Opinione su Mondo Convenienza: LA SERIETÀ NON È IL LORO FORTE

LA SERIETÀ NON È IL LORO FORTE

09/02/2020

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Chi più ne ha pi ne metta


LA SERIETÀ NON È IL LORO FORTE

Al momento di questa recensione mi trovo ad aver ricevuto solo parte dell'ordine.
In data 12 gennaio 2020 ho effettuato un ordine sul sito di mondo convenienza acquistando una camera da letro completa e un mobile lavabo per il bagno...dopo pochi giorni mi viene consegnata la camera dicendomi che il mobile bagno non era disponibile e che mi sarebbe stato consegnato 3 giorni dopo...da qui inizia l'odissea....dopo aver prenotato l'appuntamento e avermelo confermato tramite sms il giorno prima della consegna vengo contattato dal callcenter dove mi comunicano che per problemi non specificati l'appuntamento doveva essere cancellato nello stesso momento mi fissano un nuovo appuntamento 2 giorni dopo il precedente...riconfermato anch'esso tramite sms puntualmente il giorno prima mi viene nuovamente cancellato senza riuscire a darmi una motivazione e ancora tramite la stessa telefonata mi viene dato un nuovo appuntamento che guarda caso mi viene cancellato 24 ore prima della consegna sempre senza una motivazione valida.....abbastanza seccato contatto il servizio clienti chiedendo spiegazioni e spiegando che trattandosi di arredamento per una abitazione estiva io mi trovavo li proprio per attendere la consegna dei mobili..PREMESSA Io vivo in Lombardia e l'abitazione da arredare si trova in Sicilia.....la ragazza dell'assistenza a questo punto mi fissa un nuovo appuntamento garantendomi che questa volta la merce sarebbe stata consegnata di sicuro....secondo voi com'è andata?...semplice 24 ore prima mi viene annullato anche questo.....ricontatto l'assistenza e specifico che io il giorno 10 febbraio sarei tornato in lombardia in quanto avevo il volo già prenotato..la ragazza scusandosi dell'accaduto mi fissa l'appuntamento per il 6 febbraio dicendomi che la merce si trovava in magazzino e questa volta non ci sarebbero stati problemi...ma come sempre il il 5 febbraio vengo ricontattato e per l'ennesima volta mi annullano la consegna...a questo punto molto seccato chiedo per favore di consegnare la merce entro il 10 mattina di modo da poter partire la sera con il mobile consegnato e montato...tra mille scuse e garazie mi rifissano l'appuntamento per il 10....pensando ormai di aver risolto il problema accetto il nuovo appuntamento specificando che il giorno stesso io sarei ripartito e che se non avessero consegnato dal giorno dopo non ci sarebbe stato più nessuno al quale consegnare....oggi 8 febbraio vengo ricontattato da loro e pensate un po..il mio appuntamento è nuovamente cancellato....ora penso proprio di annullare l'ordine e farmi rimborsare perché va bene avere qualche imprevisto,ma esser preso per il c..lo non mi piace proprio

NON COMPRERÒ MAI PIÙ NIENTE DA LORO e soprattutto farò in modo che molte più persone possibili evitino questo venditore perché non è per niente serio(P.S PER I RESPONSABILI DI MONDO CONVENIENZA : di sicuri non ve ne fregherà niente di avere perso un cliente che doveva arredare l'intera casa ma sappiate che lavorando in un negozio che ha come passaggio medio annuale circa 5mila persone penso di riuscire a farvi perdere molti clienti oltre a me..il passa parola è molto più importante dei vostri stupidi spot in tv)





Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera siamo davvero desolati per l'accaduto. Le ricordo che per qualsiasi necessità di supporto, il nostro servizio clienti è sempre a sua completa disposizione, 7 giorni su 7, al numero 06 91515 oppure tramite chat live sul sito www.mondoconv.it
mk38

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    100%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    Continua a leggere >
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani