Mai più da Mondo Convenienza
Ordinati a dicembre 2 divani , 4 sedie, una specchiera ed un letto. Mi dicono che tranne un divano , è tutto in pronta consegna e che mi porteranno tutto il 7 gennaio...tralasciano il particolare che se si paga con bonifico salta la data di consegna..ed il 7 non arriva nulla . Richiamo, fissano un'altra data .. il 2 febbraio..arriva il divano sbagliato e manca il letto perchè non disponibile.. Chiamo di nuovo..il letto ancora non è arrivato in magazzino, ma posso recarmi presso il punto vendita per il divano da sostituire.
Vado subito, indico il divano che avrei voluto...sorpresa..aumentato di prezzo e va pagata la differenza perché risulta loro che il divano ordinato risulta quello portato..mah ..un colore che odio..difficile che lo abbia ordinato .. Viene fissata la consegna per l'8 febbraio, ma chiamo per verifica e ancora sorpresa...non c'era data fissata. Per me chiudono.
i trasportatori gentili e disponibili
tutto il resto, anche il servizio clienti è pessimo
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera Elisabetta, ci spiace per l'accaduto, come azienda è nostro interesse prioritario risolvere ogni singolo disguido.
La invitiamo ad aprire la sua segnalazione collegandosi alla pagina di assistenza che troverà a questo link http://bit.ly/MCcontattaci o se preferisce contattarci telefonicamente può chiamare lo 06 91515. Per qualsiasi ulteriore necessità restiamo a sua completa disposizione.