La storia Infinita: "come sognare di avere una cucina"
Svantaggi
impossibile ad arrivare ad uno responsabile, tempi di attesa lunghissimi, ogni uno inventa una cosa
Nel mese di ottobre ci siamo recati al mondo convenienza per scegliere una cucina e fare un progetto, (avendo una cucina alla genovese che avevamo deciso di cambiarla), mentre che facevamo il progetto ci hanno praticamente obbligato che prima di fare un progetto dobbiamo fare i lavori lasciare lo spazio libero che vera un loro geometra per fare le misure "specificando con chiarezza che se sbaglia lui sarebbe diretto responsabile del progetto ed eventuali disaggi e le modifiche a costi della azienda o al carico suo ". Detto fatto il 07/11/2021 scegliamo la cucina paghiamo come al solito un anticipo più di 20% che la consegna della cucina verrà effettuata tra 07/01/2022 - 13/01/2022 dopo un mese circa riceviamo una sms che la consegna della cucina stessa arriverà tra 20/01/2022 - 29/01/2022 - ricordatevi che siamo senza la cucina dal OTTOBRE, proprio senza ! Ci siamo recati nel negozio di serravalle chiedere spiegazioni come mai cosi in ritardo sapendo che siamo senza, la risposta molto vaga da persone che non sanno nemmeno dove sono girate, poi dopo 4 minuti arrivano dicendo che la cucina arriverà in ANTICIPO il 3/01/2022 WOW che meraviglia ovviamente sempre un sogno... parlare con un responsabile li NON ESITE sono come GLI UNICORNI (poi fanno finta che uno di loro sembra manager :) ) la cosa buffa e che il 3/01 e diventato il 24/01 - e la cosa buffa continua che le misure della cucina ovviamente sono SBAGLIATE al arrivo della consegna - quindi hanno dovuto riportare via tutto, ci hanno fatto andare la ennesima volta per modificare e capire come si puo fare, ci dicono che DEVE ESSERE MODIFICATA LA PARTE DEL SOTO LAVELLO TOGLIENDO I DUE CASSETTI E METTENDO UN MOBILETTO PIU CORTO DI QUANTO MANCA PER INCASTRARE TUTTA LA CUCINA - DICENDO A VOCE SCUSANDOSI DI ULTERIORE DISAGGIO, CHE IL COSTO DEL MOBILETTO SAREBBE DIMINUITO, POI 5% DI SCONTO PER IL RITARDO DELLA CONSEGNA E TUTTI I DISAGGI - CHIAMO OGGI 31/01/2022 PER SAPERE INFORMAZIONI - A QUALE MI RITROVO CHE DEVO PAGARE IN PIU 450 EURO PER LE MODIFICHE E LA CUCINA ARRIVERA PARZIALE E LA CONSEGNA FINALE NON SI SA ANCORA QUANDO - la mia domanda perché devo pagare di più e dove e lo sconto ?? La pazienza ne abbiamo avuta abbastanza abbiamo fatto un sacco di viaggi avanti indietro genova-serravalle e vice versa per pagare di più e nemmeno non arriva interra o giusta - per sbaglio loro noi siamo da 5 mesi senza una cucina vorrei chiedere a un manager :) responsabile :) se può resistere senza cucina più di una settimana. Penso che e arrivato il momento che la pazienza a superato ogni limite pero ci sono anche altre vie a quali volevamo evitare fino al ultimo (essere presi in giro non e corretto)
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera.
Potrebbe indicarci il numero d'ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
Scrivi un commento