Opinione su Mondo Convenienza: Evitate assolutamente , pessima esperienza

Evitate assolutamente , pessima esperienza

08/05/2021

Vantaggi

Nessun vantaggio

Svantaggi

Pessima pessima esperienza


Ho ordinato presso il punto vendita di Latina una cucina ed una cameretta ponte modello Spring in data 8 marzo 2021 . Concordata la consegna per l'8 aprile successivo . Ho fatto il trasloco proprio regolandomi su questa data , avevo assoluta necessità almeno della cameretta. Il giorno della consegna , alle 9 di mattina , mi chiama l'assistenza clienti dicendomi che avrebbero consegnato solo la cucina , peraltro mancante di un pensile , per He la cameretta era arrivata rovinata . Avrebbero provveduto ad ordinare una nuova . Tempi ? Eh 15 giorni , o più. Premetto che mio marito aveva già svuotato tutta la stanza dagli scatoloni per permettere al montatore di lavorare in comodità. Ho fatto diverse telefonate di sollecito , ma mi rispondevano sempre in modo generico , dicendo che mancava un pezzo . Una volta era una "spalla" , l'ultima volta hanno detto che mancava la fodera posteriore dell'armadio . Questi sono mobili in serie , di scarso valore , come è possibile che ci mettano tanto a mandare un rettangolodi compensato ? Comunque il 3 maggio mattina finalmente mi dicono che e tutto pronto e concordiamo la consegna per il 6 maggio , ma nel pomeriggio mi richiamano dicendo che si erano sbagliati, che mancava questa fodera posteriore e quindi nulla da fare . Tempi ? Boh . Finiremo con mettere un avvocato , abbiamo inviano una e mail Pec , ma nessuno ci ha risposto , capite ? Non rispondnoo ad una Pec perché non vogliono mettere nulla per iscritto , finora le comunicazioni sono state solo verbali , loro per iscritto non mettono nulla . Pessima fede , gente senza scrupoli .

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera, siamo desolati per quanto accaduto. Restiamo a sua disposizione per assistenza a questo link https://servizi.mondoconv.it/Contatti/
fb-4032942880116524

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • ivanapagano
    opinione inserita da ivanapagano il 02/10/2024
    In data 24/11/2023 ho acquistato un letto contenitore, il montaggio effettuato dai tecnici è risultato difettoso, in quanto il tessuto del fondo del letto non è stato correttamente installato, lascian...
    Continua a leggere >
    nessuno
    letto difettoso e servizio clienti pessimo
  • ale73pe
    opinione inserita da ale73pe il 27/08/2024
    Ho acquistato circa €5000 di arredi, versato l'acconto, consegna prevista entro il 12/08/2024 e...questa mattina mi sono sentito dire che forse effettueranno la consegna fra una settimana perchè manca...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutto
  • azz
    opinione inserita da azz il 13/05/2024
    Mobili consegnati rotti. Il montaggio non è regolare in quanto tocca i rivestimenti della cucina e non in linea con gli impianti. Gli elettrodomestici difformi da quelli visti in negozio, in quanto di...
    Continua a leggere >
    nessuno
    costoso
  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    90%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.