Opinione su Mondo Convenienza: Consigli di sopravvivenza

Consigli di sopravvivenza

04/02/2021

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

troppi da elencare


Se nonostante le veritiere, pessime recensioni, avete comunque deciso di comprare qualcosa da Mondo Convenienza, in base alla mia esperienza vorrei darvi alcuni "consigli di sopravvivenza".
Sappiate che:

- quella che viene fornita come "data di consegna" è del tutto indicativa e NON certa . Questo non vi viene detto nel momento in cui firmate il contratto d'acquisto, ma vi verrà dato per scontato quando telefonerete per sollecitare la consegna del vostro prodotto..

- anche se vi può sembrare non necessario, controllate invece a vista ciò che fanno trasportatori e montatori, ragazzi inesperti e poco professionali che nel mio caso hanno crepato un pensile della cucina durante il montaggio, guardandosi bene dal farmelo notare e dileguandosi in un batter d'occhio..

- se , come nel mio caso, vi ritroverete con pezzi mancanti (una maniglia ) ed elementi da sostituire (il pensile da loro rotto ), potrete aspettarli per mesi. A nulla serviranno le vostre telefonate inferocite: dall'altra parte troverete sempre persone ormai assuefatte che vi risponderanno che non possono fare assolutamente niente per voi se non il richiamarvi tra venti giorni....ma che comunque sono molto dispiaciuti per il contrattempo...
E' inutile provarci: non si scomporranno neanche davanti alle vostre minacce di andare per vie legali o a Striscia la notizia..

Ah...dimenticavo...per poter cominciare ad usarla, ho dovuto andarmi a prendere personalmente la lavastoviglie in un deposito a qualche km dalla sede di Settimo Torinese perchè altrimenti mi sarebbe stata consegnata insieme al pensile e alla maniglia mancante che dopo più di tre mesi continuano a non portarmi , nonostante due appuntamenti presi a cui non si sono presentati senza neanche avvisare..... Mi hanno detto che la merce si è danneggiata durante il trasporto e se ne riparlerà forse tra un mese.......

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera.
La invitiamo a segnalare la sua problematica al nostro servizio clienti tramite queste modalità https://bit.ly/mc_Contatti. Per qualsiasi ulteriore necessità restiamo a sua completa disposizione.
ale10

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    100%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    Continua a leggere >
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani