Opinione su Mondo Convenienza: Fate schifo
Fate schifo
10/07/2021
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Tutto
Il 13 maggio ordino una cucina Veronica young dal valore di 8000€ mila euro completa di elettrodomestici, consegna stimata per il 2 luglio.
Dopo una settimana viene il geometra a prendere le misure, ma ovviamente le ha prese sbagliate.
Dopo circa 1 mese dall’acquisto sono stata contattata con 15 gg di ritardo per cambiare alcune misure della cucina, quindi la consegna salta al 7 luglio.
Dopo un po’ vengo richiamata perché mancava il microonde e così via decido di eliminarlo e comprarlo altrove.
Una settimana e mezzo prima della consegna vengo contattata perché mancavano gli sgabelli della cucina, quindi decido di eliminare anche quelli ed acquistarli altrove.
4 giorni prima della consegna vengo ricontattata perché avevano preso male le misure dei tubi dell’acqua e del gas e delle prese.
ok, va bene anche questa quindi decido di effettuare questi lavori a casa per non avere ulteriori problematiche con la cucina.
Arriva finalmente il 7 luglio il giorno della consegna.
La squadra inizia a montare la cucina, dopo circa due ore si rendono conto che le misure dei pannelli sono praticamente sbagliate e mi propongono di lasciare la cucina solo con i fornelli lavandino frigo e forno, senza montare le altre cose e di aspettare circa 20 giorni per i pannelli e montare la parte superiore della cucina.
Io mi stavo convincendo quando ad un centro punto noto che la cucina non era il modello che avevo richiesto, così decido di far smontare tutto e portare tutto via.
Mi reco al punto vendita a marcianise Caserta e parlo con il responsabile e la ragazza che mi ha progettato la cucina, una ragazza che non ha senso in quel punto vendita, perché è una ragazza che non sa fare il suo mestiere, quindi dovrebbe cambiarlo.
Detto ciò, il responsabile ci propone di far montare la cucina che era arrivata ugualmente per poi dopo 15/20 gg farci consegnare quella giusta.
Dopo varie discussioni decidiamo di accettare.
Oggi arriva una telefonata
‘Signora mi dispiace ma la cucina è tutta rotta, può venire qui a fare il rimborso se vuole’.
Dopo 70 giorni di attesa e dopo aver saldato 15,000 mila euro di arredamento da loro questa è la loro soluzione!
Una soluzione misera come loro.
Sconsiglio vivamente a chiunque di acquistare da loro, sono persone incompetenti, non precisi con le consegne, poco affidabili. Vi riempiranno di bugie come hanno sempre fatto con me !! Dovete fallire MONDO CONVENIENZA fate schifooo!!
Aspetto il mio rimborso di 8000 mila euro incopetenti !! Mi avete lasciata senza una cucina , vi farò la peggior pubblicità !
Detto ciò buona giornata vi auguro il fallimento
Martina
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera Martina, potrebbe gentilmente fornirci il numero relativo al suo ordine, in modo da permetterci di effettuare tutte le verifiche relative al suo caso. Grazie
-
Impegno
-
Convenienza
-
Affidabilità
-
Design
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento