Opinione su Mondo Convenienza: Assistenza pessima
Assistenza pessima
01/09/2019
Vantaggi
Pochi
Svantaggi
Tanti
Mondo Convenienza: ho acquistato molto da voi, e non mi aspettavo che per ben 2 volte mi avete liquidato così. Prima di arrivare per vie legali o altro spero leggiate questo messaggio e rimediate.
Dite che applicate la garanzia secondo codice del consumo, ma leggendo il codice stesso, è totalmente l'inverso di quanto citato a voce dalla vostra assistenza. Peraltro alla mia richiesta di indicarmi per iscritto tramite email il preciso articolo del codice e la motivazione del rigetto della garanzia, non mi è stato inviato nulla.Inoltre anche da esperienza precedente, sempre per lo stesso lavabo, avvenuto a marzo,(caduta di un bicchiere da caffè e conseguente solco sul fondo della vasca), l'operatrice ha accolto le motivazioni da me prodotte con tanto di link della casa costruttrice in cui si evinceva l'assoluta resistenza dei materiali, e procedeva con la sostituzione del lavabo.
Questa volta l'operatore Davide, ha reputato per ben 2 volte, di bocciare la garanzia perché diceva che loro decidono e quindi ha deciso, sulla base delle foto inviate, che non era assolutamente pensabile anche un eventuale prodotto difettoso uscito male dalla casa madre.
Sta al buon cuore di chi ti capita sulla gestione.
VERGOGNOSO
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori mondo convenienza
Salve Raffaele purtroppo da questo canale non riusciamo a fornirle il giusto supporto, la invitiamo pertanto ad inoltrare la sua segnalazione a questo link https://servizi.mondoconv.it/Contatti/
Buona serata!
Buona serata!
-
Impegno
-
Convenienza
-
Affidabilità
-
Design
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento