Opinione su Mondo Convenienza: Azienda poco trasparente, fa perdere tempo e soldi

Azienda poco trasparente, fa perdere tempo e soldi

13/05/2018

Vantaggi

non ne trovo

Svantaggi

perdita di tempo, perdita di pazienza, perdita di soldi


La mia esperienza con Mondo convenienza è stata parecchio sgradevole, a partire dal lavandino che ho comprato, risultato con una base che non permette la chiusura dei cassetti, cosa scoperta solo dopo perchè pensavo fosse un problema di cassetti, quando ho richiesto per mesi il ricambio sono venuti da me con un cassetto NERO sebbene il lavandino fosse Bianco, quindi ulteriore perdita di tempo e solo dopo il montaggio della cucina ho scoperto che era un problema della BASE del loro lavandino

La camera da letto è venuta con un girello con un colore che non rifletteva ciò che avevo scelto, e i cassetti che dovevano essere automatici sono arrivati manuali, quindi ulteriore perdita di tempo per cambiare girello e cassetti

La cosa più orrida è successa con la cucina, l'hanno creata non come avevo richiesto, infatti hanno messo un tavolo gigante al posto di farmelo in maniera tale da far stare solo due sedie e lasciare lo spazio al divano, gli zoccoli non erano su misura e quindi penetrazione di polvere e insetti E SOLO DOPO MI è STATO DETTO CHE IL PAVIMENTO ERA STORTO, mi hanno lasciato a me e alla mia famiglia SENZA ALLACCI e quando dopo quasi un mese sono venuti, l'idraulico ha fatto solo due allacci (lavandino e kappa) perchè non poteva farne altri. perchè? perchè mi è stato chiesto dall'azienda di spostare o eliminare gli allacci.. anche a noi sembrava strano ma l abbiamo fatto comunque FIDANDOCI di loro, invece siamo rimasti senza la possibilità di conservare il cibo, e cucinarlo, quindi pensate l'estremo disagio.

Dopo due mesi che chiamo, scrivo, vado da loro parlo con direttore e manager FORTUNATAMENTE mi hanno ridato i soldi della cucina e se la sono ripresa.

NON CONSIGLIO A NESSUNO DI PRENDERE DA LORO QUALSIASI COSA PERCHè VERRà SEMPRE DIFETTATA IN UN MODO O NELL'ALTRO, consiglio di andare in aziende più serie e trasparenti, e sopratutto con tempi di risposta più rapidi. Perchè ho perso giorni e giorni tra chat online, chiamate, ed email (purtroppo non si può parlare direttamente con un responsabile perchè il numero che ti danno è solo il numero del servizio clienti che ti fa aspettare 48 ore o di più per richiamarti e darti risposte)

Purtroppo solo dopo ho scoperto i danni che hanno creato a migliaia di persone e mi auguro che la gente che legga questa opinione faccia la mia medesima scelta: lasciarli perdere e scegliere di meglio.

In allegato gli zoccoli con i buchi, e la cucina che si vede che non è compatta e non è tutt'uno e il tavolo è fin troppo grande. Inoltre anche se avevo comprato il girello delle pentole non mi era stato messo e solo dopo settimane mi è stato dato)

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Salve siamo davvero dispiaciuti per l'accaduto. Qualora necessitasse di supporto, può contattare la nostra assistenza, 7 giorni su 7, al numero 06 91515 oppure accedendo al seguente link https://www.mondoconv.it/contatti/scrivi-al-servizio-clienti.
saryan

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza