Opinione su Mondo Convenienza: Garanzia inesistente

Garanzia inesistente

09/02/2024

Vantaggi

Ad oggi nessuno in passato era meglio

Svantaggi

Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.


Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile bagno ecc.. già con la cucina la consegna è stata rimandata più volte per poi arrivare danneggiata ma diciamo che a che se i tempi si sono allungati abbiamo risolto. Adesso il problema è il divano. Premetto che l"acquisto comprende divano e due poltrone per un totale di 1600 euro compreso di trasporto. Alla consegna mi rendo conto che il divano ha le cuciture disallineate. E una testata in discesa. Lo faccio presente i ragazzi mi dicono che è stato appena sballato è normale. Vado a fiducia. ( Errore mio) dopo qualche mese la situazione peggiora. Premetto che usiamo molto le poltrone il divano è immacolato. Finché a gennaio contatto l"assistenza con tanto di foto. Mi rimandano all' assistenza tecnica. Tutti i contatti notano dalle foto quanto sia disallineato il divano. Finché arriva il tecnico.. appena vede il divano si rende conto che non è normale che sia disallineato in quel modo.
Controlla tutto e mi dice che non ci sono danni elettrici o meccanici causati da noi... Ma che era montato male il divano. In tutto questo il divano è ancora disallineato sia nella testiera che nella seduta e nel poggia piedi... Ma il tecnico dice che non è disallineato come prima ora va meglio... Mi infastidisco del suo negare l'evidenza e chiedo cosa dobbiamo fare finché lui mi dice che sicuramente è un problema di cuciture fatte male... Bene mi dico io cuciture fatte male per me equivale a divano difettoso. Ma il tecnico insiste che è normale che un divano che ha solo 5 mesi non usato stia in quelle condizioni. Comunque segnala che il divano è integro ma il cliente non è soddisfatto dal problema estetico mi dice di fare passare una decina di giorni.. e sarò contattato. Oggi a distanza di 15 giorni leggo che il tecnico ha concluso l'assistenza con successo.. non so a quale successo si riferisca. È chiaro che noi non abbiamo rotto o manomesso il divano ma che è il divano ad avere un difetto di fabbricazione. Allora mi domando la garanzia cosa copre se un difetto estetico così pesante non è affar loro.
Finalmente mi contatta anche mondo convenienza che conferma che il tecnico ha risolto l'intervento e il divano è conforme. Chiedi di mandare un altro tecnico visto che il divano non è conforme nemmeno un po'. Ma insistono che trattandosi di un divano recliner ci sta che sia disallineato... strano dico io visto che mia madre ha lo stesso divano da tre anni ed è perfetto. Insomma per farla breve ho buttato 700 euro per un divano che esteticamente è inguardabile.Mi ritrovo con un divano che non userò per paura di rovinarlo ancora di più. Ed inoltre ho capito che la parola di un tecnico vale di più dell' evidenza. Una delusione che non mi aspettavo. Garanzia che equivale a zero e nessun riguardo per il cliente. Non so se in futuro comprerò ancora da loro

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buongiorno, ci dispiace leggere questa recensione su tutti gli aspetti.
Potrebbe indicarci numero di buono commissione e riferimenti intestatario ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
raffaella2011

Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

29/09/2024 17:48

A cosa serve segnalare al servizio clienti se dopo mesi nessuno mi ha contattato ed il divano è solo peggiorato?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • ivanapagano
    opinione inserita da ivanapagano il 02/10/2024
    In data 24/11/2023 ho acquistato un letto contenitore, il montaggio effettuato dai tecnici è risultato difettoso, in quanto il tessuto del fondo del letto non è stato correttamente installato, lascian...
    Continua a leggere >
    nessuno
    letto difettoso e servizio clienti pessimo
  • ale73pe
    opinione inserita da ale73pe il 27/08/2024
    Ho acquistato circa €5000 di arredi, versato l'acconto, consegna prevista entro il 12/08/2024 e...questa mattina mi sono sentito dire che forse effettueranno la consegna fra una settimana perchè manca...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutto
  • azz
    opinione inserita da azz il 13/05/2024
    Mobili consegnati rotti. Il montaggio non è regolare in quanto tocca i rivestimenti della cucina e non in linea con gli impianti. Gli elettrodomestici difformi da quelli visti in negozio, in quanto di...
    Continua a leggere >
    nessuno
    costoso
  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!