Opinione su Mondo Convenienza: Esperienza a dir poco assurda e negativa

Esperienza a dir poco assurda e negativa

13/03/2021

Vantaggi

Prezzo

Svantaggi

Montaggio, Data di consegna non rispettata, Maleducazione tecnici, Malfattura oggetti


5 mesi tra ordine, consegna e montaggio giusti.
Ordine di una cucina/elettrodomestici/schienale cucina + mobile bagno/lavandino, pagato per la totalità in anticipo a causa del luogo di consegna con regole particolari (Venezia città), per una consegna in data non mantenuta.
Secondo appuntamento due settimane dopo, i montatori si rifiutano di montare gli elettrodomestici a causa della presa elettrica e bucano lo schenale cucina di traverso; sbagliano i buchi per fissare il copri tubo della cappa; il lavandino di ceramica arriva con un difetto di fabbricazione e non si può fissare: se ne vanno seccati e lasciano tutto cosi.
Dopo la richiesta di cambio dello schienale cucina e di un copri cappa più grande, una seconda squadra di montaggio arriva un'ora prima del previsto (non abitando in loco diventa un problema) e si presenta senza schienale e con lo stesso copri cappa iniziale.
Seccati per non poter fare il lavoro, mi rispondono che avrebbero preferito passare il sabato in un altro modo invece che perdere tempo con noi...
Terza domanda di invio dei pezzi giusti e di una squadra più professionista, arrivano con lo schienale della cucina del modello sbagliato e senza copri cappa!!!
Lo faccio installare comunque per non perdere ancora un mese senza cucina.
Alla quarta richiesta arrivano alle 11h invece che le 15h avendoci fatto prendere una mezza giornata di lavoro per niente e obbligandoci a chiedere a un'altra persona di riceverli in piena pandemia...
Al servizio clienti chiedo un gesto, il rimborso del montaggio e degli sbagli, mi rispondono che dal momento che le cose sono state finalizzate, non c'è una buona ragione per essere rimborsati.
Il prezzo degli arredamenti è attrattivo, probabilmente non permette di investire su un servizio impresa/cliente degno di questo nome.
L'incompetenza, la maleducazione e la reiterazione degli errori, la perdita di tempo e di soldi per alloggiare altrove, non ha valore per Mondoconvenienza
Povera Italia.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera, ci dispiace per l'accaduto.
La invitiamo a segnalare la problematica riscontrata al nostro servizio clienti tramite queste modalità https://bit.ly/mc_Contatti. Per qualsiasi ulteriore necessità restiamo a sua completa disposizione.
nonsifacosi

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • ivanapagano
    opinione inserita da ivanapagano il 02/10/2024
    In data 24/11/2023 ho acquistato un letto contenitore, il montaggio effettuato dai tecnici è risultato difettoso, in quanto il tessuto del fondo del letto non è stato correttamente installato, lascian...
    Continua a leggere >
    nessuno
    letto difettoso e servizio clienti pessimo
  • ale73pe
    opinione inserita da ale73pe il 27/08/2024
    Ho acquistato circa €5000 di arredi, versato l'acconto, consegna prevista entro il 12/08/2024 e...questa mattina mi sono sentito dire che forse effettueranno la consegna fra una settimana perchè manca...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutto
  • azz
    opinione inserita da azz il 13/05/2024
    Mobili consegnati rotti. Il montaggio non è regolare in quanto tocca i rivestimenti della cucina e non in linea con gli impianti. Gli elettrodomestici difformi da quelli visti in negozio, in quanto di...
    Continua a leggere >
    nessuno
    costoso
  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    90%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.