemi arrecati. Le ricordo che per qualsiasi necessità il nostro servizio clienti è sempre a sua completa disposizione 7 giorni su 7 al numero 06 91515 oppure in chat live sul nostro sito www.mondoconv.it
  • emanuele198
    opinione inserita da emanuele198 il 29/02/2020
    Ordinata cucina e camera da letto a metà Novembre 2019 e ancora adesso 29 Febbraio 2020 ci stiamo scontrando con la totale mancanza di professionalità e rispetto di quest’azienda! A metà Gennaio ci hanno consegnato la cucina con il Top ed il mobile a giorno delle misure sbagliate, con la conseguenza...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    Poca serietà, poca professionalità, nessun rispetto per il tempo altrui
  • alessandro10
    opinione inserita da alessandro10 il 28/02/2020
    Salve a tutti vi racconto la mia esperienza che ha dell' assurdo .A dicembre 2019 mi reco da Mondo convenienza per l' acquisto di : Cucina , soggiorno , Camera da letto e mobile bagno. Totale speso 7,500 euro .La consegna e avvenuta il 7 di febbraio 2020 e lì che inizia il nostro incubo ...il giorno...
    Non saprei
    Assistenza, attesa , materiale scadente
  • fb-10216171312018836
    L'ARMADIO TENUTO INSIEME CON LA COLLA Foto allegate
    opinione inserita da Laura Rondinini il 20/02/2020
    Buonasera mio marito Roda Daniele... ordine PR9678710 e seguenti... quando ha ricevuto i mobili fortunatamente c'era lì in casa anche il muratore che ha dovuto assistere i vostri montatori perchè non avevano l'attrezzatura per sistemare le misure del top della cucina o loro non sarebbero riusciti a montare niente perchè le misure che avevate fatto erano sbagliate di poco ma sbagliate e troviamo assurdo che mandiate gente a montare i mobili senza l'adeguata attrezzatura... e alla fine abbiamo dovuto pagareb il montaggio a voi e al nostro muratore. Poi a settembre vengono consegnati i miei ordine PR97TE250 e seguenti... in allegato i pezzi che sistanno STACCANDO dall'armadio... sono attaccatin con LA COLLA!!! Ma è SCANDALOSO!!! Di conseguenza siamo a richiedere un risarcimento adeguato alla doppia spesa sostenuta per il montaggio dei mobili e al rimontaggio (fatto bene con le viti) dei pezzi dell'armadio. Cordiali saluti Laura Rondinini Daniele Roda
    IMBARAZZANTE

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buongiorno Laura ci dispiace per l'accaduto e per il disagio arrecato. La invitiamo ad aprire una segnalazione a questo link https://servizi.mondoconv.it/Contatti/ se preferisce può contattarci telefonicamente al numero 06 91515 oppure tramite chat live sul nostro sito www.mondoconv.it Grazie.
  • marika147369
    PENOSI DIR POCO
    opinione inserita da marika147369 il 18/02/2020
    PENOSI A CERTI LIVELLI!!! ACQUISTATA CUCINA 20 DICEMBRE CONSEGNA PREVISTA 18 FEBBRAIO. ARRIVANO TUTTE LE MISURE SBAGLIATE NONOSTANTE SIA VENUTO IL LORO GEOMETRA. INOLTRE CHIAMIAMO SUPER LITIGATA, CI RECHIAMO AL PUNTO VENDITA DICENDO CHE L'ORDINE è DA RIFARE COMPLETAMENTE. RISULTATO MI RITROVO SENZA CUCINA CON UNA BIMBA DI DUE ANNI, MALEDUCATI E ARROGANTI!!!!! MEGLIO LASCIAR PERDERE. DAVVERO INCOMPETENTI!!! MAI Più CREATE DEGLI ESTREMI DISAGI ALLE PERSONE CHE SI AFFIDANO A VOI E NON SIETE NEMMENO CAPACI DI TROVARE TEMPESTIVE SOLUZIONI A DEI DISAGI CREATI SOLAMENTE DA VOI. PESSIMI!!! TRALASCIANDO IL FATTO CHE CON UNA BAMBINA DI DUE ANNI IO SIA RIMASTA SENZA CUCINA,
    ND
    TUTTI

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Marika, ci dispiace molto leggere la sua opinione ed è nostra intenzione risolvere ogni disguido. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi necessità di supporto può contattare la nostra assistenza telefonica 7 giorni su 7 al numero 06/91515 oppure collegarsi a questo link http://bit.ly/MCcontattaci.
  • fb-796915200815781
    Ringraziamento
    opinione inserita da Giovanna Pilato il 17/02/2020
    Equipaggio 5475 i ragazzi sono stati gentilissimi, cordiali e molto educati soprattutto molto puntuali nella consegna non avrei mai immaginato una puntualità tale per non parlare della precisione nel riordinare il tutto molto puliti e precisi. Frà loro una vera e propria collaborazione. A differenza di molti altri! Sono davvero stupita da tanta professionalità e competenza. Se dovessi fare un nuovo ordine chiederei sicuramente che fossero i stessi ragazzi un magnifico gruppo ripeto sottoline e sicuramente consiglio a chiunque equipaggio 5475!! Davvero complimenti e grazie al prossimo ordine!!!

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Grazie mille Giovanna, le tue parole sono davvero gradite perché ci confermano che siamo sulla giusta strada per rendere il nostro servizio perfettamente rispondente alle richieste di ogni cliente di Mondo Convenienza. Puntualità, precisione, professionalità e competenza sono aspetti su cui ci concentriamo molto seriamente insieme ai ragazzi della squadra di trasporto e montaggio 5475 che ci aiutano a fornire una soluzione davvero chiavi in mano. Grazie ancora e riferiremo a chi di dovere i tuoi bellissimi complimenti ??
    Ringraziamento Foto allegate
    opinione inserita da Valery Sweeteyes il 10/02/2020
    Volevo fortemente recensire la professionalità la serietà e l'educazione del vostro negozio. Ho acquistato la cucina in promozione da voi mondo convenienza. Innanzitutto volevo complimentarmi con 2 addetti del vostro equipaggio 6176 il.sig Cusimano e il sig Tarantino due persone davvero gentili disponibili e soprattutto capaci nello svolgere il loro lavoro, puntuali, veloci e soprattutto puliti. Ci tenevo tanto a puntualizzarlo. E poi ovviamente contenta e soddisfatta della vostra merce, siete unici, ho acquistato in precedenza il.letto contenitore poi successivamente como e comodini e adesso di recente una cucina, mi sono trovata benissimo con tutto ciò che ho acquistato da voi. Nn solo per la qualità ma anche per il rapporto qualità prezzo. Grazie 1000 se dovessi continuare ad acquistare sceglierei sempre e solo voi. Ovviamente parlo del punto vendita di Palermo o Catania
    Ottimo

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Grazie mille Valery, la tua recensione è davvero bella e gratificante, perché ci conferma che il lavoro che svolgiamo quotidianamente è perfettamente rispondente alle vostre esigenze. Mettiamo attenzione, cura e passione in tutto ciò che facciamo, sia nella scelta degli arredi, che nel servizio che vi offriamo. La formazione del nostro personale si basa infatti proprio su queste linee guida e siamo fieri che la squadra di trasporto e montaggio 6176 sia stata in grado di dimostrartelo. La tua soddisfazione è per tutti noi di Mondo Convenienza il miglior regalo. Riferiremo con molto piacere i tuoi complimenti e contiamo di rivederti presto ??
  • mk38
    opinione inserita da mk38 il 09/02/2020
    LA SERIETÀ NON È IL LORO FORTE Al momento di questa recensione mi trovo ad aver ricevuto solo parte dell'ordine. In data 12 gennaio 2020 ho effettuato un ordine sul sito di mondo convenienza acquistando una camera da letro completa e un mobile lavabo per il bagno...dopo pochi giorni mi viene consegn...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    Chi più ne ha pi ne metta
  • mirko0512
    opinione inserita da mirko0512 il 08/02/2020
    È iniziato tutto ad aprile 2019 quando ho deciso di aquistare la cucina. Sono andato a fare il progetto 4 volte e le prime 3 volte i tecnici che mi assistevano dicevano che la cucina non si poteva adattare alle misure di casa mia finché la quarta volta un responsabile è riuscito a fare un progetto c...
  • massireda
    opinione inserita da massireda il 30/01/2020
    Per noi è da poco iniziato l'incubo con i servizi di mondo convenienza. Di seguito la nostra esperienza: Il giorno che dovevano consegnarci i mobili, il trasporto si è rotto. Quando ci hanno consegnato i mobili, tutta la cameretta era sbagliata o incompleta, pensile di colore blu presente quando dov...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    mancanza di professionalità, organizzazione, serietà.
    l'attesa di mondo convenienza
    opinione inserita da Alessandro Boarino il 27/01/2020
    lasciamo perdere la qualità visto il prezzo di quello che offrono, aspetti quasi tre mesi una camera completa, armadio rotto comò rotto, dopo oltre un mese e diverse telefonate dal call center ancora nulla. dovranno ancora piantare l'albero per fare il mobile. in negozio tutto bello molto gentili sembra tutto facile, quando arrivano a casa se ci sono dei problemi non fate montare nulla rifiutate la consegna se riuscite annullate l'ordine e cercatevi un'altro rivenditore di mobili, perché da li in poi solo più mail o telefonate con qualcuno che si scusa ma non viene fatto nulla. di sicuro se lo facevo costruire da un falegname ci metteva meno tempo, se lo sapevo prima andavo all'IKEA
    costa poco
    mobile rotto aspetta pure

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Alessandro, ci dispiace molto leggere la sua opinione ed è nostra intenzione risolvere ogni disguido. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi necessità di supporto può contattare la nostra assistenza telefonica 7 giorni su 7 al numero 06/91515 oppure collegarsi a questo link http://bit.ly/MCcontattaci.
  • fb-10157948830204814
    Non consegnano nei tempi
    opinione inserita da Francesca Pala il 27/01/2020
    Ho comprato una camera più di due mesi fa e ancora mancano dei pezzi. Ogni 15 giorni mi dicono che arrivano in una certa data e poi non rispettano le date e rimandano. Ad oggi ancora non so quando consegneranno. Ultimo contatto stamane, non mi sanno dare una data per la consegna. Dovevano consegnare scorsa settimana ma mi hanno dato buca per la terza volta...e oggi mi hanno solo saputo dire che il fornitore non ha consegnato e non ha detto quando consegnerà...bella notizia.. Assistenza gentile ma inconcludente. Impossibile avere un referente, ogni volta devi chattare con persone diverse che non fanno altro che guardare la tua scheda senza poter dare alcun contributo a risolvere la situazione. ......................
    Consegna e assistenza

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buon pomeriggio Francesca ci dispiace per il disagio arrecato. Siamo sicuri che la nostra assistenza risolverà la sua problematica prima possibile. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi necessità di supporto.
    opinione inserita da Rosanna Caso il 20/01/2020
    Ordinata una cameretta su misura del valore di €. 2.527,00 (anticipo di € 527, il restante da finanziare dopo 4 mesi dalla consegna) presso il POP Up Grandemilia il 1 giugno 2019. Dopo sei mesi di pazienza, telefonate, mail e tanto tempo perso, ho inviato oggi una PEC poichè a nulla sono valsi i can...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    non sono mobilieri, sono dei cioccapacchi
    opinione inserita da Roberto Gagliani il 19/01/2020
    Sono sconcertato, mobile con difetti di produzione più danneggiamento di vari pezzi da parte dei montatori, alla mia richiesta di sostituzione o rimborso hanno preferito farmi il rimborso dell'intera cifra incluso il montaggio e venire a riprendersi il mobile (che non rivenderanno a nessuno), pazzesco. Va contro ogni regola del commercio e soprattutto del buon senso, hanno perso la vendita e fatto arrabbiare un cliente senza motivo. Se non sono in grado di sostituirlo sarebbe stato più sensato offrire un rimborso o buono per la prossima spesa tipo del 50% ma mantenere la vendita ed il cliente. Comuqnue ognuno gestisce come preferisce ed io sono libero di sconsigliare a chiunque di acquistarvi, ho solo perso 1 mese dietro loro.

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Roberto ci dispiace molto leggere questo commento, in ogni caso ogni feedback per noi è importante perché ci aiuta a migliorare. Speriamo di poterla stupire positivamente in futuro.
    Sconsiglio vivamente Mondo Convenienza
    opinione inserita da Marisa Mantovani il 19/01/2020
    Sconsiglio vivamente Mondo Convenienza. I materiali e le finiture sono scadenti, il montaggio frettoloso (devono correre a fare il successivo montaggio) e fatto spesso da incompetenti, mobili che escono danneggiati e difettosi già dalla fabbrica e che non vengono più sostituiti, consulenti ‘distratti’ a cui sfuggono particolari fondamentali. La mia esperienza con Mondo Convenienza è stata pessima. Ho comprato una camera da letto e una cucina. Nella camera, due cassettiere sono state montate male, ho aspettato due mesi perché venissero a ripararle ma, invece di sistemarle, le hanno danneggiate di più. Con la cucina è andata anche peggio. La consulente, venuta per prendere le misure e l’ubicazione degli allacci, non mi ha detto che quello del gas andava spostato (“non l’aveva visto”), quindi ho dovuto correre ai ripari all’ultimo minuto. Uno dei mobili era rotto e maldestramente rabberciato (segno che erano consapevoli di consegnare un mobile danneggiato) e il piano cottura completamente graffiato: sono 3 mesi che aspetto che vengano a sostituire le parti difettose e ogni volta che chiamo mi rispondono che verrò contattata entro 48 ore... E’ una ditta veramente poco seria. Se dovete acquistare piccoli complementi d’arredo, ok, ma evitate di comprare mobili!
    unico vantaggio una (relativa) economicità, ma che non regge nel rapporto qualità-prezzo
    approssimazione, inaffidabilità, scarsa qualità

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Marisa siamo davvero mortificati per quanto accaduto. Da questo canale purtroppo non riusciamo a fornirle il giusto supporto, la invitiamo pertanto a scrivere nella nostra chat live sul sito www.mondoconv.it un nostro operatore le fornirà immediata assistenza.
    opinione inserita da Peppe Escher il 19/01/2020
    Sono andato al punto vendita di Rimini a fine ottobre per ordinare una cameretta a ponte. Mi hanno dato appuntamento per la mattina de 16 dicembre. Il giorno della consegna, non vedendo arrivare nessuno, prendo il cellulare per contattare il call center e mi accorgo di un SMS, arrivato pochi minuti ...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    Unica nota positiva per il call center
    Ho svuotato e rimesso a posro la stanza per due volte ed ho perso due giorni di lavoro (che diventeranno inevitabilmente tre)
  • elenasisiu
    Qualità -zero. Foto allegate
    opinione inserita da elenasisiu il 12/01/2020
    Ho comprato un divano letto 3 mesi fa ed è già rotto. L'ho aperto a vedere com'è fatto e ho scoperto un lavoro di merda. Spugna macinata, quadro in pino da 1 cm, legato con la stringa in carta, mancavano i bulloni. ORRIBILE!!! Sembra essere un gioco da bambini. Io peso solo 50 kg, ti rendi conto se ne avevo 100?! NON CONSIGLIO COMPRARE LA MERCE DA MONDO CONVENIENZA, SONO SOLDI BUTTATI VIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Nessun vantaggio
    Pessimo prodotto

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Elena ci spiace molto ricevere questo feedback. Per ricevere supporto la invitiamo a mettersi in contatto con il nostro servizio clienti, tramite queste modalità https://www.mondoconv.it/contatti/scrivi-al-servizio-clienti
    opinione inserita da Marco Savietto il 03/01/2020
    Pessimi!!! Fatto un ordine a metà ottobre, armadio in consegna il 16/12 e arrivato con due pezzi rotti perciò non è stato montato. Contatto il servizio clienti e mi propongono prima consegna per montarlo il 2/01, senza nessun tipo di risarcimento per il disguido dato che sono rimasto 20 giorni senza cameretta e vestiti a terra!!! Ieri vengono a montare il tutto e oggi mi accorgo che hanno rotto un altro pezzo nel montaggio...chiamo il servizio clienti che mi invita a inviare le foto, spiegandomi già che i tempi di attesa per la sola risposta alla segnalazione è ci circa due settimane e poi si vedrà!!!! MAI PIÚ UN ACQUISTO IN QUESTA PESSIMA CATENA CON SERVIZIO INAPPROPRIATO!!! Se non fosse per l'urgenza di avere la cameretta , lo renderei subito!!!!
    Prezzo
    Tempi, qualità materiali, qualità servizio e assistenza

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Marco siamo davvero dispiaciuti per tutti i problemi arrecati. Le ricordo che per qualsiasi necessità di supporto il nostro servizio clienti è sempre a sua completa disposizione 7 giorni su 7 al numero 06 91515 oppure in chat live sul nostro sito www.mondoconv.it
    MAI PIÙ!! Foto allegate
    opinione inserita da Elisa Curci il 02/01/2020
    Esperienza pessima dopo l'acquisto di un divano personalizzato nel punto vendita di Bari con materiali e colori scopriamo che la parte interna estraibile del divano letto è a dir poco orribile: materiale pessimo, ispido (graffia davvero) e di un altro colore (grigio mentre il nostro divano è un bicolore marrone e beige). Contattato immediatamente l'assistenza ci rispondono che non possono fare nulla in quanto incompetenti siamo noi ad averlo acquistato senza aver controllato e mi diceva anche che la venditrice non è tenuta a spiegare al cliente cosa troverà all'interno. Azienda poco seria e attenzione quando acquistate da loro, noi mai più!
    Trovatemeli
    Tutti quelli che ho elencato, in pratica siamo stati truffati è una loro tecnica di vendita così fanno vedere che da loro acquisti al miglior prezzo.

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Elisa siamo davvero desolati per l'accaduto. Le ricordo che per qualsiasi necessità di supporto, il nostro servizio clienti è sempre a sua completa disposizione, 7 giorni su 7, al numero 06 91515 oppure tramite chat live sul sito www.mondoconv.it
  • jessica56
    Delusa
    opinione inserita da jessica56 il 28/12/2019
    I mobili sono arrivati dopo mesi di attesa,ci slittavano sempre la data,addirittura sono arrivati sotto casa(dopo che avevamo chiesto il camion piccolo) con il camion grande e si sono rifiutati di scaricare,Ottima la squadra 5667 che hanno montato i mobili con allegria,simpaticissimi ed educati mario,vincenzo e gaetano. Sono dei bellissimi mobili anche il prezzo è ottimo peró per quanto riguarda la serietà sono rimasta delusa,mi fa strano che un’azienda così grande e importante debba avere queste pecche.Lo sconsiglio per chi deve sposarsi e ha bisogno subito di mobili,la mia stanzetta era un disastro.
    Design bello a poco prezzo
    Poca serietà

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Jessica le chiediamo scusa per i disguidi e per il disagio arrecato. Per noi ogni recensione è importante perché ci aiuta a migliorare. Quello a cui teniamo è poter offrire ai numerosi clienti che serviamo ogni giorno la migliore esperienza d'acquisto possibile. Le ricordiamo che per qualsiasi necessità il nostro servizio clienti, che risponde dall'Italia, è sempre a sua completa disposizione 7 giorni su 7 al numero 06/91515. Ci piacerebbe stupirla favorevolmente nella prossima esperienza d'acquisto. A presto.
  • goretti
    opinione inserita da goretti il 22/12/2019
    Servizio pessimo, ordine effettuato ad inizio novembre e pagato integralmente tramite bonifico, consegna prevista tra il 12 ed il 18 dicembre, ovviamente non solo non ho ancora ricevuto niente ma a seguito di due mail inviate per la richiesta d'informazioni non sono mai stato contattato, una mancanza di serietà assoluta... dimenticavo nel sito, ad oggi , la consegna é sempre prevista tra il 12 ed il 18 dicembre ... mai più... direi che la pubblicità é piuttosto azzeccata .... la loro forza é il prezzo per il resto lasciamo perdere ....................................................................
    Per ora nessuno, non ho ricevuto niente
    Pagato tutto da oltre un mese e non ho ricevuto niente

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve, le chiediamo scusa per il disagio arrecato. Per ricevere supporto sul suo ordine, la invitiamo a mettersi in contatto con il nostro servizio clienti tramite le modalità indicate a questo link https://www.mondoconv.it/contatti/scrivi-al-servizio-clienti
    Che schifo È dire poco
    opinione inserita da Alessia Cecchetti il 19/12/2019
    Abbiamo ricevuto una cucina come regalo per la casa nuova, io ero contrarissima a mondo convenienza e facevo bene ma i miei suoceri hanno insistito. Oltre vari problemi all inizio con i montatori mandati da loro, come l’hanno montata, uno schifo ! Tutti i sportellò sfalzati, nessuno in fila, le maniglie dopo due giorni senza prodotti ossidate e per non parlare degli elettrodomestici in dotazione. Il mio gas e della hot point, premesso che non cucino dopo soli 5 mesi il gas e pieno di macchie fatte dal metallo stesso, mando le foto e con arroganza senza ne anche venire a vederlo mi chiamano dicendo che ero stata io a farle con i prodotti. Assolutamente falso, ho anche la RUGGINE E L’ACCIAIO NON FA LA RUGGINE. Loro non hanno insistito molto mi hanno liquidato malamente e ciao. Per me può pure chiudere sono veramente uno schifo di azienda, ho comprato anche l’armadio da loro, dopo due giorni persa una stecca che va a chiudere infondo ... il divano dopo un mese sfondato! Lasciamo proprio perdere ! Le cose buone di vedono e si pagano e loro ne sono la prova vivente .. prezzo stracciati, come la qualità.

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Alessia, ci dispiace che abbia riscontrato tanti problemi. Uno dei nostri obiettivi è riservare ai nostri clienti il miglior rapporto qualità-prezzo su un'ampia gamma di prodotti e complementi d'arredo, ad oggi serviamo oltre un milione e mezzo di clienti all'anno, con tassi di soddisfazione altissimi. Pertanto la invitiamo ad aprire una segnalazione in merito tramite questo link https://servizi.mondoconv.it/Contatti/ Grazie.
    opinione inserita da Mariaeulalia Mazzotta il 18/12/2019
    Egregio Signor Carosi, artefice nonché proprietario di Mondo Convenienza, è deplorevole quanto accadutomi nel decidere di puntare sul vostro marchio. In luglio, ribadisco in luglio, scelgo entusiasta una vostra cucina Urban, lineare come sviluppo e lunga meno di quattro metri. Pago l'anticipo, circa...
    Economico. Con design moderni
    Disorganizzati. Non affidabili.
    opinione inserita da Giulia Innamorati il 18/12/2019
    Abbiamo comprato l'arredamento completo una settimana fa, ricevuto l'altro ieri da appuntamento. Gli operai sarebbero dovuti arrivare tra le 8 e le 12. Arrivano alle 11.35 dicendo che dovevamo fare presto perché era già tardi e che avevano tutti gli attrezzi scarichi (noi non avevamo corrente in cas...
    Consegna a casa
    Tutto il resto
  • miledy69
    Dire pessimo è ancora un complimento
    opinione inserita da miledy69 il 17/12/2019
    Ordinato un mobiletto bagno il 5Novembre scorso, purtroppo mi sono lasciato ingannare dal catalogo che ho trovato nella cassetta della posta e ho creduto nella consegna veloce (la pubblicità per altro ingannevole dice che consegnano in 24 ore!!!) vero che se poi leggi bene il tutto perché ciò avvenga , ammesso che avvenga,la distanza non deve superare i 60 Km ,comq io abito circa a 100, e'passi che non rientro in quel servizio ma il punto è che ad oggi 17 Dicembre dopo una prima consegna errata(mi hanno mandato un pezzo di mobile di un'altro colore)avvenuta il 22 novembre , ho dovuto contattare il reso e relativo cambio, che sarebbe avvenuto non prima di 12 giorni ,e finalmente dopo una serie di chiamate da parte mia per sapere la data della nuova consegna mi era stata proposta per oggi 17 Dicembre, messaggio sul telefono che sarebbe avvenuta tra le ore 15 /19 da non credere ...alle 19 circa dopo aver perso un pomeriggio ad aspettare arriva un nuovo messaggio che avverte che la consegna non è stata possibile , chiamo , e mi dicono che non possono fissarmi un'altra data fino a domani perché l'articolo deve prima rientrare in magazzino.Ora... aspetto domani e se entro fine settimana non consegnano (i soldi se li sono presi subito)provvedo per vie legali.SCONSIGLIATISSIMO
    Basso prezzo
    Servizio consegna pessimo

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera siamo davvero mortificati per l'accaduto e vorremmo poterle fornire la nostra assistenza. La invitiamo a collegarsi alla pagina di assistenza che trova a questo link http://bit.ly/MCcontattaci o se preferisce può chiamare lo 06 91515 disponibile 7 giorni su 7. Restiamo a sua completa disposizione.
  • mary890000
    Mondo convenienza mai piu
    opinione inserita da mary890000 il 17/12/2019
    Purtroppo la mia recensione è pessima. Consegna del 29 novembre non ancora avvenuta con continua data da definire pur avendo pagato una caparra e avendo chiesto una data specifica per esigenze personali. Doo giorni il problema non è stato risolto anzi peggiorato. Il numero indicato da mondo convenienza è stato contattato più volte e addirittura oltre ad annullare l appuntamento preso per questo sabato, oltre le promesse di monitorare che vengono disattese mi é stato risposto che capita. Capita che piove. Capita che nevica Capita di addormentarsi. Ma rompere dei mobili é sinonimo di negligenza. E'stato anche risposto alla mia affermazione di danni arrecati che lo sconto è già stato applicato. Se non mi fosse andato bene il prezzo non l avrei acquistato. Fra l altro uno sconto del 5 per cento a una risposta del genere fa ridere. Comunque non ho interesse al ribasso, non sto giocando. Voglio il mio armadio di cui ho già pagato un acconto. Ricordo che è stato firmato un contratto di cui al momento solo io ho rispettato. Se avessi risposto invece di pagarvi l acconto con un capita? No la mia recensione non sarà su questo avvenimento positiva. Vengo presa giornalmente in giro da persone che poco importa perché sono un numero fra tanti e che non passeranno di certo il Natale con una casa in disordine perché fiduciosa. Auspico la consegna quanto prima di quanto mi è dovuto per evitare di andare oltre e potervi dimenticare.
    Zero

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve, ci dispiace molto leggere la sua opinione ed è nostra intenzione risolvere ogni disguido. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi necessità di supporto può contattare la nostra assistenza telefonica 7 giorni su 7 al numero 06/91515 oppure collegarsi a questo link http://bit.ly/MCcontattaci.
  • metalroby
    primo ed ultimo acquisto
    opinione inserita da metalroby il 14/12/2019
    Dopo aver ordinato e PAGATO immediatamente un ordine di tavolo e 4 sedie ,sono andato a ritirarli nel magazzino di Settimo (TO) in quanto avevo urgenza dei prodotti . Arrivo a casa ,. faccio per montare il tutto e .... sorpresa ! manca il piano del tavolo ( notare che era segnalato come già presente in magazzino e non da far arrivare ) contatto subito l'assistenza e mi dicono che devo aspettare 12 giorni perchè sia presa in considerazione la richiesta . Ora mi domando , ma del piano in più che gli sta girando per il magazzino cosa se ne faranno mai ? Impossibile gestire la cosa in maniera diversa . "Perchè per noi il cliente è sempre al primo posto !" questa è il loro slogan ...si al primo posto fin quando non paga , poi passa all'ultimo . dopo 5 settimane FORSE arriverà il pezzo mancante e ... sorpresa , dovrò andarlo a ritirae io naturalmente a mie spese nonostante l'errore sia loro . MAI PIU' !!! ADDIO MONDO INCOMPETENZA
    abbastanza economico
    Gestione pessima delle problematiche , tempistiche assolutamente da rivedere

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve le chiediamo scusa per il disagio arrecato. Purtroppo da questo canale non riusciamo a fornirle il giusto supporto. La invitiamo pertanto a mettersi in contatto con il nostro servizio clienti tramite le modalità indicate a questo link https://www.mondoconv.it/contatti/scrivi-al-servizio-clienti
    Veloci e professionali
    opinione inserita da Anna Bettoni il 13/12/2019
    Consiglio vivamente l'equipaggiamento 2981 di Prato . Efficientissimi Accurati Veloci Professionali. BRAVISSIMI. Hanno montato la cucina in poco tempo e in maniera impeccabile, sono stati pazienti, e vederli lavorare con tanta professionalità ci hanno fatto ricredere sui servizi di montaggio di Mondo Convenienza di Prato. Passati al soggiorno hanno ripetuto la grande professionalità che avevamo riscontrato nel montaggio della cucina. Complimenti a questi due ragazzi. Vista la nostra esperienza completamente negativa con un altro equipaggio devo dire che sono rimasta favorevole colpita dalla serietà dell'equipaggio 2981 di Prato
    Affidabilità
    Ritardo nella consegna

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Grazie mille Anna, le tue parole sono davvero gradite perché ci confermano che siamo sulla giusta strada per rendere il nostro servizio perfettamente rispondente alle richieste di ogni cliente di Mondo Convenienza. Efficienza, attenzione e velocità sono aspetti su cui ci concentriamo molto seriamente insieme ai ragazzi della squadra di trasporto e montaggio 2981 che ci aiutano a fornire una soluzione davvero chiavi in mano. Grazie ancora e riferiremo a chi di dovere i tuoi bellissimi complimenti ??
  • ambrogio
    Incapaci
    opinione inserita da ambrogio il 06/12/2019
    Più di un problema o un difetto, ma sopra tutti un settimino assolutamente impossibile da avere: ordinato ad agosto, a dicembre ancora non lo abbiamo perché i pezzi sono sempre sbagliati. E dire che mettere in uno scatolo i pezzi da montare non dovrebbe essere un compito così arduo, sul foglietto delle istruzioni c'è anche l'elenco con i disegnini... eppure non ne sono davvero capaci. In fondo che gli importa: il cliente paga prima, poi il problema è suo se loro non consegnano. Non sono seri, sanno soltanto prendere in giro e non si prendono responsabilità. Peccato non aver letto prima delle tante altre esperienze negative, avrei comprato altrove. E ora vediamo come si comporteranno con il rimborso, certo non accetterò un buono per altro acquisto.
    non ne trovo
    nessuna professionalità

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Ambrogio, le chiediamo scusa per il disagio arrecato. La invitiamo a mettersi in contatto con il nostro servizio clienti tramite le modalità indicate a questo link https://www.mondoconv.it/contatti/scrivi-al-servizio-clienti
  • ferri1967
    Mai più
    opinione inserita da ferri1967 il 05/12/2019
    Pessima consegna di articoli difettati con attesa di sostituzione da più di due mesi e innumerevoli chiamate da parte nostra al servizio clienti che più volte aveva invece affermato che avrebbero chiamato loro per la consegna miracolosa . Stanchi di aspettare inutilmente teniamo il divano difettato e aspettiamo la sedia da scrivania come regalo.di natale già pagato da ottobre. Non è di certo un bel modo di lavorare seriamente creando disagi al cliente che non può nemmeno decidere l'ora per la sostituzione come se fosse una prima consegna .Questo il modo di scusarsi e di andare in contro al disagio creato .Grazie ancora sicuramente non torneremo più per acquisti in questo negozio. La concorrenza seria c'è e va pubblicitata positivamente
    Varietà modelli
    Poca serietà

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera, ci spiace molto per l'accaduto e per il disagio arrecato. Purtroppo da questo canale non riusciamo a fornirle la giusta assistenza. La invitiamo pertanto a contattare il nostro servizio clienti al numero 06 91515 oppure tramite chat live sul nostro sito www.mondoconv.it
    opinione inserita da Valeriu Ciprian Palamariu il 04/12/2019
    Su un ordine di circa 2500 Euro , nel giro di un mese, hanno sbagliato per iniziare il letto che hanno inserito nell'ordine e ce ne siamo accorti noi . Abbiamo modificato ovviamente tornando nel negozio la seconda volta a spese più che altro di tempo,nostre. La consegna del letto non è stato possibi...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    Forse il prezzo ma con servizi cosi piuttosto si cerca un altra società
    Rischi di aspettare mesi e di essere preso in giro
  • fb-10220675875832738
    Esperienza pessima
    opinione inserita da Wallina Milliery il 02/12/2019
    Ho comprato una cucina e una camera da letto. Il giorno della consegna (23-novembre -2019) non mi vengono consegnati gli elementi centrali dell'armadio ponte della camera da letto, non sono stata avvisata preventivamente di questa mancanza e tantomeno mi è stato possibile capire come mai queste parti della camera non siano state consegnate/ordinate: risultato armadio montato a metà, letto lasciato non montato. Contatto il servizio clienti che mi comunica che i pezzi mancanti saranno disponibili solo dopo 2 settimane nonostante tutta la pressione che ho fatto (ad oggi però non è ancora confermato che saranno disponibili). Spiego al customer center che mi hanno arrecato un ritardo importante nell'ambito della ristrutturazione dell'appartamento e pretendo un risarcimento considerato che la colpa è loro. Mi dicono che tutto quello che possono accordarmi è uno sconto del 5% sul valore delle parti non consegnate che si traduce di fatto in 12 euro ! Vergognosi....
    prezzi
    servizio

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera siamo davvero desolati per l'accaduto. Le ricordo che per qualsiasi necessità di supporto, il nostro servizio clienti è sempre a sua completa disposizione, 7 giorni su 7, al numero 06 91515 oppure tramite chat live sul sito www.mondoconv.it
  • fb-rosannafrate
    Servizio da vergogna
    opinione inserita da Rosanna Frate il 28/11/2019
    Stanno montando un comò da mia figlia. Dovevano consegnare settimana scorsa. Li ho aspettati per quattro ore e quando ho chiamato per reclamare dall'altra parte risponde una donna alla quale del mio problema non poteva importare meno e sarebbe lunga raccontare La sua arroganza. La mattina dopo richiamo e Mi risponde un ragazzo estremamente disponibile che capisce il problema, mi rifissa una consegna per oggi dalle 15 alle 16. Mi richiamano per dirmi che sono in ritardo di un'ora e consegneranno per le 17. Niente. Richiamo il servizio clienti alle 18 arrabiata che più non si può. Alle 20 forse il mobile sembra montato. Speriamo di aver finito. Un semplice mobile mi è costato 8 ore del mio tempo . E una rabbia folle. Che fanno? Mi rimborsano i danni? Loro guadagnano con il minimo dispendio e a noi altri che ce ne viene? Mai più avereci e che fare. Rimanessero anche solo loro al mondo.
    TUTTI E OLTRE I TUTTI

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera, ci spiace molto per l'accaduto. La invitiamo ad aprire la sua segnalazione collegandosi alla pagina di assistenza che troverà a questo link http://bit.ly/MCcontattaci. Per qualsiasi ulteriore necessità restiamo a sua completa disposizione.
  • claudiogiaca
    Ho ordinato una camera..ma ..
    opinione inserita da claudiogiaca il 27/11/2019
    Ordino una camera da letto a fine agosto, approfittando dell'offerta "consegna in 24H". In corso d'opera mi viene spiegato che questo tipo di offerta si applica solo a pochi articoli isolati. Rimango comunque a "costruire' la camera, la data di consegna viene fissata per metà ottobre (e ci eravamo seduti per la velocità della consegna!). A metà ottobre non si fanno vivi. Chiamo. La consegna avverrà a fine ottobre. Chiamo. La consegna avverrà nei primi di novembre. Chiamo. La consegna avverrà a fine novembre. Oggi, effettivamente i ragazzi della consegna sono qui, ma mancano delle parti della camera, tali per cui questa non può essere montata. Gli operatori dell'assistenza tecnica telefonicamente mi propongono di lasciar solo materasso e letto in modo che io possa saldare il conto dell'intera camera in attesa della futura consegna di tutto il resto. Ho negato il consenso e stanno portando via tutto. A tre mesi dalla data di conclusione del contratto ancora nulla. Mondo convenienza, e poi vorreste 2000 euro per una camera?
    Tempi di consegna! Ah no
    Tempi di consegna, prezzi alti se esci fuori dalle loro proposte, assistenza clienti fantasma

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Claudio le chiediamo scusa per il disagio arrecato. Purtroppo da questo canale non riusciamo a fornirle il giusto supporto. La invitiamo pertanto a mettersi in contatto con il nostro servizio clienti tramite le modalità indicate a questo link https://www.mondoconv.it/contatti/scrivi-al-servizio-clienti
  • fb-2607859419250667
    Pessimo dalla A alla Z
    opinione inserita da Chiara Veronica Dossi il 22/11/2019
    Pessimo servizio! Ordino un tavolo il 9 di ottobre mi danno consegna entro il 15 sempre di ottobre e ad oggi 22 di NOVEMBRE a meno che volessi continuare a mangiare sul divano ho dovuto annullare l'ordine perche non ancora disponibile!Senza contare un operatore che mi ha detto di andare a comprarmelo da un altra parte chiudendomi il telefono in faccia! Un 'altra invece risponde a una mia mail dicendomi di telefonare il 22 di novembre per prenotare un tavolo che forse arrivava in magazzino e io Le ho risposto che io sono la cliente e che questo e compito loro... indovinate... Nessuna risposta! DIRE PESSIMO E UN COMPLIMENTO! Ma tanto ho notato che rispondete sempre con la solita risposta hehe copia incolla haha??. Preferisco spendere un po di più ma avere un servizio serio ed efficente! A mai piu!
    Dalla A alla Z

PER CARITA !!!!
    opinione inserita da Fralollo Loleto il 19/11/2019
    Primo , RITARDO SENZA PREAVVISO ,ossia abbiamo dovuto richiamarli NOI piu' volte per sapere SE E QUANDO arriva il mobile !!!! 2 INCOMPLETO !!! Non come da foto in quanto mancano le LUCI. Premetto che il lavello era da pagare aparte,cosa che abbiamo accettato, ma ci mancano le luci, SENZA PREAVVISO ?!?!?!?!?!? Perche "lavorare" in questa maniera ???? ........Altro da di cui parlare bene,probabilmente da foto il prezzo e la qualita' sono buoni se non ottimi , ma non sono completi " da pagare a parte " ....cosa ???? I cassetti ?? i rubinetti ???? Il piano ??? i tubi ???? Non e' modo di fare commercio , se non a LORO favore !!!!
    Forse il prezzo
    1 mancano i pezzi " da foto " Da pagare a parte ?!?!?!?!?2 Quando mi porti il mobile ?????

