Opinione su Mondo Convenienza: Esperienza a dir poco assurda e negativa
Esperienza a dir poco assurda e negativa
13/03/2021
Vantaggi
Prezzo
Svantaggi
Montaggio, Data di consegna non rispettata, Maleducazione tecnici, Malfattura oggetti
Ordine di una cucina/elettrodomestici/schienale cucina + mobile bagno/lavandino, pagato per la totalità in anticipo a causa del luogo di consegna con regole particolari (Venezia città), per una consegna in data non mantenuta.
Secondo appuntamento due settimane dopo, i montatori si rifiutano di montare gli elettrodomestici a causa della presa elettrica e bucano lo schenale cucina di traverso; sbagliano i buchi per fissare il copri tubo della cappa; il lavandino di ceramica arriva con un difetto di fabbricazione e non si può fissare: se ne vanno seccati e lasciano tutto cosi.
Dopo la richiesta di cambio dello schienale cucina e di un copri cappa più grande, una seconda squadra di montaggio arriva un'ora prima del previsto (non abitando in loco diventa un problema) e si presenta senza schienale e con lo stesso copri cappa iniziale.
Seccati per non poter fare il lavoro, mi rispondono che avrebbero preferito passare il sabato in un altro modo invece che perdere tempo con noi...
Terza domanda di invio dei pezzi giusti e di una squadra più professionista, arrivano con lo schienale della cucina del modello sbagliato e senza copri cappa!!!
Lo faccio installare comunque per non perdere ancora un mese senza cucina.
Alla quarta richiesta arrivano alle 11h invece che le 15h avendoci fatto prendere una mezza giornata di lavoro per niente e obbligandoci a chiedere a un'altra persona di riceverli in piena pandemia...
Al servizio clienti chiedo un gesto, il rimborso del montaggio e degli sbagli, mi rispondono che dal momento che le cose sono state finalizzate, non c'è una buona ragione per essere rimborsati.
Il prezzo degli arredamenti è attrattivo, probabilmente non permette di investire su un servizio impresa/cliente degno di questo nome.
L'incompetenza, la maleducazione e la reiterazione degli errori, la perdita di tempo e di soldi per alloggiare altrove, non ha valore per Mondoconvenienza
Povera Italia.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera, ci dispiace per l'accaduto.
La invitiamo a segnalare la problematica riscontrata al nostro servizio clienti tramite queste modalità https://bit.ly/mc_Contatti. Per qualsiasi ulteriore necessità restiamo a sua completa disposizione.
La invitiamo a segnalare la problematica riscontrata al nostro servizio clienti tramite queste modalità https://bit.ly/mc_Contatti. Per qualsiasi ulteriore necessità restiamo a sua completa disposizione.
-
Impegno
-
Convenienza
-
Affidabilità
-
Design
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento