Opinione su Mondo Convenienza: Danno, beffa e presa in giro. EVITATE!

Danno, beffa e presa in giro. EVITATE!

28/12/2023

Vantaggi

NESSUNO!

Svantaggi

Dal rapporto umano al servizio... tutto!


Ad Agosto ho effettuato l'ordine di una cucina (colore alluminio star); la venditrice, che aveva difficoltà nel salvare il progetto con il giusto colore (le dava errore il programma), ha creato l'ordine con la cucina di colorazione bianco star, scrivendo tra le note che il giusto colore doveva essere l'alluminio star;
Il 19/09/2023, giorno di consegna e montaggio, la squadra non ha scaricato la cucina in quanto dovevano esserci delle modifiche, a carico mio, riferite alla barra reggipensili (già esistente in quanto c'era la precedente cucina) ed a una presa elettrica da spostare... elementi per la quale avevo espressamente chiesto se avessi dovuto modificare qualcosa prima della consegna, ma la stessa venditrice di cui sopra mi aveva risposto che andava bene così come da riscontri del geometra in fase di sopralluogo... nessun problema affronto le modifiche richieste.
In data 25/09/2023 è avvenuta la seconda, quasi, consegna... quasi perché il colore della cucina era errato, è arrivata bianca anziché alluminio. Consegna, quindi, NON avvenuta.
Successivamente sono state disdette, da loro, altre due date di consegna, confermate precedentemente sempre da loro, in quanto, per ben 2 volte, le parti della cucina hanno subito danni all'interno del loro deposito!
In accordo con il manager di Roma Casilina, abbiamo optato per il recesso dell'ordine, in modo gratuito, e gestito, come da loro condizioni di vendita, il ristoro del 10% del valore del bene a mio carico, ristoro che non è mai arrivato... ad oggi si scopre che il ristoro non mi spetta, non si sa per quale ragione...
Nel mentre mi hanno fatto partire 2 finanziamenti (avete letto bene, 2 non 1!!!) per lo stesso ordine, che in autonomia ho dovuto risolvere con Findomestic, ovviamente i due finanziamenti non erano cumulativi con la somma totale, ma di gran lunga maggiori rispetto al costo della cucina...
Servizio clienti telefonico pessimo, oggi mi hanno anche attaccato il telefono in faccia...
Il punto vendita mi dice che le questioni vanno risolte con il servizio telefonico ed il servizio telefonico mi dice che vanno risolte con il punto vendita... che barzelletta!!!
Nel frattempo è dal 19/09/2023 che stiamo senza cucina... belle feste di Natale! Ma la cosa peggiore è che dovevo affrontare una determinata tipologia di dieta che ad oggi non ho potuto seguire e che mi ha portato a problematiche gravi di salute psico-fisica.
VERGOGNATEVI!

Bianchini Valentina

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

valentinabianchini

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    100%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    Continua a leggere >
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani