DA DENUNCIA
Svantaggi
incompetenza, non trasparenza, disonestà
DA DENUNCIA ! E sicuramente la farò. Io e mio marito abbiamo ordinato a fine agosto l' armadio con vano a giorno per nostra figlia. Il 29 di settembre si sono presentati con un armadio inutilizzabile in quanto il modulo centrale era più profondo degli altri e di conseguenza i cassetti esterni da chiusi fuoriuscivano e rimanevano scoperti per un pezzo facendo entrare così la polvere. I cassetti ordinati, inoltre, erano 3 e loro hanno portato 3 cassetti, peccato con lo spazio vuoto per un quarto cassetto mai ordinato, ma senza il cassetto. In poche parole un modulo da 4 cassetti con uno spazio vuoto al posto del cassetto. DI conseguenza, alzando pure il vano a giorno che arriva ad un'altezza difficile da raggiungere anche per un adulto, in quanto avevamo ordinato i cassetti esterni da 32 cm. Mi avevano detto che il modulo sbagliato essendo una sostituzione che dovevano fare loro, in quanto un loro errore, sarebbe arrivato in 10 giorni .Ho sollecitato e telefonato tante volte, ma ad oggi 23 ottobre stiamo ancora aspettando e nessuno ci sa dire a che punto è l'ordine. HANNO VOLUTO TUTTI I 2000 EURO SALDATI MA IL PRODOTTO FINITO IN CASA MIA NON C'E' ANCORA ! Io ho sempre saputo che il totale si salda a lavoro finito. Invece Mondo Convenienza lo ha voluto prima di terminare il lavoro, Ma il lavoro dal 29 di settembre non l'ha ancora terminato e non sa dire quando lo terminerà . Mia figlia non ha un posto dove giocare e io non so più dove mettere la sua roba e ho tutto in giro con un disagio incredibile. E non so quando questo disagio finirà, perché Mondo Convenienza non sa dirmelo però i 2000 euro li ha incassati! E' UNA VERGOGNA! Per quanto mi riguarda questa è la prima e l'ultima volta che acquisto da Mondo Convenienza. Il fatto che Mondo Convenienza abbia preteso i 2000 euro in anticipo, ma continui a non saper rispondere su che fine abbia fatto l'armadio da noi ordinato e pagato in toto e perseveri invece a prendere tempo con i nostri soldi in mano mi fa proprio pensare che sia una truffa bella e buona. Della serie prendi i soldi e scappa. Ho proprio l'impressione che a casa nostra rimarrà un armadio non finito e i nostri soldi nelle loro tasche. Anche perché tutto si basa su inutili colloqui telefonici con l'assistenza, ma di scritto non c'è nulla. Ho anche chiesto si parlare con un responsabile o con un referente o con un un direttore o una mail , ma mi è stato risposto che nulla di tutto questo esiste. Per questi motivi io e mio marito abbiamo deciso di recarci tempestivamente prima dai Carabinieri dove segnaleremo questo comportamento ed il fatto che Mondo Convenienza ha in tasca i nostri 2000 senza aver consegnato il prodotto finito, poi da un avvocato per avviare una pratica legale .
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
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La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera.
Potrebbe indicarci il numero d'ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
Commenti
Il numero d' orine l'ho già comunicato al vostro servizio clienti le tante volte che ho chiamato. Non ci facciamo più prendere in giro dalle risposte che date ogni volta tutte sempre uguali solo per prendere tempo e continuare a imbrogliare le persone. Mio marito si è recato presso il punto vendita dove abbiamo effettuato l' ordine a fine agosto e gli hanno risposto che il nostro armadio già pagato per intero arriverà in magazzino tra il 2 e il 4 novembre. Se anche questa volta risulterà una risposta non veritiera e l'armadio per mia figlia non verrà consegnato a casa nostra in tale data, procederemo a modo nostro senza nessuna esitazione tramite una segnalazione ai Carabinieri e il nostro legale.