Opinione su Mondo Convenienza: Il vero risparmio lo fa chi lo evita......

Il vero risparmio lo fa chi lo evita......

09/08/2019

Vantaggi

Il prezzo (ricordatevi però che il materiale è all'altezza del prezzo pagato)

Svantaggi

TUTTO IL RESTO


Decidiamo di cambiare la cameretta delle figlie. Dopo averla acquistata:
1- la cameretta si sovrappone di almeno un centimetro al coprifilo della porta (avevamo chiesto il geometra per la verifica delle misure e non si è accorto che il muro non era dritto per cui non si è accorto che la misura presa al punto pavimento non è la stessa di quella presa al punto di mezzo.

Abbiamo pensato: non fa niente, in fin dei conti tutti posso sbagliare

2 - gli operai montano la cameretta.... forse avevano una agenda piena ma per farla breve: rimangono scocciati perché la carta di credito non prende, non hanno tempo di aspettare... alla fine accettano loro malgrado un assegno sottolineando ("Avrei dovuto verificare prima, così non ti avrei montato la camera"), escono di casa senza neppure salutare e lasciano le scale sporche. Ovvio non pretendo che mi puliscano le scale, potevano però dircelo: le avremo pulite noi evitando che gli inquilini ce lo facessero notare.

Abbiamo pensato: vabbè lavorano molto e magari voglino andare in ferie anche loro

3 - rientriamo a casa e nel mettere in ordine (scopare ecc.) ci accorgiamo che il muro è segnato da dei colpi.

Abbiamo pensato: vabbè chiamiamo il servizio clienti e gli spieghiamo cosa è successo.

4 - chiamiamo il serivzi clienti che ci dice che le prove che noi portiamo non sono sufficienti e che avremo dovuto notare il danno nel momento in cui veniva fatto per comunicarlo agli operai ecc....

ALLA FINE ABBIAMO PENSATO: MA CHI CE LO HA FATTO FARE!!!! COSA DOVREI FARE PER DIMOSTRARE TUTTO QUELLO CHE HO DETTO: FILMARE GLI OPERAI QUANDO VENGONO A CASA? ATTIVARE UN CONTRADDITTORIO SUL COMPORTAMENTO TENUTO O SUI DANNI CAGIONATI, MAGARI VISIONANDO IL FILMATO INSIEME A LORO?

MA PER FAVORE!



Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Salve siamo davvero dispiaciuti per l'accaduto. Qualora necessitasse di supporto, può contattare la nostra assistenza, 7 giorni su 7, al numero 06 91515 oppure accedendo al seguente link https://www.mondoconv.it/contatti/scrivi-al-servizio-clienti.
robertorr

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • ivanapagano
    opinione inserita da ivanapagano il 02/10/2024
    In data 24/11/2023 ho acquistato un letto contenitore, il montaggio effettuato dai tecnici è risultato difettoso, in quanto il tessuto del fondo del letto non è stato correttamente installato, lascian...
    Continua a leggere >
    nessuno
    letto difettoso e servizio clienti pessimo
  • ale73pe
    opinione inserita da ale73pe il 27/08/2024
    Ho acquistato circa €5000 di arredi, versato l'acconto, consegna prevista entro il 12/08/2024 e...questa mattina mi sono sentito dire che forse effettueranno la consegna fra una settimana perchè manca...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutto
  • azz
    opinione inserita da azz il 13/05/2024
    Mobili consegnati rotti. Il montaggio non è regolare in quanto tocca i rivestimenti della cucina e non in linea con gli impianti. Gli elettrodomestici difformi da quelli visti in negozio, in quanto di...
    Continua a leggere >
    nessuno
    costoso
  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    90%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.