Opinione su Mondo Convenienza: Adesso basta,ci vediamo in tribunale.

Adesso basta,ci vediamo in tribunale.

19/06/2020

Vantaggi

Nessuno.

Svantaggi

Possibile truffa,nessuna risposta,zero professionalità, disservizi a go-go


Buongiorno,io ho avuto un problema con Mondo Convenienza.

Il 29 Maggio mia moglie ha acquistato 4 sedie e due cassettiere per armadio con conseguente pagamento tramite bonifico bancario.

La consegna doveva Avvenire tra il 6 ed il 12 Giugno ma non abbiamo ricevuto notizie.

A tutt'oggi,dopo incessanti telefonate fatte alle quali non ci è mai stato passato un operatore (con attese di più di mezz'ora),e varie comunicazioni via chat dove operatori si passano la chiamata senza dirci nulla se non che la consegna era prevista a 15 giorni a partire dalla data dell'acquisto,ci ritroviamo con circa 260 euro spese per merce che risulta 'in elaborazione',constatando,tra l'altro,che la ditta della quale Mondo Convenienza si avvale (tale 'Iris Mobili SRL'di Roma) risulta 'temporaneamente chiusa' da dicitura sulle informazioni fornite da Google...ovviamente ai numeri di questa ditta non risponde nessuno.

Eppure la merce da noi ordinata risultava disponibile a partire sia dalla data dell'acquisto che nel giorno del 1 Giugno.

Ovviamente abbiamo tentato di richiedere un rimborso,ma tramite formulario sul sito di Mondo Convenienza tale modulo è accessibile solo se si possiede un codice di riconoscimento che non ci è stato fornito nell'ordine (c'è solo il numero di riferimento del suddetto che,se inserito,viene riconosciuto come errore nella compilazione)...e quindi rieccoci con le solite chiamate ai vari numeri ai quali non risponde nessuno e le infinite attese via chat nelle quali,una volta comunicatoci che saremmo stati messi in contatto con un addetto alle consegne,tale chat si interrompe,notificandoci che gli operatori sono occupati e che ci si richiede di chiamare i soliti numeri.

Un circolo Vizioso.

Vorremmo essere rimborsati,perché abbiamo paura di essere stati truffati.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera Aldo ci dispiace per l'accaduto e per il disagio arrecato. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti è sempre a sua completa disposizione 7 giorni su 7 al numero 06 91515 oppure in chat live sul nostro sito www.mondoconv.it
fb-10158561046684729

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

22/06/2020 21:50

Questo lo scrivete di default,cambiando il nome dell'utente,e,in più al vostro dannato numero non risponde MAI e poi MAI nessuno,anzi,ci scappano delle attesterà i 30 minuti e l'ora abbondante. Pessimi,davvero pessimi.

23/06/2020 20:43

l'ho contatta su facebook. Mi legga.....

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • ivanapagano
    opinione inserita da ivanapagano il 02/10/2024
    In data 24/11/2023 ho acquistato un letto contenitore, il montaggio effettuato dai tecnici è risultato difettoso, in quanto il tessuto del fondo del letto non è stato correttamente installato, lascian...
    Continua a leggere >
    nessuno
    letto difettoso e servizio clienti pessimo
  • ale73pe
    opinione inserita da ale73pe il 27/08/2024
    Ho acquistato circa €5000 di arredi, versato l'acconto, consegna prevista entro il 12/08/2024 e...questa mattina mi sono sentito dire che forse effettueranno la consegna fra una settimana perchè manca...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutto
  • azz
    opinione inserita da azz il 13/05/2024
    Mobili consegnati rotti. Il montaggio non è regolare in quanto tocca i rivestimenti della cucina e non in linea con gli impianti. Gli elettrodomestici difformi da quelli visti in negozio, in quanto di...
    Continua a leggere >
    nessuno
    costoso
  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    90%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.