Opinione su Mondo Convenienza: CHE CAMBINO MESTIERE

CHE CAMBINO MESTIERE

20/01/2020

Vantaggi

Svantaggi

non sono mobilieri, sono dei cioccapacchi

Ordinata una cameretta su misura del valore di €. 2.527,00 (anticipo di € 527, il restante da finanziare dopo 4 mesi dalla consegna) presso il POP Up Grandemilia il 1 giugno 2019.

Dopo sei mesi di pazienza, telefonate, mail e tanto tempo perso, ho inviato oggi una PEC poichè a nulla sono valsi i canali di comunicazione normali.

A malincuore dopo ben 4 appuntamenti per il montaggio della cameretta anche all'equipaggio odierno non è stato possibile completare il lavoro con aggravamento ulteriore.

Prima consegna il 7/11/2019 : già in questa occasione, montato il ponte, il letto e gli elementi superiori risulta che i pezzi dell'armadio a un'anta di sinistra erano rotti. Spezzati evidentemente nel trasporto o presi già rotti da magazzino, come comunicato dai montatori. Anche l'anta dell'armadio di destra risultava bucato malamente.

Altri buchi effettuati ovunque su fianchi e coperture durante il montaggio, evidentemente per inesperienza dei vostri artigiani. Nemmeno coperti o stuccati. Pannelli di fianco al letto montati male con effetto estetico disastroso.

Mia telefonata al Call Center e anche a seguito della segnalazione dell'equipaggio vengo contattata il giorno seguente dall'ufficio tecnico cui spiego chiaramente e nuovamente quale sia il problema. Invio in quell'occasione foto e quanto utile alla vostra mail, come da loro indicato, il giorno 11 novembre.

Arriva sms per secondo appuntamento il 13/11/2019.

Anche in questa occasione, l'equipaggio, diverso per fortuna dal primo, ha i pezzi sbagliati e non fa nulla se non ricontattare il supporto segnalando chiaramente cosa mancava, incluso l'errore nelle pannellature di fianco al letto che non mettono a posto perchè "non possono farlo"..

Telefonate dell'equipaggio e mia telefonata al Call Center.

Arriva sms per appuntamento il 29/11/2019: terzo equipaggio diverso: ma anche loro portano fianchi rotti dell'armadio mancante e non possono montare nulla. Nel camion hanno anche una libreria, magari può servirmi? Unico pezzo montato è quindi l'anta dell'armadio singolo di destra che era stato bucato in precedenza sulla maniglia.
Anche in questa occasione davanti alla sottoscritta spiegano chiaramente al telefono il problema all'ufficio tecnico.

Passano i giorni e nessuno mi ricontatta per cui mi reco personalmente al POP Up di Modena presso il Grandemilia e sollecito con gli agenti un intervento.

Prontamente, avendo iniziato i clienti potenziali presenti a essere troppo interessati a quanto raccontavo, chiamano bologna e per l'ennesima volta mi chiedono di rinviare foto allo stesso indirizzo mail del precedente, cui provvedo ovviamente. Disperata inizio a sentirmi presa in giro.

Non sento più nulla e chiamo la scorsa settimana: ennesima presa per i fondelli ....mi avevano appena cercata per comunicarmi che oggi avrebbero effettuato consegna.

Arriva oggi il quarto equipaggio : hanno portato una libreria a giorno anzichè l'armadio a un'anta di sx.

Quarto giorno mio di lavoro buttato al vento.

Ennesima segnalazione al call center sia mio che del loro equipaggio che ha perso solo tempo e non ha nemmeno portato via i pezzi lasciati qui rotti a occupare mezza camera.

Nel frattempo sono stata contattata da Compass che mi intima di pagare le rate del finanziamento per qualcosa che ho ricevuto solo in parte e che non mi è permesso di godere appieno. Il loro ufficio amministrazione cui mi sono rivolta ha risposto chiaramente che non è assolutamente un problema loro. Grazie anche di questo.

Date le gravi scorrettezze se non risponderanno prontamente all'ennesima segnalazione mi vedrò costretta alla denuncia alle autorità competenti oltre all’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.

Mail inviata in copia all'Avv. Erica Romani del Foro di Reggio Emilia.

PENOSI..........

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera Rosanna siamo davvero dispiaciuti per quanto accaduto. La invitiamo a mettersi in contatto con un nostro operatore tramite chat live sul nostro sito www.mondoconv.it le fornirà immediata assistenza. Restiamo a sua completa disposizione.
fb-2741801852547976

• Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

• ale73pe
    opinione inserita da ale73pe il 27/08/2024
    Ho acquistato circa €5000 di arredi, versato l'acconto, consegna prevista entro il 12/08/2024 e...questa mattina mi sono sentito dire che forse effettueranno la consegna fra una settimana perchè manca...
    Tutto
  • azz
    opinione inserita da azz il 13/05/2024
    Mobili consegnati rotti. Il montaggio non è regolare in quanto tocca i rivestimenti della cucina e non in linea con gli impianti. Gli elettrodomestici difformi da quelli visti in negozio, in quanto di...
    costoso
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!