Opinioni Mondo Convenienza

408 Opinioni per Mondo Convenienza
  • fb-10223881909903032
    Pessimo servizio
    opinione inserita da Mario Pozzi il 12/05/2021
    Consegna prevista oggi per le 12, alle 11.00 arriva un SMS che il pagamento con POS non era disponibile per problemi tecnici. Soluzioni alternative: assegno circolare o contanti. E io come faccio a farmi fare un assegno circolare in un'ora? Come faccio ad andare in banca a prelevare più di 1200 euro in contanti, con tutte le filiali che ricevono solo su appuntamento causa COVID? Oltretutto la mia banca è in centro a Milano e io sono a Pavia. Il servizio assistenza non mi ha saputo aiutare, nonostante che il POS sia obbligatorio da Luglio 2020. Dopo una serie di telefonate all'assistenza, concordiamo che avrei aspettato il camion e avrei mandato mia moglie a pagare al punto vendita una volta che lei fosse uscita dal lavoro. E l'impiegata mi assicurava di aver opportunante istruito l'equipaggio. Quindi arriva il camion con i mobili, e loro... chiudono il furgone e vanno via senza scaricare! Dopo che io ho preso un giorno di ferie, e liberato la camera da letto, per un LORO inconveniente, stanotte dormirò per terra!
    inutilità dell'assistenza telefonica

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Mario! Siamo desolati per quanto accaduto, la invitiamo ad aprire una segnalazione a questo link http://bit.ly/MCcontattaci grazie.
    Arriveranno mai?
    opinione inserita da Luca Busnengo il 11/05/2021
    Mi hanno lasciato un intero armadio smontato in camera e se va bene dovrei aspettare altri 15 giorni affinché si degnino di risolvere le problematiche che mi hanno creato. Sempre che non sbaglino di nuovo i pezzi o manchi qualcosa. Non gli interessa creare disagio e adesso devo vivere come un vagabondo in casa mia. Con il pericolo che mi possa fare male o si rompa qualcosa. Ora l'incompetenza tocca tutti. Venditori che non sanno fare gli ordini, fornitori scarsi, montatori poco professionali, assistenza clienti inesistente. Esperienza pessima, vi sconsiglio vivamente di fidarvi e di acquistare da loro. Ci sono tanti meglio. Risparmiare per avere problemi ahimè non conviene. Abbasso mondoINconvenienza
    Solo problemi

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Salve Luca, ci dispiace leggere questa recensione su tutti gli aspetti
    Potresti indicarci il numero d'ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
    Grazie
    opinione inserita da Paola Matuella il 08/05/2021
    Ho ordinato presso il punto vendita di Latina una cucina ed una cameretta ponte modello Spring in data 8 marzo 2021 . Concordata la consegna per l'8 aprile successivo . Ho fatto il trasloco proprio regolandomi su questa data , avevo assoluta necessità almeno della cameretta. Il giorno della consegna...
    Nessun vantaggio
    Pessima pessima esperienza
  • fb-10225093322420786
    Lasciate perdere
    opinione inserita da Fili Ppo il 07/05/2021
    Se si potesse dare meno lo farei. Acquisto praticamente il mobilio di un intero appartamento. Un giorno mi chiamano dicendomi che non mi possono consegnate il piano cottura. un altro giorno mi dicono che il materasso che avevo acquistato non c'è lo avevano più. Oggi a 2 giorni dalla consegna, slittano la consegna di 10 giorni dicendomi che non ci sono altre possibilità. Purtroppo penso che la consuetudine di questa azienda sia la poco serietà. Devo fare un mea culpa avevo letto le recensioni ma speravo di non rientrare nella statistica negativa. per fortuna sono riuscito fermare in tempo mia cognata ed un amico che dovevo comprare la prima la camera da letto, il secondo la cucina. Buono si ma fesso no
    Economica
    La poco serietà

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera, ci dispiace molto. Siamo a sua disposizione per assistenza a questo link https://servizi.mondoconv.it/Contatti/
    opinione inserita da Filippo Rivalta il 07/05/2021
    Ho acquistato una cucina e un frigo da mondo convenienza verso fine Marzo, in modalità PRONTA CONSEGNA come scritto sul sito. Bene, iniziamo: - cucina: consegna prevista tra il 15 Aprile e il 19 Aprile. Non era in pronta consegna? - frigo: consegna prevista tra il 26 e il 29 Aprile - il 19 aprile an...
    Cucina bella da vedere
    Un servizio pessimo da parte della ditta mondo convenienza
  • giada92
    opinione inserita da giada92 il 02/05/2021
    2 Giorni fa mi hanno montato una cameretta a ponte e una camera da letto completa. Disastro! Partiamo dal fatto che la cameretta è tutta color panna e lilla e tra tutti i pannelli da assemblare sbuca un pannello color olmo.. Lo noto subito, lo faccio presente al montatore che si scusa scaricando la ...
    prezzo vantaggioso
    tutto!
  • shm84
    Mai più Mondo Convenienza
    opinione inserita da shm84 il 26/04/2021
    Buongiorno non è la prima volta che acquisto da loro e come sempre una delusione totale e da gennaio che ho fatto l'ordine di una camera da letto e come al solito ritardi e in più quando vengono a montare il mobili c'è sempre difetti e non solo te lo montano lo stesso difettoso. E quando parli con l'operatore sembra lui scocciato non il cliente. Oggi mi arriva il pezzo di ricambio rotto e sono ancora senza letto. Ho dovuto rinunciare al pezzo di ricambio per la paura di riavere il letto rotto. Attendo con ansia giovedì per la consegna del letto... Li caricano talmente di consegne che poi fanno danni ai clienti.
    Mai più Mondo convenienza

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera, siamo a sua completa disposizione per assistenza qui https://bit.ly/mc_Contatti.
  • sofiarossi66
    Molto soddisfatta
    opinione inserita da sofiarossi66 il 22/04/2021
    Proprio questa mattina mi è stata consegnata la merce come concordato,nessun ritardo e precisi i montatori sull'orario.Sono stati inoltre molto gentili,precisi e puliti nel lavoro.La merce in perfette condizioni e molto bella esteticamente.Per la precisione ho acquistato cucina,camera, soggiorno.Avevo richiesto il servizio dolce casa per essere sicura sulle misure della cucina e li sono stata seguita dall'arredatrice AliceC anche lei molto precisa e utile per i consigli dati. Unica pecca il frigo ordinato in un secondo momento e aggiunto all'ordine anche questo in ottime condizioni.Il suo costo era di 157 euro comprensivo di spedizione e montaggio a saldo doveva essere187,97 lievitate poi inspiegabilmente a 199,90 che io ho pagato pur chiedendo chiarimenti .Sulla fattura che stavo pagando e sul loro portatile effettivamente era quella ma sulla fattura che mi è stata lasciata e come da contratto firmato precedentemente la cifra doveva essere 187,97 per la appunto.Sono piccolezze ma non fanno fare bella figura ad un'azienda come la vostra.Comunque sia mi ritengo molto soddisfatta.
    Ottimo rapporto qualità prezzo
    Più precisione sui pagamenti

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Grazie per il feedback Sofia. Ti ricordiamo che per qualsiasi necessità di supporto siamo a tua disposizione al numero 06 91515.
  • rosy30
    Esperienza negativa
    opinione inserita da rosy30 il 21/04/2021
    A marzo ho acquistato una cameretta a doppio ponte. Nel momento dell'acquisto ho specificato e sottolineato che la stanza dove doveva essere mondata la cameretta si trova al terzo piano e che la scala è stretta. La commessa mi ha assicurato che non ci sarebbero stati problemi. Giorno 08/04/21 è arrivato l'equipaggio: ha fatto la prova a salire gli scatoloni e non sono riusciti a salirli perché non passavano. Chiamando il servizio clienti di mondo convenienza, mi hanno consigliato o di chiamare una scala motrice esterna per salire gli scatoloni oppure di andare in negozio per trovare un accordo. Così la stanzetta e stata riportata indietro. Dopo varie telefonate al servizio clienti, abbiamo stabilito una data: 14/04/21. Quel giorno è arrivato l'equipaggio 6234 che a fatto la prova a salire i pacchi e non so come sono riusciti a farli passare. Una volta saliti, hanno iniziato a montarla e hanno lasciato tutto pulito così come hanno trovato. Sono stata fortunata perché questo equipaggio è stato molto cordiale, efficienti e gentili. Sono stata molto soddisfatta dall'equipaggio. PS: mi meraviglio di come un'azienda così grande, a livello quasi internazionale, non abbiamo una scala motrice esterna facendo sovraccaricare i propri dipendenti.
    Trovare l'equipaggio adatto
    Per niente affidabili

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Rosy, grazie per il feedback. Ogni recensione ci aiuta a migliorare e ci scusiamo personalmente per ogni disguido. Nella prossima esperienza d'acquisto siamo pronti per stupirla favorevolmente e le ricordiamo che per qualsiasi necessità restiamo a sua completa disposizione 7 giorni su 7 al numero 0691515.
  • francosigno58
    opinione inserita da francosigno58 il 21/04/2021
    Ho acquistato in data 05/09/2020 un ponte armadio Sirio codice di controllo EH5ARV75D lasciando una caparra di € 200,00 e il saldo alla consegna. La consegna era prevista per il 10/10/2020. La consegna è stata puntuale il 10 ottobre mi hanno consegnato l'armadio ed hanno incominciato il montaggio. A...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    Sto con una maniglia rotta
  • mariamani000
    FORSE NON TUTTI SANNO CHE...
    opinione inserita da mariamani000 il 20/04/2021
    .. quando si compra un prodotto proveniente da mobili in mostra, non viene imballato con il suo cartone originale, ma con qualcosa di simile. Così, quando è stato il momento di dare le info come da etichetta, poi, al montaggio non sono tornate le misure. Questo perlomeno, è accaduto a me. Penso che noi consumatori non possiamo sapere tutto, pensare tutto e capire tutto... il lavoro degli altri, ma in realtà è quanto ci viene chiesto per non renderci la vita più difficile in seguito. Difficile comunicare, difficile avere il tempo per fare tutto e anche per RI-fare tutto, soprattutto in tempo di pandemia. Quindi, di sicuro imparo che bisogna chiedere tutto quello che ci può tornare utile compreso la "scheda tecnica" senza la quale pare non avremo poi tutte le informazioni necessarie. E poi chiedo all'azienda (già fatto con la persona al telefono, molto gentile) di comunicare che l'imballo può non essere l'originale. Avrebbe risolto il mio problema! Naturalmente, nel frattempo, il tempo giusto per il reclamo era ormai trascorso
    organizzazione
    superficialità

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Grazie mille per il tuo feedback. Ci scusiamo se qualcosa non è stato perfetto. Ci impegniamo ogni giorno per rendere ogni momento dell'esperienza d'acquisto in linea con le aspettative dei nostri clienti. Speriamo di trovarti presto in uno dei nostri negozi per stupirti con un servizio che merita il massimo punteggio.
  • alessiamia83
    MAI PIù MONDO CONVENIENZA
    opinione inserita da alessiamia83 il 19/04/2021
    a fine febbraio abbiamo ordinato un armadio, il 12 marzo sono venuti per montarlo, premetto che sono incinta di 7 mesi, appena arrivati si sono resi conto che erano arrivati pezzi sbagliati, sono andati via dicendo che sarebbero tornati il 24 marzo, non sono non sono venuti, non ci hanno mai fatto sapere nulla, dopo molteplici chiamate ci hanno dato appuntamento per oggi, 19 aprile, anche questa volta l'ordine che hanno fatto è sbagliato e non si sa quando torneranno, nostro figlio sta per nascere e noi non solo abbiamo caos in casa, ma non abbiamo neanche un armadio dove mettere le sue cose. MAI PIù, NESSUNO DEVE PIù FARE ORDINI DA LORO
    ZERO
    SERVIZIO

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buongiorno, siamo a sua completa disposizione per assistenza qui https://bit.ly/mc_Contatti.
  • giotira
    ritardi nella consegna e incapacità di fornire informazioni
    opinione inserita da giotira il 16/04/2021
    Lo scorso 23/3/2021 ho ordinato da Mondo Convenienza un letto matrimoniale modello Bloom e il relativo materasso modello Benefix. Lo scorso 23/3/2021 ho ricevuto la loro conferma d'ordine con specificata data di consegna nel periodo 6-12/4/2021. In data odierna, 16/4/2021, non ho ancora ricevuto nulla; contatto l'ufficio clienti e constato che non sono ancora in grado di darmi alcuna informazione in merito alla data di consegna; non sono stati neppure in grado di dirmi come avverrebbe il rimborso nel caso volessi annullare l'ordine. Sconsigliato a tutti quelli che richiedono consegne puntuali.
    non rispettano le date di consegna; ufficio clienti incapace di fornire le informazioni

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buongiorno! Siamo desolati per quanto accaduto, la invitiamo ad aprire una segnalazione a questo link http://bit.ly/MCcontattaci grazie.
  • martyfunari
    MAI PIÙ MONDO CONVENIENZA
    opinione inserita da martyfunari il 14/04/2021
    Buongiorno, Premetto che ho acquistato un bel po' di cose da mondo convenienza la maggior parte delle quali rotte o difettose, una delle cose che ho comprato che mi è rimasto intatto e il letto rumba, tutto questo fino a un mese fa quando mi si staccano cinque doghe dalla parte destra delle rete e inoltre una di queste si sta piegando su se stessa e io da quel giorno mi sveglio ogni mattina con il mal di schiena perché la postura è sbagliata. Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che mi hanno rifatto l ordine e che la data prevista di consegna sarebbe stata il 15 marzo poi rimandato al 5 aprile ma il 5 aprile era pasquetta e non consegnavano. Io vorrei fare una domanda a questi signori, ma vi pare normale che io per colpa vostra devo svegliarmi tutte le mattine col mal di schiena?
    Design

• killbill123
    Acquisto articoli per la casa
    opinione inserita da killbill123 il 11/04/2021
    Salve volevo dare la mia opinione sull'acquisto e la consegna dei prodotti acquistati presso il punto vendita di mondo convenienza di catania . Allora devo dire che i prodotti sono di ottima fattura e anche i prezzi sono ottimi rispetto ad altri negozi visitati per l'acquisto , si è vero che per le consegne purtroppo sono stati in ritardo ma credo sia anche responsabilità del momento particolare che stiamo attraversando ma devo dire che tutte le volte che ho contattato il servizio clienti per chiedere conferma per la consegna sono sempre stati disponibili e cortesi . Venerdì è arrivata la prima consegna puntuale in orario e volevo segnalare e fare i complimenti all'equipaggio 7004 nella persona di PEPPE E FABIO RAGAZZI COMPETENTI E PROFESSIONALI , il lavoro è stato svolto in maniera egregia e con molta cura senza rovinare nulla nonostante il pochissimo spazio a loro disposizione per poter procedere al montaggio . Grazie
    prodotti di buona fattura ad un prezzo economico
    ritardi nella consegna ma dovuto a pandemia

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera, siamo davvero contenti di leggere quanto da te scritto. Facciamo il possibile per soddisfare i nostri clienti e anche grazie alla tua opinione ne abbiamo prova concreta. Non smettere di seguirci! Buona giornata da tutto lo staff di Mondo Convenienza ??
  • robertamazzeo1708
    Non consiglio
    opinione inserita da robertamazzeo1708 il 09/04/2021
    Avevo fatto un ordine di 4 sedie per una persona! Apparte la lunghissima spedizione 1 mese almeno passa! Ieri gli sono arrivate con lo scatolo tutto scassato, e in più il colore era sbagliato! Ma io dico cara Mondo convivenza ma che corrieri avete,uno paga e anche lo scatolo rotto con le sedie di colore sbagliato io starei più attenta ai vostri corrieri che sono inaffidabili e ho fatto cattiva figura perché il colore era sbagliato dopo che ha pagato 100 euro di sedie anche il colore sbagliato no! Veramente pessima azienda ho fatto anche cattiva figura perché fra il colore sbagliato lo scatolo rotto, e la spedizione lunghissima infatti anche lei stessa ha detto che non comprerà più nulla da voi! Siete una delusione totale! E complimenti al corriere davvero! Senza parole!

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Roberta, ci dispiace per l'accaduto.
  • nastasimirella
    Mai più
    opinione inserita da nastasimirella il 02/04/2021
    Ho fatto un ordine di un armadio i primi di febbraio. Era in consegna il 17 marzo ma al mattino mi avvisano che lo schienale è danneggiato. Ad oggi 2 marzo non è ancora arrivato Ieri ho mandato una contestazione al servizio clienti che mi ha appena contattato fissandomi un appuntamento x la consegna il 10 di aprile Mi arriva mail di conferma della data ma mi accorgo che l appuntamento è solo x la parte complementare dell armadio mai consegnato Ma vi sembra possibile? È una presa in giro? 2mesi per un armadio mille telefonate e quindi nulla di fatto ancora Altro appuntamento cancellato Specifico che l armadio è di una serie che definiscono Top per le finiture

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera! Siamo desolati per quanto accaduto, la invitiamo ad aprire una segnalazione a questo link http://bit.ly/MCcontattaci grazie.
  • anciaruso
    Letto Bloom: Data di consegna truffaldina.
    opinione inserita da anciaruso il 27/03/2021
    A metà febbraio ho acquistato online il letto Bloom e un materasso. Data di consegna: a partire dal 15 marzo. Il materasso, che non producono loro, mi è arrivato una settimana dopo. Assolutamente inutile senza il letto. Il 21 marzo ho consultato lo stato dell'ordine: consegna prevista del letto tra il 15/03/2021 e il 21/03/2021. Il 22 marzo ho riconsultato l'ordine: consegna prevista del letto tra il 16/03/2021 e il 22/03/2021. Oggi 27/03/2021 ho di nuovo consultato l'ordine: consegna prevista del letto tra il 21/03/2021 e il 23/03/2021. IN PRATICA OGNI GIORNO RIMANDANO LA CONSEGNA DI UN GIORNO. Ho telefonato al Servizio Clienti 0691515 e mi hanno candidamente risposto: "Non possiamo consegnare perchè non abbiamo il prodotto e non sappiamo quando arriverà". Opinione ovvia: non acquistate online da Mondo Convenienza, gli anticipereste soltanto i vostri soldi senza garanzie sulla data di consegna.
    Nessuno: Il letto non mi è ancora arrivato.
    Stato dell'ordine sul sito truffaldino.

• maurimonz
    INAFFIDABILI!!!
    opinione inserita da maurimonz il 27/03/2021
    In novembre 2020 ho ordinato e pagato subito un mobile per arredare un bagno con consegna prevista l'ultima setrtimana di febbraio 2021. detto bagno era in ristrutturazione e le varie misure sono state fatte tenendo conto dell'installazione di suddetto mobile. A tutt'oggi,27/03/2021 ancora nulla si sà!!!!! Ho già fatto svariate telefonate ma non ho cavato un ragno dal buco. I vari centralinisti mi hanno sempre detto che avrebbero fatto in modo di segnalare e poi contattarmi. NON HO ANCORA SENTITO NESSUNO!!!!!!!! Questa è la serietà dell'azienda!!! Ora dovrò decidere di chiedere il rimborso e poi citarli per danni in quanto la predisposizione del bagno non è più fattibile con altri mobili. State alla larga!!!! P.S. mia figlia e mio nipote nel frattempo sono sostretti a lavarsi viso e denti nel bidè. Grazie a mondo convenienza......
    TUTTO

• marco99
    opinione inserita da marco99 il 22/03/2021
    Ragazzi vi consiglio di stare molto attenti quando vengono a montare i mobili. Sono rimasto totalmente deluso dal servizio e dalla successiva assistenza dell'ufficio reclami. Sabato mi hanno montato la camera da letto e ho notato subito che i due montatori che sono arrivati a casa mia erano molto di...
    Poca professionalità nel montaggio
  • mauriziony
    Scandalosi
    opinione inserita da mauriziony il 21/03/2021
    Il divano "Lion" ha ceduto e la seduta è sprofondata non consentendo più l'uscita del letto. Per loro ammissione è un difetto che può capitare a quel modello ma per farlo sostituire con altro modello mi hanno chiesto di pagare il trasporto al 12% del nuovo divano. Incredibile, se avessi preso lo stesso modello "difettoso" me lo avrebbero portato gratuitamente, cambiando modello con uno superiore "spero", oltre alla giusta differenza dovrò corrisponde serve anche il trasporto. Vergognatevi, cliente perso. Oltre poi ad una sedia che per due volte hanno provato a sostituire ma sempre con difetto ed alla fine ne ho tenuta una più corta mettendo tre feltrini sotto una zampa, al tavolo consegnatomi senza parte della ferramenta arrivata dopo un mese, alla cucina con una bolla d'aria sul top ma che non hanno sostituito perché me ne sono accorto passati 14 giorni ma, visto che il resto dell'arredamento non era arrivato, non vivevo ancora in questa casa, ho fatto montare la cucina e ci sono tornato quando è arrivato il resto dei mobili.
    Mondo convenienza

• maucos
    un pericolo per la vostra salute e la vostra casa
    opinione inserita da maucos il 20/03/2021
    Vi segnalo un pericolo per voi e la vostra abitazione: i montatori di Mondo Convenienza quando vi vengono a montare i mobili vi rovinano i vostri mobili, parquet, muri; sono degli scalmanati indisciplinati e distratti e aggiungo falsi e bugiardi; l’unica priorità è fare presto, veloci perché devono andare a consegnare altro; ho avuto una brutta esperienza, mi hanno fatto danni in casa durante le operazioni di montaggio; inoltre quando entrano in casa non indossano la mascherina e non lo fanno neanche quando vengono invitati a farlo; state lontani da questa azienda, sono un pericolo per la vostra salute e la vostra abitazione; servizio clienti inutile e incapacità gestionale evidente. Vegonatevi!
    Inesistenti
    Sono un pericolo per la vostra salute e la vostra casa

• valep92
    Pessimo servizio
    opinione inserita da valep92 il 15/03/2021
    Ho fatto un ordine e non rispettano le date di consegna e non mi sanno dire neanche quando lo ricevero....nonostante abbia gia pagato...ma a loro poco gli interessa essere affidabili...non faro mai piu acquisti e lo sconsiglio a tutti di acquistare qui eppure mi avevano avvertito che sono poco affidabili sia nella consegna che nella qualità della merce che è a dir poco scarsa...ma ci ho provato lostesso...pentita alla grande...ora resto ad aspettare ke arrivi l ordine non si sa quando??????spero che non arrivi tra un anno????veramente pessimi venditori...mai vista una cosa del genere....assurdo

• nonsifacosi
    opinione inserita da nonsifacosi il 13/03/2021
    5 mesi tra ordine, consegna e montaggio giusti. Ordine di una cucina/elettrodomestici/schienale cucina + mobile bagno/lavandino, pagato per la totalità in anticipo a causa del luogo di consegna con regole particolari (Venezia città), per una consegna in data non mantenuta. Secondo appuntamento due s...
    Prezzo
    Montaggio, Data di consegna non rispettata, Maleducazione tecnici, Malfattura oggetti
  • marinasid95
    Hanno perso una cliente fidata Foto allegate
    opinione inserita da marinasid95 il 12/03/2021
    Hanno perso una cliente fidata, purtroppo devo confermarlo. Ho acquistato un mobile a ponte comunque molto bello ma con gli incastri sbagliati delle ante di mezzo e dopo 4 mesi di attesa per assistenza mi hanno fatto avere due ante purtroppo non equivalenti a quelle richieste. Alla fine hanno liquidato la pratica dicendo sostanzialmente che è colpa mia che ho montato male (mi ha aiutato un professionista a montare ed è stato molto preciso, forse più dei loro addetti con cui ebbi già esperienza passata) e che potevano farmi avere un supporto ma a pagamento nonostante riconosca che il problema non è scaturito dal montaggio! La customer care devo dire che è stata disponibile ed efficiente, su questo non posso dire niente per questo ho messo comunque 3 stelle però ora mi ritrovo un mobile senza due ante perché le forature interne sono invertite e devo rifare i buchi. Mai più davvero.
    Customer care efficiente, prodotti visibilmente belli
    Pessimo affronto delle soluzioni

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera, ci dispiace per quanto accaduto. Per qualsiasi necessità di supporto siamo a sua disposizione al numero 06 91515. Grazie
  • mariacontento
    Soddisfatta del servizio Mondo Convenienza Foto allegate
    opinione inserita da mariacontento il 08/03/2021
    Gentili, disponibili e competenti. Hanno fatto in fretta e hanno lasciato tutto pulito. L’equipaggio era il 3859 di Catania. Complimenti per il lavoro svolto nel mio appartamento di Scoglitti (RG). Il prodotto acquistato è una camera da letto matrimoniale SIRIO4A H247 SPE CENT- CONT. OLMO BIANCO con materasso magnum sottovuoto SONG. 80X190X22. Ecco il prodotto in dettaglio: SIRIO Effetto olmo naturale Caratteristiche: la collezione Sirio presenta uno spazioso armadio a 6 ante battenti, comprendente di 3 ripiani e 6 tubi appendiabiti. È disponibile anche con anta ammortizzata. Gli interni sono in finitura tessuto, mentre la maniglia è del colore dell’anta, ad esempio l’avvolgente effetto olmo naturale.
    Buon rapporto qualità prezzo

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Grazie mille! Siamo davvero felici di ricevere il tuo apprezzamento e ci auguriamo di rivederti nuovamente in Mondo Convenienza. Buona serata :)
  • icarasan
    pessima esperienza da mondo convenienza Foto allegate
    opinione inserita da icarasan il 04/03/2021
    Due acquisti, uno programmato per il 22/12/2020 (tris elettrodomestici), ma consegnato il 28/12/2020. Il 22 gli addetti decidono di non lasciare la merce scrivendo che io la rifiutavo! ma quale persona rifiuterebbe una merce pagata interamente in anticipo? nel frattempo ho passato le "feste" senza frigo, forno e piano cottura trovandomi costretta a gettare la spesa onerosa che ho dovuto fare per via del lockdown. Decido di dare nuovamente fiducia a Mondo convenienza ed ordino un divano! La consegna era prevista per il 2/3/2021 ma dopo aver parlato con gli addetti alla consegna (per spiegargli la strada) se ne tornano in magazzino con il mio divano. Anche questa volta ho pagato per intero al momento dell'acquisto, forse è questo l'errore!Non vengo contattata da nessuno, chiamo e riprogrammo la consegna per il giorno 8/3 speriamo che sia la volta buona! la scusa questa volta era che con il camion non ci passavano! ma come erano venuti il 22, il 28 dicembre con il camion e adesso non ci passano più? ma naturalmente la colpa non è mai di mondo convenienza, non c'è mai un rimborso, solo scuse di circostanza. Naturalmente non è possibile parlare con la direzione, è più semplice contattare i vertici dello Stato o della Chiesa! è una vergogna. La qualità dei prodotti è pessima. Non consiglio assolutamente Mondo Convenienza e spero che altre persone non siano incappate in questi problemi.
    scortesia, consegne rimandate senza motivo, impossibilità di essere contattati dalla direzione

• sara9313
    Vergognosi
    opinione inserita da sara9313 il 03/03/2021
    Abbiamo acquistato la cucina su misura con il servizio "dolce casa"(a pagamento) e un armadio. Servizio a domicilio vergognoso, volevamo prendere una cucina bloccata(hanno un prezzo più basso) ma non è stato possibile e abbiamo fatto una cucina su misura. Puntano, come è giusto che sia, a fare spendere più soldi possibili non dando però l'opzione più economica che abbiamo dovuto richiedere noi armati di catalogo alla mano,la ragazza non ci ha detto neanche che per fare l'allaccio dei vari tubi dovevamo pagare un supplemento. Dopo un mese vengono a montare la cucina e chi aveva preso le misure non aveva calcolato l'apertura della porta finestra quindi montando la cucina non si poteva più aprire la porta del balcone, ma non è finita qui...montando l'ultimo pensile trovano un tubo, fortunatamente il signore del montaggio che era veramente bravo, si è fermato e ha contattato l'assistenza che mi ha prontamente comunicato che la cucina doveva essere modificata e che le spese erano a carico mio. Dopo una telefonata poco calma abbiamo trovato una soluzione che naturalmente è andata a sfavore nostro. Ci siamo fatti montare lo stesso la cucina (per non Aspettare altro tempo inutilmente) e mi hanno lasciato anche 6 buchi nella parete appena verniciata. MAI PIÙ servizio scadente assistenza vergognosa molto carini e gentili i tecnici del montaggio
    Montaggio ottimo
    Tutto il resto

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Sara, ci dispiace per l'accaduto.
  • mk
    cucina Foto allegate
    opinione inserita da mk il 01/03/2021
    abbiamo acquistato una cucina completa ai primi di settembre 2020, pagata oltre 5mila euro in anticipo; da allora una serie interminabile di problemi e ritardi. Montata il 14/11 in fretta e furia perchè avevano altre 5 consegne. Primo problema, NON hanno lasciato il cavo di rete del piano cottura a induzione, arrivato per posta dopo 2 mesi, dopo varie telefonate al numero verde, scritto varie mail di protesta, cosa che ci ha costretti ad usare una cucina da campeggio a gas per oltre 2 mesi. Al forno ventilato a colonna, NON hanno montato la lastra anticondensa, cosa che ha bagnato il mobile sottostante ROVINANDOLO. Anche per questo, dopo varie telefonate e mail, è arrivato un tecnico della candy ad installare quel pezzo che non avevano messo il giorno del montaggio della cucina. Abbiamo trovato rotto diversi punti, dovuti al montaggio. Un disastro completo. si risparmia qualcosa sul prezzo, ma si perde in qualità e nell'enorme difficoltà a comunicare e chiedere giusti ristori
    economico
    scadente montaggio della cucina; difficoltà a comunicare e ad avere giustizia ; al negozio dove si è fatto l'ordine, si dicono non responsabili

• sol20030
    Consegna mai avvenuta
    opinione inserita da sol20030 il 01/03/2021
    Ho acquistato un divano online durante il blackfriday di preciso modello belice. Mai consegnato a distanza di 3 mesi ma non solo. La assistenza clienti non ha voluto propormi altri modelli d'un importo simile. Ha proceduto senza il mio consenso a cancellare l'acquisto, ovviamente passando per alto tutto quanto riguarda la normativa europea sull'acquisto online, oltre alla tempistica il dovere di consegnare il bene acquistato. Questo venditore mi sembra più che altro una truffa vera e propio. Sconcilio qualsiasi tipo di acquisto da questa società, poi la assistenza clienti lascia molto da deciderare. Non hanno delle risposte adatte.

• wiper69
    Doghe in legno Foto allegate
    opinione inserita da wiper69 il 28/02/2021
    Ho acquistato una decina di letti con contenitore e relativi materassi, a distanza di 3 anni le doghe hanno cominciato a rompersi. Ho chiesto al servizio assistenza di poterle sostituire, mi è stato risposto che essendo scaduta la garanzia, non era possibile sostituirle gratuitamente. Così mi sono resa disponibile per acquistarle e ho scoperto che, o le prendevo in garanzia prima della scadenza oppure devo acquistare una rete nuova! Mi sembra incredibile visto che la rete è nuova e sarebbe semplice poterle acquistare in magazzino. Sconsiglio l’acquisto di tutti i letti con contenitore e doghe in legno.
    Prezzo conveniente
    Brevissima durata

• stefaniaasia
    Mobili sono da esposizione Foto allegate
    opinione inserita da stefaniaasia il 27/02/2021
    A mie spese posso dire che specialmente nella cucina i materiali sono scadenti nonostante avessi acquistato quelli più costosi. Cucina molto bella da vedere ma non da utilizzare. La garanzia non copre come dovrebbe...... Mobili sono da esposizione ma non adatti all utilizzo quotidiano! Di convenienza non ho trovato nulla ,nemmeno il prezzo perché se fatta su misura il listino del giornalino non conta più nulla . Peccato . Nelle foto riporto segni di usura dopo 6 mesi. Alzatina dilatata a causa del calore dei fornelli. Lavello usurato x la normale scolatura dell acqua della pasta !...
    Scadente

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera, ci dispiace davvero ricevere questa valutazione. Per qualsiasi necessità la invitiamo ad aprire la sua segnalazione collegandosi alla pagina di assistenza che trova a questo link: http://bit.ly/MCcontattaci o se preferisce contattarci telefonicamente può chiamare lo 06 91515.
  • alessandrina
    opinione inserita da alessandrina il 23/02/2021
    La mia lamentela resterà una tra le tante, ma veramente a chi ha un po di sale in zucca consiglio vivamente di non acquistare nulla presso questa azienda, inviterei volentieri i proprietari di questa impresa per far loro rendere conto di quanto pessimo sia il servizio! Non mi dilungo, vi dico solo c...
  • fatina18
    Sconsigliato
    opinione inserita da fatina18 il 22/02/2021
    Ho acquistato presso questo marchio i mobili della mia sala perchè non volevo spendere molto ma non mi sono trovata per nulla bene. Il rapporto qualità prezzo è pessimo, dopo poco tempo i pistoni che dovevano tenere aperti le ante del mobile si sono rotti. Per fortuna mio marito si arrangia a fare di tutto e li ha sistemati. I materiali dei mobili sono di pessima fattura. Il personale che viene mandato a montare i mobili è maleducato e fanno tutto male e di corsa. Credo proprio che valga la pena spendere qualcosa in più ma non recatevi al Mondo convenienza perchè non ne vale proprio la pena!!
    prezzo e assortimento molto fornito
    qualità dei materiali pessima

• michyp
    Mai più!!!
    opinione inserita da michyp il 20/02/2021
    Abbiamo ordinato a settembre un armadio da cameretta con quattro cassetti, un pensile e una mensola da cucina, sono venuti oggi 20 febbraio 2021 per la quarta volta per la consegna dei cassetti, consegnati la prima volta rotti, la seconda dimenticati, la terza sbagliati e oggi finalmente consegnati giusti ma con lo spiacevole finale del saldo conto sbagliato e più alto del concordato. La mensola della cucina dimenticavo di dire che ci è stata montata tutta storta e sistemata da noi successivamente perché gli addetti non sono stati capaci di fare meglio. Non metteremo mai più piede a Mondo Convenienza e lo sconsiglio a tutti, zero professionalità e correttezza. Non vale proprio la pena risparmiare un po' e affidarsi a simili ciarlatani!!! Michela
    Disagio infinito

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Michela, ci dispiace davvero ricevere questa valutazione. Per qualsiasi necessità la invitiamo ad aprire la sua segnalazione collegandosi alla pagina di assistenza che trova a questo link: http://bit.ly/MCcontattaci o se preferisce contattarci telefonicamente può chiamare lo 06 91515.
  • fabio73
    letto stone
    opinione inserita da fabio73 il 18/02/2021
    ho ordinato un letto sulla piattaforma online, ho subito avuto una brutta esperienza con il venditore, il letto sulla pagina era disponibile subito, ma dal momento che ho scelto la consegna con il corriere il venditore mi dice che non è disponibile nessun letto, al mio desistere di continuare all'acquisto "magicamente" ne esce uno ( l'ultimo ) con la consegna cosi. Avrebbe dovuto essermi consegnato dal 10/02/2021 al 16/02/2021, ma il tracking mi segnava sempre in lavorazione, sentito l'assistenza e mi dice che non è disponibile sino al 2 marzo . Chiedo di annullare l'ordine e la ragazza mi dice che è stato annullato e i soldi saranno rimborsati tra 5/7 giorni lavorativi. Il codice per il tracking è ancora attivo e dubito che l'ordine sia stato annullato, al massimo avrà la brutta sorpresa il corriere quando arriverà a consegnare dato che non accetterò la consegna. Su altre piattaforme di opinione dicono di avermi contattato in privato per vedere di risolvere ma non è assolutamente vero. quindi ..MAI PIù acquisti da loro, a meno che non risolvano velocemente. SE NON VOLETE LA CONSEGNA CON IL CORRIERE , ALLORA TOGLIETE LA POSSIBILITà DI FARLA
    prezzi vantaggiosi. ma poi basta
    assistenza clienti inesistente e venditori che non si preoccupano minimamente a rifilare una fregatura.

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Fabio, ci dispiace per l'accaduto.

• federico33
    opinione inserita da federico33 il 12/02/2021
    Nei primi giorni di gennaio 2021 ci siamo recati nel punto vendita Mondo-convenienza, con l'intenzione di acquistare un letto da una piazza e mezzo. Purtroppo ci viene comunicato che il prodotto non è disponibile a magazzino e i tempi di attesa per la consegna sono di circa 15 giorni; accettiamo e f...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    Il personale addetto al montaggio, competente e rapido.
    Non avvertono in caso di mancata consegna, non accettano in pagamento quello stabilito al momento della sottoscrizione del contratto mettendo in difficoltà il cliente che era preparato ad un tipo di pagamento che è stato rifiutato da loro.
  • elios82
    opinione inserita da elios82 il 11/02/2021
    Mai e poi mai più Mondo Convenienza. Esperienza a dir poco disastrosa, salvo solo le squadre dei montatori per la loro disponibilità ed educazione...poi il nulla, il loro slogan è "La nostra forza è il prezzo" e poi?? Organizzazione pessima, gestione del cliente ancora peggio. Il fatto: in data 08/1...
    tutto
  • elisabetta963
    Mai più da Mondo Convenienza
    opinione inserita da elisabetta963 il 08/02/2021
    Ordinati a dicembre 2 divani , 4 sedie, una specchiera ed un letto. Mi dicono che tranne un divano , è tutto in pronta consegna e che mi porteranno tutto il 7 gennaio...tralasciano il particolare che se si paga con bonifico salta la data di consegna..ed il 7 non arriva nulla . Richiamo, fissano un'altra data .. il 2 febbraio..arriva il divano sbagliato e manca il letto perchè non disponibile.. Chiamo di nuovo..il letto ancora non è arrivato in magazzino, ma posso recarmi presso il punto vendita per il divano da sostituire. Vado subito, indico il divano che avrei voluto...sorpresa..aumentato di prezzo e va pagata la differenza perché risulta loro che il divano ordinato risulta quello portato..mah ..un colore che odio..difficile che lo abbia ordinato .. Viene fissata la consegna per l'8 febbraio, ma chiamo per verifica e ancora sorpresa...non c'era data fissata. Per me chiudono.
    i trasportatori gentili e disponibili
    tutto il resto, anche il servizio clienti è pessimo

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Elisabetta, ci spiace per l'accaduto, come azienda è nostro interesse prioritario risolvere ogni singolo disguido.
    La invitiamo ad aprire la sua segnalazione collegandosi alla pagina di assistenza che troverà a questo link http://bit.ly/MCcontattaci o se preferisce contattarci telefonicamente può chiamare lo 06 91515. Per qualsiasi ulteriore necessità restiamo a sua completa disposizione.
  • luvec61
    Mondo Convenienza = DA EVITARE !!!! Foto allegate
    opinione inserita da luvec61 il 06/02/2021
    Ho acquistato da Mondo Convenienza un divano letto angolare modello Viola. Dopo nemmeno 3 mesi dalla consegna,(quindi in piena garanzia) la tavola del letto che scorre da sotto la seduta, si è completamente deformata, creando degli affossamenti che praticamente rendono il letto inutilizzabile, anche perchè continuando ad usarlo, ho paura che da un momento all'altro la tavola stessa del letto si potrebbe rompere definitivamente. Inoltre desidero sottolineare che quelle poche volte che è stato usato come letto, è stato usato esclusivamente con attenzione e cura . Ho telefonato per mettere a conoscenza del problema e ho mandato le foto, che allego anche qui, del divano letto ma mi è stato risposto che la componente letto del divano non rientra nelle parti in garanzia. Adesso mi ritrovo quasi a fine periodo di garanzia e non hanno risolto nulla. Quindi se questa è la politica, la correttezza e la serietà della ditta, vi consiglio di starne alla larga. Comunque resto in attesa di una loro soluzione che mi faccia cambiare idea riguardo a questa azienda.
    materiali di poca qualità.

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera. Siamo a sua disposizione per assistenza a questo link https://bit.ly/mc_Contatti.

• gigi74
    opinione inserita da gigi74 il 05/02/2021
    Malauguratamente per me ho acquistato a dicembre 2020 due camere da letto complete più un ulteriore armadio, consegnatomi il tutto a Gennaio 2021, fin qui nessun problema dal momento in cui la residenza nel nuovo appartamento l’ho presa il 22 di Gennaio. Adesso vi elenco i problemi, tanto per cominc...
    Vantaggi pari a zero
    Materiale di scarsa qualità, pochissima professionalità dei montatori, scarsissima disponibilità da parte dei responsabili di Mondo convenienza. Sconsigliatissimo.
  • crip
    opinione inserita da crip il 05/02/2021
    Assolutamente indecenti, direi bene nell'affermare che si tratti di un mondo sconvenienza e sofferenza! Ordine effettuato il 15 ottobre 2020, un letto che più semplice non si può, il basic della loro linea che ti aspetti te lo sbattano in faccia in un battibaleno per quanto sia sponsorizzato ovunque...
    Infiniti
  • ale10
    opinione inserita da ale10 il 04/02/2021
    Se nonostante le veritiere, pessime recensioni, avete comunque deciso di comprare qualcosa da Mondo Convenienza, in base alla mia esperienza vorrei darvi alcuni "consigli di sopravvivenza". Sappiate che: - quella che viene fornita come "data di consegna" è del tutto indicativa e NON certa . Questo n...
    troppi da elencare
  • patriziaporricelli88
    opinione inserita da patriziaporricelli88 il 01/02/2021
    Scrivo questa recensione per dirvi che siete degli incapaci e inaffidabili....a dicembre ho ordinato un divano Sara tre posti beige da esposizione e mi è arrivato a casa colore grigio chiaro...ho chiesto aiuto all'assistenza per il cambio e mi è stato detto che l'ordine era stato sbagliato senza però sapere che lo sbaglio era stato fatto da loro alla consegna....mi ricontattano dopo un mese dicendo che mi avrebbero consegnato quello giusto....il giorno della consegna che è stato oggi, mi arriva sempre dello stesso colore grigio ciò vuol dire che è stata solo una presa in giro.... Di certo non vi farò una buona pubblicità e perderete tanti clienti compresa me.... Non arrivederci impara a tenervi la clientela e a lavorare bene
    Nessun vantaggio

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Patrizia, siamo a sua completa disposizione per assistenza qui https://bit.ly/mc_Contatti.
  • cik28
    SCONSIGLIO. Totale mancanza di assistenza
    opinione inserita da cik28 il 30/01/2021
    Non è la prima volta che faccio acquisti in negozio da loro, quindi so perfettamente come lavorano. Ed essendomi trovata bene, questa volta ho voluto fare un ordine online. La voce per telefono mi ha guidata all'acquisto con molto garbo e gentilezza, assicurandomi che disponevano dei prodotti ordinati in magazino. Ma purtroppo le cose non sono andate come speravo, perché dopo aver pagato, ho aspettato 3 mesi il mio ordine, e purtroppo non è mai arrivato. le poche volte che sono riuscita a parlare con loro mi rispondevano sempre che ritardavano a causa della mancanza di prodotto in magazzino, pur avendo scritto nella bolla di consegna la data di consegna. Ho dovuto chiedere il rimborso. Assistenza pessima, rispondono dopo almeno 25, 30 minuti che sei in attesa, e fanno scarica barile. Sembra una partita di ping pong dove a vincere sono sempre loro.
    quando acquisti sono gentilissimi e super disponibili
    appena chiudi telefono sei un'altra capra che ha abboccato nella loro rete.

• mouden6
    MondoDelusione!!! Foto allegate
    opinione inserita da mouden6 il 28/01/2021
    Divano PAGATO il 8 dicembre 2020, consegnato 21 gennaio 2021. Avendo scelto consegna con corriere, l'ho fatto salire 3 piani per poi scoprire che è danneggiato dal trasporto e il sistema di apertura del contenitore e totalmente rotto. Quando chiamo l'assistenza mi staccano pure in faccia !!! perché non ho accettato di tenere il divano con un rimborso pari al 5% del suo valore.... che vergogna !!!! Ormai so che l'ho preso bene profondo quindi vorrei che nessun altro abbia la mia esperienza !!! DA EVITARE !!!! DA EVITARE!!!! Nel 2015 avevo preso un divano con consegna e montaggio e 3 volte arrivava rotto.
    NESSUNO
    TUTTO dal call center al prodotto tutto sconveniente.

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera! Ci dispiace per l'accaduto, la invitiamo ad inoltrare la sua segnalazione a questo link https://goo.gl/I8MPF8 grazie
  • familylug
    TOTALMENTE NEGATIVA VOTO ZERO
    opinione inserita da familylug il 27/01/2021
    Ho acquistato un arredamento completo per una casa con 3 camere, soggiorno e cucina e non da catalogo/volantino low cost ma con rifiniture e materiali, ritenuti dal loro venditore, extra lusso. FINITURE E MONTAGGIO DA INCUBO Muri trapassati da parete a parete, parti danneggiate da incuria nel montaggio, parti mancanti, errori negli ordini e per finire... personale che non parla italiano, arrogante, maleducato e senza alcuna protezione da Covid-19. STATE ALLA LARGA DA QUESTO VENDITORE, C'È UN MOTIVO PERCHÈ SI FANNO PAGARE PRIMA DELLA CONSEGNA. MEDITATE, MEDITATE. Il servizio di assistenza? inesistente, arrogante, INDIFFERENTE.
    SOLO SVANTAGGI

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera! Siamo davvero desolati di leggere quanto accaduto, la invitiamo ad inoltrare la sua segnalazione a questo link https://goo.gl/I8MPF8 grazie
  • dama
    Pessima Azienda
    opinione inserita da dama il 25/01/2021
    L’esperienza più brutta della mia vita in fatto di post-vendita. Professionalità zero, assistenza clienti in grado di risolvere nulla se non dire solo “mi dispiace”. Anticipo immediato il 9 settembre 2020 e promesse mai mantenute. Rimandi continui da 3 mesi, scuse assurde, inaccettabili, non credibili ed irritanti. Mi ritrovo la cameretta montata a metà e il resto del materiale che non arriva, non viene prodotto, non viene scaricato , e che per tre volte di seguito producono e puntualmente rompono da soli. In pratica si danno degli stolti da soli, pensando anche che il cliente ci creda. Roba da matti e da starci assolutamente lontani se si vogliono evitare gastriti. Mai più Mondo Sconvenienza. Se non avessi pagato subito un anticipo, fidandomi, avrei chiuso la questione immediatamente. Pessimi, pessima gestione.
    Ci rimettete in salute

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera, ci spiace per il disagio arrecato.
  • victoria30
    opinione inserita da victoria30 il 25/01/2021
    A novembre 2020 faccio l'ordine per diverse cose della camera da letto e della sala, il personale del pv mi dice che sarebbero stati consegnati tutti i mobili tra il 23 e il 28 dicembre, tutta fiduciosa chiamo il 21 per sapere la data in cui avrebbero consegnato e la persona che mi risponde mi dice ...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    Tutti, personale incompetente, presuntuoso e maleducato
  • francesco27
    Pessima esperienza ancora da terminare
    opinione inserita da francesco27 il 24/01/2021
    Salve voglio scrivere 2 righe riguardo a mondo convenienza. Fate veramente schifo non è possibile che un ordine del 25 novembre 2020 ancora oggi 24 gennaio 2021 non si sa dove si trova la mia consegna , avete affidato la merce al corriere sifte berti.... incompetenti, mi avete dato una data dopo che ho cambiato 3 divani per il 4 / 11 gennaio 2021 e non si è visto nemmeno l’ombra mi avete lasciato con la casa sottosopra vi chiamo e per parlare con voi devo saltare un giorno di lavoro per l’attesa e il primo che risponde mi rimette in attesa di un altro operatore , io vi dico solo che sono stufo se in questa settimana non mi arriva la merce mi rivolgo al mio legale e non solo vi chiamerò striscia la notizia e le iene perché non si tratta più di aspettare ma di capire se la merce arriverà o no

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Francesco, da questo canale non riusciamo a risalire al suo ordine.
    La invitiamo pertanto a segnalare la problematica riscontrata al nostro servizio clienti tramite queste modalità https://bit.ly/mc_Contatti.
  • rinotrojano
    opinione inserita da rinotrojano il 24/01/2021
    Mondo Incompetenza, il nome più appropriato che mi viene in mente, acquistare da loro è stata un'esperienza sconvolgente moralmente, economicamente e fisicamente. La storia è lunga ma la riassumo brevemente, 5 Novembre 2020 acquisto una cucina in outlet, che mi dissero sarabbe stata smontata entro 1...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    Cattiva organizzazione nella consegna, call center inadeguato ed impreparato, diversi materiali ariivati difettosi
  • ilapre
    Pessimi venditori
    opinione inserita da ilapre il 23/01/2021
    Ho acquistato un mobile per la sala e dopo averlo montato dopo qualche ora si è staccato un pezzo. Ho chiamato l’assistenza e la sostituzione dell’anta l’hanno mandata dopo due mesi. Prima ritirano il pezzo difettoso da imballare a carico del cliente e dopo 3 giorni inviano il pezzo sostitutivo. Nel frattempo il mobile in casa rimane senza le ante per diversi giorni. Gli unici venditori al mondo così ridicoli. Neanche ebay o altri siti internet fanno un servizio così pessimo. Non si meritano così tanta clientela visto che l’errore è loro e non mio. Ovunque ho comprato hanno prima mandato il pezzo sostitutivo e non hanno neanche voluto indietro il pezzo sbagliato
    Assistenza e Qualità scadente

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera! La invitiamo ad aprire la sua segnalazione a questo link https://goo.gl/I8MPF8 Grazie
  • vinz84
    UNO SCANDALO, UNA FREGATURA, UN DISASTRO MAI VISTO
    opinione inserita da vinz84 il 22/01/2021
    Scandaloso. 5 MESI (CINQUE!!!!) SENZA CUCINA!!!!! Una vergogna, mai provata un'esperienza simile. Trasporti mal organizzati, top della cucina rotto una volta prima che partissero dal magazzino, per riordinarlo e farlo arrivare da chissà dove passano altri 2 mesi, nel frattempo pur avendo pagato tutto mi son trovato in zona rossa senza una cucina in tutti questi mesi, da ottobre a ieri, fine gennaio........ Rimango tuttora esterrefatto. Non comprate nulla da questa azienda, mai visto niente del genere. Dovrebbero risarcirmi un danno e un disagio altissimi, invece per tenermi buono mi hanno detto che avrei potuto cambiare senza costi aggiuntivi 2 librerie che ho capito preferire più basse............ secondo voi cos'è successo il giorno della consegna????? I trasportatori arrivano e nel furgone non avevano le tavole laterali di entrambe le librerie perchè nessuno, si scopre dopo al telefono, NESSUNO LE AVEVA ORDINATE!!!!!!!!!!!!!! Mi chiedo come possano ancora lavorare e quando chiuderanno, invece di continuare a imbrogliare una quantità spropositata di clienti. VERGOGNA.
    NESSUNO.
    DISAGIO TOTALE. SERVIZIO CLIENTI INESISTENTE O COMUNQUE INUTILE. RITARDO NELLA CONSEGNA. INEFFICIENZA.

• mary97
    Incoerenza e pessimo servizio
    opinione inserita da mary97 il 18/01/2021
    Al momento dell’ordine, in quanto mi serve subito, mi sono accertata se la consegna fosse stata entro massimo 2 settimane e infatti nella mail c’era scritto tra i 5/7 giorni lavorativi. Ora mi è arrivato l’ordine e c’è scritto consegna prevista fra più di un mese. Nel mio articolo c’era anche il bollino 48h. Non posso aspettare tutto questo tempo e quindi chiederò il rimborso. Servizio clienti mai disponibile. Incoerenza con ciò scritto sul sito. È la prima volta che acquisto ma penso che sarà anche l’ultima. Spero sia possibile anticipare la consegna ma dubito. Avevo letto recensioni in cui facevano consegne anche entro le 48h e infatti al mio articolo c’era anche il bollino, ma già è passata quasi una settimana e nulla
    Convenienza
    Consegna pessima

Buonasera Mary.
    La invitiamo a segnalare la sua problematica al nostro servizio clienti tramite queste modalità https://bit.ly/mc_Contatti. Per qualsiasi ulteriore necessità restiamo a sua completa disposizione
  • mazz0ne91
    opinione inserita da mazz0ne91 il 14/01/2021
    Ho ottenuto solo incompetenza da parte vostra, a tutti i livelli della vostra organizzazione. Il 3/11 ordino una cucina e una camera da letto con la mia compagna. Il commesso ci fissa le date delle varie consegne. Pochi giorni dalla data concordata con la commessa ci accorgiamo, totalmente per caso,...
    Finora nessuno
  • roby68
    Assurdo
    opinione inserita da roby68 il 14/01/2021
    Ho acquistato un divano 3 posti elettrico presso un punto vendita in data 8 dicembre 2020, mi dicono che a magazzino arriveranno per il 28 dicembre e che quindi la consegna sarà attorno al 4 gennaio. Dopo qualche giorno mi arriva la mail di conferma con scritto che la consegna avverrà il giorno 14 gennaio. Mi viene consegnato alla data prevista il divano ma con mia sorpresa scopro che il colore del divano non è quello ordinato, seppure il codice fosse quello ma in realtà il colore non è quello giusto. Telefoniamo con gli addetti al centro assistenza e mi dicono di passare al punto vendita per risolvere il tutto. Lo stesso giorno mi reco al punto vendita e con mia sorpresa mi rispondono di annullare il precedente ordine e di farne uno nuovo con un piccolo particolare consegna prevista metà marzo. Ora io dico ma possibile che prima mi fanno aspettare un mese e mezzo poi mi consegnano il divano sbagliato e poi dovrei aspettare altri 2 mesi per una nuova consegna? il tutto senza che io abbia commesso alcun errore. Voto 0
    Economico
    Sbagliato

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera, la invitiamo ad aprire la sua segnalazione a questo link https://goo.gl/I8MPF8 grazie
  • alyo
    Pessima qualità
    opinione inserita da alyo il 12/01/2021
    Ho acquistato a settembre una camera matrimoniale, dopo pochi mesi e al suo primo inverno il compensato posto dietro i comodini e la cassettiera diventano teatro per la muffa. Immediatamente contatto l'assistenza; nella prima chiamata un gentilissimo assistente pare comprendere il mio dissenso e mi invita a inviare le fotografie così da poter esser contattato dal servizio tecnico. Quest'ultimo mi contatta il giorno stesso dell'invio delle fotografie facendo presente che la muffa non rientra nella garanzia e di conseguenza senza alcuna intenzione di far qualcosa. Ero certo di non aver comprato la camera della vita ma quanto meno che mi durasse il tempo di chiudere il finanziamento! Tempo prima mi rivolsi a un'altra azienda del settore C_NF_R__A; dopo ben 7 anni, i comodini che ho voluto tenere per il ripostiglio sono in ottimo stato, pur stando là rinchiusi il compensato non mostra alcun difetto verso umidità.
    Economico, anche se devi comprare una camera all'anno
    Materiale di poca durata

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buongiorno, la invitiamo ad inoltrare la sua segnalazione qui https://goo.gl/I8MPF8 grazie
  • albertokuntz
    SERVIZIO CLIENTI INEFFICIENTE!
    opinione inserita da albertokuntz il 12/01/2021
    Se potessi darei zero stelle. Servizio clienti arrogante e inefficiente! Ho aspettato un mese per la consegna! Non si rendono conto che dovrebbero farsi in quattro per cercare di accontentare i propri clienti. Non comprerò mai più nulla da mondoconvenienza. Inaccettabile aspettare un mese per una consegna. Dovrebbero chiudere con gli acquisti online se non riescono ad essere competitivi. Ecco il perchè i prezzi sono bassi. I servizi che offrono sono il peggio del peggio. Questa è la mia raccapricciante esperienza. Diffidate e meglio spendere qualche euro in più per essere poi soddisfatti del proprio acquisto. DIFFIDATE!
    Servizio clienti inefficiente

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buongiorno, ci spiace per l'accaduto, come azienda è nostro interesse prioritario risolvere ogni singolo disguido.
  • aiman98
    E' SCANDALOSO!!
    opinione inserita da aiman98 il 11/01/2021
    HO ACQUISTATO UN MESE FA UNA CAMERA DA LETTO COMPLETA, NEL MONTAGGIO HANNO PORTATO UN FIANCO DELL'ARMADIO SBAGLIATO, IL PERSONALE MI HA DETTO CHE DOPO 2/3 GIORNI MI AVREBBERO PORTATO IL PEZZO GIUSTO. SONO ORMAI 4 SETTIMANE CHE STO ASPETTANDO.QUANDO CHIAMO CONTINUANO A DIRMI CHE STANNO ASPETTANDO IL FORNITORE. NON E' POSSIBILE RIMANERE SENZA ARMADIO PER UN MESE INTERO QUANDO HAI SPESO DEI SOLDI PER AVERLO. IO VERAMENTO NON MI SAREI MAI ASPETTATO UNA COSA COSI DA UN AZIENDA SIMILE, NON HO MAI VISTO UN SERVIZIO COSI SCHIFOSO! VERGOGNATEVI! PRENDETE SOLO IN GIRO LE PERSONE. VE LO SCONSIGLIO, TI PRENDONO SOLO IN GIRO. SE POTESSI METTEREI 0.
    NESSUNO
    NON COMPRERO MAI PIU', E NON FATELO NEANCHE VOI.

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera. La invitiamo a segnalare la problematica riscontrata al nostro servizio clienti tramite queste modalità https://bit.ly/mc_Contatti. Grazie
  • martina30
    opinione inserita da martina30 il 06/01/2021
    Buongiorno, Quasi tre mesi fa ho ordinato da mondo convenienza una cucina su misura dal prezzo di 5400 euro. Mi era stato detto a voce e con tanto di e-mail che mi sarebbe stata consegnata il 21 Dicembre, con letto e divano. Pochi giorni prima della consegna della cucina mi chiamano per avvisarmi ch...
    Molti
    Non acquisterò mai più.
    opinione inserita da Diovy Duarte il 02/01/2021
    Esperienza a dir poco deludente, abbiamo ordinato tutta la casa da mondo convenienza i primi di Novembre, saldato tutto immediatamente e ci hanno assicurato che la merce sarebbe arrivata il 14/12. L'11/12 ci chiamano per dirci che il piano cottura non era più disponibile e che ci avrebbero aggiornati su quando sarebbe arrivato.(dopo un mese si rendono conto di non avere il piano cottura?) Siamo andati alla sede di Scarlino per ulteriori chiarimenti e ci hanno rassicurato che sarebbe arrivato entro natale, dandoci un rimborso del 10% sul prezzo del piano cottura. Oggi, 2/01, ci ritroviamo ancora senza piano cottura. Purtroppo abbiamo già saldato tutto ma la prossima volta eviteremo anche solo di entrare dentro i vostri punti vendita. Servizio più che deludente, come avevano già confermato molti miei conoscenti che hanno acquistato da voi. Ho voluto darvi una possibilità e me ne sono pentita amaramente.
    La qualità. L

• vandalo
    Divano Lion
    opinione inserita da vandalo il 30/12/2020
    A metà novembre circa decido di acquistare un divano. Opto per il modello Elettra, ma quando vado a confermare l'ordine danno 2 mesi di consegna. Annullo tutto e vado sul modello Lion, che comunque mi piace ed è disponibile. La consegna è effettivamente rapida. Il divano dura 3 giorni, dopodiché due delle tre sedute si sfondano. Voglio precisare che il divano non è stato maltrattato ne usato in modo scorretto. Preciso anche che il più pesante in casa sono io, 60 kg scarsi... Abbiamo contattato l'assistenza, e dopo un paio di tentativi andati a vuoto prima ci hanno detto che è normale così (assurdo!) poi ci hanno dato appuntamento con un loro tecnico, che verrà a valutare se ci sono o meno gli estremi per un cambio/rimborso. La stessa ragazza che ci ha fissato l'appuntamento però era già molto scettica ad una conclusione felice della cosa... Incrociamo le dita e speriamo bene. Comunque SCONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI DI ACQUISTARE DIVANI DA MONDO CONVENIENZA. Capisco risparmiare, ma che un divano duri tre giorni è una TRUFFA.
    Risparmio
    Tutto il resto

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera! Siamo a sua disposizione per assistenza qui https://bit.ly/mc_Contatti.
  • gekkko
    opinione inserita da gekkko il 30/12/2020
    Se potrei darei zero. Ho ordinato una cameretta circa quattro mesi fa. E mi informano che la consegna doveva essere i primi di Dicembre. Qualche giorno prima mi avvisano che sarebbero venuti a consegnarmi e a montare il tutto il giorno 2 Dicembre 2020. Io ho provveduto ha far smontare la vecchia cam...
    Zero
    innumerevoli
  • annarita73
    Servizio imbarazzante
    opinione inserita da annarita73 il 29/12/2020
    Ho acquistato online il 29 novembre due reti e due materassi. Ho pagato regolarmente con bonifico. Consegna prevista tra il 4 e il 10 dicembre. Decine di telefonate e mail per non ottenere nulla. Scrivi in chat e ti rimandano ad altre chat facendoti perdere ore. Vanno avanti a scarica barile. Ma si può in un momento come questo, di grande difficoltà economica per tutte le persone a causa del covid, " truffare" in questa maniera.???È davvero imbarazzante. Siamo al 28 dicembre e dell'ordine neanche l'ombra. Chiedo il rimborso, sperando che me lo diano. Ho letto di buoni che ti mandano, ma io non voglio avere nulla a che fare ancora con loro.
    Tanti

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Annarita, ci dispiace molto per quanto accaduto. La invito ad aprire la sua segnalazione collegandosi alla pagina di assistenza che trova a questo link https://goo.gl/I8MPF8.
  • adobiadi
    opinione inserita da adobiadi il 24/12/2020
    Salve, nel mese di Luglio ho voluto regalare a mia figlia parte dell’arredo di casa ; purtroppo devo e dobbiamo constatare una profonda delusione per I vari disagi arrecati per un servizio incompleto il quale ha costretto mia figlia per diversi mesi a vivere fuori casa: siamo a Dicembre e l’abitazio...
    efficiente
    costoso
    letto marcio in meno di due mesi
    opinione inserita da Davide Leone il 23/12/2020
    Ho preso un letto che in meno di due mesi si è tutto deformato solo per l'umidità del pavimento( il letto sta al primo piano non in una cantina) . Il letto pur essendo di compensato non gli mettono neanche i piedini per isolarlo. Comunque non rispondono e non lo sostituiscono in garanzia, sanno di vendere robaccia e fanno pure i furbi. Io con loro ho chiuso. Ps: ricontattato dall'assistenza mi è stato detto che i mobili non possono essere messi in stanze con freddo, calore, umido e non possono neppure stare in una camera verniciata da poco....! E ovviamente la loro garanzia non risponde comunque.. M sembra una ammissione della scarsissima qualità ...Io ho buttato 500 euro e loro si sono giocati il cliente pazienza...si trattava pure di un cliente con una cinquantina di appartamenti come possono vedere nello storico degli ordini Ah facendo notare che la parte dello schienale del letto costruita di compensato è a diretto contatto con il pavimento andrebbe rialzata almeno di qualche millimetro dal pavimento con dei piedini mi hanno risposto che è un ottimo suggerimento ??. Quindi ammetti che c'è un difetto di fabbricazione ma non ne rispondi... ??COMPLIMENTI PER LA SERIETÀ E LA COERENZA
    Qualità pessima

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Davide, ci spiace per l'accaduto.
    opinione inserita da Simona Lazzarini il 20/12/2020
    Poco più di un ano fa acquisto una cucina e da lì ha inizio la mia disavventura.. Per far conoscere quanto accaduto, ho scritto unq recensione e sono stata contattata : mi è stata data la possibilità di avere un buono da 50 euro oppure la sostituzione del mobile danneggiato.. Il 30/11/19 accetto di ...
    Leggi sopra
  • fb-1814015112086564
    Delusione totale!!!
    opinione inserita da Iacopo Nardelli il 18/12/2020
    Delusione totale!!! Abbiamo acquistato dei mobili e al momento della consegna, dopo aver noleggiato a pagamento un mezzo privato, e dopo aver avuto la conferma del ritiro alle 16( conferma avuta alle 14:00 dello stesso giorno) arriviamo lì al deposito per il ritiro, e dopo aver aspettato 30 minuti per parlare con qualcuno, ci viene comunicato che i mobili sarebbero arrivati alle 19:00 senza considerare che noi avevamo un mezzo noleggiato ad ora e in più avevamo noleggiato anche un sollevatore in quanto la casa è su più livelli. Di certo non comprerò MAI PIÙ neanche una sedia e sconsiglierò a chiunque di recarsi nei vostri negozi.
    Prezzo abbordabile
    Qualsiasi cosa

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Iacopo, ci dispiace molto per quanto accaduto. La invito ad aprire la sua segnalazione collegandosi alla pagina di assistenza che trova a questo link https://goo.gl/I8MPF8.
  • rossellina
    acquisti presso il punto vendita di Prato
    opinione inserita da rossellina il 18/12/2020
    Acquisto merce presso il punto vendita di Prato. Seguiti dal venditore Samuelen, preparato , molto professionale , cortese e paziente viste le indecisioni ricorrenti. Periodo acquisti e consegne non felicissimo visto il lockdown Date consegna rispettate come da contratto In una consegna ci sono stati alcuni problemi risolti velocemente e con grande disponibilita' da parte del Sig. Giovanni dell'assistenza clienti Arrivato il giorno della consegna cucina ,molto delicata essendo bianca lucida,non eravamo tranquilli viste le recensioni trovate su internet riguardo al montaggio mobili ,ma devo dire di esserci ricreduti vedendo lavorare con estrema attenzione, precisione, e professionalita' la SQUADRA 2981 di PRATO. Grazie veramente Dovranno essere sostituiti degli sportelli arrivati un pizzico sgraffiati, segnalato subito dai montatori.
    Qualita' e prezzo
    per il momento nessuno.Attendo l'uso degli elettrodomestici

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Grazie mille Rossellina! Siamo molto contenti che le nostre persone siano riuscite ad accompagnarti con professionalità, cortesia e sicurezza lungo tutto il tuo ciclo d'acquisto. Dal supporto personalizzato in fase di vendita, fino alla consegna e montaggio direttamente a casa tua. La nostra forza siete voi clienti e riuscire a soddisfare appieno le vostre aspettative è una missione che noi di Mondo Convenienza perseguiamo giorno dopo giorno con tantissimo impegno. Torna a trovarci ??
    Tempi di consegna non rispettati!
    opinione inserita da Beatrice Cardinotti il 17/12/2020
    Ho ordinato un mese fa un letto e convinta che veniva rispettata la consegna entro il 19/12 ho preparato tutto il necessario; cerco di contattare il servizio clienti per sapere se questa data verrà rispettata. A parte il fatto che ci ho messo una mattinata a cercare di contattare qualcuno e a trovare qualcuno che mi desse una risposta, mi è stato detto che il letto verrà consegnato dopo le feste a causa di ritardi!!!! Possibile aspettare due mesi per avere un mobile e possibile che debba io mettermi in contatto con qualcuno per essere avvisata di tale ritardo??????? Visto che avevo sgomberato la camera , mi toccherà dormire da accampata finché questo letto non sarà arrivato, sempre se arriva. Assurdo!
    Nessuno ad ora
    Tempi di consegna non rispettati

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Beatrice, ci spiace per l'accaduto.
  • sarasf1
    Pessimi
    opinione inserita da sarasf1 il 17/12/2020
    Pessimi. Divano acquistato a inizio ottobre presso un punto vendita distante 200km da casa; una volta tornati notiamo che il venditore aveva inserito un servizio a pagamento assolutamente non richiesto nel contratto. E va bene, può succedere. Al montaggio poi non solo ci è stato consegnato un divano sbagliato e hanno velatamente difeso il consulente che ce lo aveva venduto, dando torto a noi, ma dopo aver letto loro un paragrafo del contratto in cui c’era scritto che in caso di articolo errato questo DOVEVA essere cambiato, non si sono fatti più sentire. Non comprerei più da loro neanche un cuscino.
    Niente

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buon pomeriggio, ci dispiace leggere del disagio che le abbiamo arrecato. Siamo molto attenti alla soddisfazione dei nostri clienti e alla qualità del servizio che offriamo loro. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi necessità di supporto. Può contattare la nostra assistenza telefonica 7 giorni su 7 al numero 06/91515.
  • diletta76
    State alla larga per il vostro bene Foto allegate
    opinione inserita da diletta76 il 16/12/2020
    Dopo 44 giorni consegna della camera con pezzi rotti, imballi sfondati ma comunque caricati sul camion senza porsi il minimo problema, non idonea al montaggio. Persino la squadra di montatori poveretti mortificati per tanta incompetenza. Mio figlio di sei anni costretto a dormire nel sacco a pelo x le prossime forse tre settimane. Assistenza inesistente. Call center si limita a prendere nota. Ufficio tecnico non richiama. Provate a leggere un minimo di recensioni sul web e vi renderete conto di quello che vi aspetta. Solo un gran mal di stomaco. Giornate di lavoro perse e dovrete pagare tutta la stanza anche rotta e non montata perché diversamente si riporteranno via tutto. Pagata non hanno alcun interesse a risolvere i problemi ingenti da loro stessi creati. Finirete in un incubo
    Servizio, assistenza ,prodotto

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Diletta, abbiamo in gestione la sua segnalazione. La nostra assistenza clienti la contatterà appena possibile per la risoluzione della problematica.
    Assurdo!
    opinione inserita da Annalisa Foscale il 15/12/2020
    Il giorno 3/12 acquistiamo sul sito un letto e una rete per la camera di mia figlia guardando la disponibilità del negozio ovviamente. Disponibilità immediata. Ottimo. Faccio ordine e il 4 tramite bonifico pago i 270€dell'acquisto. Soldi presi subito. Da quel momento non si è più fatto sentire nessuno. Avendo urgenza mando una mail il 10.12 (ovviamente nessuna risposta) allora mi attacco al telefono per avere informazioni... .al decimo tentativo mi risponde scocciatissima una ragazza dicendo che sicuramente fino alla settimana dopo Natale non se ne sarebbe fatto nulla e alla nostra lamentela ha risposto che avendo un solo magazzino e non avendo richiesto il montaggio la spedizione con corriere passava in secondo piano. COMPLIMENTI DAVVERO. State pur certi che la pubblicità che vi farò sarà MOOOOLTO scadente. Come il vostro modo di lavorare. Assurdo.
    Meno di zero
    Call center maleducato e siete degli incompetenti

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Annalisa, ci spiace per il disagio arrecato.
  • boba84
    ESPERIENZA MOLTO NEGATIVA Foto allegate
    opinione inserita da boba84 il 14/12/2020
    Sabato, con un ordine di 3000 e passa euro, quasi tutto il materiale consegnato E' RISULTATO DANNEGGIATO. Una coppia di montatori (voglio sperare alle prime armi oppure i più scarsi che avessi mai visto) mi hanno: - bucato irrimediabilmente il pannello del "ponte": alla mia richiesta di fare semplicemente una foratura per farmi passare i fili della presa MI E' STATA FATTA UNA VORAGGINE ENORME (il bello è che si è dichiarato "QUASI ELETTRICISTA" ....e menomale!!!) e per questo danno (visto che lui ha ammesso il suo errore) ho avuto uno sconto di ben.... 50 EURO sul totate!!!!!! Se avessi voluto cambiare tutto il pannello avrei dovuto farmi smontare TUTTO il ponte da capo....per carità..... pagherò falegname e elettricista; - consegnato graffiati sia comò che due settimini (sembrano usati!) ; - ammaccato e graffiato due dei tre letti consegnati (gli è caduta la rete sul letto per uno e l'altro non lo sapeva montare.....); - avuto problemi a passare il bancomat (ho dovuto chiamare il consulente della banca di sabato pomeriggio per avere conferma che, anche in questo caso, erano loro quelli inetti). Ci sarebbero altre tremila cose da segnalare ancora ma ci vorrebbe un libro. Ho capito che si chiama mondo convenienza e la forza è il prezzo e non la qualità ma, proprio per questo, dovrebbero fare un po' più di attenzione al personale che scelgono.
    economico
    qualità scarsa

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera, siamo davvero desolati per quanto accaduto. La invitiamo ad aprire la sua segnalazione collegandosi alla pagina di assistenza che troverà a questo link https://servizi.mondoconv.it/Contatti/ Grazie
    Divano comprato tre anni fa circa Foto allegate
    opinione inserita da Monica Polonelli il 14/12/2020
    Le immagini parlano da sole...oltre alla copertura che si sfalda ogni volta che ci si siede, ha ceduto in più zone. Purtroppo non abbiamo più nessun documento che certifichi la data in cui è stato comprato, per cui non sarà possibile un rimborso. La finta pelle col tempo un pò si rovina ma queste condizioni non sono accettabili nemmeno dopo tempi di uso di decenni e non di pochi anni. È stato comprato per una casa da affittare ma se la qualità è così scarsa da obbligarne la sostituzione dopo così poco tempo, viene meno il vantaggio del risparmio. Non conosco gli altri prodotti ma presumo che se l' attenzione per la qualità è la medesima, non ci sia il risparmio che si pensa.
    Costo
    Bassissima qualità

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Monica, la invitiamo ad aprire la sua segnalazione tramite le modalità che trova a questo link https://bit.ly/mc_Contatti. Grazie
  • fb-10221775321926039
    opinione inserita da Manila Milano il 14/12/2020
    Ho ordinato a metà ottobre un mini castello per i bimbi. Consegna e semimontaggio in data 26/11. Semi perché un'asse non aveva il foro adatto per essere fissata all'altra. Riordino nuovo pezzo. Secondo intervento il 09/12. Il pezzo ha lo stesso problema del precedente. Riordino nuovo pezzo che dovre...
    Continua a leggere l'opinione e la risposta del Servizio Consumatori »
    Mi sforzo, ma non ne vedo
    Da dove inizio?
    Pessimi mai più!
    opinione inserita da Noemi De Santis il 14/12/2020
    Pessimi,!!! ho ordinato il letto matrimoniale contenitore il 7 dicembre chiaramente pagato in anticipo, mi era stato detto che avrebbero consegnato tra l 8/14 dicembre , oggi non si è visto nessuno. Ho chiamato il servizio clienti ( ho parlato con 4 operatori diversi) dove ognuno di loro non era in grado di risolvermi e spiegarmi la questione e mi hanno fatto parlare con 4 operatori diversi con un attesa in chiamata di 88 minuti ,nessuno di loro dopo tutta questa attesa è riuscito a risolvermi la questione ! Mi hanno detto che sicuramente dopo Natale , ma stiamo scherzando? Un letto ordinato il 7 di novembre io lo dovrò ricevere dopo Natale quando sulla consegna dell' ordine c era scritto il termine massimo il 14 dicembre! Alcuni di loro operatori tra i 4 con cui ho parlato sono stati anche sgarbati! Servizio pessimo non acquisterò MAI più da MONDO CONVENIENZA!! Infinite attese al telefono senza darti risposte concrete!!!! NON LO CONSIGLIERÒ A NESSUNO.
    Non ce ne sono
    Sgarbatezza degli operatori , infiniti tempo di attesa senza risolvere il problema.

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Noemi! La invitiamo a segnalare la problematica riscontrata al nostro servizio clienti tramite queste modalità https://bit.ly/mc_Contatti. Per qualsiasi ulteriore necessità restiamo a sua completa disposizione.
  • fb-4019712748056000
    Schifezza e disorganizzati Foto allegate
    opinione inserita da Ghisu Giuseppe il 12/12/2020
    Mobili fatti con cartone e di qualità infima. Basta un niente e si sbriciolano più facilmente di un grissino. AServizio Clienti che prenderebbero a sassate pure nella Repubblica Democratica del Congo. Comprate dagli artigiani e non da questi biscazzieri. Anche perché la roba non durerà molto e farvi credere che state pagando un buon prezzo, quando tra 10 anni dovrete cambiare tutto, non è molto trasparente. Il servizio clienti, inoltre, dice che entro 48 ore ti richiamano, ma accade 1 volta su 20. Esiste un solo centralino, ma se hai problemi con il venditore, scordati di trovarlo. Non ti faranno mai ricontattare da lui

Servizio Consumatori mondo convenienza
    Buonasera Giuseppe, siamo davvero dispiaciuti di leggere il suo feedback. La invitiamo pertanto ad aprire la sua segnalazione collegandosi alla pagina di assistenza che trova a questo link https://goo.gl/I8MPF8.