Opinione su Mondo Convenienza: LA SERIETÀ NON È IL LORO FORTE
LA SERIETÀ NON È IL LORO FORTE
09/02/2020
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Chi più ne ha pi ne metta
Al momento di questa recensione mi trovo ad aver ricevuto solo parte dell'ordine.
In data 12 gennaio 2020 ho effettuato un ordine sul sito di mondo convenienza acquistando una camera da letro completa e un mobile lavabo per il bagno...dopo pochi giorni mi viene consegnata la camera dicendomi che il mobile bagno non era disponibile e che mi sarebbe stato consegnato 3 giorni dopo...da qui inizia l'odissea....dopo aver prenotato l'appuntamento e avermelo confermato tramite sms il giorno prima della consegna vengo contattato dal callcenter dove mi comunicano che per problemi non specificati l'appuntamento doveva essere cancellato nello stesso momento mi fissano un nuovo appuntamento 2 giorni dopo il precedente...riconfermato anch'esso tramite sms puntualmente il giorno prima mi viene nuovamente cancellato senza riuscire a darmi una motivazione e ancora tramite la stessa telefonata mi viene dato un nuovo appuntamento che guarda caso mi viene cancellato 24 ore prima della consegna sempre senza una motivazione valida.....abbastanza seccato contatto il servizio clienti chiedendo spiegazioni e spiegando che trattandosi di arredamento per una abitazione estiva io mi trovavo li proprio per attendere la consegna dei mobili..PREMESSA Io vivo in Lombardia e l'abitazione da arredare si trova in Sicilia.....la ragazza dell'assistenza a questo punto mi fissa un nuovo appuntamento garantendomi che questa volta la merce sarebbe stata consegnata di sicuro....secondo voi com'è andata?...semplice 24 ore prima mi viene annullato anche questo.....ricontatto l'assistenza e specifico che io il giorno 10 febbraio sarei tornato in lombardia in quanto avevo il volo già prenotato..la ragazza scusandosi dell'accaduto mi fissa l'appuntamento per il 6 febbraio dicendomi che la merce si trovava in magazzino e questa volta non ci sarebbero stati problemi...ma come sempre il il 5 febbraio vengo ricontattato e per l'ennesima volta mi annullano la consegna...a questo punto molto seccato chiedo per favore di consegnare la merce entro il 10 mattina di modo da poter partire la sera con il mobile consegnato e montato...tra mille scuse e garazie mi rifissano l'appuntamento per il 10....pensando ormai di aver risolto il problema accetto il nuovo appuntamento specificando che il giorno stesso io sarei ripartito e che se non avessero consegnato dal giorno dopo non ci sarebbe stato più nessuno al quale consegnare....oggi 8 febbraio vengo ricontattato da loro e pensate un po..il mio appuntamento è nuovamente cancellato....ora penso proprio di annullare l'ordine e farmi rimborsare perché va bene avere qualche imprevisto,ma esser preso per il c..lo non mi piace proprio
NON COMPRERÒ MAI PIÙ NIENTE DA LORO e soprattutto farò in modo che molte più persone possibili evitino questo venditore perché non è per niente serio(P.S PER I RESPONSABILI DI MONDO CONVENIENZA : di sicuri non ve ne fregherà niente di avere perso un cliente che doveva arredare l'intera casa ma sappiate che lavorando in un negozio che ha come passaggio medio annuale circa 5mila persone penso di riuscire a farvi perdere molti clienti oltre a me..il passa parola è molto più importante dei vostri stupidi spot in tv)
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera siamo davvero desolati per l'accaduto. Le ricordo che per qualsiasi necessità di supporto, il nostro servizio clienti è sempre a sua completa disposizione, 7 giorni su 7, al numero 06 91515 oppure tramite chat live sul sito www.mondoconv.it
-
Impegno
-
Convenienza
-
Affidabilità
-
Design
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento