Opinione su Mondo Convenienza: Il vero risparmio lo fa chi lo evita......

Il vero risparmio lo fa chi lo evita......

09/08/2019

Vantaggi

Il prezzo (ricordatevi però che il materiale è all'altezza del prezzo pagato)

Svantaggi

TUTTO IL RESTO


Decidiamo di cambiare la cameretta delle figlie. Dopo averla acquistata:
1- la cameretta si sovrappone di almeno un centimetro al coprifilo della porta (avevamo chiesto il geometra per la verifica delle misure e non si è accorto che il muro non era dritto per cui non si è accorto che la misura presa al punto pavimento non è la stessa di quella presa al punto di mezzo.

Abbiamo pensato: non fa niente, in fin dei conti tutti posso sbagliare

2 - gli operai montano la cameretta.... forse avevano una agenda piena ma per farla breve: rimangono scocciati perché la carta di credito non prende, non hanno tempo di aspettare... alla fine accettano loro malgrado un assegno sottolineando ("Avrei dovuto verificare prima, così non ti avrei montato la camera"), escono di casa senza neppure salutare e lasciano le scale sporche. Ovvio non pretendo che mi puliscano le scale, potevano però dircelo: le avremo pulite noi evitando che gli inquilini ce lo facessero notare.

Abbiamo pensato: vabbè lavorano molto e magari voglino andare in ferie anche loro

3 - rientriamo a casa e nel mettere in ordine (scopare ecc.) ci accorgiamo che il muro è segnato da dei colpi.

Abbiamo pensato: vabbè chiamiamo il servizio clienti e gli spieghiamo cosa è successo.

4 - chiamiamo il serivzi clienti che ci dice che le prove che noi portiamo non sono sufficienti e che avremo dovuto notare il danno nel momento in cui veniva fatto per comunicarlo agli operai ecc....

ALLA FINE ABBIAMO PENSATO: MA CHI CE LO HA FATTO FARE!!!! COSA DOVREI FARE PER DIMOSTRARE TUTTO QUELLO CHE HO DETTO: FILMARE GLI OPERAI QUANDO VENGONO A CASA? ATTIVARE UN CONTRADDITTORIO SUL COMPORTAMENTO TENUTO O SUI DANNI CAGIONATI, MAGARI VISIONANDO IL FILMATO INSIEME A LORO?

MA PER FAVORE!



Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Salve siamo davvero dispiaciuti per l'accaduto. Qualora necessitasse di supporto, può contattare la nostra assistenza, 7 giorni su 7, al numero 06 91515 oppure accedendo al seguente link https://www.mondoconv.it/contatti/scrivi-al-servizio-clienti.
robertorr

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    100%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    Continua a leggere >
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani