Opinioni Mondo Convenienza

Mondo Convenienza
504  Opinioni Voto medio: 2.17
  • 99 persone su 504 lo consigliano
  • 372 persone su 504 non lo consigliano
  • 33 persone su 504 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
504 Opinioni per Mondo Convenienza
Ordina per
Visualizza opinioni
  • annamarial
    Una sola parola: VERGOGNA!
    opinione inserita da annamarial il 18/09/2021
    Ordine di una cucina effettuata il 28 Giugno, consegna inizialmente prevista il 6 Settembre (68 giorni dopo aver effettuato l’ordine!) Il giorno prima mi chiamano per dirmi che la consegna slittava a sabato 18/09. Nonostante il disagio di stare ancora senza cucina, dopo aver preso giorno di ferie dal lavoro, mi chiamano alle 9:25 del giorno stesso della seconda consegna e mi dicono che lo schienale della cucina durante il trasporto si è rotto e hanno di nuovo slittato la data di consegna senza darmi una nuova data. Ho chiamato molte volte i numeri dell’assistenza e ogni volta la stessa risposta: bisogna attendere comunicazioni da parte di MC sulla nuova data. Sul sito controllo il mio ordine e risulta invece che il pezzo rotto è previsto in consegna tra il 5 e 11 ottobre!!!! E’ una cucina che attendo da quasi 3 mesi e da un mese vado avanti con un fornello elettrico senza frigorifero e lavo i piatti nel bagno, fiduciosa che dal 6 settembre avrei avuto la cucina! Pessimo servizio, di convenienza avete solo il nome, la professionalità e l’attenzione al cliente è inesistente. Devo assolutamente aprire un contenzioso con Mondo Convenienza.
    Segnala contenuto
    Quali vantaggi?
    Pessimo servizio nella gestione delle consegne
  • johnny2975
    Pessima la gestione consegna
    opinione inserita da johnny2975 il 17/09/2021
    Oggi 17/09/2021 dopo essermi preso un giorno di ferie per la consegna programmata dalle ore 13-17 della cameretta acquista presso mondo convenienza , alle ore 15 chiamo per chiedere conferma della consegna con risposta positiva , alle ore 17 non vedo nessuno richiamo si scusano del ritardo ma mi assicurano della consegna , alle ore 18 ancora non si vede nessuno richiamo dove mi rispondono che verrò ricontattato , alle ore 18.30 rivengo contattato dove mi comunicano che a causa di un inconveniente non mi consegneranno la cameretta … morale . Un giorno di ferie perso una giornata di lavoro buttata via una giornata in casa con fuori un sole che spaccava le pietre … insomma mio caro mondo convenienza chi mi risarcisce del tempo e lavoro perso??? P.s. Sarà il mio ultimo acquisto presso di voi
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Consegne pessime
  • fb-10224280268746636
    inaffidabilità totale
    opinione inserita da Luca Socrates il 17/09/2021
    martedì comunucano la consegna giovedì mattina (dopo 2 giorni) . mercoledì comunicano che la cosegna slitta di 2 mesi ( non due giorni, non 2 settimane....2 mesi forse....). nessuna intenzione da parte loro di mantenere gli accordi pur avendo la soluzione del problema in casa. Anche il tono stesso dell'operatrice telefonica che si è occupata della mia pratica non era dei migliori....anzi.... per educazione non le ho risosto come meritava ma ho semplicemente annullato l'ordine. i prodotti sono economici, più dell'ikea
    Segnala contenuto
    zero
    inaffidabili
  • salvatorepino
    ordine in ritardo
    opinione inserita da salvatorepino il 16/09/2021
    il giorno 13/08/2021 telefonicamente ho ordinato letto in ferro battuto più rete, ebbene come da proposta d'acquisto si certificava disponibilità prodotti e si concordava consegna prevista tra l' 08/09/2021 e 14/09/2021,quindi in buona fede mi accordavo con azienda smaltimento rifiuti per ritiro vecchio letto in data 14/09/21!!! ERRORE GRAVISSIMO in quanto a tutto oggi 16/09/21 le operatrici call center non mi sanno dare stima di eventuale consegna, a questo aggiungo che ho domandato provenienza prodotto visto ritardo, al chè mi veniva affermato provenienza Italia(!?!?!) se poi aggiungo che visitando il sito noto aumento prezzo per entrambi prodotti allora mi salgono sospetti e dubbi. personalmente lavoro quotidianamente con più corrieri e per lavoro faccio ordini a più aziende ( settore automotive) e garantisco che tempi di consegna vengono sempre comunicati anche in caso di mancata disponibilità e soprattutto rispettati. ora visto le risposte alle decine di lamentele vi anticipo n° buono commissione LR18D6980 ovviamente avete anche numero telefono. sperando in sollecito riscontro rimango in attesa vostre comunicazioni e relativa data consegna certa
    Segnala contenuto
    ancora da scoprire
    data consegne ipotetiche, e risposte call center veramente fuori ogni logica commerciale
  • massimo767
    Bene, nel complesso, ma non tutto Foto allegate
    opinione inserita da massimo767 il 15/09/2021
    Ho acquistato un armadio ad ante scorrevoli Marina. Il personale è stato gentile e competente, ma ho dovuto segnalare che le ante dell'armadio hanno evidenti strisciateprobabilme causate dal''imballo e alcuni aloni (probabilmentela superficie è delicata al tatto). I montatori hanno finito il montaggio e mi hanno detto di telefonare al servizio clienti il quale mi ha risposto che entro 48 ore sarò contattato da un operatore per verificarne le condizioni Mi auguro un servizio di assistenza e garanzia celere e disponibile.
    Segnala contenuto
    Rapporto qualità prezzo
    Cura del montaggio non proprio ottimale

    La risposta dell'azienda:

    Servizio Consumatori mondo convenienza
    Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Massimo e grazie per il feedback. Le ricordo che per qualsiasi necessità di supporto siamo sempre a sua completa disposizione al numero 06 91515. Buona giornata!

  • poppe
    vergognoso
    opinione inserita da poppe il 15/09/2021
    ho ordinato un mobile di un bagno metà luglio sede marcon ve dicendomi che era disponibile. poi mi hanno detto che arriverà il 17 settembre. ho telefonato il 14 settembre e mi è stato detto che arriverà metà novembre io non ho parole è vergognoso mai più acquistero da MONDO CONVENIENZA purtroppo ho bisogno di quel mobile perchè è piccolo sono disabile e non entro con la carrozzina. ora sicuramente a novembre mi diranno che arriverà più avanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Segnala contenuto
    economico
    poco funzionale

    La risposta dell'azienda:

    Servizio Consumatori mondo convenienza
    Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buon pomeriggio, potrebbe gentilmente fornirci il numero relativo al suo ordine ed un recapito telefonico, in modo da permetterci di effettuare tutte le verifiche relative al suo caso. Grazie
  • crismatteo
    Soggiorno e divano
    opinione inserita da crismatteo il 13/09/2021
    Abbiamo acquistato un nuovo soggiorno e divano nel negozio Mondo convenienza di Trezzano sul naviglio (MI) e abbiamo trovato molta disponibilità, cordialità e professionalità nella vasta scelta e colori e nell'acquisto. Il trasporto e montaggio è stato eseguito da personale competente con cura, disponibilità, cordialità e gentilezza e una particolare attenzione verso il lavoro (codice addetti 7619). Anche la consegna è stata puntuale. Siamo molto soddisfatti e torneremo presto per nuovi acquisti.
    Segnala contenuto
    Cordialità professionalità competenza
    Nulla da rilevare

    La risposta dell'azienda:

    Servizio Consumatori mondo convenienza
    Servizio Consumatori mondo convenienza
    Grazie di cuore, per il punteggio e per la bellissima recensione. Noi a Mondo Convenienza offriamo vastissime soluzioni d'arredo dall'ottimale rapporto qualità prezzo e completiamo l'esperienza con un mondo di servizi come trasporto e montaggio. Disponibilità, cordialità e professionalità sono criteri per noi irrinunciabili. Grazie ancora per la fiducia accordataci.
  • fb-10222191727954823
    Un disastro
    opinione inserita da Luca Germoglio il 12/09/2021
    Un vero disastro. Per la sostituzione del top della cucina sono in attesa da più di due mesi . È già la seconda volta che mi annullano l'appuntamento per la sostituzione. La prima volta mi dicono che non lo consegnano perché il top è arrivato senza buco del lavandino. La seconda volta mi dicono che non è stato scaricato in magazzino. Zero assistenza ,zero chiarezza, incompetenza dei lavoratori che vengono sul posto. E il top della cucina è solo il più lungo dei disagi ,ancora oggi irrisolto, della mia esperienza con questa azienda vergognosa.ho avuto problemi con la stanza da letto ,con la parete attrezzata ,con il microonde. Per due settimane ho dormito in hotel perché avevo la stanza da letto smontata... Per tre settimane ho avuto la zona soggiorno che sembrava il mercato perché avevo la parete attrezzata smontata.. Da due mesi mangio al ristorante perché tengo la cucina incompleta. Da denuncia... E mi hanno riconosciuto un irrisorio e ridicolo buono sconto da 100 euro..
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Tutto

    La risposta dell'azienda:

    Servizio Consumatori mondo convenienza
    Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buon pomeriggio Luca, potrebbe gentilmente fornirci il numero relativo al suo ordine ed un recapito telefonico, in modo da permetterci di effettuare tutte le verifiche relative al suo caso. Grazie
  • fb-4179415442171267
    Mai più
    opinione inserita da Egli Gjeka il 11/09/2021
    Ho ordinato la camera da letto 2 mesi fa, consegna prevista per il 5 di settembre senza nessun preavviso di ritardò ho chiamato io , hanno rimandato la consegna al 11 di settembre sempre metà camera da letto, l’altra metà il 15. Ritardo con gli orari previsti della consegna, e ovviamente senza avvisarmi costretto a richiamare per chidere info, assistenza pessima neanche capaci di chiedere scusa , rispondono dicendo che siamo stati avvisati quando in realtà nessuno non ci ha chiamati..????????????
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Tutto svantaggio

    La risposta dell'azienda:

    Servizio Consumatori mondo convenienza
    Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buon pomeriggio, potrebbe gentilmente fornirci il numero relativo al suo ordine ed un recapito telefonico, in modo da permetterci di effettuare tutte le verifiche relative al suo caso. Grazie
  • fb-10226371910993496
    Mai più!!!!
    opinione inserita da Vlada Kiporenko il 11/09/2021
    Peggiore di sempre!! Servizio pessimo, personale sempre scortese e mai a disposizione de cliente, mi hanno ingannata dal primo all’ultimo giorno!!! Prezzo della cucina saliva ogni volta che mi recavo nei loro negozi! Ho aspettato 3 mesi l’arrivo della cucina nonostante avessi saldato tutto con molto anticipo e alla fine la cucina è arrivata senza la lavastoviglie!!! E sono sbagliate anche le misure prese dal geometra che è venuto apposta! Sono dei disonesti unici al mondo! Sconsiglio davvero a tutti di avere a che fare con loro! Mai più nella vita mi rivolgerò a questa azienda!
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Prezzo e servizio

    La risposta dell'azienda:

    Servizio Consumatori mondo convenienza
    Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buon pomeriggio, potrebbe gentilmente fornirci il numero relativo al suo ordine ed un recapito telefonico, in modo da permetterci di effettuare tutte le verifiche relative al suo caso. Grazie
  • robertonocciolini1
    la loro forza non è il prezzo ..ma fregarti bene bene Foto allegate
    opinione inserita da robertonocciolini1 il 10/09/2021
    acquistato un divano tutto strappato con buchi e rotto dopo che mi hanno fatto aspettare 50 giorni per averlo. assistenza pessima ,per cambiarlo pretendano che lo porto da loro con package originale naturalmente non più esistente. se pago il servizio trasporto e montaggio non possono prenderlo perchè è stato portato in una mansarda ed è operoso portarlo giù ( io ho pagato 2 persone per aiutarmi a portarlo in mansarda). alternativa mi tengo un divano strappato, bucato e assemblato senza pezzi (disponibile foto e video per tutti) con un buono di 40 euro che naturalmente ho rifiutato. quindi ho appena comprato un divano con molta attesa e spese per andare in magazzino più spese di operai per portarlo in una mansarda , avrò anche le spese per demolirlo e portarlo in un' isola ecologica. preferisco in ogni modo denunciare il tutto - che prendere € 40 di buono non sufficenti nemmeno per buttarlo. se pagavo con paypal sicuramente tutto questo avrebbe avuto altro finale .non acquistateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Segnala contenuto
    nessuno solo viaggi e attesa , ripetute date per la consegna mai rispettate ...ho atteso 45 giorni (casa completamente arredata nuova ma senza divano)
    acquistato un divano con 3 buchi una lacerazione di 10 cm e assemblato con parte sbagliete e mancanti

    La risposta dell'azienda:

    Servizio Consumatori mondo convenienza
    Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buon pomeriggio Roberto, siamo desolati per quanto accaduto. La sua segnalazione è stata presa in gestione dalla nostra assistenza clienti che la contatterà appena possibile. Buon proseguimento di giornata.
  • danielecaporlingua
    tavolo e sedie in attesa da 3 mesi
    opinione inserita da danielecaporlingua il 07/09/2021
    Ciao, dopo aver acquistato cucina, camera da letto e diversi complementi arredo il 14/07 ho acquistato tavolo e sedie ovviamente urgenti e importati. la consegna sarebbe dovuta avvenire dopo qualche giorno ad oggi 07/09 mi hanno annullato la terza prenotazione consegna informandomi che non verrà pronto neppure alla data del 25/09 il tutto contornato da assistenza pessima nessuna attenzione al cliente e maleducazione unica sono ancora in attesa della nuova data di consegna --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Segnala contenuto
    nesusno
    assistenza pessima

    La risposta dell'azienda:

    Servizio Consumatori mondo convenienza
    Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buon pomeriggio Daniele, potrebbe gentilmente fornirci il numero relativo al suo ordine ed un recapito telefonico, in modo da permetterci di effettuare tutte le verifiche relative al suo caso. Grazie
  • patry10
    opinione inserita da patry10 il 02/09/2021
    Ho acquistato una cucina a mondo convenienza di Navacchio,(PI), sono molto insoddisfatta a partire da come mi è stata progettata, da come è stata montata, le problematiche che hanno creato. Richiesi l acconto molto arrabbiata, gli elettrodomestici sono i miei mi avevano fatto il mobile per la lavast...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    100%
    Che almeno i fuochi sono a modo.
    Non e bella a vista d'occhio nelle rifiniture.
  • fb-4157999390916519
    opinione inserita da Lorenzo Caracalli il 02/09/2021
    Ordinata cucina, camera da letto completa, salotto (divano più mobile tv). Beh che dire, volevo comprare anche altre cose ma ho come l impressione che non mi vedranno più e lo sconsiglierò fino a che respiro. Partiamo dalla camera da letto che è l unica cosa che si salva (più o meno), arrivata all i...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    Nessuno ma anche se ci fossero verrebbero surclassato dagli svantaggi
    Assistenza assente, completamente inaffidabili
  • fb-1488652374800917
    Mai più!
    opinione inserita da Riccardo San Felice il 01/09/2021
    Incompetenti, maleducati e sgorbutici! Mai più! Ho acquistato una camera da letto a giugno con consegna prevista per la prima decade di agosto. Alla consegna mancavano alcuni pezzi, inoltre un mobile mi è stato consegnato rotto! Dopo varie tribolazioni per la fine di agosto mi hanno consegnato le parti mancanti dell’armadio. Però non me le hanno fissate ed ho dovuto chiamare un’artigiano per completare il loro lavoro! Il mobile rovinato mi è stato cambiato il 1 settembre. Arrivato sporco di I villaggio ovunque, in alcuni punti la laccatura era saltate. I montatori mi hanno consigliato di tenermelo perché magari il prossimo sarebbe stato peggio! Morale della favola, ho perso 3 giorni di ferie per stare a presso a loro, ho dovuto pagare un’ artigiano 200 € perché finisse il loro lavoro ed alla fine mi sono dovuto tenere un mobile con molte parti rovinate. “L’equipaggio” (come lo chiamano loro) è sgorbutico, menefreghista ed incompetente! Mai più acquisterò da Mondo (IN)Convenienza!
    Segnala contenuto
    Nulla
    Incompetenti

    La risposta dell'azienda:

    Servizio Consumatori mondo convenienza
    Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buon pomeriggio, potrebbe gentilmente fornirci il numero relativo al suo ordine ed un recapito telefonico, in modo da permetterci di effettuare tutte le verifiche relative al suo caso. Grazie
  • ecchecavolo
    ZERO STELLE
    opinione inserita da ecchecavolo il 28/08/2021
    DA EVITARE! Metto una stella solo perché zero, o dotto, non si può. Una VERGOGNA!!! Cucina comperata e pagata quasi un anno fa (settembre / ottobre 2020(. Un’anta della cucina rovinata, segnalazione immediata. Risposta: arriviamo tra sette giorni. Ne hanno portata una di colore diverso, uno di una tonalità diversa, poi hanno chiamato all’ultimo minuto almeno altre otto volte dicendo che l’anta era andata “distrutta” -cit- nel trasporto. Sempre con orari ultra elastici e scarsissimo rispetto degli stessi. Direi, assenza di RISPETTO. Serietà zero, professionalità sotto zero. Mandano sempre avanti le “povere centraliniste“, ESPONENDOSI MAI. DA EVITARE. Ora scatta la denuncia. Perché quando è troppo è troppo!
    Segnala contenuto
    NESSUNO
    TUTTI

    La risposta dell'azienda:

    Servizio Consumatori mondo convenienza
    Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buon pomeriggio, potrebbe gentilmente fornirci il numero relativo al suo ordine ed un recapito telefonico, in modo da permetterci di effettuare tutte le verifiche relative al suo caso. Grazie
  • fb-2981098452158253
    Inaffidabili
    opinione inserita da Mic Cevoli il 27/08/2021
    Mi dispiace non avere letto le recensioni prima! Se avessi saputo che le consegne sono cosi' inaffidabili mi sarei rivolto ad altri. Ho acquistato una cucina completa, con consegna programmata per il 27 Agosto 2021 ovvero oggi, abbiamo gia' smontato e rimosso la cucina vecchia e siamo senza cucina. Oggi alle 19:30 mi dicono che non hanno possibilita' di consegnare e che "mi faranno sapere"... Restiamo quindi senza cucina, e senza sapere quando verra' effettauta la consegna. E' un servizio vergognoso
    Segnala contenuto
    Prezzo
    Servizio di consegna non affidabile

    La risposta dell'azienda:

    Servizio Consumatori mondo convenienza
    Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buon pomeriggio, potrebbe gentilmente fornirci il numero relativo al suo ordine ed un recapito telefonico, in modo da permetterci di effettuare tutte le verifiche relative al suo caso. Grazie
  • paola89
    opinione inserita da paola89 il 26/08/2021
    Metto una stella perché non si può mettere meno 10 stelle. Cucina ordinata al negozio di Cascina a Maggio con servizio geometra a pagamento per essere certi della correttezza delle misure. Il geometra si presenta con 40 minuti di ritardo alle 19 senza avvisare, dopo qualche giorno vengo contattata p...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    Nessuno
    Tutto
  • lucag78
    Acquisti mondo convenienza
    opinione inserita da lucag78 il 25/08/2021
    Sono totalmente deluso dal servizio ricevuto da questa azienda. Ho acquistato a Giugno dei mobili(cucina-camera da letto-soggiorno) presso il punto vendita di Sestu. In negozio tutto ok, ma è dopo che si scoprono le lacune. Premetto che la consegna sarebbe dovuta avvenire dopo poco più di 2 mesi,viene richiesto l'anticipo al momento dell'ordine e mi è stato chiesto il saldo per poter avere il tutto nei tempi stabiliti.Saldo richiesto il 25 luglio.. Il saldo può essere chiesto anticipato ma devono garantirti che hanno la merce in magazzino!!Prima consegna saltata.(La cucina non c'è),La seconda avvisano che la colonna forno è danneggiata(non volevano montare nulla della cucina! sono dovuto andare presso il punto vendita perchè non esiste un contatto telefonico con il negozio! Vengono a consegnare e dopo un ora che la squadra stà smistando i pz si rendono conto che manca completamente il letto matrimoniale. Non è presente in magazzino, Non sono stato avvisato prima .Ha dovuto segnalare l'accaduto la squadra di installazione(una ditta di appalto) e io ho dovuto aprire una conversazione in chat(sono ancora in attesa di una loro chiamata). Oggi mi ritroverò una camera da letto,senza letto,una cucina senza forno. Non sò ancora quando provvederanno a reintegrarmi il tutto.MAI PIU'!!!
    Segnala contenuto
    La squadra di installatori non ha colpe, ma al momento non ho nessun vantaggio da evidenziare
    perdita di tempo,impossibilità ad avere un interlocutore fisso, poca chiarezza e scarsa professionalità

    La risposta dell'azienda:

    Servizio Consumatori mondo convenienza
    Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Luca, potrebbe gentilmente fornirci il numero relativo al suo ordine ed un recapito telefonico, in modo da permetterci di effettuare tutte le verifiche relative al suo caso. Grazie
  • fb-10227092852335861
    Consegna in ritardo di due mesi
    opinione inserita da Daniele Ghiotti il 23/08/2021
    Consegna in ritardo di due mesi, nonostante la merce sia stata prenotata due mesi prima, praticamente 4 mesi di attesa. Consegna in ritardo di due mesi, nonostante la merce sia stata prenotata due mesi prima, praticamente 4 mesi di attesa. Consegna in ritardo di due mesi, nonostante la merce sia stata prenotata due mesi prima, praticamente 4 mesi di attesa. Consegna in ritardo di due mesi, nonostante la merce sia stata prenotata due mesi prima, praticamente 4 mesi di attesa. Consegna in ritardo di due mesi, nonostante la merce sia stata prenotata due mesi prima, praticamente 4 mesi di attesa.
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Qualsiasi possibile e immaginabile

    La risposta dell'azienda:

    Servizio Consumatori mondo convenienza
    Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buon pomeriggio Daniele, potrebbe gentilmente fornirci il numero relativo al suo ordine ed un recapito telefonico, in modo da permetterci di effettuare tutte le verifiche relative al suo caso. Grazie
  • irene0000
    ESPERIENZA PESSIMA
    opinione inserita da irene0000 il 21/08/2021
    Abbiamo acquistato una cucina da Mondo Convenienza, durante la definizione dell’ordine ci è stato detto che avremmo dovuto acquistare insieme il trasporto e la consegna, quindi nonostante per noi il montaggio non fosse stato indispensabile, bisognava comprare il “pacchetto completo” ed includere anche il montaggio. L’alternativa era andare a ritirare la cucina direttamente presso il loro magazzino, decisamente troppo lontano da dove abitiamo. Il giorno della consegna i due operai arrivano a casa e dopo poco si rifiutano di andare avanti con il montaggio, perché “il pavimento non è perfettamente livellato” (la casa non è nuova) e loro non potevano spendere più di tot ore per una cucina. Erano pronti a riportarsela indietro se non li avessimo fermati e chiesto di lasciarcela. Morale della favola: abbiamo impiegato due giorni interi a montare una cucina per cui avevamo pagato il montaggio. Purtroppo non esistono solo case nuove a questo mondo… se ti costringono a pagare anche il montaggio, dovrebbero almeno indicare le condizioni in cui il montaggio verrà effettuato in modo che ognuno faccia le proprie considerazioni. Avrei voluto acquistare anche un mobile per il soggiorno che mi piaceva, ma sinceramente dopo questa esperienza credo non ci tornerò più.
    Segnala contenuto
    economico
    non hanno montato la cucina anche se abbiamo pagato il montaggio

    La risposta dell'azienda:

    Servizio Consumatori mondo convenienza
    Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buongiorno Irene, ci dispiace per l'accaduto.
    La invitiamo a segnalare la problematica riscontrata al nostro servizio clienti tramite questa modalità https://bit.ly/mc_Contatti. Per qualsiasi ulteriore necessità restiamo a sua completa disposizione. Buona giornata.
  • giotri61
    Un autentico disastro...completamente inaffidabili.?
    opinione inserita da giotri61 il 21/08/2021
    Un autentico disastro.....numero autorizzazione 884156 Consegna di armadio effettuata il 26 luglio 2021, armadio arrivato senza una intera anta....consegna pianificata il 21 agosto 2021 - codice di jntervento Fi16DC30C - anta arrivata ma senza il fondale, pertanto armadio non utilizzabile ancora. Semplicemente degli incapaci, con un servizio Clienti arrogante e completamente inutile. Non sono in grado di fornire alcuna indicazione utile a risolvere rapidamente il problema, si limitano a dire che aspettano di vedere quando la parte mancante sarà disponibile a magazzino.. uno .stipendio buttato via..
    Segnala contenuto
    Economico
    Servizio terzomondista

    La risposta dell'azienda:

    Servizio Consumatori mondo convenienza
    Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buongiorno, ci dispiace per l'accaduto. Oltre al numero d'ordine ci servirebbe un recapito telefonico e l'intestatario dell'ordine. Grazie e buona giornata.
  • sami83
    Acquisto divano letto
    opinione inserita da sami83 il 20/08/2021
    Ho acquistato il divano letto a tre posti Elios, purtoppo mi è stato consegnato guasto. Ho fatto la segnalazione e in pochi giorni il divano è stato sostituito con un altro divano guasto , al momento sto attendendo di essere contattata per ricevere un divano finalmente integro ( spero ). La merce viene cambiata anche velocemente , il problema è che non tutti hanno la possibilità di passare mezze giornate a casa per fare il via vai delle consegne. Sarebbe opportuna una maggiore attenzione già dalla partenza del prodotto. Consiglio di controllare attentamente tutti i prodotti che ricevete e nel caso affidarvi ad aziende più serie ed attente.
    Segnala contenuto
    Veloci nelle consegne
    Poco attenti

    La risposta dell'azienda:

    Servizio Consumatori mondo convenienza
    Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera, potrebbe gentilmente fornirci il numero relativo al suo ordine ed un recapito telefonico, in modo da permetterci di effettuare tutte le verifiche relative al suo caso. Grazie
  • daniele75
    Consegna mancata
    opinione inserita da daniele75 il 19/08/2021
    Ho ordinato i mobili per una casa in cui mi devo trasferire, l'ordine è stato effettuato il 18/07 con consegna prevista entro il 18/08. Ad oggi manca ancora( così mi è stato riferito dal servizio clienti) la maggior parte della merce e non mi viene nemmeno comunicato quando sarà disponibile. Da notare che siamo stati scrupolosi nell'ordinare mobili in pronta consegna per evitare ritardi. Il danno arrecato è molto grave in quanto mia figlia deve cominciare la scuola i primi di settembre e non so come fare. Sono senza parole per descrivere la serietà e professionalità completamente assenti e la comunicazione pessima.
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Ferie mancate e impossibilità di trasferimento

    La risposta dell'azienda:

    Servizio Consumatori mondo convenienza
    Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buon pomeriggio Daniele, potrebbe gentilmente fornirci il numero relativo al suo ordine ed un recapito telefonico, in modo da permetterci di effettuare tutte le verifiche relative al suo caso. Grazie
  • giannii77777
    Pessimo
    opinione inserita da giannii77777 il 19/08/2021
    Ho acquistato 10 mila euro per un’arredamento completo, avrebbero dovuto consegnare tutto nel giro di un mese invece ad oggi sono tre mesi e mi manca mezza roba in più quando sono venuti a consegnare mi hanno distrutto mezza casa macchiando tutti i muri e graffiando il parquet che erano appena stati ristrutturati sto contattando il servizio clienti e tutti giorni mi dicono che sarò richiamato in 12 ore invece è passato tre settimane e dell’ufficio sinistri non si sa niente sicuramente sarà l’ultima volta che comprerò da loro mondo convenienza la loro forza e’ la fregatura
    Segnala contenuto
    Prezzo
    Servizio

    La risposta dell'azienda:

    Servizio Consumatori mondo convenienza
    Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buongiorno Gianni, potrebbe gentilmente fornirci il numero relativo al suo ordine ed un recapito telefonico, in modo da permetterci di effettuare tutte le verifiche relative al suo caso. Grazie
  • gianni1975
    opinione inserita da gianni1975 il 18/08/2021
    premetto che illuso sta semplicemente nel fatto che gli showroom di Mondo Conveniena sono imbattibili, l'assistenza sia sul punto vendita che telefonica sono eccezionali ma tutto il resto: specchietto per le allodole! Premetto che ci innamoriamo con mia moglie, della Cucina Ginevra, non di quelle in...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    100%
    ottimo show room e assistenza pre vendita e post vendita
    scarsa serietà nell'affrontare i numerosi problemi. materiali di scarsa qualità
  • serge
    L'odissea!!!
    opinione inserita da serge il 18/08/2021
    Cucina tavolo e sedie, ordinate a giugno, data prevista della consegna luglio ma per comodità nostra la facciamo slittare ad agosto. Il 12 agosto viene fissato l'appuntamento per la consegna, la cucina Arriva senza due pensili, il tavolo danneggiato, e le sedie inesistenti!!!!per quest'ultime viene fissata la data di consegna al 18 agosto tra le 8 e le 12, preso un giorno di ferie per aspettare la consegna ma alle 8:15 del giorno stesso Mondo Convenienza mi comunica che le sedie non ci sono,con delle scuse,che non so neanche come definirle!!! La morale è che a oggi abbiamo una cucina senza due pensili, un tavolo rovinato e siamo senza le sedie e non abbiamo una data alla risoluzione di questi problemi, ogni informazione presa al call center trova delle risposte!!!!l diciamo folkloristiche!!!!
    Segnala contenuto
    Pochi
    Tanti

    La risposta dell'azienda:

    Servizio Consumatori mondo convenienza
    Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buongiorno, potrebbe gentilmente fornirci il numero relativo al suo ordine ed un recapito telefonico, in modo da permetterci di effettuare tutte le verifiche relative al suo caso. Grazie
  • tfabbrini
    Tempi allucinanti
    opinione inserita da tfabbrini il 17/08/2021
    Dopo aver ricevuto fattura ordine noto un CONSEGNA TRA IL 01/08 e il 07/08. Il 07/08 non avendo ancora ricevuto nulla, chiamo il servizio clienti, il quale mi dice "A breve riceverà una chiamata per concordare la consegna, il prodotto è in magazzino". Alla data odierna (17/08) non ho ancora ricevuto chiamate, e da servizio clienti mi viene detto che il prodotto purtroppo NON è in magazzino. Veramente vergognoso, capisco le tempistiche per i mobili, ma due mesi e mezzo per un divano letto è veramente assurdo, considerando anche il disagio che viene causato al cliente. Avevo intenzione anche di ordinare una camerina, ma a questo punto mi rivolgerò ad altri fornitori, più seri e più affidabili.
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Tempi biblici e poco funzionale

    La risposta dell'azienda:

    Servizio Consumatori mondo convenienza
    Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buongiorno, potrebbe gentilmente fornirci il numero relativo al suo ordine ed un recapito telefonico, in modo da permetterci di effettuare tutte le verifiche relative al suo caso. Grazie
  • fb-10222878063653915
    Gestione materiale non conforme
    opinione inserita da Mattia Chesi il 16/08/2021
    Ritirato personalmente due comodini, solo quando sono arrivato a casa pronto per toglierlo dall’imballo conforme mi accorgo che è tutto rovinato…il primo comodino era conforme il secondo presenta l’angolo tutto rovinato e ammaccato oltre al cassetto che non si chiude completamente…. chiamo il centro assistenza per il cambio e mi dicono che mi devo far di nuovo carico io per il viaggio ( 30 minuti di macchina ) senza la possibilità visto il disguido creato da loro di farsi carico della spedizione. Essendo io il cliente mi aspettavo un minimo di servizio da parte loro per recuperare il danno creatomi.Professionalità zero
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Professionalità zero

    La risposta dell'azienda:

    Servizio Consumatori mondo convenienza
    Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buongiorno Mattia, ci dispiace per l'accaduto.
    La invitiamo a segnalare la problematica riscontrata al nostro servizio clienti tramite queste modalità https://bit.ly/mc_Contatti. Per qualsiasi ulteriore necessità restiamo a sua completa disposizione.

  • fb-10219935425081291
    ATTENZIONE Foto allegate
    opinione inserita da Giusy D'ambrosi il 16/08/2021
    Lo sbaglio più grande della nostra vita? ,aver comprato tutto l'arredamento da MONDO CONVENIENZA. Misure sbagliare,mobili che arrivano a singhiozzi,Mobili che arrivano con 2 montatori di cui uno appena assunto e in 10 ore hanno montato solo 2 armadi,lasciando il lavoro incompleto,senza contare un comodino rotto,la scrivania scheggiato e l'armadio macchiato. Preciso che i mobili sono stati pagati tutti e subito,nei pomeriggio ritorneremo per l'ennesima volta nel punto vendita di prato ,o ci trovano una soluzione valida o parte una bella denuncia e pretendo anche i danni. NON COMPRATE NULLA DA MONDO CONVENIENZA.
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Tutti

    La risposta dell'azienda:

    Servizio Consumatori mondo convenienza
    Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buongiorno, potrebbe gentilmente fornirci il numero relativo al suo ordine ed un recapito telefonico, in modo da permetterci di effettuare tutte le verifiche relative al suo caso. Grazie
  • tata75
    opinione inserita da tata75 il 16/08/2021
    Mi affido al servizio Dolce Casa per arredare un intero appartamento in modo da avere la CERTEZZA delle misure e valutazione dei vari ingombri che da sola non saprei valutare trovandomi ad avere un arredamento non posizionabile . Nel mese di giugno l’incaricato fa il sopralluogo e mi fa un progetto ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    No
    Servizio scadente
  • clacla59
    UNO SCHIFO TOTALE
    opinione inserita da clacla59 il 13/08/2021
    Acquistato 3 mesi f