Opinione su Mondo Convenienza: Garanzia inesistente
Garanzia inesistente
09/02/2024
Vantaggi
Ad oggi nessuno in passato era meglio
Svantaggi
Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
Controlla tutto e mi dice che non ci sono danni elettrici o meccanici causati da noi... Ma che era montato male il divano. In tutto questo il divano è ancora disallineato sia nella testiera che nella seduta e nel poggia piedi... Ma il tecnico dice che non è disallineato come prima ora va meglio... Mi infastidisco del suo negare l'evidenza e chiedo cosa dobbiamo fare finché lui mi dice che sicuramente è un problema di cuciture fatte male... Bene mi dico io cuciture fatte male per me equivale a divano difettoso. Ma il tecnico insiste che è normale che un divano che ha solo 5 mesi non usato stia in quelle condizioni. Comunque segnala che il divano è integro ma il cliente non è soddisfatto dal problema estetico mi dice di fare passare una decina di giorni.. e sarò contattato. Oggi a distanza di 15 giorni leggo che il tecnico ha concluso l'assistenza con successo.. non so a quale successo si riferisca. È chiaro che noi non abbiamo rotto o manomesso il divano ma che è il divano ad avere un difetto di fabbricazione. Allora mi domando la garanzia cosa copre se un difetto estetico così pesante non è affar loro.
Finalmente mi contatta anche mondo convenienza che conferma che il tecnico ha risolto l'intervento e il divano è conforme. Chiedi di mandare un altro tecnico visto che il divano non è conforme nemmeno un po'. Ma insistono che trattandosi di un divano recliner ci sta che sia disallineato... strano dico io visto che mia madre ha lo stesso divano da tre anni ed è perfetto. Insomma per farla breve ho buttato 700 euro per un divano che esteticamente è inguardabile.Mi ritrovo con un divano che non userò per paura di rovinarlo ancora di più. Ed inoltre ho capito che la parola di un tecnico vale di più dell' evidenza. Una delusione che non mi aspettavo. Garanzia che equivale a zero e nessun riguardo per il cliente. Non so se in futuro comprerò ancora da loro
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buongiorno, ci dispiace leggere questa recensione su tutti gli aspetti.
Potrebbe indicarci numero di buono commissione e riferimenti intestatario ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
Potrebbe indicarci numero di buono commissione e riferimenti intestatario ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
A cosa serve segnalare al servizio clienti se dopo mesi nessuno mi ha contattato ed il divano è solo peggiorato?