Opinione su Mondo Convenienza: INCOMPETENTI
INCOMPETENTI
16/02/2022
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
tutto
- PRIMA consegna prevista il 22 gennaio arrivano e manca il top (e io stupido pago ai corrieri, non fatelo mai prima di ricevere tutto)
- SECONDA consegna prevista per il top 3 febbraio, arrivano e manca la seconda parte del top, quella che dovrebbe fungere da tavolo.
- TERZA consegna prevista 11 febbraio, questa volta decidono di non presentarsi proprio, senza nemmeno avvisare, stufo della situazione chiedo il reso totale dell'ordine che mi viene negato perchè passati 15 giorni PER UN MOBILE MAI ARRIVATO INTERO, in tutto questo sono senza tavolo dal 22 gennaio.
- QUARTA consegna prevista il 22 febbraio, l'operatore al telefono diceva essere la consegna più vicina (che fortunatamente via web sono riuscito a spostare il 15, altra prova della vostra incapacità: il non saper controllare un calendario), arrivano con l'ultimo top mancante ed indovinate un po', mancano tutti i supporti per avvitarlo, quindi se ci si poggia sopra cade.
- QUINTA consegna è prevista verso metà marzo, non mi aspetto niente, son già deluso, sicuro verranno e non avranno i cacciaviti.
2 mesi senza tavolo, e io assieme a tutta la mia famiglia a mangiare sul divano, dato che il top come già detto funge anche da tavolo.
In tutto ciò mi viene riconosciuto un lauto rimborso di ben 30 euro (a fronte di 1400 spesi di cui 140 di spedizione), questo dopo la mia richiesta di aver rimborsato almeno la spedizione, mi è stato detto "Dato che lei ha già pagato possiamo emettere solo questo", come se l'aver pagato in anticipo li giustificasse a non poter dare di più.
SIETE PENOSI, e son contento di sapere che molta gente la pensi come me, ancora più contento di aver fatto cambiare idea a due colleghi che stavano per comprare da voi.
VERGOGNATEVI
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera.
Potrebbe indicarci il numero d'ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
Potrebbe indicarci il numero d'ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
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Impegno
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Convenienza
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Affidabilità
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Design
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