Opinione su Mondo Convenienza: INCOMPETENTI

INCOMPETENTI

16/02/2022

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

tutto


Penosi, mai più acquisterò da voi, ordine effettuato per una cucina con penisola (che doveva fare da tavolo) a novembre 2021,

- PRIMA consegna prevista il 22 gennaio arrivano e manca il top (e io stupido pago ai corrieri, non fatelo mai prima di ricevere tutto)

- SECONDA consegna prevista per il top 3 febbraio, arrivano e manca la seconda parte del top, quella che dovrebbe fungere da tavolo.

- TERZA consegna prevista 11 febbraio, questa volta decidono di non presentarsi proprio, senza nemmeno avvisare, stufo della situazione chiedo il reso totale dell'ordine che mi viene negato perchè passati 15 giorni PER UN MOBILE MAI ARRIVATO INTERO, in tutto questo sono senza tavolo dal 22 gennaio.

- QUARTA consegna prevista il 22 febbraio, l'operatore al telefono diceva essere la consegna più vicina (che fortunatamente via web sono riuscito a spostare il 15, altra prova della vostra incapacità: il non saper controllare un calendario), arrivano con l'ultimo top mancante ed indovinate un po', mancano tutti i supporti per avvitarlo, quindi se ci si poggia sopra cade.

- QUINTA consegna è prevista verso metà marzo, non mi aspetto niente, son già deluso, sicuro verranno e non avranno i cacciaviti.

2 mesi senza tavolo, e io assieme a tutta la mia famiglia a mangiare sul divano, dato che il top come già detto funge anche da tavolo.

In tutto ciò mi viene riconosciuto un lauto rimborso di ben 30 euro (a fronte di 1400 spesi di cui 140 di spedizione), questo dopo la mia richiesta di aver rimborsato almeno la spedizione, mi è stato detto "Dato che lei ha già pagato possiamo emettere solo questo", come se l'aver pagato in anticipo li giustificasse a non poter dare di più.

SIETE PENOSI, e son contento di sapere che molta gente la pensi come me, ancora più contento di aver fatto cambiare idea a due colleghi che stavano per comprare da voi.

VERGOGNATEVI


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera.
Potrebbe indicarci il numero d'ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
mauro199111

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • ivanapagano
    opinione inserita da ivanapagano il 02/10/2024
    In data 24/11/2023 ho acquistato un letto contenitore, il montaggio effettuato dai tecnici è risultato difettoso, in quanto il tessuto del fondo del letto non è stato correttamente installato, lascian...
    Continua a leggere >
    nessuno
    letto difettoso e servizio clienti pessimo
  • ale73pe
    opinione inserita da ale73pe il 27/08/2024
    Ho acquistato circa €5000 di arredi, versato l'acconto, consegna prevista entro il 12/08/2024 e...questa mattina mi sono sentito dire che forse effettueranno la consegna fra una settimana perchè manca...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutto
  • azz
    opinione inserita da azz il 13/05/2024
    Mobili consegnati rotti. Il montaggio non è regolare in quanto tocca i rivestimenti della cucina e non in linea con gli impianti. Gli elettrodomestici difformi da quelli visti in negozio, in quanto di...
    Continua a leggere >
    nessuno
    costoso
  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    90%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.