Opinione su Mondo Convenienza: COMPRATE ALTROVE!!!

COMPRATE ALTROVE!!!

01/06/2022

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Mancanza di professionalità, scorretti, incompetente


Beh. Da dove iniziare? C'è tanto da ridire ma procedo con ordine.

Innanzitutto poca chiarezza della venditrice del punto vendita del Maximall di Pontecagnano. Fornisce date false di arrivo della merce, pagata con mesi di anticipo.

Richiamano tre giorni prima della consegna, dopo lunghissima attesa, comunicando che il divano della discordia, non arriverà prima di 2 mesi, rimarco la cosa, chiamato tre giorni prima.

Per il montaggio da parte della squadra, nulla da ridire nonostante siano tornati 2 volte nella stessa giornata per delle disattenzioni nel montaggio ma nulla di irreparabile.

Richiedo la sostituzione dell'articolo, i tempi si allungano di 3 mesi ergo, domando il giusto rimborso.

A parte che con i diversi operatori interpellati, sia nel punto vendita sia telefonicamente, ognuno dà la propria di versione, a parte una gentilissima dipendente al desk del punto vendita di Pontecagnano, denota incompetenza e mancanza di professionalità.

Sono troppo fiscali e grottescamente attenti a far scadere i fantomatici 7-10 gg LAVORATIVI (pagliacciata) per il rimborso, nonostante l'aver pagato in ANTICIPO (non fatelo MAI!), i mobili.

E' la seconda volta che compro da loro ma è l'ultima.

Trovo anche un'operatrice arrogante che insinua che sia ignorante e non conosca come funziona un contratto con le sue postille (ne ha da vivere ancora commercialmente la ragazza).

In poche parole, arrivati ai 7 GG lavorativi, attendono con fare maligno, altri 3 gg lavorativi.

IN POCHE PAROLE, SENZA DIVANO A CASA E RITARDI MOSTRUOSI NELL'EMETTERE UN RIMBORSO!

PAGATE DI PIU' ALTROVE MA EVITATE MONDO CONVENIENZA!

-SCORRETTEZZA
-MANCANZA DI COMUNICAZIONE TRA I VARI REPARTI
-ETICA ZERO
-NON CONOSCENZA DEL PROPRIO MESTIERE!

COMPRATE ALTROVE! SONO DA DENUNCIA QUESTI BROKER CHE NON SANNO MANCO COSA FARE IL GIORNO!!!!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera.
Potrebbe indicarci il numero d'ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
fb-2654301941380720

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • ivanapagano
    opinione inserita da ivanapagano il 02/10/2024
    In data 24/11/2023 ho acquistato un letto contenitore, il montaggio effettuato dai tecnici è risultato difettoso, in quanto il tessuto del fondo del letto non è stato correttamente installato, lascian...
    Continua a leggere >
    nessuno
    letto difettoso e servizio clienti pessimo
  • ale73pe
    opinione inserita da ale73pe il 27/08/2024
    Ho acquistato circa €5000 di arredi, versato l'acconto, consegna prevista entro il 12/08/2024 e...questa mattina mi sono sentito dire che forse effettueranno la consegna fra una settimana perchè manca...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutto
  • azz
    opinione inserita da azz il 13/05/2024
    Mobili consegnati rotti. Il montaggio non è regolare in quanto tocca i rivestimenti della cucina e non in linea con gli impianti. Gli elettrodomestici difformi da quelli visti in negozio, in quanto di...
    Continua a leggere >
    nessuno
    costoso
  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    90%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.