Acquisto Cucina
Vantaggi
Mobili ottimi e ottio design
Svantaggi
non tanto affidabili in termini tecnici!!
In data 09/03/2019 ci siamo recati al negozio Mondo Convenienza della nostra provincia, che è Cagliari nel punto di vendita Sestu, località cordexandra. Siamo andati per acquistare una nuova cucina, e all'ingresso ci hanno seguito subito mandandoci un addetto per formulare un preventivo d'acquisto.... fin qui tutto bene, l'impiegata che ci ha formulato la proposta d'acquisto, ci ha chiesto le misure della nostra cucina, e una volta deciso che cucina acquistare, e con tanto di prospetto d'acquisto formulato al computer, abbiamo deciso di acquistare. Ci hanno rimandato ad un altyro giorno la definizione del finanziamento, dicendoci che prima sarebbe dovuto venire il Geometra da loro mandato, per controllare e rilevare eventuali prese elettriche, e punti di scarico e carico dell'acqua, per poter mirare con precisione la posizione sia degli elettrodomestici, sia il punto per lo scarico e carico dell'acqua del lavandino. Dopo circa un paio di giorni abbiamo ricevuto visita da parte del loro Geometra, che si è in effetti occupato di rilevare tutto ciò quanto detto sopra. l'indomani abbiamo ricevuto la chiamata da parte di un impiegato di Mondo Convenienza la dove ci veniva chiesto per quando saremo stati disponibili a recarci nuovamente in punto di vendita per definire il finanziamento e successivo acquisto della suddetta cucina. Ci siamo recati il giorno 15/03/2019 sera, ed effettivamente abbiamo concluso l'acquisto aggiungento anche un lamapdario e un rubinetto per la cucina pagandolo a parte. Nel giorno 09/04/2019 mattina alle ore 09:00 ci hanno consegnato la cucina, e dopo che un addetto al montaggio si è accorto subito del fatto che il lavandino non era stato sistemato nel punto di scarico e carico dell'acqua come prestabilito, con un margine di errore di quasi un metro! L'addetto al montaggio, ci spiegava che con un margine di errore come questo, non si poteva procedere al montaggio, e quindi solo dopo l'intervento di un idraulico, per far modificare e spostare gli scarichi e carichi dell'acqua! Gli addetti, molto professionali e gentili, ci hanno installato comunque tutto il resto della cucina, tranne che naturalmente la base dove sta posizionato il lavandino, in attesa che veniva effettuata la modifica da parte dell'idraulico. Noi ci siamo naturlamente adirati, e abbiamo contattato il servizio clienti di Mondo Convenienza per avere ulteriori delucidazioni per quanto accaduto....ci è stato risposto che dovevamo effetivamente prima fare la modifica con un idraulico incaricato da noi, A SPESE NOSTRE, e tra l'altro dopo che l'impiegata al telefono è stata gentile e PROFESSIONALE, dall'altrta parte cioè l'ufficio tecnico, ci ha ricontattati dicendoci che non sarebbero potuti venire non prima del 13 o del 15/04/2019, rischiando di lasciarci con il grave DISAGGIO di avere tutta la cucina ancora smontata, e INUTTILIZZABILE! Io ho spiegato con un tono di voce molto incisivo, che sarebbero dovuti venire a finire di installare il tutto ASSOLUTAMENTE ENTRO IL 12/04/2019 e non dopo, in quanto già con il grave disaggio in corso avendo mia madre di 98 anni, e quindi che con una persona così anziana in casa, non potevamo certo aspettare non un giorno di più! Alla fine, ci siamo lasciati e concordati con il suddetto ufficio tecnico con il fatto che io avrei voluto che l'intervento dell'idraulico, fosse rimborsato in quanto l'errore era stato commesso dal Geometra loro mandante, che non ha posizionato il punto esatto del lavandino! L'ufficio tecnico mi ha SGARBATAMENTE detto "FACCIA COME VUOLE " dopo che io ho chiesto tale rimborso mettendoci pure un avvocato. Noi l'intervento dell'idraulico, nonostante tutto lo abbiamo messo a spese nostre, la cucina è ora FINALMENTE COMPLETATA, ma ci resta l'amaro in bocca, del fatto che è andato tutto bene solo fino al moento dell'acquisto della cucina, e fase iniziale del montaggio e poi la fine del montaggio, in qunato gli addetti sono stati davvero competenti e professionali.... la parte amministrativa ( ufficio tecnico ) non è stata ASSOLUTAMENTE altrettanto!! CONSIGLIO A TUTTI I FUTURI ACQUIRENTI DI CUCINE DA MONDO CONVENIENZA, DI ASSICURARSI CHE IL GEOMETRA MANDANTE DA LORO SIA COMPETENTE A RILEVARE IN MANIERA PRECISA IL POSIZIONAMENTO DEGLI SCARICHI E CARICHI DELL' ACQUA DEL LAVANDINO! Non credo ci sia altro da aggiungere.... Cordiali Saluti!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori mondo convenienza
Salve, ci dispiace leggere che la sua esperienza d'acquisto non sia stata totalmente positiva e le chiediamo scusa per i disagi arrecati. Per noi ogni recensione è importante perché ci aiuta a migliorare. Quello a cui teniamo è poter offrire ai numerosi clienti che serviamo ogni giorno il miglior servizio possibile. Le ricordiamo che per qualsiasi necessità la nostra assistenza, che risponde dall'Italia, è sempre a sua completa disposizione 7 giorni su 7 al numero 06/91515. Ci piacerebbe stupirla favorevolmente nella prossima esperienza d'acquisto. A presto.
Scrivi un commento