Opinione su Mondo Convenienza: 6 mesi senza aver completato la cucina

6 mesi senza aver completato la cucina

21/12/2022

Vantaggi

Prodotto valido

Svantaggi

Montaggio, gestione ordini


Dopo 6 mesi la cucina non è consegnata
Solo per rendervi conto delle situazione!
Questo è il ripetuto reclamo inoltrato con PEC.
"Vi scrivo per inoltrare SOLLECITO in relazione a quanto avvenuto stamattina in cui per l'ennesima volta ho ricevuto la telefonata dal vostro call center per comunicarmi un'ora prima della consegna che
non potevate completare il lavoro ma che avreste solo consegnato il materiale (top cucina) lasciandolo a casa mia in deposito, nell'attesa di ripianificare un appuntamento congiunto con il vostro montatore e idraulico. La vostra proposta di mettere a disposizione l'idraulico mi è sembrata assurda, dal momento che ho già dovuto pagarlo a MIE SPESE per la posa parziale, in attesa della consegna definitiva del top. Quest'ultima doveva realizzarsi in tempi brevi mentre ad oggi dall'avvenuta consegna sono trascorsi 6 mesi e dall'ordine di acquisto
9 mesi. La cucina è stata pagata con regolare bonifico per intero prima dello scarico della merce. Faccio presente che questa è la cucina di una prima casa in cui risiedo e vivo abitualmente e di cui ho strettamente bisogno. Vi avevo chiesto l'ultima volta di finire il lavoro prima che si sposasse mia figlia che usciva da questa casa il giorno delle nozze. Invece mi avete lasciato la cucina come un cantiere provvisorio, rovinando il giorno PIU BELLO di mia figlia. Sono in grado di produrre IN GIUDIZIO repertorio fotografico di quanto accaduto."
Restano da completare: CONSEGNA, INSTALLAZIONE TOP CUCINA, MONTAGGIO ALZATINA e SISTEMAZIONE A REGOLA D'ARTE DELLE BASI E ZOCCOLINO (NEPPURE TAGLIATO A DIMENSIONE PERCHE' LA BARRA ATTUALMENTE SPORGE DALLA FINE DELLA CUCINA DI 20 cm!!).
Mondoconvenienza non risponde alle pec, mi fa contattare telefonicamente e con sms con appuntamenti che non rispetta. Per il Servizio Clienti se volete maggiori dettagli la fattura è n. 1.598.409 del 23/06/2022.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Salve Roberto, ci dispiace leggere questa recensione su tutti gli aspetti.
Potrebbe indicarci numero di buono commissione e riferimenti intestatario ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
robertosantino

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    100%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    Continua a leggere >
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani