Opinione su Mondo Convenienza: Disservizio costante

Disservizio costante

27/07/2019

Vantaggi

I mobili sembrano carini

Svantaggi

Un disservizio per ogni cosa che abbiamo acquistato


Non comprerò mai più nulla in questo negozio. Vi racconto la mia esperienza: decidiamo di ordinare qui i mobili per una seconda casa.

Primo problema: ci chiamano pochi giorni prima del montaggio dicendoci che il frigorifero non è disponibile nella data prevista di montaggio e dobbiamo comprarne uno di una cifra superiore se vogliamo venga mantenuta quella data. Dopo varie telefonate e lamentele al servizio clienti per spiegargli l'inaccettabilità della proposta riusciamo a farci montare quel frigorifero nella data prestabilita.

Secondo problema: il giorno del montaggio ci accorgiamo che il lavandino inserito nel preventivo fatto dall'addetta alle vendite era sbagliato. Risultato: altri 3 mesi per avere il lavandino giusto.

Terzo problema: ordiniamo un comodino in più per la camera che ci andiamo a prendere per conto nostro in magazzino e che ci viene consegnato senza maniglie. Ce ne accorgiamo, torniamo sia in magazzino che in negozio per segnalare il problema e ci viene detto che il comodino viene da un fornitore e che non avremo mai le maniglie per il giorno in cui partiremo per il paese. Risultato: siamo costretti a tenerci un mese il comodino inutilizzabile.

La cosa più assurda è che tutte le persone con cui interagisci sembrano disinteressati e impossibilitati nel fare qualcosa che tuteli noi consumatori. Sono allibita dalla vostra inefficienza come azienda e farò di tutto per segnalare la vostra scorrettezza costante nei confronti dei clienti a discapito di tutta la pubblicità che fate.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Salve Manuela, siamo molto dispiaciuti per i problemi che le abbiamo arrecato. La invitiamo a mettersi in contatto con la nostra assistenza clienti al numero 06 91515 oppure se preferisce può scriverci in chat live sul nostro sito www.mondoconv.it Restiamo a sua completa disposizione.
fb-10220188116677314

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • ivanapagano
    opinione inserita da ivanapagano il 02/10/2024
    In data 24/11/2023 ho acquistato un letto contenitore, il montaggio effettuato dai tecnici è risultato difettoso, in quanto il tessuto del fondo del letto non è stato correttamente installato, lascian...
    Continua a leggere >
    nessuno
    letto difettoso e servizio clienti pessimo
  • ale73pe
    opinione inserita da ale73pe il 27/08/2024
    Ho acquistato circa €5000 di arredi, versato l'acconto, consegna prevista entro il 12/08/2024 e...questa mattina mi sono sentito dire che forse effettueranno la consegna fra una settimana perchè manca...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutto
  • azz
    opinione inserita da azz il 13/05/2024
    Mobili consegnati rotti. Il montaggio non è regolare in quanto tocca i rivestimenti della cucina e non in linea con gli impianti. Gli elettrodomestici difformi da quelli visti in negozio, in quanto di...
    Continua a leggere >
    nessuno
    costoso
  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    90%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.