Opinione su Mondo Convenienza: ENNESIMA FREGATURA, ESPERIENZA PESSIMA

ENNESIMA FREGATURA, ESPERIENZA PESSIMA

09/07/2019

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Tutto


Di seguito ai problemi già citati, vengo contattata dal servizio clienti che ci crea ancora l’ennesima perdita di tempo.
A seguito del problema avuto con la cucina, dei danni recati e della futile attesa di 4 mesi finalmente veniamo contattati dal servizio clienti.
Parlo con Alessandra P che ci fa due proposte:
1- RIFARE LA CUCINA DA CAPO, FACENDO USCIRE IL GEOMETRA E APPORTANDO UNO SCONTO PER IL DISAGIO CREATO
2- AVERE UN BUONO SCONTO DI 150€ ( Su una cucina da 6000€ circa, dopo 4 mesi di perdite di tempo e più di un mese di colazioni, pranzi e cene per 4 persone che continuiamo a pagare in mancanza della nostr vecchia cucina che abbiamo dovuto buttare per fare arrivare la nuova).
Ovviamente rifiutiamo subito la seconda proposta che non poteva LONTANAMENTE SODDISFARE IL DANNO CREATO, I SOLDI CHE ABBIAMO SBORSATO, LA PERDITA DI TEMPO E LE ENNESIME PRESE IN GIRO e decidiamo quindi di concentrarci sulla prima proposta.
Alessandra P così ci dice che avremmo avuto diritto a uno sconto ma non poteva indicare il prezzo esatto dello sconto finché non avevamo RIFATTO PER LA TERZA VOLTA L’ORDINE.
Così ci invita a recarci per l’ennesima volta al punto vendita dicendo che ci sarebbe stata una persona SPECIFICA che ci avrebbe seguito totalmente e che poi il manager del punto vendita ci avrebbe indicato lo sconto a cucina riprogettato.
Ci rechiamo ieri al punto vendita di trezzano e ci viene affidato un CASUALE venditore.
Spieghiamo dall’inizio l’accaduto e chiediamo di parlare direttamente con un manager.
Si presenta il manager Mauro che smentisce quanto detto da Alessandra P, spiegando che poteva fare solo uno sconto di 180 ( equivaleva a poco più del 5% del prezzo dei mobili della cucina quindi 3000€ circa senza contare gli elettrodomestici di costo complessivo di altri 3000€ circa. 180€ di sconto su 6000€ circa di spesa complessiva ) perché la percentuale di sconto DOVEVA ESSERE STABILITA DAL SERVIZIO CLIENTI.
Questo dopo che ALESSANDRA P CI AVEVA DETTO CHE LO SCONTO NON POTEVA STABILIRLO LEI.
Inoltre ieri avrebbe dovuto chiamarmi ma ovviamente non si è fatta sentire!
Dopo 4 mesi di diatribe, vivendo molti disagi, perdite di tempo, inutili viaggi per recarci al punto vendita, soldi spesi per pasti per una famiglia di 4 persone e con il disagio di vivere senza cucina, consiglio VIVAMENTE a chi legge ciò che sto scrivendo di guardarsi bene dall’effettuare acquisti da MONDO CONVENIENZA E DAL SERVIZIO DI DOLCE CASA, SPONSORIZZATO DA LORO.
ESPERIENZA DAVVERO PESSIMA DURATA 4 MESI, CON UN SISTEMA AZIENDALE MOLTO FRAMMENTATO E CON POCA FORMAZIONE A VENDITORI, MANAGER E PEGGIO ANCORA AL SERVIZIO CLIENTI CHE IN TEORIA DOVREBBE “RISOLVERE” I PROBLEMI E NON AUMENTARLI.
COSA ANCORA PIÙ GRAVE È LA MANCANZA DI ATTENZIONE E RISPETTO VERSO I CLIENTI!!!!
EVITATE ACQUISTI IMPORTANTI DA MONDO CONVENIENZA E DAL SERVIZIO SCADENTE DI DOLCE CASA!!!!


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Salve ci spiace molto per tutto il disagio arrecato. Volevamo ricordarle che la nostra assistenza è sempre a sua completa disposizione per qualsiasi necessità di supporto può trovarci, 7 giorni su 7, al numero 06 91515.
sarayyyy

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    100%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    Continua a leggere >
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani