Opinione su Mondo Convenienza: ENNESIMA FREGATURA, ESPERIENZA PESSIMA
ENNESIMA FREGATURA, ESPERIENZA PESSIMA
09/07/2019
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Tutto
A seguito del problema avuto con la cucina, dei danni recati e della futile attesa di 4 mesi finalmente veniamo contattati dal servizio clienti.
Parlo con Alessandra P che ci fa due proposte:
1- RIFARE LA CUCINA DA CAPO, FACENDO USCIRE IL GEOMETRA E APPORTANDO UNO SCONTO PER IL DISAGIO CREATO
2- AVERE UN BUONO SCONTO DI 150€ ( Su una cucina da 6000€ circa, dopo 4 mesi di perdite di tempo e più di un mese di colazioni, pranzi e cene per 4 persone che continuiamo a pagare in mancanza della nostr vecchia cucina che abbiamo dovuto buttare per fare arrivare la nuova).
Ovviamente rifiutiamo subito la seconda proposta che non poteva LONTANAMENTE SODDISFARE IL DANNO CREATO, I SOLDI CHE ABBIAMO SBORSATO, LA PERDITA DI TEMPO E LE ENNESIME PRESE IN GIRO e decidiamo quindi di concentrarci sulla prima proposta.
Alessandra P così ci dice che avremmo avuto diritto a uno sconto ma non poteva indicare il prezzo esatto dello sconto finché non avevamo RIFATTO PER LA TERZA VOLTA L’ORDINE.
Così ci invita a recarci per l’ennesima volta al punto vendita dicendo che ci sarebbe stata una persona SPECIFICA che ci avrebbe seguito totalmente e che poi il manager del punto vendita ci avrebbe indicato lo sconto a cucina riprogettato.
Ci rechiamo ieri al punto vendita di trezzano e ci viene affidato un CASUALE venditore.
Spieghiamo dall’inizio l’accaduto e chiediamo di parlare direttamente con un manager.
Si presenta il manager Mauro che smentisce quanto detto da Alessandra P, spiegando che poteva fare solo uno sconto di 180 ( equivaleva a poco più del 5% del prezzo dei mobili della cucina quindi 3000€ circa senza contare gli elettrodomestici di costo complessivo di altri 3000€ circa. 180€ di sconto su 6000€ circa di spesa complessiva ) perché la percentuale di sconto DOVEVA ESSERE STABILITA DAL SERVIZIO CLIENTI.
Questo dopo che ALESSANDRA P CI AVEVA DETTO CHE LO SCONTO NON POTEVA STABILIRLO LEI.
Inoltre ieri avrebbe dovuto chiamarmi ma ovviamente non si è fatta sentire!
Dopo 4 mesi di diatribe, vivendo molti disagi, perdite di tempo, inutili viaggi per recarci al punto vendita, soldi spesi per pasti per una famiglia di 4 persone e con il disagio di vivere senza cucina, consiglio VIVAMENTE a chi legge ciò che sto scrivendo di guardarsi bene dall’effettuare acquisti da MONDO CONVENIENZA E DAL SERVIZIO DI DOLCE CASA, SPONSORIZZATO DA LORO.
ESPERIENZA DAVVERO PESSIMA DURATA 4 MESI, CON UN SISTEMA AZIENDALE MOLTO FRAMMENTATO E CON POCA FORMAZIONE A VENDITORI, MANAGER E PEGGIO ANCORA AL SERVIZIO CLIENTI CHE IN TEORIA DOVREBBE “RISOLVERE” I PROBLEMI E NON AUMENTARLI.
COSA ANCORA PIÙ GRAVE È LA MANCANZA DI ATTENZIONE E RISPETTO VERSO I CLIENTI!!!!
EVITATE ACQUISTI IMPORTANTI DA MONDO CONVENIENZA E DAL SERVIZIO SCADENTE DI DOLCE CASA!!!!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori mondo convenienza
Salve ci spiace molto per tutto il disagio arrecato. Volevamo ricordarle che la nostra assistenza è sempre a sua completa disposizione per qualsiasi necessità di supporto può trovarci, 7 giorni su 7, al numero 06 91515.
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Impegno
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Convenienza
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Affidabilità
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Design
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