Opinione su Mondo Convenienza: Follia pura

Follia pura

27/06/2021

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

tutti i possibili e anche di più


Do 1 stella perchè purtroppo non posso darne 0. La tragedia inizia con l'ordine di un frigo normalissimo che risulta disponibile online...prima anomalia..al perfezionamento dell'ordine, la cosegna risulta più di 3 settimane dopo...Purtroppo sono l'inquilino, non ho potuto scegliere di annullare immediatamente..cmq..faccio i salti mortali per arrangiarmi senza un frigo funzionante..passa la data..e nessuna chiamata nessun aggiornamento...sul sito la cosegna risulta sempre alla stessa data (ormai passata) chiamo perdendo un sacco di tempo sia al tel sia in chat (in cui ti rimbalzano da un'operatore all'altro)..un ragazzo comunque gentile mi assicura che entro la settimana successiva si sarebbero fatti sentire per la cosegna, scusandosi per il disguido...Ovviamente non è successo...dopo altri 10 giorni li ricontatto in chat per sapere come intendono proseguire, gli operatori mi dicono che forse il frigo sarebbe arrivato a fine luglio (l'ordine è di inizio Maggio!) , alchè arrabbiato, gli dico di sostituirmi il frigo con un modello analogo o migliore, ovviamente a loro spese, loro mi propongono lo stesso modello in un altro colore aggiungendo 50 euro...ovviamente rifiuto...secondo loro dovrei solo aspettare mesi ...(faccio presente che dal sito il modello che avevo scelto era ancora ordinabile..il che secondo me è una truffa). Fortunatamente convinco la padrona di casa ad annullare l'ordine. Mai nella vita comprerò da mondo convenienza e invito chiunque a non farlo, l'unico modo di ottenere qualcosa è creargli un danno economico, spendete qualche soldo in più e rivolgetevi altrove. Ciliegina sulla torta...volevano estorcermi ulteriore denaro per fare il ritiro RAEE, è obligatorio per legge e una quota di prezzo è già compreso come contributo RAEE, DISONESTI!!!



Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buongiorno, siamo desolati per quanto accaduto. Potrebbe gentilmente fornirci il numero relativo al suo ordine, in modo da permetterci di effettuare tutte le verifiche relative al suo caso. Grazie
dddummyyy

Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    100%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    Continua a leggere >
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani