Il titolo della mia recensione è: vergogna!!!
Buongiorno, si capisce già dal titolo "vergogna"...si vergogna,perché è da agosto che abbiamo ordinato una cameretta per mio figlio da mondo convenienza a Moncalieri e ancora non ci è stata consegnata, o meglio consegnata x ben due volte senza alcuni pezzi....il 26 agosto abbiamo ordinato la cameretta(con acconto di 136 euro)...ci hanno detto che la consegna sarebbe dovuta avvenire verso la metà di ottobre,e già da lì la prima delusione,ci hanno chiamato e ci hanno detto che,prima di dicembre, non sarebbero riusciti...."e va beh"....pensiamo noi, pazienza può capitare....prima prova di consegna:,vengono a consegnare 4 di Dicembre, mancava un pezzo...bene,diciamo noi,allora riportatevela indietro e rivenite quando ci sarà tutto...ci riprovano il 20 dicembre,a ridosso delle vacanze natalizie,ma,anche questa volta un buco nell'acqua,mancava lo stesso pezzo....alché,chiamo al call center in preda ai fumi e gliene dico 4 xché in tutto ciò ho preso permessi da lavoro x le due consegne ....morale della favola?...di loro iniziativa hanno annullato l'ordine...mi rimane che porre questa domanda, ma mondo convenienza ci è o ci fa?...ma,a noi chi ci risarcisce delle giornate perse ,del nervoso e del fatto che se forse una persona ordina una cameretta al figlio forse ne avrà bisogno???...lavorano talmente bene,che a oggi non ci ha telefonato nessuno,noi non possiamo arrivare in negozio xché siamo positivi al covid...un consiglio a chi legge,sarà anche un mobilificio a buon prezzo,ma,tutti i soldi che risparmiate andando da un altra parte ce li rimettete in salute!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera.
Potrebbe indicarci il numero d'ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
Commenti