Opinione su Mondo Convenienza: Incubo senza una fine.

Incubo senza una fine.

30/01/2020

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

mancanza di professionalità, organizzazione, serietà.


Per noi è da poco iniziato l'incubo con i servizi di mondo convenienza.
Di seguito la nostra esperienza:
Il giorno che dovevano consegnarci i mobili, il trasporto si è rotto.
Quando ci hanno consegnato i mobili, tutta la cameretta era sbagliata o incompleta, pensile di colore blu
presente quando doveva essere olmo chiaro, zoccolo rotto dell'armadio, quindi impossibile montare la cabina armadio, ponte del mobile senza che potessero fare le asole/ispezioni per le prese della luce, e cassettiera non pervenuta. Risultato si sono riportati indietro tutta la cameretta.
Passiamo al soggiorno, durante il montaggio l'operaio mi chiedeva se poteva forare il muro... madia con
maniglie storte, chiusura pensili storti, segni di matita eccedenti sui muri dove hanno montato i pensili.
Dimenticatevi come sono montate nei loro store.
Al momento della fattura, ho staccato un assegno riportante la cifra indicatomi, ma mi hanno lasciato una
fattura completamente diversa rispetto i mobili montati. Le mie rimostranze non sono servite a niente nei
confronti degli addetti al montaggio. Adesso sono giorni che cerco in tutti i modi di avvisare il servizio
clienti delle problematiche esistenti, ma ogni volta che richiamo mi ritrovo al punto di partenza. Non
riescono a segnarsi i punti importanti al fine di evitare che la prossima consegna sia un disastro annunciato.
Ogni volta trasferiscono la mia chiamata da una sezione all'altra ed ogni volta mi prodigo nello spiegare i
punti dove è necessario mettere molta attenzione. Non sono in grado di fare una scheda dove riportare queste problematiche, ogni tanto mi dicono che un referente di nome "Fabio", oppure lo store dove mi hanno fatto il progetto avranno cura di contattarmi, ma niente. Tutto tace e tutto torna come prima.


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera, ci dispiace leggere del disagio che le abbiamo arrecato. Vorremmo poterle offrire il nostro supporto, restiamo pertanto sua completa disposizione per qualsiasi necessità. Può contattare la nostra assistenza telefonica 7 giorni su 7 al numero 06/91515 oppure nella nostra chat live sul sito www.mondoconv.it
massireda

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • ale73pe
    opinione inserita da ale73pe il 27/08/2024
    Ho acquistato circa €5000 di arredi, versato l'acconto, consegna prevista entro il 12/08/2024 e...questa mattina mi sono sentito dire che forse effettueranno la consegna fra una settimana perchè manca...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutto
  • azz
    opinione inserita da azz il 13/05/2024
    Mobili consegnati rotti. Il montaggio non è regolare in quanto tocca i rivestimenti della cucina e non in linea con gli impianti. Gli elettrodomestici difformi da quelli visti in negozio, in quanto di...
    Continua a leggere >
    nessuno
    costoso
  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    90%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!