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve, le chiediamo scusa per il disagio arrecato. La invitiamo a mettersi in contatto con il nostro servizio clienti tramite le modalità indicate a questo link https://www.mondoconv.it/contatti/scrivi-al-servizio-clienti
  • fb-10215760511906067
    MAI PIÙ NELLA VITA
    opinione inserita da Maria Lomoro il 09/11/2019
    Assolutamente da evitare Un mese fa mi è stato consegnato un mobile del bagno arrivato e constatato dall’equipaggio (come lo chiamano loro) con il lavello spaccato Chiamano loro stessi il servizio clienti che mi promettono di farmi arrivare il nuovo lavello in 15 gg e per il disagio mi scontano 50 euro che ho dovuto dare ad un idraulico il giorno dopo per farmi montare il livello rotto non potendo stare 15 gg senza E’ passato un mese non solo non ho ricevuto il lavello ma al telefono mi dicono che ci sarà un residuo di 50 euro da pagare perché non risulta abbonato ma un saldo trattenuto Per fortuna che parliamo di un mobile di 200 euro non capisco come faccia la gente a comprare le cucine da loro PRIMA ED ULTIMA VOLTA E’ uno scaricabarile continuo al telefono e soprattutto disonesti !!!!

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buongiorno Maria ci spiace per l'accaduto, purtroppo da questo canale non riusciamo a fornirle il giusto supporto. Le ricordo pertanto che la nostra assistenza clienti è sempre a sua completa disposizione, al numero 06 91515 oppure in chat live sul nostro sito www.mondoconv.it
  • maurizioombretta
    Cucina mondo convenienza Foto allegate
    opinione inserita da maurizioombretta il 26/10/2019
    Comperato una cucina oasi Mondo… Comperato una cucina oasi Mondo convenienza, installata 1 Agosto ad oggi 26 Ottobre sono ancora in attesa di sostituzione per la terza volta pensile da 60cm , sostituzione per la terza volta anta da 90 cm pensile, sostituzione scocca pensile da 90 cm imbarcato per la seconda volta. Una vergogna. Disorganizzazione completa. 2 revisioni cucina. 2 pensili da 60 arrivati rotti, in attesa del terzo. 2 ante da 90m una di colore sbagliato 1rotta in attesa della terza. Scocca pensile arrivata senza buchi pensile. La prima installazione affidata a 2 extracomunitari incompetenti al 100%, per quanto riguarda le revisioni inviano pesone come si deve. Non capisco la politiche che addottano. Se dovete comperare una cucina lasciate stare, se non potete fare a meno non fate fare le cose su misura , solo standard. Vergogna.
    Economico
    Installatori incapaci, servizio revisione incompetenti.

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Maurizio, ci spiace molto per l'accaduto e per il disagio arrecato. Purtroppo da questo canale non riusciamo a fornirle la giusta assistenza. La invitiamo pertanto a contattare il nostro servizio clienti al numero 06 91515 oppure tramite chat live sul nostro sito www.mondoconv.it
    opinione inserita da Tarta Mtb Stezzano il 23/10/2019
    Sarò veloce, Rif. FI98VS193 ordine giugno 2019 Ordinata cucina, pagata come da loro richiesto (anticipatamente). Dopo due mesi mi confermano la consegna avvisandomi che alcuni parti della cucina erano rotte. Rifiuto la consegna chiedendo di riconsegnarla quando le parti rotte fossero state sostituit...
    Post vendita incompetente
    Il fantasma del letto Lucilla
    opinione inserita da Mauro Capella il 23/10/2019
    Sono stato da loro per comprare un letto, dopo qualche giorno ho cambiato l’ordine in sede da loro ( a Settimo Torinese) con un altro letto. Mi hanno risposto che il letto sarebbe arrivato in una data compresa tra il 14 e il 18 settembre 2019. Dopo aver aspettato inutilmente per qualche settimana li ho contattati per ben 4 volte, per sapere i motivi del ritardo. Non hanno saputo spiegarmi il perché ne mi hanno saputo dare i tempi per riuscire a risolvere il problema, improvvisamente il letto non c’è più : lo stesso che mi avevano venduto è sparito, non sanno quando arriverà ne quando o da quale fornitore arriverà. Adesso sono passati 50 giorni da quando sono andato, e non hanno risolto nulla . La cosa più triste è che non sanno dirmi ancora nulla.
    Poca serietà, mancanza di professionalità, call- center delirante

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Mauro, ci spiace per l'accaduto, come azienda è nostro interesse prioritario risolvere ogni singolo disguido. La invitiamo ad aprire la sua segnalazione collegandosi alla pagina di assistenza che troverà a questo link http://bit.ly/MCcontattaci o se preferisce contattarci tramite chat live sul nostro sito www.mondoconv.it. Per qualsiasi ulteriore necessità restiamo a sua completa disposizione.

Altra fregatura da mondo convenienza.
    opinione inserita da Lucia Gulì il 21/10/2019
    Qualche anno fa comprai 2 letti contenitore ,dopo nemmeno un paio di anni la testata di similpelle si e' completamente rovinata . Un mesetto fa ci sono ricascata . Ho acquistato un divano 2 posti e una poltrona di finto nabuk al prezzo di 630€ piu' 100€ per trasporto e montaggio . Non poco per essere prodotto in Cina come riportava sull'imballaggio . Ma il problema principale e' che il colore era completamente diverso da quello da me scelto e ordinato . Ordinato marrone e arrivato grigio . Sono tornata parecchie volte al punto vendita ,fatto telefonate ecc.... Mi hanno pure trattata male al telefono e non c'e' stato niente da fare , non me lo hanno voluto cambiare . Veramente uno schifo .
    Sconsiglierei a chiunque di acquistare da mondo convenienza

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Lucia ci spiace per l'accaduto, purtroppo da questo canale non riusciamo a fornirle il giusto supporto. Le ricordo pertanto che la nostra assistenza clienti è sempre a sua completa disposizione, al numero 06 91515 oppure in chat live sul nostro sito www.mondoconv.it
    opinione inserita da Giannese Stefano il 21/10/2019
    Compro una cucina da MONDOCONVENIENZA Mandano la geometra che inizia sbagliando le posizioni delle prese e non calcola correttamente le altezze tanto che la colonna frigo quando sabato scorso sono arrivati i montatori, non entra in cucina. Chiamato assistenza clienti concordiamo per una colonna frig...
    Economico ?
    Danni causati da loro e non ricosciuti
  • adessobasta19
    opinione inserita da adessobasta19 il 18/10/2019
    Ma guarda il caso leggo una recensione molto simile alla mia non è l'unico ingresso che hanno scardinato e hanno negato tutto .... Durante la consegna di un letto e dei materassi i montatori sono passati dall'ingresso sbagliato nonostante avessi espressamente chiesto al venditore (che le ha scritte)...
    si
    Ho acquistato parete attrezzata e divano
    opinione inserita da Anna Mellone il 17/10/2019
    Molto soddisfatta dell operato ragazzi bravi e precisi grazie a Gennaro ed enzo con codice 6075 riacquistero sicuramente la cameretta l anno prossimo con questi ragazzi ???????????? il trasporto è arrivato preciso montaggio accurato nei dettagli e veloce bel lavoro bellissimo tessuto del divano e bellissimi mobili qualità prezzo ottimo ???? Ho acquistato anche l anno scorso mq questi ragazzi sono stati molto più bravi ?? Mi piace molto come si lavora e come organizzano il tutto l unica pecca la ragazza che mi ha fatto il preventivo non è stata corretta xk nn mi ha spiegato la gold a cosa serviva
    Bellissimi
    Poco seria la ragazza del preventivo

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Grazie mille Anna, per la recensione e per il passaparola. Saperti tra i clienti più fedeli di Mondo Convenienza ci riempie davvero il cuore di gioia. Teniamo molto alla vostra soddisfazione e le tue parole ci permettono di capire che il lavoro che stiamo portando avanti giorno dopo giorno sta dando i risultati attesi. Grazie ancora e ti aspettiamo presto in store per continuare insieme questo meraviglioso viaggio nell'arredo!
    Un' esperienza da dimenticare
    opinione inserita da Mario Filadi il 05/10/2019
    Acquisto una camera matrimoniale "gemma" presso il magazzino di Verona il 31/08/'19 per un valore di €1813,90 ,caparra di €363,90. CONSEGNA PREVISTA dal 10/09/'19 AL 16/09/'19 .SIAMO AL 05/10'19 e dopo tantissimi richiami al servizio clienti,trovando comunque sempre la disponibilità degli operatori,con gentilezza e un po' di imbarazzo mi viene detto che sarebbero disposti a consegnarmi il letto e una poltroncina , ma che per quanto riguarda il resto della camera, non si sa a che punto sia. A questo punto non so più come comportarmi! Non so se rassegnarmi a perdere la caparra e rivolgermi ad un altro negozio per risolvere il problema. Come avete capito a mio avviso è a dir poco irritante e sgradevole visto che non ho potuto accogliere gli ospiti che avevo invitato , e questo è stato un gran disagio. Sconsiglio vivamente altre persone a trovarsi in un tunnel e non sapere quando se ne potrà uscire. Non so come andrà a finire questa vicenda, non avendo mai ricevuta una risposta sulla data di consegna! Giudicate voi! "Alla prossima puntata " Mario
    Neanche uno
    Tanti

