Opinione su Mondo Convenienza: Danno, beffa e presa in giro. EVITATE!
Danno, beffa e presa in giro. EVITATE!
28/12/2023
Vantaggi
NESSUNO!
Svantaggi
Dal rapporto umano al servizio... tutto!
Il 19/09/2023, giorno di consegna e montaggio, la squadra non ha scaricato la cucina in quanto dovevano esserci delle modifiche, a carico mio, riferite alla barra reggipensili (già esistente in quanto c'era la precedente cucina) ed a una presa elettrica da spostare... elementi per la quale avevo espressamente chiesto se avessi dovuto modificare qualcosa prima della consegna, ma la stessa venditrice di cui sopra mi aveva risposto che andava bene così come da riscontri del geometra in fase di sopralluogo... nessun problema affronto le modifiche richieste.
In data 25/09/2023 è avvenuta la seconda, quasi, consegna... quasi perché il colore della cucina era errato, è arrivata bianca anziché alluminio. Consegna, quindi, NON avvenuta.
Successivamente sono state disdette, da loro, altre due date di consegna, confermate precedentemente sempre da loro, in quanto, per ben 2 volte, le parti della cucina hanno subito danni all'interno del loro deposito!
In accordo con il manager di Roma Casilina, abbiamo optato per il recesso dell'ordine, in modo gratuito, e gestito, come da loro condizioni di vendita, il ristoro del 10% del valore del bene a mio carico, ristoro che non è mai arrivato... ad oggi si scopre che il ristoro non mi spetta, non si sa per quale ragione...
Nel mentre mi hanno fatto partire 2 finanziamenti (avete letto bene, 2 non 1!!!) per lo stesso ordine, che in autonomia ho dovuto risolvere con Findomestic, ovviamente i due finanziamenti non erano cumulativi con la somma totale, ma di gran lunga maggiori rispetto al costo della cucina...
Servizio clienti telefonico pessimo, oggi mi hanno anche attaccato il telefono in faccia...
Il punto vendita mi dice che le questioni vanno risolte con il servizio telefonico ed il servizio telefonico mi dice che vanno risolte con il punto vendita... che barzelletta!!!
Nel frattempo è dal 19/09/2023 che stiamo senza cucina... belle feste di Natale! Ma la cosa peggiore è che dovevo affrontare una determinata tipologia di dieta che ad oggi non ho potuto seguire e che mi ha portato a problematiche gravi di salute psico-fisica.
VERGOGNATEVI!
Bianchini Valentina
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Impegno
-
Convenienza
-
Affidabilità
-
Design
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento