Opinione su Mondo Convenienza: insoddisfatta.

insoddisfatta.

02/09/2021

Vantaggi

Che almeno i fuochi sono a modo.

Svantaggi

Non e bella a vista d'occhio nelle rifiniture.


Ho acquistato una cucina a mondo convenienza di Navacchio,(PI), sono molto insoddisfatta a partire da come mi è stata progettata, da come è stata montata, le problematiche che hanno creato. Richiesi l acconto molto arrabbiata, gli elettrodomestici sono i miei mi avevano fatto il mobile per la lavastoviglie più piccolo per fortuna me ne sono accorta, poi siamo ritornati nel negozio e ogni volta che facevano un disegno era sempre sbagliato qualcosa . dovevano consegnarmi la cucina quindi ho dovuto togliere la mia stando in un grande disagio hanno trovato che non potevano consegnarmela perche il fornello era in esposizione e fino che non lo sostituivano non me la consegnavano, dopo varie telefonate mi sono recata al negozio e se non trovavano una soluzione avrei fatto un esposto. Per fortuna poi mi e stata consegnata dopo un mese, l'alzatina vicino al fornello si è rotta dal calore, due mobiletti finali non erano in linea si aprivano male, la cappa era rotta ciondolava, un anta si chiudeva male, il mobile in angolo rimane troppo staccato ed è brutto a vedersi, i profili fra un anta e l altra non sono in linea e fatti male. Alcune cose sono state sostituite altre no dicendo che non potevano fare nulla . Ho chiesto un rimborso perche non è cosi che ci si comporta, e con 80 euro mi hanno pagato. Innanzitutto non ci sono state persone competenti nel fare il disegno, mi trovo con un anta angolare che non riesco a toglierci le cose di dentro, non e in linea con quei divisori orrendi. Avrebbero dovuto avvertirmi che erano cosi avrei scelto un altra cucina. In sostanza 3.600,00 euro di cucina e non sono per nulla sodisfatta.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buon pomeriggio, potrebbe gentilmente fornirci il numero relativo al suo ordine ed un recapito telefonico, in modo da permetterci di effettuare tutte le verifiche relative al suo caso. Grazie
patry10

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • ivanapagano
    opinione inserita da ivanapagano il 02/10/2024
    In data 24/11/2023 ho acquistato un letto contenitore, il montaggio effettuato dai tecnici è risultato difettoso, in quanto il tessuto del fondo del letto non è stato correttamente installato, lascian...
    Continua a leggere >
    nessuno
    letto difettoso e servizio clienti pessimo
  • ale73pe
    opinione inserita da ale73pe il 27/08/2024
    Ho acquistato circa €5000 di arredi, versato l'acconto, consegna prevista entro il 12/08/2024 e...questa mattina mi sono sentito dire che forse effettueranno la consegna fra una settimana perchè manca...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutto
  • azz
    opinione inserita da azz il 13/05/2024
    Mobili consegnati rotti. Il montaggio non è regolare in quanto tocca i rivestimenti della cucina e non in linea con gli impianti. Gli elettrodomestici difformi da quelli visti in negozio, in quanto di...
    Continua a leggere >
    nessuno
    costoso
  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    90%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.