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Mario ci spiace per l'accaduto. Purtroppo da questo canale non riusciamo a fornirle il giusto supporto, la invitiamo pertanto a scrivere nella nostra chat live sul sito www.mondoconv.it un nostro operatore le fornirà la giusta assistenza. Grazie e scusi ancora per il disagio arrecato.
  • monima
    Una delusione
    opinione inserita da monima il 01/10/2019
    Cucina consegnata il 10 settembre con misure sbagliate dal vostro geometra e quindi montata meno di metà ed inutilizzabile Concordiamo 15 gg per la risoluzione. Oggi dopo più di 20 gg mi contattano per annunciarmi che la merce, un piccolo pensile da 14cm è in riordino e se ne parla a fine ottobre. Considerando che per l intera cucina ho atteso solo 40gg mi sembra una presa in giro bella e buona... Per carità, fatta con tanta gentilezza ma pur sempre una presa in giro. Errore madornale quello di pagare per pietà dei ragazzi che altrimenti dovevano riscendere dal terzo piano tutto. Mi spiace perché avrei acquistato anche altro arredamento ma a questo punto no. Ora manderanno il solito messaggio di scuse ma sappiate che non cambia nulla.
    Lenti

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve purtroppo da questo canale non riusciamo a fornirle la giusta assistenza per risolvere rapidamente il suo caso. Le ricordo che il nostro servizio clienti è sempre a sua completa disposizione, 7 giorni su 7, al numero 06 91515 oppure in chat live sul nostro sito www.mondoconv.it
  • fabiodea
    Servizio clienti pessimo
    opinione inserita da fabiodea il 30/09/2019
    Il giorno 8 Settembre ho acquistato un letto per mio figlio di 12 anni. Consegna prevista per il giorno 23 Settembre. Il giorno prima per precauzione telefono, e mi viene confermato che la consegna avverrà il giorno previsto. Mi organizzo per farmi trovare a casa e smonto il vecchio lettino per fare spazio al nuovo. Il pomeriggio del 23 vengo avvertito che la consegna sarà rinviata a causa di un incidente subito dal trasportatore. Sono stato rassicurato che sarei stato ricontattato l'indomani per concordare un nuovo appuntamento. Nessuno mi ricontatta, e dopo svariate telefonate al servizio clienti, mi viene detto che la merce non risulta rientrata in magazzino, e che quindi non possono darmi un nuovo appuntamento. Per farla breve dopo una settimana di telefonate e promesse di essere ricontattato, mi sono recato in negozio, e dopo l'ennesimo tentativo di risolvere il problema (questa volta da parte del venditore), mi sono trovato costretto ad annullare l'ordine. Spero almeno di rivedere la "caparra" che non mi è stata restituita, per lo stesso motivo, devo attendere che la merce torni in magazzino.... La cosa che mi ha più infastidito, e la falsa gentilezza e la promessa, ricevuta ad ogni telefonata, di essere ricontattato, cosa che NON E MAI avvenuta ! Negozio assolutamente da SCONSIGLIARE, alla fine ho acquistato il letto in un altro negozio, spendendo poco di più, ma acquistando un oggetto di qualità sicuramente superiore.
    il prezzo ?
    servizio clienti pessimo

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Fabio purtroppo da questo canale non riusciamo a fornirle il giusto supporto. La invitiamo ad aprire una segnalazione in merito tramite questo link https://servizi.mondoconv.it/Contatti/
    opinione inserita da Andrea Settanni il 20/09/2019
    ho effettuato un acquisto ad agosto. La consegna è stata prevista per il giorno 4 settembre. I vostri collaboratori sono stati puntali. Ho riscontrato problemi sul montaggio della cuicina, i pensili superiori non sono ben allineati e con una livella è facile verificare che la pendenza è parecchia po...
    COSTO
    QUALITA' , MONTAGGIO, POST VENDITA, SERIETA'
  • mar123456
    Trattato a pesci in faccia dopo anni di acquisti.
    opinione inserita da mar123456 il 17/09/2019
    Dopo aver speso oltre 10.000 euro di mobili negli ultimi 3 anni, vado per comprare una ulteriore cucina. Mi chiedono se avessi le misure, rispondo di no, ho già prrso altre 2 cucine li, si dovevano attenere a ciò che gli avrei detto. Dopo 2 minuti la venditrice mi dice che non ha tempo da perdere, rimango allibito, come se io andassi a comprare cucine per divertirmi. Ne segue un litigio. Scrivo poi all'azienda chiedendo spiegazioni, mi fanno contattare dal manager del punto vendita, che mi chiede qual'é il problema, spiego che una venditrice ha detto ad un cliente che stava per spendere 2000 euro di cucina che lei non ha tempo da perdere. Il manager del punto vendita mi dice che non capisce il problema... Tutti prossimi mobili saranno ikea ovviamente...
    Prezzo basso
    Qualità infima, montatori sbrigativi e nervosi.

• mario78
    LA VERGOGNA DEI NEGOZI ITALIANI
    opinione inserita da mario78 il 14/09/2019
    Vergognatevi sono 3 mesi che aspettiamo le nostre camerette complete e dopo tre mesi sapete solo dirci che la merce non è in magazzino Intanto le nostre figlie continuano a dormire su materassi poggiati a terra. Servizio clienti che si contraddice giorno per giorno operatore dopo operatore...la merce prima c’è poi non c’è poi sta arrivando ...smettetela di prendere in giro le persone SIETE VERGOGNOSI ....TUTTI DAL PRIMO ALL’ULTIMO DIFFIDATE DI QUESTI NEGOZI AVRETE SOLO PROBLEMI Per non parlare della qualità delle cose montate e delle cose che inviano danneggiate l’unica precisione che hanno sono i pagamenti Su quelli non sbagliano LA VERGOGNA DEI NEGOZI ITALIANI
    Tantissimi

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Mario le chiediamo scusa per il disagio arrecato. Purtroppo da questo canale non riusciamo a fornirle il giusto supporto. La invitiamo pertanto a mettersi in contatto con il nostro servizio clienti tramite le modalità indicate a questo link https://www.mondoconv.it/contatti/scrivi-al-servizio-clienti
    Ritardi du ritardi
    opinione inserita da Emanuela Perantoni il 14/09/2019
    Cinque volte annullata la consegna di due camerette, pagate in anticipo. Solo una è stata consegnata, non completta, mancano ante, montatori che non mi volevano intorno quando montavano, e non hanno avuto la grntilezza di chiedere a che altezza volevo i ripiani extra.piazzatti senza una logica, e in fretta. Quando spero verranno a montare l'altra cameretta, chiedero di cambiare la disposizione. Il montatore, che prima di andare via mi accenna delle dispute fra il personale (cosa che non mi riguarda), e di non parlare mentre lui e al telefono con la sede, discuteva su un'altra consegna. (consegna a detta sua che non aveva voglia di fare).parlava male dei colleghi, ma io non avevo voce in capitolo su come mettere i ripiani.!!!! (ammetto una mia distrazione, ma credo spettasse a loro chiedere. (Inoltre appena arrivato mi ha detto che la seconda cameretta era finita su un camion che andava in Grecia..) .. Mi hanno offerto un buono acquisto del 5%del valore dell'acquisto.. Se entro la settimana prossima non arriva l'altra cameretta pretendoo il rimborso, oltre all'anta mancante e la sistemazione corretta dei ripiani...
    Zero
    Tanti, perdite ore di lavoro.

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Emanuela siamo davvero desolati per l'accaduto. Le ricordo che per qualsiasi necessità di supporto, il nostro servizio clienti è sempre a sua completa disposizione, 7 giorni su 7, al numero 06 91515 oppure tramite chat live sul sito www.mondoconv.it
  • adriana72
    opinione inserita da adriana72 il 09/09/2019
    Ho acquistato un divano letto modello MAUI non più di un anno fa. Il meccanismo di apertura si è rotto probabilmente per un difetto di costruzione. Il malfunzionamento ha generato anche la rottura di un listello di legno. Non essendo trascorsi 2 anni dall'acquisto, contattavo il servizio assistenza ...
    Garanzia inesistente
    opinione inserita da Pamela Vommaro il 07/09/2019
    Da questo negozio ho comprato la camera da letto, la cucina e il divano. Sulla camera da letto non ho nulla da dire. La cucina l'ho pagata circa 3000€ ed è già arrugginita. Ho acquistato da loro anche la lavastoviglie, il forno e i fuochi. La ragazza che mi ha servito non ha saputo consigliarmi null...
    Nessun vantaggio
    Inaffidabilità, scarsa qualità, nessuna assistenza, prodotti fallati
  • tany11
    Pensiero diverso ...
    opinione inserita da tany11 il 07/09/2019
    Allora..... io mi sono sempre trovata benissimo anche perché hanno sempre tantissime offerte , hanno tantissimi prodotti e anche i prodotti che ho comprato mi sono durati tanto e mi sono trovata posso dire bene . Non ho assolutamente nulla di male da dire anzi , io compro tantissime cose da loro .... Dal divano alla televisione a tutte le cose ... al frigo e tante altre cose ... Specialmente quando ho cambiato la casa , ho comprato tutto li, e ho trovato delle belle offerte ,mi ci sono trovata molto bene , io compro sempre tutto da Mondo Convenienza perché mi ci trovo veramente bene sono tanti anni che lo faccio e mai avuto un’esperienza negativa. Capisco anche che ogni persona è diversa.. e che per questo ogni esperienza è diversa , però non sono d’accordo con i commenti negativi .
    Qualità e prezzo

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Grazie mille per aver espresso la tua opinione positiva sulla nostra Azienda. Saperti tra i nostri clienti storici ci riempie di gioia. Abbiamo molto a cuore la vostra soddisfazione e la tua recensione ci permette di capire che il lavoro che stiamo facendo sta dando i risultati attesi. Ti aspettiamo presto in Mondo Convenienza per continuare insieme questo viaggio nell'arredo!
    Dopo 3 anni divano da buttare Foto allegate
    opinione inserita da Mary G. Baccaglini il 06/09/2019
    Compro questo divano in similpelle 3 anni fa.. 1000 euro. Bello e comodo e noi eravamo felicissimi. Ad oggi è da buttare completamente, una cosa assurda. Nel giro di due mesi si è completamente spellato. Ha cominciato con un angolo e poi è stato un disastro. Sia le sedute che lo schienale sono tutte spellate, ogni volta che ci si siede si stacca un pezzo. Farebbe sorridere se non fosse tragico. Mi spiace che non carichi le foto perché ci tenevo a mostrarvelo. Uno scandalo. E pensare che ho comprato anche la cucina. Volevo prendere la cameretta del bambino e ovviamente andrò altrove. Peccato davvero
    Boh
    Qualità indecente

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve, ci spiace molto per l'accaduto. Purtroppo da questo canale non riusciamo a fornirle il giusto supporto. La invitiamo a mettersi in contatto con il nostro servizio clienti al numero 06 91515 oppure tramite questo link https://servizi.mondoconv.it/Contatti/
  • sharon
    Lasciate perdere
    opinione inserita da sharon il 06/09/2019
    Buon rapporto qualità prezzo ma ho ordinato un armadio che non corrispondeva a quello arrivato. In fase d’ordine ti fanno configurare l’interno e poi quando sono arrivati a montarlo mi fanno sapere che la disposizione che avevo scelto non si poteva fare. Assumono ragazzini a vendere armadi evidentemente senza adeguata formazione e alla fine ne risente il cliente. Non mi hanno scontato nemmeno 10€ per il disguido. Assolutamente non consigliato, in caso di problemi non ti vengono incontro e vendono una cosa per un’altra. Devo invece dire che i ragazzi che hanno montato l’armadio sono stati disponibili, bravi e gentili. Comunque non acquisterò più.
    Ragazzi del montaggio bravi e disponibili
    Attenzione al cliente nulla. Personale del negozio non qualificato

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Sharon ci spiace leggere la sua recensione. Le ricordo che per qualsiasi necessità di supporto, il nostro servizio di assistenza è a sua completa disposizione, 7 giorni su 7, al numero 06 91515.
    Scongilgiatissimo
    opinione inserita da Vale Matzeu il 04/09/2019
    Abbiamo ordinato una cucina il 19 di luglio con la premessa sarebbe arrivata massimo tra il 7 e l'11 di agosto. Oggi 4 settembre ancora non è arrivato niente. Alle richieste di informazioni continuano a rinviare la data di consegna per vari motivi, nonostante abbiamo fatto presente che la cucina di casa e già stata smontata per tempo. Abbiamo ordinato una cucina il 19 di luglio con la premessa sarebbe arrivata massimo tra il 7 e l'11 di agosto. Oggi 4 settembre ancora non è arrivato niente. Alle richieste di informazioni continuano a rinviare la data di consegna per vari motivi, nonostante abbiamo fatto presente che la cucina di casa e già stata smontata per tempo. Sconsigliatissimo.
    non ne trovo.
    lentissimi nelle consegne

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Vale. Ci spiace per quanto accaduto, purtroppo da questo canale non riusciamo a fornirle supporto in merito alla sua problematica. La invitiamo pertanto a mettersi nuovamente in contatto con la nostra assistenza clienti tramite chat live, sul nostro sito www.mondoconv.it
  • mauromartinini
    QUALITA' SOTTO ZERO Foto allegate
    opinione inserita da mauromartinini il 01/09/2019
    Nel 2015 ho acquistato un divano modello "Viola" in similpelle (pagato 1012 euro, fattura 46446/2015). Da tempo ha iniziato a scrostarsi. Adesso esteticamente è da buttare. L'assistenza clienti, interpellata formalmente in merito, ha risposto che dopo 4 anni non possono intervenire. Ho un'altro divano, di un'altra ditta, pagato meno, che uso da 20 anni, ancora in perfetto stato, come ci si aspetta normalmente da un prodotto che deve essere di lunga durata. Quello di Mondo Convenienza, al contrario, viene usato pochissimo (non ho figli e la TV la guardo in un'altro locale) ed ha durato solo 4 anni. Sono consapevole che la garanzia è scaduta, ma se non si tratta di un difetto di fabbrica (e in questo caso Mondo Convenienza ne dovrebbe rispondere) posso affermare con cognizione di causa che LA QUALITA' E' PESSIMA.
    QUALITA' PESSIMA
  • fb-10219856272666525
    opinione inserita da Raffaele Censi il 01/09/2019
    Io esperienza pessima su assistenza per un lavabo fraganite acquistato a fine 2018 insieme alla cucina. Lavando un bicchiere mi è scivolato e ha creato un buco largo 4 cm. Assistenza ha reputato che non rientra in garanzia poiché danno causato dal cliente. E per fortuna che la fraganite mi è stato v...
    Tanti
    azienda poco seria
    opinione inserita da Paola Frambrosi il 31/08/2019
    Dopo due mesi dall'acquisto e senza averlo usato il gas presenta segni di ruggine ed inoltre il falegname venuto per altro mi segnala che la pattumiera è montata sbagliata in particolare è sull'anta della cucina trascinandola verso il basso (cosa verificata anche in negozio). Segnalo la cosa e la risposta è:" mi spiace noi non possiamo fare nulla, sono passati 7 giorni e lei doveva controllare come era montata la pattumiera". Quindi consiglio, nel caso, un corso di montaggio pattumiere prima di acquistare da loro e di munirsi di antiruggine perché sembra normale fornire un prodotto che senza essere usato dopo poco presenta segni di ruggine.
    convenienza
    poca serietà

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Paola la invitiamo a segnalare l'accaduto a questo link https://servizi.mondoconv.it/Contatti/
    Male male male
    opinione inserita da Paola Cassone il 31/08/2019
    Ho acquistato tutto l'arredamento da mondo convenienza appena mi hanno montato la cappa mi hanno rotto il tubo dell'acqua e mi hanno detto che è stata colpa mia perché non ho dato la disposizione dei tubi che ho riparato a mie spese, dopo 3 mesi si è rotto lo sportello della lavatrice ad incastro che avevo comprato perché non volevo che si vedesse in cucina quindi ora comunque è a vista dunque ho speso di più per comprare una lavatrice ad incastro ma che si vede lo stesso perché lo sportello che la copriva si è rotto subito. Dopo qualche mese si è rotta la cassettiera della camera da letto (appena aprivo qualsiasi cassetto usciva fuori dalle guide quindi il cassetto cascava sopra gli altri casssetti) e anche se il cassetto era vuoto usciva dalle guide dunque non era colpa del peso ma della scarsa qualità del materiale con cui era stata costruita la cassettiera. Dopo poco tempo anche il letto si è gustato, la spalliera del letto ha ceduto ed il letto ha iniziato a cigolare con la paura che si rompa da un momento all' altro. Adesso ho capito perché la vostra forza è il prezzo: perché la qualità è veramente bassa, ma proprio bassa. Non comprerò mai più niente da voi. Esperienza negativa al 100% e servizio clienti altrettanto mediocre.
    Tantissimi

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Paola ci dispiace leggere del disagio che le abbiamo arrecato. Siamo molto attenti alla soddisfazione dei nostri clienti e alla qualità del servizio che offriamo loro. Questa volta non siamo riusciti a rispettare la nostra promessa di qualità nei suoi confronti e desideriamo scusarci personalmente. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi necessità di supporto. Può contattare la nostra assistenza telefonica 7 giorni su 7 al numero 06/91515.
    Inaffidabili e dire poco
    opinione inserita da Lisa Sarra il 28/08/2019
    Per tre volte hanno dato una data di consegna e la merce mai arrivata ridicoli scuse assurde mai più acquisterò da loro io sconsiglio fortemente inaffidabili per tre volte preso ferie e la mattina della consegna mandano messaggio per dire che mm consegnava o. Vergogna vergogna vergogna non ci si può fidare............. ................................................................................................................................................................................... Acquistate altrove almeno avrete la merce¡!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ¡!!!!!!!!!!!!!!!!...................
    Nulla

