Opinione su Mondo Convenienza: Aspettando il terzo appuntamento

Aspettando il terzo appuntamento

19/01/2020

Vantaggi

Unica nota positiva per il call center

Svantaggi

Ho svuotato e rimesso a posro la stanza per due volte ed ho perso due giorni di lavoro (che diventeranno inevitabilmente tre)


Sono andato al punto vendita di Rimini a fine ottobre per ordinare una cameretta a ponte. Mi hanno dato appuntamento per la mattina de 16 dicembre. Il giorno della consegna, non vedendo arrivare nessuno, prendo il cellulare per contattare il call center e mi accorgo di un SMS, arrivato pochi minuti prima, che mi avvisa di un problema e del conseguente annullamento dell'appuntamento (avvisato con un semplice SMS e prima giornata di lavoro persa).
Contatto il call center e mi dicono che due pezzi del ponte si sono rotti durante il carico sul camion, mi tocca quindi aspettare l'arrivo dei nuovi pezzi; inoltre non ho diritto al rimborso perché la consegna è programmata dal 16 al 22 dicembre e noi siamo solo al 16. Aspetto quindi fino al 22 ma non vengo contattato e quindi lo faccio io, a questo punto mi fanno uno sconto del 5% sul totale della cameretta ma non del trasporto (che rimane il 10% della spesa iniziale, perché? Ma!).
Vengo finalmente ricontattato il 15 gennaio per fissare l'appuntamento per due giorni dopo (il 17),e poco dopo ricevo un SMS che conferma l'appuntamento per il 17 tra le 11 e le 15. Il 17 alle 15.10 non vedo ancora nessuno, seconda giornata di lavoro persa rimanendo ai domiciliari. Contatto il call center e mi dicono che i pezzi sono arrivati il 16 gennaio ma uno dei tre non è arrivato (ma a dicembre erano due quelli rotti....!!!); l'ordine del terzo pezzo è stato effettuato proprio il 17 gennaio ma nessuno ha avuto la bontà e la coscienza di avvisare me... il cliente!!!
Mi dicono quindi di aspettare ancora fino a inizio febbraio e quando gli faccio presente che sono al secondo rinvio mi congedano con un "MI DISPIACE ANCHE A NOME DELL'AZIENDA" e mi dicono che non mi spetta più nulla dato che ho già usufruito di uno sconto del 5%.
Aspetto ora il terzo appuntamento sperando che sia la volta buona!

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Servizio Consumatori mondo convenienza
Salve Peppe ci spiace che abbia riscontrato tutti questi problemi. Siamo sempre a sua completa disposizione per qualsiasi necessità di supporto. Può contattare la nostra assistenza telefonica 7 giorni su 7 al numero 06/91515.
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