Opinione su Mondo Convenienza: Azienda poco trasparente, fa perdere tempo e soldi
Azienda poco trasparente, fa perdere tempo e soldi
13/05/2018
Vantaggi
non ne trovo
Svantaggi
perdita di tempo, perdita di pazienza, perdita di soldi
La camera da letto è venuta con un girello con un colore che non rifletteva ciò che avevo scelto, e i cassetti che dovevano essere automatici sono arrivati manuali, quindi ulteriore perdita di tempo per cambiare girello e cassetti
La cosa più orrida è successa con la cucina, l'hanno creata non come avevo richiesto, infatti hanno messo un tavolo gigante al posto di farmelo in maniera tale da far stare solo due sedie e lasciare lo spazio al divano, gli zoccoli non erano su misura e quindi penetrazione di polvere e insetti E SOLO DOPO MI è STATO DETTO CHE IL PAVIMENTO ERA STORTO, mi hanno lasciato a me e alla mia famiglia SENZA ALLACCI e quando dopo quasi un mese sono venuti, l'idraulico ha fatto solo due allacci (lavandino e kappa) perchè non poteva farne altri. perchè? perchè mi è stato chiesto dall'azienda di spostare o eliminare gli allacci.. anche a noi sembrava strano ma l abbiamo fatto comunque FIDANDOCI di loro, invece siamo rimasti senza la possibilità di conservare il cibo, e cucinarlo, quindi pensate l'estremo disagio.
Dopo due mesi che chiamo, scrivo, vado da loro parlo con direttore e manager FORTUNATAMENTE mi hanno ridato i soldi della cucina e se la sono ripresa.
NON CONSIGLIO A NESSUNO DI PRENDERE DA LORO QUALSIASI COSA PERCHè VERRà SEMPRE DIFETTATA IN UN MODO O NELL'ALTRO, consiglio di andare in aziende più serie e trasparenti, e sopratutto con tempi di risposta più rapidi. Perchè ho perso giorni e giorni tra chat online, chiamate, ed email (purtroppo non si può parlare direttamente con un responsabile perchè il numero che ti danno è solo il numero del servizio clienti che ti fa aspettare 48 ore o di più per richiamarti e darti risposte)
Purtroppo solo dopo ho scoperto i danni che hanno creato a migliaia di persone e mi auguro che la gente che legga questa opinione faccia la mia medesima scelta: lasciarli perdere e scegliere di meglio.
In allegato gli zoccoli con i buchi, e la cucina che si vede che non è compatta e non è tutt'uno e il tavolo è fin troppo grande. Inoltre anche se avevo comprato il girello delle pentole non mi era stato messo e solo dopo settimane mi è stato dato)
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori mondo convenienza
Salve siamo davvero dispiaciuti per l'accaduto. Qualora necessitasse di supporto, può contattare la nostra assistenza, 7 giorni su 7, al numero 06 91515 oppure accedendo al seguente link https://www.mondoconv.it/contatti/scrivi-al-servizio-clienti.
-
Impegno
-
Convenienza
-
Affidabilità
-
Design
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento