Opinione su Mondo Convenienza: Acquisto Cucina

Acquisto Cucina

15/04/2019

Vantaggi

Mobili ottimi e ottio design

Svantaggi

non tanto affidabili in termini tecnici!!


In data 09/03/2019 ci siamo recati al negozio Mondo Convenienza della nostra provincia, che è Cagliari nel punto di vendita Sestu, località cordexandra. Siamo andati per acquistare una nuova cucina, e all'ingresso ci hanno seguito subito mandandoci un addetto per formulare un preventivo d'acquisto.... fin qui tutto bene, l'impiegata che ci ha formulato la proposta d'acquisto, ci ha chiesto le misure della nostra cucina, e una volta deciso che cucina acquistare, e con tanto di prospetto d'acquisto formulato al computer, abbiamo deciso di acquistare. Ci hanno rimandato ad un altyro giorno la definizione del finanziamento, dicendoci che prima sarebbe dovuto venire il Geometra da loro mandato, per controllare e rilevare eventuali prese elettriche, e punti di scarico e carico dell'acqua, per poter mirare con precisione la posizione sia degli elettrodomestici, sia il punto per lo scarico e carico dell'acqua del lavandino. Dopo circa un paio di giorni abbiamo ricevuto visita da parte del loro Geometra, che si è in effetti occupato di rilevare tutto ciò quanto detto sopra. l'indomani abbiamo ricevuto la chiamata da parte di un impiegato di Mondo Convenienza la dove ci veniva chiesto per quando saremo stati disponibili a recarci nuovamente in punto di vendita per definire il finanziamento e successivo acquisto della suddetta cucina. Ci siamo recati il giorno 15/03/2019 sera, ed effettivamente abbiamo concluso l'acquisto aggiungento anche un lamapdario e un rubinetto per la cucina pagandolo a parte. Nel giorno 09/04/2019 mattina alle ore 09:00 ci hanno consegnato la cucina, e dopo che un addetto al montaggio si è accorto subito del fatto che il lavandino non era stato sistemato nel punto di scarico e carico dell'acqua come prestabilito, con un margine di errore di quasi un metro! L'addetto al montaggio, ci spiegava che con un margine di errore come questo, non si poteva procedere al montaggio, e quindi solo dopo l'intervento di un idraulico, per far modificare e spostare gli scarichi e carichi dell'acqua! Gli addetti, molto professionali e gentili, ci hanno installato comunque tutto il resto della cucina, tranne che naturalmente la base dove sta posizionato il lavandino, in attesa che veniva effettuata la modifica da parte dell'idraulico. Noi ci siamo naturlamente adirati, e abbiamo contattato il servizio clienti di Mondo Convenienza per avere ulteriori delucidazioni per quanto accaduto....ci è stato risposto che dovevamo effetivamente prima fare la modifica con un idraulico incaricato da noi, A SPESE NOSTRE, e tra l'altro dopo che l'impiegata al telefono è stata gentile e PROFESSIONALE, dall'altrta parte cioè l'ufficio tecnico, ci ha ricontattati dicendoci che non sarebbero potuti venire non prima del 13 o del 15/04/2019, rischiando di lasciarci con il grave DISAGGIO di avere tutta la cucina ancora smontata, e INUTTILIZZABILE! Io ho spiegato con un tono di voce molto incisivo, che sarebbero dovuti venire a finire di installare il tutto ASSOLUTAMENTE ENTRO IL 12/04/2019 e non dopo, in quanto già con il grave disaggio in corso avendo mia madre di 98 anni, e quindi che con una persona così anziana in casa, non potevamo certo aspettare non un giorno di più! Alla fine, ci siamo lasciati e concordati con il suddetto ufficio tecnico con il fatto che io avrei voluto che l'intervento dell'idraulico, fosse rimborsato in quanto l'errore era stato commesso dal Geometra loro mandante, che non ha posizionato il punto esatto del lavandino! L'ufficio tecnico mi ha SGARBATAMENTE detto "FACCIA COME VUOLE " dopo che io ho chiesto tale rimborso mettendoci pure un avvocato. Noi l'intervento dell'idraulico, nonostante tutto lo abbiamo messo a spese nostre, la cucina è ora FINALMENTE COMPLETATA, ma ci resta l'amaro in bocca, del fatto che è andato tutto bene solo fino al moento dell'acquisto della cucina, e fase iniziale del montaggio e poi la fine del montaggio, in qunato gli addetti sono stati davvero competenti e professionali.... la parte amministrativa ( ufficio tecnico ) non è stata ASSOLUTAMENTE altrettanto!! CONSIGLIO A TUTTI I FUTURI ACQUIRENTI DI CUCINE DA MONDO CONVENIENZA, DI ASSICURARSI CHE IL GEOMETRA MANDANTE DA LORO SIA COMPETENTE A RILEVARE IN MANIERA PRECISA IL POSIZIONAMENTO DEGLI SCARICHI E CARICHI DELL' ACQUA DEL LAVANDINO! Non credo ci sia altro da aggiungere.... Cordiali Saluti!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Salve, ci dispiace leggere che la sua esperienza d'acquisto non sia stata totalmente positiva e le chiediamo scusa per i disagi arrecati. Per noi ogni recensione è importante perché ci aiuta a migliorare. Quello a cui teniamo è poter offrire ai numerosi clienti che serviamo ogni giorno il miglior servizio possibile. Le ricordiamo che per qualsiasi necessità la nostra assistenza, che risponde dall'Italia, è sempre a sua completa disposizione 7 giorni su 7 al numero 06/91515. Ci piacerebbe stupirla favorevolmente nella prossima esperienza d'acquisto. A presto.
betta60

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • ale73pe
    opinione inserita da ale73pe il 27/08/2024
    Ho acquistato circa €5000 di arredi, versato l'acconto, consegna prevista entro il 12/08/2024 e...questa mattina mi sono sentito dire che forse effettueranno la consegna fra una settimana perchè manca...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutto
  • azz
    opinione inserita da azz il 13/05/2024
    Mobili consegnati rotti. Il montaggio non è regolare in quanto tocca i rivestimenti della cucina e non in linea con gli impianti. Gli elettrodomestici difformi da quelli visti in negozio, in quanto di...
    Continua a leggere >
    nessuno
    costoso
  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    90%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!