Follia pura
Svantaggi
tutti i possibili e anche di più
Do 1 stella perchè purtroppo non posso darne 0. La tragedia inizia con l'ordine di un frigo normalissimo che risulta disponibile online...prima anomalia..al perfezionamento dell'ordine, la cosegna risulta più di 3 settimane dopo...Purtroppo sono l'inquilino, non ho potuto scegliere di annullare immediatamente..cmq..faccio i salti mortali per arrangiarmi senza un frigo funzionante..passa la data..e nessuna chiamata nessun aggiornamento...sul sito la cosegna risulta sempre alla stessa data (ormai passata) chiamo perdendo un sacco di tempo sia al tel sia in chat (in cui ti rimbalzano da un'operatore all'altro)..un ragazzo comunque gentile mi assicura che entro la settimana successiva si sarebbero fatti sentire per la cosegna, scusandosi per il disguido...Ovviamente non è successo...dopo altri 10 giorni li ricontatto in chat per sapere come intendono proseguire, gli operatori mi dicono che forse il frigo sarebbe arrivato a fine luglio (l'ordine è di inizio Maggio!) , alchè arrabbiato, gli dico di sostituirmi il frigo con un modello analogo o migliore, ovviamente a loro spese, loro mi propongono lo stesso modello in un altro colore aggiungendo 50 euro...ovviamente rifiuto...secondo loro dovrei solo aspettare mesi ...(faccio presente che dal sito il modello che avevo scelto era ancora ordinabile..il che secondo me è una truffa). Fortunatamente convinco la padrona di casa ad annullare l'ordine. Mai nella vita comprerò da mondo convenienza e invito chiunque a non farlo, l'unico modo di ottenere qualcosa è creargli un danno economico, spendete qualche soldo in più e rivolgetevi altrove. Ciliegina sulla torta...volevano estorcermi ulteriore denaro per fare il ritiro RAEE, è obligatorio per legge e una quota di prezzo è già compreso come contributo RAEE, DISONESTI!!!
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La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buongiorno, siamo desolati per quanto accaduto. Potrebbe gentilmente fornirci il numero relativo al suo ordine, in modo da permetterci di effettuare tutte le verifiche relative al suo caso. Grazie
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