Opinione su Mondo Convenienza: Disorganizzazione totale

Disorganizzazione totale

27/11/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Tutti, compreso il tempo perso a chiamarli senza avere mai risposte


Ad ottobre ho ordinato un mobiletto composto da anta e mensola. Siamo al terzo tentativo di consegna e ad oggi io non ho ancora il mobile completo. Prima hanno sbagliato il top, poi non hanno caricato la mensola giusta. Poi qualcuno ha inserito la nota di non portare il furgone grande (?) e quindi la mia consegna è slittata al 27 dicembre!!! Ridicolo. Ho passato un sacco di tempo al telefono con il servizio clienti senza mai risolvere nulla. Hanno preteso caparra e saldo alla prima consegna. Tanto rigore nella coda e nella lista di attesa per fare l'ordine, ma se poi non riescono a fare la consegna... i 30 euro del montaggio sono soldi buttati. L'anta è sbilenca e il mobile pende ovunque. L'avrei montato meglio da sola. Vi consiglio di andare all'Ikea. I tempi sono mille volte meglio e anche la qualità degli articoli, forse, è migliore. Assolutamente sconsigliato per l'incompetenza in tutti i settori. È stato il primo e sicuramente l'ultimo acquisto che ho fatto da loro.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

lauragiolito

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    100%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    Continua a leggere >
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani