Opinione su Mondo Convenienza: Arrabbiato
Arrabbiato
14/11/2018
Vantaggi
Angelor
Svantaggi
Tutto il resto
COME PRASSI, DOPO AVER ORDINATO LA CUCINA CON TANTO DI MISURE, GRATUITAMENTE PASSA IL GEOMETRA PER VALUTARE LAVORI FATTI PER ALLACCIAMENTI IDRAULICI, ELETTRICI E NATURALMENTE CONSTATARE SE LE MISURE PRESE DAL VENDITORE NON AVEVANO BISOGNO DI VARIAZIONI. IL GEOMETRA E' PASSATO CONSTATANDO CHE DOVEVANO ESSER MODIFICATE MISURE PER IL GIUSTO POSIZIONAMENTO DEL MOBILE RISPETTO AGLI ALLACCIAMENTI E PIASTRELLATURA FATTA NELLA NUOVA CASA. IL TUTTO INVIATO ALLA SEDE PER MODIFICHE MONTAGGIO. DA QUI' IL MIO CALVARIO CHE SI PROTRAE DA PIU' DI DUE MESI…. A PARTE L'ARMADIO, IL MOBILE DELLA SALA E' ARRIVATO CON UNA MANIGLIA DI ALTRO COLORE ( CAMBIATA ). IL BAGNO CON CASSETTO ROTTO ( CAMBIATO ). LA CUCINA …. DISASTRO. NON HANNO RICEVUTO SEGNALAZIONE DEL GEOMETRA E SOMMANDO ALTRI ERRORI E' ARRIVATA 7 CM PIU' ALTA COSI' PIASTRELLE SFASATE, MISURE CARRELLO SBAGLIATE DI DUE CM QUINDI LA SOLUZIONE E' STATA DI SOSTITUIRE CON SCATOLATO ( TUTT'ORA STO ASPETTANDO CON DUE INTERVENTI SEMPRE SBAGLIATI) . DATO CHE LA CUCINA NON HA RICEVUTO MODIFICHE GEOMETRA LA PORTA DEL MOBILE PIU' ESTERNA NON SI APRE DEL TUTTO E QUINDI E' STATO CONSIGLIATO DI CAMBIARE TUTTE LE MANIGLIE PER AVERE UN PO' DI SPAZIO IN PIU' ( STO ANCORA ASPETTANDO PERCHE' SONO ARRIVATI CON UNA MANIGLIA INVECE CHE CON LE 13 NECESSARIE PER TUTTO IL MOBILE) . DA TENERE IN CONSIDERAZIONE CHE TUTTO PER QUESTO , MODIFICHE E NOTE VARIE, BISOGNA CONTATTARE CALL CENTER CHE OGNI VOLTA FA PASSARE 24 0RE PRIMA DI ESSERE CONTATTATO . VISTO CHE PER TUTTI I PROBLEMI HO DOVUTO CHIAMARE PIU' DI QUINDICI VOLTE, SONO STATI PERSI PIU' DI 15 GIORNI. MANCA IL GRANDE DISAGIO DEGLI ELETTRODOMESTICI ( FRIGO, FORNO E LAVASTOVIGLIE) RIMASTI IN MEZZO ALLA CUCINA PERCHE' COME DETTO IN PRECEDENZA MISURE SBAGLIATE E CHI HA PORTATO I MOBILI HA FATTO CHE LASCIARE LE COSE COSI' . IL POSIZIONAMENTO E' STATO FATTO SUCCESSIVAMENTE DA NOI PER MOTIVI DI VIVIBILITA'.
ORA... DOPO PIU' DI DUE MESI, INNUMEREVOLI TELEFONATE, PASSAGGI AL PUNTO VENDITA ( DOVE OGNI VOLTA VENIVA PROMESSO DI RISOLVERE CON AGGIUNTA DI BUONO PER DISAGIO CREATO ) SONO ANCORA CON UNA CUCINA NON DEFINITA. PAGATA PER AVERLA IN UN MODO E AVUTO , AL MOMENTO NON ANCORA , RATTOPPATA !!!!!!!!!!!!!!!!!SONO MOLTO INC...…….TO E LA PENULTIMA TELEFONATA , SENZA ESSERE MALEDUCATO , ADDIRITTURA MI HANNO STACCATO TELEFONO ( ANCHE SE LE CHIAMATE SONO REGISTRATE PENSO NON SERVA ANULLA PRECISARLO) SPERO VIVAMENTE CHE QUESTO CALVARIO FINISCA AL PIU' PRESTO ANCHE L'ULTIMA CHIAMATA PER L'ULTIMA CONSEGNA ERRATA LE 24 ORE, PER ESSERE RICONTATTATO DAL SERVIZIO TECNICO, SONO PIU' CHE TRASCORSE. ALTRO CHE BUONO PER DISAGIO, DOVREBBERO PORTARMI UNA CUCINA NUOVA , QUESTA VOLTA PERFETTA !!!!!!!!
MASSIMO ALEEMANDI
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori mondo convenienza
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