Opinione su Mondo Convenienza: Aspettando il terzo appuntamento

Aspettando il terzo appuntamento

19/01/2020

Vantaggi

Unica nota positiva per il call center

Svantaggi

Ho svuotato e rimesso a posro la stanza per due volte ed ho perso due giorni di lavoro (che diventeranno inevitabilmente tre)


Sono andato al punto vendita di Rimini a fine ottobre per ordinare una cameretta a ponte. Mi hanno dato appuntamento per la mattina de 16 dicembre. Il giorno della consegna, non vedendo arrivare nessuno, prendo il cellulare per contattare il call center e mi accorgo di un SMS, arrivato pochi minuti prima, che mi avvisa di un problema e del conseguente annullamento dell'appuntamento (avvisato con un semplice SMS e prima giornata di lavoro persa).
Contatto il call center e mi dicono che due pezzi del ponte si sono rotti durante il carico sul camion, mi tocca quindi aspettare l'arrivo dei nuovi pezzi; inoltre non ho diritto al rimborso perché la consegna è programmata dal 16 al 22 dicembre e noi siamo solo al 16. Aspetto quindi fino al 22 ma non vengo contattato e quindi lo faccio io, a questo punto mi fanno uno sconto del 5% sul totale della cameretta ma non del trasporto (che rimane il 10% della spesa iniziale, perché? Ma!).
Vengo finalmente ricontattato il 15 gennaio per fissare l'appuntamento per due giorni dopo (il 17),e poco dopo ricevo un SMS che conferma l'appuntamento per il 17 tra le 11 e le 15. Il 17 alle 15.10 non vedo ancora nessuno, seconda giornata di lavoro persa rimanendo ai domiciliari. Contatto il call center e mi dicono che i pezzi sono arrivati il 16 gennaio ma uno dei tre non è arrivato (ma a dicembre erano due quelli rotti....!!!); l'ordine del terzo pezzo è stato effettuato proprio il 17 gennaio ma nessuno ha avuto la bontà e la coscienza di avvisare me... il cliente!!!
Mi dicono quindi di aspettare ancora fino a inizio febbraio e quando gli faccio presente che sono al secondo rinvio mi congedano con un "MI DISPIACE ANCHE A NOME DELL'AZIENDA" e mi dicono che non mi spetta più nulla dato che ho già usufruito di uno sconto del 5%.
Aspetto ora il terzo appuntamento sperando che sia la volta buona!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Salve Peppe ci spiace che abbia riscontrato tutti questi problemi. Siamo sempre a sua completa disposizione per qualsiasi necessità di supporto. Può contattare la nostra assistenza telefonica 7 giorni su 7 al numero 06/91515.
fb-10216102968707373

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • ivanapagano
    opinione inserita da ivanapagano il 02/10/2024
    In data 24/11/2023 ho acquistato un letto contenitore, il montaggio effettuato dai tecnici è risultato difettoso, in quanto il tessuto del fondo del letto non è stato correttamente installato, lascian...
    Continua a leggere >
    nessuno
    letto difettoso e servizio clienti pessimo
  • ale73pe
    opinione inserita da ale73pe il 27/08/2024
    Ho acquistato circa €5000 di arredi, versato l'acconto, consegna prevista entro il 12/08/2024 e...questa mattina mi sono sentito dire che forse effettueranno la consegna fra una settimana perchè manca...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutto
  • azz
    opinione inserita da azz il 13/05/2024
    Mobili consegnati rotti. Il montaggio non è regolare in quanto tocca i rivestimenti della cucina e non in linea con gli impianti. Gli elettrodomestici difformi da quelli visti in negozio, in quanto di...
    Continua a leggere >
    nessuno
    costoso
  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    90%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.