Opinione su Mondo Convenienza: MAI E POI MAI...

MAI E POI MAI...

23/10/2019

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Post vendita incompetente


Sarò veloce,
Rif. FI98VS193 ordine giugno 2019
Ordinata cucina, pagata come da loro richiesto (anticipatamente).
Dopo due mesi mi confermano la consegna avvisandomi che alcuni parti della cucina erano rotte. Rifiuto la consegna chiedendo di riconsegnarla quando le parti rotte fossero state sostituite.
Mi lasciano solo il tavolo e le 6 sedie e riportano la cucina in magazzino.
Mi accorgo che 1 sedia è cucita completamente storta, torno al punto vendita e chiedo se sia possibile sostituirla e quando sarebbe arrivata la cucina senza rotture.
Risposta 2 settimane, inclusa la sostituzione della sedia.
Attendo.
22 ottobre 2019 - Ricevo la telefonata di consegna per il giorno successivo (call center di Roma).
23 ottobre 2019 - Ricevo una telefonata dal magazzino di Gorgonzola, che mi comunica che la cucina verrà consegnata in parte per ulteriori rotture dei componenti.
Rifiuto la consegna.
Sempre il 23 ottobre mi reco presso il punto vendita di Curno (Bg), lamentandomi delle ripetute rotture, e del ritardo, che mi sta causando parecchi problemi (entro il 31 ottobre devo lasciare libera l'abitazione dove risiedo, che ho venduto, per entrare nella nuova).
Cerco di capire la situazione chiedendo la conferma che la merce, mi sia riconsegnata perfetta prima del 31 ottobre.
Non riesco ad ottenere risposte certe alla mia richiesta, anzi, mi sento rispondere che oltre le parti rotte, ci sono anche dei cassetti scheggiati.
NON ASPETTO ALTRO TEMPO E DISDICO IMMEDIATAMENTE L'ORDINE.
Ora sono in attesa di ricevere il bonifico completo di quanto da me pagato, senza che si permettano di trattenersi quote strane, ed in contemporanea ho messo al corrente dell'accaduto un avvocato.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera siamo davvero desolati per quanto accaduto. Le ricordo che la nostra assistenza clienti è sempre a sua completa disposizione, può contattarla tramite questi canali https://www.mondoconv.it/contatti/scrivi-al-servizio-clienti
fb-815860485552327

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • ivanapagano
    opinione inserita da ivanapagano il 02/10/2024
    In data 24/11/2023 ho acquistato un letto contenitore, il montaggio effettuato dai tecnici è risultato difettoso, in quanto il tessuto del fondo del letto non è stato correttamente installato, lascian...
    Continua a leggere >
    nessuno
    letto difettoso e servizio clienti pessimo
  • ale73pe
    opinione inserita da ale73pe il 27/08/2024
    Ho acquistato circa €5000 di arredi, versato l'acconto, consegna prevista entro il 12/08/2024 e...questa mattina mi sono sentito dire che forse effettueranno la consegna fra una settimana perchè manca...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutto
  • azz
    opinione inserita da azz il 13/05/2024
    Mobili consegnati rotti. Il montaggio non è regolare in quanto tocca i rivestimenti della cucina e non in linea con gli impianti. Gli elettrodomestici difformi da quelli visti in negozio, in quanto di...
    Continua a leggere >
    nessuno
    costoso
  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    90%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.