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Lisa ci spiace davvero leggere la sua recensione. La invitiamo a mettersi in contatto con un nostro operatore tramite chat live sul nostro sito www.mondoconv.it che le fornirà immediato supporto. Grazie!
    Non affidabili!!!!
    opinione inserita da Irene Valentini il 27/08/2019
    Purtroppo non posso valutare la qualità dei prodotti in quanto non mi sono stati consegnati. Avevo urgente bisogno di un soggiorno ma soprattutto di un tavolo da pranzo quindi ho limitato la mia scelta ai soli articoli che esponevano in cartello “garantita la consegna in 24h”. Alla cassa mi dicono che il pagamento è alla consegna ed essendo prevista per il giorno dopo chiedo se fosse possibile pagare col bancomat e mi viene detto di si. All’01:14 mi arriva un sms che dice che non era possibile quel tipo di pagamento e che la consegna sarebbe avvenuta tra le 16 e le 20. Ecco il primo disagio. Alle 15:39 ricevo il secondo sms che dice che la consegna non sarebbe avvenuta e di richiamare per avere info. Chiamo e mi viene detto che il trasportatore è malato, che sarei stata chiamata il giorno dopo per riprogrammare la consegna e che mi sarebbe stato applicato uno sconto del 10%. Il giorno dopo (oggi) mi dicono che non sanno ancora quando mi consegneranno la merce perché è ancora sul camion che deve rientrare in magazzino!!! Bravi, complimenti alla vostra affidabilità!!!!
    Prezzi
    Non affidabili

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Valentina, ci spiace molto per il disagio arrecato. Purtroppo da questo canale non riusciamo a darle il giusto supporto la invitiamo pertanto a mettersi in contatto con la nostra assistenza clienti tramite chat live sul nostro sito www.mondoconv.it Buona serata!
  • fb-10219566522384128
    Vergognosi
    opinione inserita da Maria De Luca il 20/08/2019
    Mi hanno montato una camera da letto(pagata più di 2000€ non briciole) in 2 volte perché mancavano vari pezzi... all'interno dell'armadio ho fatto mettere dei ripiani a forma di quadrotti per maglie, ma al momento della registrazione dell'ordine hanno sbagliato le misure e quindi mi ritrovo con dei ripiani di varie misure. Le 2 cassettiere sempre dell'armadio si erano dimenticati di fissarle, dopo 15 gg circa la rete del letto si è rotta, il similpelle si è tutto arricciato e il pianale del contenitore spaccato in 2... mi hanno sostituito solo la rete e 2 pianali (non mi hanno voluto cambiare tutto il letto) in più quando sono venuti a cambiare i pezzi rotti, mi hanno fatto danni in casa dimostrati con foto fatte al momento mentre c'erano ancora gli operai in casa, e non hanno voluto rimborsare. Intanto oggi dopo circa 3 mesi mi ritrovo con un letto che cigola al solo starnutire e con i danni da riparare a mie spese. Nonostante io non ho badato a spese, non ho comprato quella in superofferta da catalogo, mi sono presa una bella fregatura. Ovviamente non acquisterò mai più nulla da questa azienda e non parlerò sicuramente bene. Spero che questa recensione sia d'aiuto a chi sta per acquistare da loro.
    Assistenza zero

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Maria per ricevere supporto la invitiamo a mettersi in contatto con la nostra assistenza clienti al numero 06 91515 oppure tramite chat live sul sito www.mondoconv.it.
  • fb-2447653791967121
    Cucina acquistata da Mondo Convenienza Foto allegate
    opinione inserita da Antonio de Rosa il 18/08/2019
    Salve, ho acquistato da voi una cucina e una cameretta consegnate il 01/7/19 e vorrei elencarvi le anomalie riscontrate: 1) Mancava una maniglia alla cucina per fortunarecuperata dopo solo 2 settimane; 2) Al montaggio della cucina, l'addetto, su sei fori predisposti sul supporto di metallo che regge i binari dei cassetti ha avuto la brillante idea di mettere una sola vite di fissaggio ( con malizia potrei pensare che l'ha fatto apposta per accelerare l'usura e quindi la rottura della cucina), ovviamente il supporto traballava visibilmente già a cassetto vuoto ed e toccato al sottoscritto , mettergliene altre due di rinforzo... ??????; 3) tutte le viti comprese quelle delle ante erano avvitate con poca forza; 4) Ma la ciliegina sulla torta è stata la testa di metallo che fuoriesce dal piano lavello in porfido adiacente all'acquario lato dx, che in verità non so proprio come aggiustarlo... P.S. In allegato le foto della scorticatura con chiodo annesso del piano lavello sopra citato. Mi sa che non comprerò piú un c.... da voi... ??????????
    Pochi
    I problemi restano al cliente??

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Antonio, ci spiace per l'accaduto, come azienda è nostro interesse prioritario risolvere ogni singolo disguido.
    La invitiamo ad aprire la sua segnalazione collegandosi alla pagina di assistenza che troverà a questo link http://bit.ly/MCcontattaci o se preferisce contattarci telefonicamente può chiamare lo 06 91515. Per qualsiasi ulteriore necessità restiamo a sua completa disposizione.
    Consegna da favola!!!
    opinione inserita da Luigi Piccirilli il 16/08/2019
    Sul sito vantano la consegna in due giorni cosa ampiamente non rispettata,io ho comprato il 7 e il 16 chiamo per informazioni e mi dicono che la consegna avverrà 5/6 giorni dopo il 20 ,sono stato costretto a pagare un supplemento per averla il 23 .Complimenti ottimo servizio !!! Se avessi saputo avrei comprato al trove!!!Penso che per un venditore la chiarezza e affidabilità sia la prima cosa ...Non si può proporre per un proprio disservizio una spesa a carico del cliente ridicolo.... PS. Non rispondere sotto contattare al trove perché chi fa una recensione ha già chiamato il vostro servizio assistenza clienti.. Grazie
    Consegna
  • fb-10206868444587848
    DIVANO ECOPELLE
    opinione inserita da Rocco Dominici il 16/08/2019
    HO ACQUISTATO UN DIVANO IN ECOPELLE DUE POSTI DAL VALORE DI € 550 CHE DOPO TRE ANNI HA INIZIATO A ROVINARSI COMPLETAMENTE, SPARGENDOMI PER CASA TUTTA LA PELLE. PECCATO PERCHE' E' MOLTO COMODO. HO CONTATTATO UGUALMENTE L'ASSISTENZA PER TENTARE DI AVERE UN RIMBORSO NONOSTANTE FOSSI FUORI GARANZIA, CHE MI HA PROPOSTO UN BUONO ACQUISTO PER UN ALTRO DIVANO PARI AL 30% DELL' IMPORTO DELLA FATTURA PREVIA PRESENTAZIONE DELLA RICEVUTA DI ACQUISTO E DEL BUONO D'ORDINE. MI DOMANDO PERCHE' UNO DEBBA CONSERVARE IL BUONO D'ORDINE SE CIO' CHE FA FEDE E' LA FATTURA!!! OVVIAMENTE NON COMPRERO' PIU' NIENTE!!!!!
    COMODITA, TEMPI DI CONSEGNA
    DURATA E QUALITA' SCADENTE

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Rocco, per maggiori delucidazioni la nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione 7 giorni su 7 al numero 06 91515. Buona giornata!
    Diffidate di questa azienda
    opinione inserita da Natale Lanza il 12/08/2019
    Tre sole parole: "tenetevi alla larga". La consegna di una cucina a maggio ha già dovuto subire due ulteriori interventi per pezzi danneggiati (ben cinque!) e un altro ancora (la cappa) deve essere sostituito perché consegnato mal funzionante. Per l'esattezza, una prima sostituzione è già avvenuta con altra cappa anch'essa mal funzionante. Mi dicono che non è possibile verificare prima della consegna. A nulla servono le rassicurazioni e le promesse. In realtà prendono solo tempo con telefonate conciliatorie da parte di personale che, di fatto, è assolutamente incapace di gestire problemi e di farvi fronte con impegni precisi. Se volete prendere un bell'esaurimento nervoso, comprate pure da Mondo convenienza ed incrociate le dita perché tutto vada per il meglio.
    Sono un muro di gomma

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Natale ci spiace molto per il disagio arrecato. Le ricordo che può mettersi in contatto con la nostra assistenza per qualsiasi necessità di supporto, al numero 06 91515 oppure tramite chat live sul sito www.mondoconv.it Buona giornata!
  • robertorr
    opinione inserita da robertorr il 09/08/2019
    Decidiamo di cambiare la cameretta delle figlie. Dopo averla acquistata: 1- la cameretta si sovrappone di almeno un centimetro al coprifilo della porta (avevamo chiesto il geometra per la verifica delle misure e non si è accorto che il muro non era dritto per cui non si è accorto che la misura presa...
    Il prezzo (ricordatevi però che il materiale è all'altezza del prezzo pagato)
    TUTTO IL RESTO
    Delusione totale, impossibile aver sbagliato Foto allegate
    opinione inserita da Dalen Fantin il 07/08/2019
    Pessima valutazione, servizio clienti 0, onestà 0...comprato cucina da loro e dato la misura precisa degli elettrodomestici, mi hanno richiesto tramite chiamata delle misure più precise per il lavabo, le ho fornite, dopo una settimana ho mandato mail per chiedere e alla non risposta ho chiamato e chiesto e mi hanno risposto tutto ok, la cucina è arrivata, per il casino non ho controllato subito ma dopo che i montatori sono andati via ho guardato e ovviamente le misure erano totalmente sbagliate, chiamato subito assistenza e hanno promesso risposta entro 48 ore, inviata mail e non ricevuto risposta, di ore ne sono passate anche troppe (1 settimana ormai) disgustato Ps: il lavandino ha più di 10cm di taglio eccessivo nella profondità...neanche avessero sbagliato di 1
    Prezzo
    Se compri qualcosa non di loro sbagliano misure