Delusione totale
Svantaggi
Poca professionalità nel montaggio
Ragazzi vi consiglio di stare molto attenti quando vengono a montare i mobili. Sono rimasto totalmente deluso dal servizio e dalla successiva assistenza dell'ufficio reclami. Sabato mi hanno montato la camera da letto e ho notato subito che i due montatori che sono arrivati a casa mia erano molto disattenti all'ambiente che li circondava. Ovviamente, non potevo neanche stare a controllarli per troppo tempo per colpa della pandemia e cercavo di stare sempre a un minimo di distanza. Dopo 10 minuti che sono andati via, e dico 10 minuti, mi sono accorto che mi avevano scheggiato l'infisso della porta e il soffitto entrando in camera con le ante degli armadi. Ho provveduto a scattare delle foto (documentabili con data e ora) e ho chiamato subito l'assistenza clienti per eseguire la segnalazione (poco dopo che i montatori erano usciti di casa). Faccio due premesse, la casa è totalmente vuota ed è nuova (non abitata), appena costruita e le doghe del letto sono arrivate rotte. Ci tengo a precisare quest'ultima cosa perchè il montatore mi ha detto che avrebbe segnalato lui tramite tablet il danno delle doghe, tuttavia quando ho chiamato mondo convenienza questa segnalazione non era stata fatta. Oggi ho ricevuto la chiamata dell'ufficio reclami di mondo convenienza e morale della favola? Non è dimostrabile che il danno sia stato provocato dai montatori ma in quei 10 minuti potrebbe essere successa qualsiasi cosa (in una casa vuota e non abitata). E soprattutto i montatori dicono di non aver fatto alcun danno e Mondo Convenienza dice che nulla è dimostrabile (gli stessi montatori che dicevano di aver effettuato la segnalazione per le doghe rotte). Non ho neanche avuto la possibilità di mandare le foto dei danni proprio perchè non ho chiamato nel momento in cui erano presenti i montatori. Mi sembra tutto assurdo, sicuramente sono stato anche stupido io a non chiamare Mondo Convenienza mentre c'erano i montatori ma capite anche che in una situazione di pandemia mondiale cerchi anche di tenere il meno possibile delle persone in casa. Detto ciò per quel che mi riguarda non comprerò mai più un prodotto da Mondo Convenienza, si la forza è il prezzo ma a quanto pare poi devo spendere soldi per riparare ai danni successivi al montaggio. Sicuramente mi informerò per vie legali per capire se ho ancora qualche spiraglio ma al momento sono totalmente deluso e amareggiato dalla situazione. Tanto anche questo sfogo non servirà (visto che mi è già stato detto al telefono di mandare reclamo ma che non avrebbe cambiato la situazione). Il 27 mi consegnano le doghe nuove e ho già paura per qualsiasi altra problematica che potrebbero causarmi....
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
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La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera, siamo desolati per quanto accaduto.
La invitiamo a segnalare la problematica riscontrata al nostro servizio clienti tramite queste modalità https://bit.ly/mc_Contatti. Per qualsiasi ulteriore necessità restiamo a sua completa disposizione.
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