Opinione su Mondo Convenienza: DA DENUNCIA

DA DENUNCIA

24/10/2021

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

incompetenza, non trasparenza, disonestà


DA DENUNCIA ! E sicuramente la farò. Io e mio marito abbiamo ordinato a fine agosto l' armadio con vano a giorno per nostra figlia. Il 29 di settembre si sono presentati con un armadio inutilizzabile in quanto il modulo centrale era più profondo degli altri e di conseguenza i cassetti esterni da chiusi fuoriuscivano e rimanevano scoperti per un pezzo facendo entrare così la polvere. I cassetti ordinati, inoltre, erano 3 e loro hanno portato 3 cassetti, peccato con lo spazio vuoto per un quarto cassetto mai ordinato, ma senza il cassetto. In poche parole un modulo da 4 cassetti con uno spazio vuoto al posto del cassetto. DI conseguenza, alzando pure il vano a giorno che arriva ad un'altezza difficile da raggiungere anche per un adulto, in quanto avevamo ordinato i cassetti esterni da 32 cm. Mi avevano detto che il modulo sbagliato essendo una sostituzione che dovevano fare loro, in quanto un loro errore, sarebbe arrivato in 10 giorni .Ho sollecitato e telefonato tante volte, ma ad oggi 23 ottobre stiamo ancora aspettando e nessuno ci sa dire a che punto è l'ordine. HANNO VOLUTO TUTTI I 2000 EURO SALDATI MA IL PRODOTTO FINITO IN CASA MIA NON C'E' ANCORA ! Io ho sempre saputo che il totale si salda a lavoro finito. Invece Mondo Convenienza lo ha voluto prima di terminare il lavoro, Ma il lavoro dal 29 di settembre non l'ha ancora terminato e non sa dire quando lo terminerà . Mia figlia non ha un posto dove giocare e io non so più dove mettere la sua roba e ho tutto in giro con un disagio incredibile. E non so quando questo disagio finirà, perché Mondo Convenienza non sa dirmelo però i 2000 euro li ha incassati! E' UNA VERGOGNA! Per quanto mi riguarda questa è la prima e l'ultima volta che acquisto da Mondo Convenienza. Il fatto che Mondo Convenienza abbia preteso i 2000 euro in anticipo, ma continui a non saper rispondere su che fine abbia fatto l'armadio da noi ordinato e pagato in toto e perseveri invece a prendere tempo con i nostri soldi in mano mi fa proprio pensare che sia una truffa bella e buona. Della serie prendi i soldi e scappa. Ho proprio l'impressione che a casa nostra rimarrà un armadio non finito e i nostri soldi nelle loro tasche. Anche perché tutto si basa su inutili colloqui telefonici con l'assistenza, ma di scritto non c'è nulla. Ho anche chiesto si parlare con un responsabile o con un referente o con un un direttore o una mail , ma mi è stato risposto che nulla di tutto questo esiste. Per questi motivi io e mio marito abbiamo deciso di recarci tempestivamente prima dai Carabinieri dove segnaleremo questo comportamento ed il fatto che Mondo Convenienza ha in tasca i nostri 2000 senza aver consegnato il prodotto finito, poi da un avvocato per avviare una pratica legale .

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera.
Potrebbe indicarci il numero d'ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
paolagostini74

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

30/10/2021 10:02

Il numero d' orine l'ho già comunicato al vostro servizio clienti le tante volte che ho chiamato. Non ci facciamo più prendere in giro dalle risposte che date ogni volta tutte sempre uguali solo per prendere tempo e continuare a imbrogliare le persone. Mio marito si è recato presso il punto vendita dove abbiamo effettuato l' ordine a fine agosto e gli hanno risposto che il nostro armadio già pagato per intero arriverà in magazzino tra il 2 e il 4 novembre. Se anche questa volta risulterà una risposta non veritiera e l'armadio per mia figlia non verrà consegnato a casa nostra in tale data, procederemo a modo nostro senza nessuna esitazione tramite una segnalazione ai Carabinieri e il nostro legale.

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    100%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    Continua a leggere >
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani