Opinione su Mondo Convenienza: illuso e deluso!!!

illuso e deluso!!!

18/08/2021

Vantaggi

ottimo show room e assistenza pre vendita e post vendita

Svantaggi

scarsa serietà nell'affrontare i numerosi problemi. materiali di scarsa qualità


premetto che illuso sta semplicemente nel fatto che gli showroom di Mondo Conveniena sono imbattibili, l'assistenza sia sul punto vendita che telefonica sono eccezionali ma tutto il resto: specchietto per le allodole! Premetto che ci innamoriamo con mia moglie, della Cucina Ginevra, non di quelle in offertissima ma di quelle che dicono esserre le piu buone ovvero con l'anta in massello e bla bla bla, così decidiamo di non prendere un allestimento basico ma di renderlo confacente alle nostre esigenze cosi usciamo dal punto vendita con in mano un ordine di scarsi 5,000 euro e non 700-800 come le cucine dei volantini che distribuiscono porta a porta. Prima pecca: il geometra arriva a casa e dopo aver rilevato le misure constata un angolo di oltre 90'...morale la cucina va fatta fuori squadro costo circa 300 euro in più! peccato che poi gli installatori ci dicono che su una cucina di 3 metri x 2 metri 3 centimetri li avrebbero potuti compensare loro nell'istallazione senza spesa aggiuntiva. passano pochi mesi e lo zoccolo inferiore della cucina dopo numerosi distacchi e problemi ce lo cambiano in garanzia così come l'alzatina che si era sciolta per il calore dei fuochi. passano ancora pochi mesi e la pulsantiera della cappa si squaglia col calore, interviene Elica e la cambia in garanzia. passano ancora altri mesi e la maniglia della porta del frigorifero si rompe, Mondo Convenienza apre un sinistro ma se ne lavano le mani in quanto "particolare soggetto ad usura". passano altri mesi e arriviamo a 3 anni dalla vendita (ricordo garanzia 5 anni!) si rompe una delle cerniere del sottolavello, la più complicata perchè detta "piatta" ovvero non quelle cumuni a 90', non le trovo dal ferramenta quindi apro una segnalazione e proprio ieri mi richiamano scusandosi che la garanzia è scaduta...non possono fare nulla se non scrivere al produttore per contattarmi, per la serie "veditela con lui"!
Morale: siete bravi a vendere, ma anche spendendo ben 5.000 euro trattate il cliente come quello che ne spende 800??? in tre anni sta pian piano crollando tutto e voi vi permettete di attaccarvi a cavilli e scarichi di responsabilità? una ditta seria che garantisce il prodotto 5 anni, che fa pagare una cucina 5.000 euro deve fornire assistenza in garanzia per 5 anni dalla A a lla Z e non lavarsene le mani alla prima, seconda, terza ecc occasione!
DELUSO!!!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buongiorno Gianni, potrebbe gentilmente fornirci il numero relativo al suo ordine ed un recapito telefonico, in modo da permetterci di effettuare tutte le verifiche relative al suo caso. Grazie
gianni1975

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza