Opinione su Mondo Convenienza: Assistenza pessima

Assistenza pessima

01/09/2019

Vantaggi

Pochi

Svantaggi

Tanti


Io esperienza pessima su assistenza per un lavabo fraganite acquistato a fine 2018 insieme alla cucina. Lavando un bicchiere mi è scivolato e ha creato un buco largo 4 cm. Assistenza ha reputato che non rientra in garanzia poiché danno causato dal cliente. E per fortuna che la fraganite mi è stato venduto come il più robusto e duraturo in assoluto.Ma io mi chiedo: un lavello a cosa serve se non principalmente per lavare i piatti?
Mondo Convenienza: ho acquistato molto da voi, e non mi aspettavo che per ben 2 volte mi avete liquidato così. Prima di arrivare per vie legali o altro spero leggiate questo messaggio e rimediate.
Dite che applicate la garanzia secondo codice del consumo, ma leggendo il codice stesso, è totalmente l'inverso di quanto citato a voce dalla vostra assistenza. Peraltro alla mia richiesta di indicarmi per iscritto tramite email il preciso articolo del codice e la motivazione del rigetto della garanzia, non mi è stato inviato nulla.Inoltre anche da esperienza precedente, sempre per lo stesso lavabo, avvenuto a marzo,(caduta di un bicchiere da caffè e conseguente solco sul fondo della vasca), l'operatrice ha accolto le motivazioni da me prodotte con tanto di link della casa costruttrice in cui si evinceva l'assoluta resistenza dei materiali, e procedeva con la sostituzione del lavabo.
Questa volta l'operatore Davide, ha reputato per ben 2 volte, di bocciare la garanzia perché diceva che loro decidono e quindi ha deciso, sulla base delle foto inviate, che non era assolutamente pensabile anche un eventuale prodotto difettoso uscito male dalla casa madre.
Sta al buon cuore di chi ti capita sulla gestione.
VERGOGNOSO

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Salve Raffaele purtroppo da questo canale non riusciamo a fornirle il giusto supporto, la invitiamo pertanto ad inoltrare la sua segnalazione a questo link https://servizi.mondoconv.it/Contatti/
Buona serata!
fb-10219856272666525

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • ivanapagano
    opinione inserita da ivanapagano il 02/10/2024
    In data 24/11/2023 ho acquistato un letto contenitore, il montaggio effettuato dai tecnici è risultato difettoso, in quanto il tessuto del fondo del letto non è stato correttamente installato, lascian...
    Continua a leggere >
    nessuno
    letto difettoso e servizio clienti pessimo
  • ale73pe
    opinione inserita da ale73pe il 27/08/2024
    Ho acquistato circa €5000 di arredi, versato l'acconto, consegna prevista entro il 12/08/2024 e...questa mattina mi sono sentito dire che forse effettueranno la consegna fra una settimana perchè manca...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutto
  • azz
    opinione inserita da azz il 13/05/2024
    Mobili consegnati rotti. Il montaggio non è regolare in quanto tocca i rivestimenti della cucina e non in linea con gli impianti. Gli elettrodomestici difformi da quelli visti in negozio, in quanto di...
    Continua a leggere >
    nessuno
    costoso
  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    90%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.